Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/02/2025 02:55

dicembre 02: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Busto Arsizio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Lainate, Cermenate e Cusano Milanino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arese e nelle vicinanze:

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Asdruba43311748 Asdrubale (@Asdruba43311748) segnalati

    @VodafoneIT Tobi e il vostro servizio tramite mail in privato sono una "cagata pazzesca"

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial Salve,ci sono problemi di linea mobile da settimane...nella zona di strongoli prov. di #crotone in #Calabria. vi risultate? come mai ? Grazie ps. effetto #Covid_19

  • Jadran Jadran (@Jadran) segnalati

    @VodafoneIT I miei genitori hanno sottoscritto un abbonamento a 15€/mese (addebitati su carta) con traffico dati e chiamate. Tuttavia periodicamente ricevono SMS con l'istruzione di fare ulteriori ricariche per riattivare il traffico.

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Come sempre pratiche commerciali scorrette e servizio clienti burocratico e scarica barile @VodafoneIT. Li scegli per la qualità e poi sei soggetto a limitazioni, fatture errate con addebiti esagerati a cui stare sempre attento, da cliente di lungo periodo vera delusione.

  • CarloFelice Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati

    Questa è l'asssistenza @VodafoneIT : tariffe sempre più alte per un servizio sempre più scarso. Il customer care è evidentemente uscito dal vocabolario aziendale. E la colpa non è certamente degli operatori che, nonostante tutto, fanno del loro meglio (fine)

  • CarloFelice Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati

    @falconelucifero @VodafoneIT Il tecnico a casa era soltanto una proposta subordinata, tutto il thread è incentrato sui ritardi nel procedimento e sul fatto che non mi viene mai passato alcun esperto. Sul customer care, insomma. Anzi, sul non customer care (p.s. ho provato tutto ciò che mi è stato suggerito)

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @CarloFelice @VodafoneIT Si questo l'ho capito, ma in fase di migraziome, come per i numeri mobili, ci sono diversi passaggi a carico di entrambi i gestori (nuovo e vecchio), basta che un ritardo o che venga sbagliato un passaggio e tutto si ferma anche per settimane. L'unica soluzione è chiedere i danni

  • Licia94192605 Licia (@Licia94192605) segnalati

    @VodafoneIT Fatto. Spero di avere assistenza presto.

  • antonioliver79 Antonio (@antonioliver79) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Buonasera @VodafoneIT , una promozione non è stata attivata sulla mia sim. Potete fornirmi supporto?