Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Agrate Brianza, Muggiò, Besana in Brianza, Cornaredo, Lissone, Carimate, Giussano, Cologno Monzese, Monza, Cinisello Balsamo, Figino Serenza, Mozzate e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Maderno e nelle vicinanze:
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Matteo Tanteri (@tanteritweet) segnalati dall' Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lhq (@lhquiros1) segnalati
Ciao @VodafoneIT voglio attivare una vostra offerta che scade domani. Come funziona la procedura per passare d' un operatore ad altro? Grazie
-
Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Lucia Augello (@LuciaAugello4) segnalati
@marcogaianigo @VodafoneIT Oggi mi è arrivato il tuo stesso messaggio e anch'io ho tutto illimitato,vorrei sapere,cortesemente,se tu hai risolto o se hai avuto problemi. Grazie
-
Denis Lucca (@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza
-
Ilaria.mpeg (@Pervinca13) segnalati
Ci avrebbe dovuto semplicemente dire, come i primi, che la rete era sovraccarica e non si poteva fare nulla. Non ha praticamente lasciato parlare mio fratello e non l'ha ascoltato. @VodafoneIT non chiamate proprio per il servizio qualità, se dovete farlo così
-
Santre (@santre1977) segnalati
@VodafoneIT Cioè voi per mesi non riuscite a risolvere un problema che avete generato, prima vendendo un contratto a cui non potevate fare fede e poi non riuscendo neanche a ripristinare un minimo decente di servizio, e mi rispondete che devo rispettare la vostra netiquette?
-
Francesca (@mefr84) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno la mia pratica con codice 410209050A è ancora in stato In preparazione perchè compare il warning "File o path per Exchange delivery non esistente" che succede? Perchè non va avanti? Grazie
-
Sk8DiieGoT (@InvertDiego) segnalati
@VodafoneIT possibile che da più di un giorno la rete 4g non funziona? Risolvete al più presto visto che non è un servizio gratis e sto pagando e non sto ricevendo quello per cui ho pagato.
-
Kylie Minovoli (@giozomparelli) segnalati
@MatteoPrato @VodafoneIT stessa identica situazione. cliente dal 2010, pago uno stonfo e le uniche proposte alternative sono a prezzi ancora più assurdi e mai con mezzo occhio di riguardo. ho venduto anche l’apple watch con versione cellulare così da non avere vincoli, stop.
-
elisa dagnino (@elisadagnino) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, necessito di un supporto per la mia case di casa, potete contattarmi appena potete ?