Vodafone sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Desio, Monza, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Meda, Barlassina e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cologno Monzese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
-
Lina Galore
(@lina_galore) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Federico
(@Federk94) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simona Petricciuolo
(@seholsem) segnalati
Sto litigando da stamattina con @VodafoneIT per una cosa per cui, contratto alla mano, ho ragione mille volte. Sempre sia lodata @AGCOMunica a cui presenterò denuncia subito.
-
Darca
(@darcanet) segnalati
@VodafoneIT Impossibile gestire i prodotti/servizi Smart Tech. La App dedicata non funziona. A chi mi devo rivolgere? ovviamente nella propria Area clienti non c'è traccia di nulla. Il 190 non sa cosa rispondermi, non vede nulla. Il trionfo della trasparenza @AGCOMunica
-
Eva Gjeci
(@eva_gjeci) segnalati
Cara @VodafoneIT esiste un modo per parlare con qualcuno che veramente è in grado di risolvere un problema oppure un "potenziale" cliente deve rimanere nel limbo passando da un operatore di call center all'altro.
-
Francesca D'Apice
(@Franni88176820) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza non riesco a risolvere con Tobi e non riesco a parlare con un operatore! Come faccio?!
-
lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝
(@jieunmoles) segnalati
@VodafoneIT stiamo avendo problemi a connetterci a Internet con la nosta nuova Vodafone Station. Il LED Internet lampeggia sempre di rosso. L’unica luce bianca è il wifi e tutto il resto spento. Abbiamo provato a spegnere e accendere e reset factory ma niente.
-
Stefano
(@stefano_bonato_) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di assistenza per problemi con la connessione internet. Sarebbe possibile scrivere in DM? Grazie
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT sono da stamattina senza linea, solo chiamata da emergenza. Ovviamente non riesco a contattare il servizio clienti e vorrei informazioni
-
Nedia
(@nadiaconlae) segnalati
@vodafoneit ho bisogno di assistenza immediata riguardo la Vodafone TV box
-
franc
(@franc67461678) segnalati
@VodafoneIT niente dati niente rete vi mollo
-
filos.eth 🇮🇹🥋🍻
(@filos) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Non solo. Qui a casa @VodafoneIT aveva sempre massimo segnale 4G, ora max 1 tacca e spesso va in edge… torniamo indietro