Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda e Barlassina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Maderno e nelle vicinanze:
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Edoardo Dal Negro
(@edodalne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Tony 😎
(@TonyTweet17) segnalati
dall'
Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Federico Andenna
(@fedegassos) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
alessio laguda
(@AlessioPB) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
massimiliano ciuffo
(@massiciuf) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝕮𝖆𝖒𝖊𝖔 🇺🇸🇪🇺🇺🇦🕊️🇷🇺
(@rav4you) segnalati
@ElGusty99523701 Se abilito la VPN nel cellulare il sito si apre senza problemi, se lascio la connessione 5G senza VPN si blocca. Secondo voi è colpa di... @VodafoneIT in questo caso?
-
Alessandro Barone
(@94Barone) segnalati
@VodafoneIT problema relativo al pagamento dell’offerta #tw190
-
Fabrizio Catuogno
(@FabriziCatuo887) segnalati
@VodafoneIT mi occorre una email dove chiedere copia del contratto
-
Simone S.
(@sunsetbay83) segnalati
@VodafoneIT ciao, sono vostro cliente. Attualmente ho offerta Infinito Black special edition con addebito su conto corrente. Se faccio portabilità verso altro operatore, gli addebiti sul mio conto corrente si disattivano in automatico o devo effettuare particolari comunicazioni?
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
@VodafoneIT Avete sbagliato l'attivazione del contratto con lo sconto dei 200 euro dedicato alle imprese. Calcolate l'Iva sullo sconto stesso. Non c'è nessun DM da scrivere. Tutto in chiaro. Che sappiano tutti
-
The_Punisher 🇮🇹
(@ThePuni16830747) segnalati
@piumigliore1 @VodafoneIT @vodafone Blocca senza pietà!
-
Luca Russo
(@LucaRussoNa) segnalati
@VodafoneIT servizio pessimo! Sconsiglio Vodafone!!
-
Giacomo Papini
(@Camus4) segnalati
@VodafoneIT oh ma c'è modo di parlare con qualcuno? il vostro assistente virtuale è due ore che dice che sono in linea con un esperto ma nessuno risponde. Uno paga tutti i mesi e non funziona mai niente. A questo punto cosa offrite in più rispetto ad un operatore virtuale?
-
Theodore MaQarie
(@theodoreMaQuari) segnalati
@VodafoneIT da 9,99 € a 13,99 € a 15.99 € in 10 mesi . Aumenti da furto. Senza nessun avviso ad ogni aumento . Questo è un avviso a tutti i clienti #vodafoneIt @VodafoneIT controllate sempre la spesa ed il credito. @VodafoneIT ruba poco ogni mese 2 / 3 € #truffa
-
Tenente Dan
(@tenente__Dan) segnalati
@VodafoneIT è possibile che dobbiate fare delle figure barbine con vostri clienti da più di 20 anni, per colpa di vostri commerciali disonesti?