Vodafone sta avendo un'interruzione in Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Limbiate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limbiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Agrate Brianza, Muggiò, Besana in Brianza, Cornaredo, Lissone, Lonate Ceppino, Carimate, Giussano, Cologno Monzese, Monza, Cinisello Balsamo, Figino Serenza e Mozzate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Limbiate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limbiate e nelle vicinanze:
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@antitrust_it @MISE_GOV @VodafoneIT invia SMS a persone (spesso anziani) con l'offerta di nuove promozioni. Se il malcapitato non risponde NO, si ritrova addebitato automaticamente il costo del servizio il mese dopo. Pratica vergognosa che richiede una sanzione immediata, e il divieto di utilizzarle
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT La rete internet non funziona da ieri.
-
Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati
@VodafoneIT Perché da mesi, il vostro sito, in sede di verifica copertura linea fissa (con indirizzo trovato), risponde: "il tuo carrello è vuoto"? *Da Mesi* - E' così difficile offrire un Servizio degno del nome ?
-
Nicolò Cecchetto (@NickCeck) segnalati
@VodafoneIT #tw190 avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Forse è il caso di smetterla di inviare a persone anziane SMS per attivare servizi che non utilizzano...con l'astuta opzione che l'importo verrà comunque addebitato se non si risponde NO all'offerta. Pratica squallida e vergognosa, meritevole di denuncia. Siete davvero peggiorati
-
nabil ibnoerrida (@Nabilibnoerrida) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Belle parole, attivo una nuova linea e voi di Vodafone mi dite... Tra 5 GG sarà attiva la linea.. beh sono passati 22 GG e sono qui che sto aspettando VERGOGNA!!!!!!!!
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT assistenza inesistente, è da ieri che chiedo informazioni. Assurdo
-
Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Puglia
@VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit
-
Paolo Solè (@lellapaolo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Forse è il caso di smetterla di inviare a persone anziane SMS per attivare servizi che non utilizzano...con l'astuta opzione che l'importo verrà comunque addebitato se non si risponde NO all'offerta. Pratica squallida e vergognosa, meritevole di denuncia. Siete davvero peggiorati
-
Diego F (@Sudoku_Hell) segnalati
Salve, potrei avere informazioni sull'interruzione della linea in zona Maracalagonis CA, e sulla data del ripristino? @VodafoneIT