Vodafone sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Bollate, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago e Rho.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cologno Monzese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Ci risiamo, dopo poco più di un anno @VodafoneIT ci riprova e con il gioco delle tre carte ci riaumenta il prezzo dell'abbonamento. Abbiamo provveduto a diffidare via PEC senza ottenere alcun riscontro, stiamo pensando di passare ad altro operatore codice cliente 1.45319326
-
Levi Strauss
(@cappe_97) segnalati
Se domattina mi sveglio e ancora non funziona internet ci metto mezzo secondo a contattare @AGCOMunica e denunciarvi Ci vediamo in tribunale pagliacci @VodafoneIT
-
Persephone
(@persefonesonoio) segnalati
@VodafoneIT quali e quanti piani esistono per ricaricabile e abbonamento di numeri già clienti? il sito è abbastanza confusionario, prima di mettere mano al fai da te ci penso un attimo...
-
Ilario.
(@ilariocakmak) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno dì assistenza in privato
-
Dario Crocchiante
(@tiburto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno... Cosa succede a Villa Adriana Tivoli? Non c'e' connessione rete dati telefono fisso ne Vodafone TV da ieri mattina
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@VodafoneIT Il problema c'è con diversi telefoni, anzi fino ad ora non ne ho trovato nessuno che riuscirei a comprare al prezzo indicato. Proprio manca il tasto per acquistarlo al prezzo indicato. Vorrei essere contattato dal responsabile commericale del sito
-
Alessandro Vannetiello
(@ale_vannetiello) segnalati
@Filippo__Rossi @corrini @VodafoneIT Non ho fatto nulla, me l'hanno risolto loro il problema, perché prima non funzionava e poi sì. Mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ma non mi ha ricontattato nessuno.
-
Lucas
(@lucastweet73) segnalati
@VodafoneIT impossibile aggiornare la carta di credito per pagarvi, voi aggiungete ben 12 € a fattura per storno ma rendete impossibile pagare o aggiornare la carta. Siete da denuncia! Sul sito ancora i miei dati di 20 anni fa che ho chiesto di aggiornare mille volte.. vergogna
-
Dominic.eur 🇪🇺🇺🇦
(@dwellington) segnalati
Mi scrive @VodafoneIT che mi ha aggiornato la connessione a 2.5 Gb senza costi aggiuntivi — e fino a qui tutto benissimo. Ma la Vodafone Station ha le porte Ethernet Gigabit, per cui non mi è chiarissimo come accedere alla velocità superiore? 🤔
-
Giovanni Ambrosio
(@GiovaAmbro66) segnalati
@VodafoneIT Salve a distanza di tre giorni del vostro invio ai tecnici di teletu della mia richiesta di assistenza non sono stato ancora contattato. Se potete aiutarmi perché ho urgente bisogno di accedere alla mia posta elettronica per motivi di lavoro Grazie