Vodafone sta avendo un'interruzione in Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Limbiate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limbiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cermenate, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Sirone, Grandate, Bovisio-Masciago, Rho, Monza, Brugherio e Desio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Limbiate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limbiate e nelle vicinanze:
- 
                
 Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎 
- 
                
 Stefano D 
    (@RolandCezanne) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefano D 
    (@RolandCezanne) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora... 
- 
                
 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi 
- 
                
 Steffen Rachou 
    (@steffenrachou) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Steffen Rachou 
    (@steffenrachou) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi. 
- 
                
 Charlie Papini 
    (@CarlosAPapini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Charlie Papini 
    (@CarlosAPapini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie 
- 
                
 Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora... 
- 
                
 Emanuela Bazzoni 
    (@Emma_Baz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Emanuela Bazzoni 
    (@Emma_Baz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPs. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣 
- 
                
 Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto! 
- 
                
 Sabina 
    (@Sabimia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sabina 
    (@Sabimia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima. 
- 
                
 Giovanna Pira 
    (@2GioPi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giovanna Pira 
    (@2GioPi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaTrascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio 
- 
                
 val 
    (@flawyles) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia val 
    (@flawyles) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione 
- 
                
 Steffen Rachou 
    (@steffenrachou) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Steffen Rachou 
    (@steffenrachou) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi... 
- 
                
 Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata 
- 
                
 Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Bella 
    (@isabellabella29) segnalati Bella 
    (@isabellabella29) segnalati@VodafoneIT siete in down con internet da ieri sera? 
- 
            
 Davide Daniele Ragno 
    (@ragnoxyz) segnalati Davide Daniele Ragno 
    (@ragnoxyz) segnalati@VodafoneIT ciao! Avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda OneNumber per Apple Watch. È attiva e configurata da giorni, ma Watch continua a non avere accesso alla rete. 
- 
            
 Craig and Lisa McKnight 
    (@OurLivesInItaly) segnalati Craig and Lisa McKnight 
    (@OurLivesInItaly) segnalati@VodafoneIT Ho acquistato un Samsung A12 presso il vostro punto vendita di Reggio Calabria meno di 4 mesi fa. Il Wi-Fi non funziona più. Il negozio lo ha confermato. (1/2) 
- 
            
 LGR 
    (@lorenzogrv) segnalati LGR 
    (@lorenzogrv) segnalati@VodafoneIT chiamando il 190 non si riesce a disattivare il servizio di continuita' a 0,99 al giorno in caso di credito insufficente. La vecchia e famigerata delibera N. 326/10/CONS è così disattesa. mi aiutate? @giardina_g @e_pagliarini 
- 
            
 Marco 
    (@GuardaStelle82) segnalati 
    
        dall'
            Verona, Veneto Marco 
    (@GuardaStelle82) segnalati 
    
        dall'
            Verona, Veneto@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza 
- 
            
 Lorenzo Emme 
    (@alorenzom) segnalati Lorenzo Emme 
    (@alorenzom) segnalati@VodafoneIT Mi è stata appena fatta fare da Vodafone una attivazione promo, ma sono stato ingannato. Chiedo assistenza 
- 
            
 Claudio Casu 
    (@claudio_casu) segnalati Claudio Casu 
    (@claudio_casu) segnalatiSono ancora in attesa di un riscontro... Capisco siate occupati ma che servizio sarebbe questo per il cliente, se deve attendere un giorno intero? @VodafoneIT 
- 
            
 Alessio Giannattasio 
    (@mandrak380) segnalati Alessio Giannattasio 
    (@mandrak380) segnalati@VodafoneIT è da ieri che sto scrivendo per un problema!!!! mi avete chiesto di spiegarlo in DM, bene fatto ma nessuno mi caga nemmeno di striscio!!! #male #vodafonepessima 
- 
            
 Alessio Giannattasio 
    (@mandrak380) segnalati Alessio Giannattasio 
    (@mandrak380) segnalati@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i miei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. Ho provato a riavviare la power station ma nulla #help #Vodafone 
- 
            
 Robin Smith 
    (@RobSmi7h) segnalati Robin Smith 
    (@RobSmi7h) segnalati@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza. Posso procedere con la richiesta in DM?