1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Settimo Milanese
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Settimo Milanese, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Settimo Milanese, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 21 giu, 19:46 CEST.
  • 64% Internet (64%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 13% Wi-fi (13%)
  • 10% Telefonia (10%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Bresso.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 13 ore fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Totale Blackout 2 giorni fa
Milan Totale Blackout 3 giorni fa
Milan Internet 3 giorni fa
Milan Telefonia 3 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

12 recent signals

13 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Settimo Milanese, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:

  • Mik_Nekonomicon
    MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare

  • camomylla
    黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi

  • DarioPeregoRock
    Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • ilDalo
    ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • TonyTweet17
    Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardy

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • AleGreppi
    Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

  • Emiliano_Max
    ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • Queen_Titti
    Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • NVAbbastanza
    NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • ElviraOdorizzi
    Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • Dr_Aus_
    Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • Brentoncity
    Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • Aboutaman
    Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • bluenbear
    Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

  • Giggo07
    Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • bluenbear
    Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • frigiola
    Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lcdm102
    LCDM (@lcdm102) segnalati

    @VodafoneIT Complimenti! Avete inserito un inutile sistema di intelligenza artificiale che allontana il più possibile il cliente dall'assistenza. Create distanza! Poi arriva il messaggino per prenotare un appuntamento con l'assistenza a non meno di 4-5 giorni...Che bel servizio!

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • Lunochad2
    Lunochad - 🧊🦾🌕 (@Lunochad2) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT FWA trappola incredibile, è pensata per offrire un servizio scarso o altalenante a chi non ci capisce molto.

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • Tunell0
    Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.