Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/28/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Cermenate, Cusano Milanino, Bollate, Cologno Monzese e Bovisio-Masciago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cologno Monzese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:

  • Mik_Nekonomicon MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • sitornabene Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • DarioPeregoRock Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • fabriziocoppola Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.

  • AlessioPB alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoilBasile Matteo Basile (@MatteoilBasile) segnalati

    Gentile @VodafoneIT è possibile che il servizio non funzioni e che da DUE giorni con riesca a comunicare col vostro servizio clienti??! Inaccettabile!!! Vergogna!

  • GiancoCirillo Giancarlo Cirillo (@GiancoCirillo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei potermi registrare al sito e usare L’app ma visualizzo messaggio di errore

  • ValdaCastelli valda castelli (@ValdaCastelli) segnalati

    @VodafoneIT niente non riesco a mandare DM ma non mi risulta sia vs prassi contattare i clienti al telefono semmai mi arrivano mail e poi in genere dicono cose sballate

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente per la linea fissa

  • ValdaCastelli valda castelli (@ValdaCastelli) segnalati

    @VodafoneIT ricevo varie telefonate da persone che si dicono vs incaricati ma non mi risulta che vodafone contatti i clienti con chiamate , nel mio caso, al telefono fisso

  • alaishhhhh Alice Tentori (@alaishhhhh) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, volevo avvisare che oggi ancora non funziona.

  • Jhonny_Pettine Jhonny (@Jhonny_Pettine) segnalati

    Ricevere un SMS a settimana con "torna in Vodafone" può essere considerato stalking? @VodafoneIT hai rotto il *****! Ho un viscerale desiderio di togliere Vodafone anche dalle linea fissa.

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT per favore rispondete ai miei messaggi. La mia mamma è da sola senza internet, vi ho mandato i dati del suo conto, per favore risolvete il problema al più presto e tenetemi informata. Grazie.

  • gdellanno75 G D 🇮🇹 (@gdellanno75) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è circa un mese che contatto l’assistenza 190 per un upgrade della linea fissa da 1 Gigabit a 2.5 Gigabit. Hanno verificato e c’è fattibilità. Mi continuano a dire che mi contatteranno tecnici nei giorni successivi. Di fatto ancora nulla. Potreste aiutarmi?

  • DiMatteoGiulio Giulio (@DiMatteoGiulio) segnalati

    È possibile ricevere assistenza in DM per un problema con Happy Cashback? Vi ringrazio @VodafoneIT