Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Milan, Lissone, Carimate, Giussano, Cologno Monzese, Monza, Cinisello Balsamo, Figino Serenza, Mozzate, Rho, Bollate, Pioltello, Novate Milanese e Desio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Maderno e nelle vicinanze:
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso Becket no trogloditi no drago massomafia (@patriotmt82) segnalati
@RosamariaMamone @VodafoneIT e anche costosa... fui costretto a farla anni fa perchè era l'unica che riceveva il segnale nella zona in cui lavoravo
-
Floria Bersani (@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT da giovedi sera abbiamo seri problemi di rete. dopo diversi tentativi andati male abbiamo parlato con 2 diversi operatori che ci hanno dato risposte generiche e diverse. nei punti fisici ci rimandano al 190. ma come si può avere assistenza vera? grazie
-
silvialanconelli (@mogliedaunavita) segnalati
@VodafoneIT ma c’è qualcosa che funziona con voi? Impossibile ricaricare da mobile o desk!
-
g开lørë⁷ 🛸 ~ #Hyunjuly🍀 #DOlo (@gleam_galore) segnalati
@VodafoneIT sono tre ore che la connessione non va qui, se devo provare per l’ennesima volta a farmi passare un operatore da Tobi mi metto a piangere
-
andrea (@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT ho mandato dm, mi serve assistenza immediata
-
Anaphael (@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è possibile ricevere assistenza? Vi ho scritto un messaggio privato sia ieri pomeriggio che oggi ma non ho ricevuto risposta
-
DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fwa esterna visto che di notte vado a 50 mega e di giorno a 8 mega..... Visto che pago vorrei lo stesso trattamento anche di giorno visto che di notte DORMO e la mattina lavoro in smart working...
-
Gianluca Tosques (@144kaneki) segnalati
@VodafoneIT la fibra a termoli non funziona da ormai 2 giorni! Si può velocizzare il ripristino ???
-
Max (@Max_Act) segnalati
@VodafoneIT Si ok ma come? Sul vostro profilo non trovo niente e se vado nella sezione messaggi non trovo @VodafoneIT
-
thegeeklady (@the_geek_lady) segnalati
@VodafoneIT Non funziona, per questo ho bisogno di supporto. Sto cercando di passare a Vodafone da Tim e non mi accetta il codice