Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Melzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Melzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Melzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/19/2025 05:45

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Sovico, Monza, Stezzano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello, Brugherio, Desio e Muggiò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Melzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melzo e nelle vicinanze:

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Mai visto un servizio clienti pessimo come quello di @VodafoneIT #vodafone

  • Lady_Black_Aww ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ (@Lady_Black_Aww) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se su Milano ci sono problemi di rete. Da oggi durante le chiamate non ho più connessioni dati x

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Se chiami il centro assistenza @VodafoneIT lo fai perché molto probabilmente hai un problema. E se hai un problema, molto probabilmente hai anche le palle girate. Cosa vi fa pensare che avere Aretha Franklin che urla nelle orecchie come una gatta faccia rilassare il cliente?

  • Fede_lighthouse Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati

    Che madonna si deve fare per parlare con @VodafoneIT NON MI FUNZIONA IL CHITAMMUORTO DI INTERNET PORCA ******* DI UNA *****!!! MA ASSUMETE GENTE CHE RISPONDA AL TELEFONO INVECE CHE QUESTA MACCHINA DEL *****

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    Passati a @VodafoneIT da altro operatore, risultato: Da 2 settimane senza internet! Chiamate al 190 continue senza giungere a nulla. Stasera ci chiama un tecnico che finalmente fa funzionare la linea... Dopo 2 ore altro disservizio e linea morta. Delusione totale.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT E' un problema di processo: vostri partner hanno accesso ai vostri sistemi per emettere contratti non supportati da registrazioni, quindi la vostra è una deliberata scelta di lasciar fare, sapendo che solo una frazione dei clienti fa opposizione.

  • AngeloCarchesio Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati

    @VodafoneIT dopo aggiornamento ad iOS 15 non mi funziona più l’hotspot personale e mi comunica di contattarvi. Fino ad iOS 14 tutto perfettamente funzionante. Cosa occorre fare?

  • Sergioacgiacal Sergio Giacalone (@Sergioacgiacal) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie mille per il vostro cortese riscontro, da questa mattina la linea si ripristinata per cui il problema è risolto. Grazie ancora.

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    @VodafoneIT potreste togliere quella fastidiosissima canzoncina che è “Freedom” quando mettete il vostro cliente in attesa? Aumenta sensibilmente i vaffa. Grazie.