Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Limbiate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limbiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/11/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vertemate Con Minoprio, Monza, Lissone, Milan, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Legnano, Sovico e Meda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVertemate Con Minoprio Telefonia
ItalyMonza Wi-fi
ItalyLissone Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Limbiate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limbiate e nelle vicinanze:

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio

  • Emma_Baz Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • CarlosAPapini Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    Salve @VodafoneIT ho un problema urgente con la mancata consegna di una #sim per vs errata comunicazione con il corriere #Bartolini #BRT. Vi ho inoltrato richiesta urgente ma ancora non ricevo riscontro, e il corriere si rifiuta di contattarvi.

  • dcar761 dcar76 (@dcar761) segnalati

    @VodafoneIT possibile avere supporto

  • bocyx1982pz Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati

    @marco_paretti @Dragonriffi92 @VodafoneIT Di nulla! Per quanto non l’abbiano scritto (ho provato a chiedere a Vodafone e attendo risposta)credo vada mantenuta accesa solo la connessione cellulare. Magari fammi sapere quanto ti dura batteria:a me in 4 ore, dal 100% è al 52%... cioè quanto, di solito, faccio in 1 giorno!!!

  • camilla_bersani Camilla Bersani (@camilla_bersani) segnalati

    @VodafoneIT da cliente affezionata sono molto delusa! neanche l’ombra di un’offerta interessante per me che sono già cliente sull’acquisto di un nuovo device..per poi scoprire che altri vs clienti hanno pure una sezione di offerte a loro dedicate sull’app! io sono di serie B??

  • RobyGuarino Roberto Guarino (@RobyGuarino) segnalati

    Per adesso l’esperienza Fibra con la @VodafoneIT è inesistente. Viene il tecnico (io già firmato il contratto) e mi dice che nella mia scala non è ancora attiva. Adesso scopro che forse sarà pronta ai primi di febbraio La solita poca trasparenza delle aziende.

  • piucheperfetto Aristocratic Dodo 🦤 (@piucheperfetto) segnalati

    Buonasera! Come posso fare per disattivare Tidal Premium, attivato insieme alla promozione Shake it fun per under25? Ho provato a farlo dal sito, ma al mio numero non risulta attivato nessun abbonamento @VodafoneIT

  • dcar761 dcar76 (@dcar761) segnalati

    @VodafoneIT possibile avere supporto per una pratica di telefonia fissa?

  • EnricaOrecchia Enrica Orecchia (@EnricaOrecchia) segnalati

    Da domani il telefono fisso funzionerà di nuovo, dopo 13 giorni di blackout, mi assicura @VodafoneIT. Speriamo sia cosi.

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Sarebbe un servizio utile e trasparente se trattaste l’argomento pubblicamente. Per essere chiari, vi chiedo: Vodafone pratica telemarketing si o no? Perché se si sono chiamate vostre. Se no dovreste agire e tutelare voi e noi, “vittime”. Grazie per una risposta.

  • MeloniSimone Simone Meloni (@MeloniSimone) segnalati

    @VodafoneIT Sia su linea voce che dati su rete mobile. È già la seconda mattina che non funziona.