Vodafone sta avendo un'interruzione in Melzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Treviglio, Trezzo sull'Adda, Pozzo d'Adda, Bernareggio, Opera, Cinisello Balsamo, Pioltello, Comun Nuovo, Cologno Monzese, Monza, Cernusco sul Naviglio, Sesto San Giovanni, Verderio Inferiore e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Telefonia | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Melzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melzo e nelle vicinanze:
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router
-
B&A
(@BeatrixAngela) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸
(@cla77_b) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
-
Andrea villa
(@_DigitalArea_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!
-
domenico mallimo
(@slivermetal) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi spiace fare l’ennesima comunicazione a @VodafoneIT ma vorrei capire che problemi ci sono con la rete o se trattano in maniera diversa i clienti che pagano di più e quelli meno. In centro a Milano con 1.2Mega di velocità ieri è stato impossibile fare qualsiasi tipo di cosa
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
Elvira Odorizzi
(@ElviraOdorizzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
MarcoBertola
(@MarcoBertola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!
-
Luca Schiavone
(@thekeeed) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Me l’avete già data e la conclusione è stata “non riusciamo a replicare il problema, per noi è chiuso”
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
❤️
(@userabcdefh) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, mi risulta impossibile connettermi al mio Wi-Fi per 3 giorni di fila. Vi ringrazio di correggere il problema
-
Tony Castrogiovanni
(@Tcastrogiovannj) segnalati
@VodafoneIT Salve, ricevo oggi una eSim con un Activation Code che non funziona. Già vostro cliente adsl in casa opto per fare portabilità da altro gestore perché (a differenza di altri) il QR Code è facilmente riutilizzabile. Non riesco a parlare cm nessuno.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Salve per il mio abbonamento mobile wiFi con partita iva non riesco a recuperare le credenziali di accesso al fai da te. E dal sito la procedura con assistente TOBi non funziona. Qualche soluzione alternativa ma efficiente?
-
hale
(@pichan72) segnalati
@VodafoneIT sono senza connessione da quasi un’ora, è da un po’ che ogni tanto avvengono queste interruzioni. Lavoro in Smart… vi ho già scritto in DM allegando foto router.
-
Davide Colella
(@davidecolella) segnalati
Dopo una giornata passata al telefono scopro che il servizio clienti di @GEDIspa @repubblica viene gestito in parte in #Albania. Il solito impoverimento del lavoro che aborro anche quando è @VodafoneIT a perseguirlo. Il 25/11 ci saluteremo 👋🏽
-
Roberto Chibbaro
(@RChibbaro) segnalati
@valv0 @emiliopavia @VodafoneIT A mare però in estate si blocca…
-
Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧
(@thesp0nge) segnalati
@VodafoneIT Infatti Mattia è stato super gentile. Sembra però che una delle tre sim non possa passare ad un piano tariffario destinato a nuovi clienti e che io debba continuare a pagare 5€ in più al mese per avere lo stesso servizio.
-
Marcelo M M
(@MARCELOMMIT) segnalati
@VodafoneIT La mia connessione Internet non funziona da ieri
-
Daniele De Sanctis
(@DaniDeSanctis) segnalati
@VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?
-
Sara Tartarini
(@TartariniSara) segnalati
@WindTreOfficial stesso abbonamento, nuova SIM e internet va lentissimo. SIM pagata ben 15 euro. Come sempre un servizio scadente. Forse dovrei passare a @VodafoneIT