Vodafone sta avendo un'interruzione in Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Busto Arsizio, Rho, Monza, Brugherio, Sovico, Desio, Muggiò, Seveso, Cinisello Balsamo, Basiglio, Legnano, Landriano e Cesano Maderno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Settimo Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nadia mari (@nadiamar65) segnalati
@Kamishiro_18 @VodafoneIT @IliadItalia Cliente #iliad dal 2018 a 5,99 per 30 giga e passata ora a 7,99 per 120 giga. Ottimo. Gli altri possono solo imitare. Ci hanno succhiato il sangue per troppi anni! 🖕
-
Lichfolky (@Lichfolky) segnalati
@VodafoneIT Il vostro servizio rete sicura 2.0 sta bloccando il mio sito ingiustamente, a chi posso rivolgermi?
-
Mara (@Mara00544508) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo non so più cosa dirvi non riesco ad accedere alla mia email e le ho provate tutte e soprattutto ho provato quello che mi avete consigliato
-
fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati
@manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna
-
fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati
@yaseminnnn_ @VodafoneIT Bè beata te se fanno qualcosa... stipulato contratto 2 mesi fá, linea fissa non funzionante.. sim mandata non valida.. numero vecchio da migrare in blocco.. E appena visto in mail fattura per il periodo ahahaha .. cmq buona fortuna.. spero che ti vada meglio..
-
fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati
@Lichfolky @VodafoneIT buona fortuna.. servizio clienti molto scadente ;/
-
fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati
@albitobi @VodafoneIT 30 min? due mesi qua.. buona fortuna.. servizio clienti pessimo..
-
Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati
@VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo
-
✨️ (@artloverj) segnalati
Solo a me esce "errore di attivazione" quando provo ad attivare la promozione Vodafone × Amazon Prime? @VodafoneIT @AmazonIT @AmazonNewsItaly
-
Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati
@VodafoneIT Si da giovedì. Siamo a sabato e non sappiamo nulla. La soluzione del guasto va in 24h in 24h. Non so se è normale…