Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 20: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate e Cusano Milanino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Maderno e nelle vicinanze:
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
MikeAymeric
(@Mik_Nekonomicon) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@mariakatiadoria @GP_ArieteRosso @VodafoneIT ma quando si presentano i problemi non riescono a risolverli!!!!!
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@redblack1969 @VodafoneIT hai problemi solo da ieri? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. penso che arriverà Pasqua e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!
-
Roberto Simoni
(@rsimoni62) segnalati
@VodafoneIT non funziona la ricarica dall'app
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@BeeLucyC @VodafoneIT ti conviene cambiare operatore. non sono in grado (o non vogliono farlo perchè non hanno voglia di lavorare) di risolvere i problemi!
-
🌌✨
(@controversjal) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che secondo la mia offerta io abbia al massimo 5.59 giga da utilizzare in UE ma che io in realtà ne stia usando molti di più senza che internet smetta di funzionare o senza che io paghi di più?
-
Matteo S.
(@MatteoSpi0) segnalati
@lorenzomuscoso @VodafoneIT PS: Non sto dicendo che Vodafone sia la qualità. Purtroppo anche loro hanno problemi di qualità di servizi, ma almeno non fanno cose così tanto scorrette.
-
Alice non lo sa🌈🍦
(@alicepesce) segnalati
@VodafoneIT salve, necessiterei di recuperare - se possibile - il codice puk di un numero di cui non ho più il cartaceo e né la possibilità di accedere all'area clienti. Il numero è 3488703696 #tw190
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@Iguan89 @VodafoneIT hai problemi solo da 7 giorni? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. pensa che sei solo all'inizio e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" per ancora molto tempo... ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!
-
Gimmoriso'
(@Favollo2) segnalati
@VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché non possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.
-
Giuseppe Muscatello
(@dimagium) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete di Vodafone del mio cellulare. Succede ad altri? Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone