Vodafone sta avendo un'interruzione in Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pioltello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioltello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cernusco sul Naviglio, Sovico, Desio, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Pioltello, Cesano Maderno, Meda e Barlassina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pioltello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pioltello e nelle vicinanze:
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia
(@AlessiaPorcari) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di un aiuto: devo sbloccare il mio profilo utente x accedere al "fai da te" ma per poterlo fare devo inserire un codice inviato al numero di cel associato al mio login al quale però non ho più accesso. come posso fare? Grazie!
-
leonardo bellandi
(@leobellandi) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Alla Vodafone/teletu non interessa niente del cliente : vedasi gentilezza del recupero cre diti di cui si avvale !!!
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****
-
vic
(@xpottersmagic) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza..non riesco a contattarvi tramite messaggio privato
-
Plm
(@Plm99694441) segnalati
@VodafoneIT Il mio numero mobile e bloccato. L'ultima ricarica e del 16 /1/2020. Come posso riattivarlo?
-
Ercole Pedazzo
(@Cole_Dj) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza sul mio numero. La mia offerta è cambiata 🤔
-
Denis Lucca
(@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT sono di nuovo senza connessione
-
Anna (#OnePro adventures)
(@annaTestTw1) segnalati
@AlessiaPorcari @VodafoneIT mia identica situazione: - cessato contratto fisso+mobile - butto la sim - area "fai da te" azzerata - la sim resta attiva - cerco di accedere all'area clienti - area vuota - provo a caricare il n. della sim - invio di sms di conferma => deadlock
-
AM
(@pppn_nnm) segnalati
@annaTestTw1 @VodafoneIT un tweet non basta ma neanche racc. ar e mesi di sms al 190, non rispondono, chat con tobi telefonate al 190 per rete scarsa e solo di notte e poi qualcuno che risponde problema è indoor o che rete è assicurata fino al portone o telefono non funziona decidi di comprarlo e vai 1/2
-
Enzo
(@vincenzodaddett) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio. Oggi mi è arrivata a casa la sim. Ho dato al corriere 10 euro con la copia della mia carta d'identità. Ho inserito la sim ma non funziona. È normale ciò? Possibile che non mi sia stato dato un numero provvisorio fino all'attivazione della portabilità?