Vodafone sta avendo un'interruzione in Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Garbagnate Milanese, Milan, Canegrate, Busto Arsizio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arese e nelle vicinanze:
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Marco Paesani Coen
(@marcoclement) segnalati
dall'
Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Lina Galore
(@lina_galore) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gabrymts
(@gabryumts) segnalati
@VodafoneIT ...ma perchè è così difficile cambiare un metodo di pagamento con voi ? ....l'unico che mi da retta è Toby ma peccato che sia un' algoritmo di STUPIDITA' ARTIFICIALE da cui stò cercando di liberarmi con l'aiuto di uno psicologo.....aiuto !
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@VodafoneIT salve ho bisogno urgentemente d'assistenza
-
pescevelocedelbaltic
(@gabri76) segnalati
@VodafoneIT ehi quanto ci mettete ad attivare una sim? Soprattutto perché nn ricontattate i clienti? ( già pentiti della selta👎)
-
Angelo Bonifacio
(@angelob82) segnalati
@VodafoneIT Ci sono problemi di rete nella zona di Via Palmanova a Milano ? E’ da ieri sera che non ho connessione internet , sul dispositivo Huawei lampeggia la luce rossa LOS.
-
Andrea™ 🇮🇹
(@molinoandrea7) segnalati
@VodafoneIT vi ho chiesto assistenza via DM. Attendo risposta. Grazie.
-
Nadiagd_fashionmood
(@NadiagdF) segnalati
@VodafoneIT è un giorno intero che provo a parlare con un operatore ma risponde solo Tobi. Ho la sim scaduta e quindi inserendo il mio numero Vodafone mi dice Tobi che il numero non esiste. Come faccio a parlare con un operatore per poter riattivare la sim?
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
@VodafoneIT Problema sistemato, bravi i vostri tecnici 👍
-
Maurizio Costa
(@costam66) segnalati
@VodafoneIT chi devo contattare del vostro team per mettere fine ad una attività di spam sistematica nei miei confronti con SMS inviati ogni due settimane? Se non si è clienti NON avete nessun riferimento al quale scrivere. Non vorrei scomodare il #Garante @Altroconsumo
-
Alessandra Fidanza 🌍
(@New_Alexie) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza business, grazie
-
NonAndràTuttoBene
(@nonva_tuttobene) segnalati
@VodafoneIT Più che supporto 🫂 penso che quella di #Vodafone sia la peggior fattura mai vista in vita mia. Siete rimasti al 1980 @VodafoneMediaIT .