Vodafone sta avendo un'interruzione in Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bollate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bollate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bollate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bollate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bollate e nelle vicinanze:
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Luca
(@Aboutaman) segnalati
dall'
Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
@VodafoneIT Gradirei parlassimo in generale del fatto che l’assistenza clienti oramai viene svolta solo dall’inutile Toby e che non si riesca a parlare con una voce umana. Poi del mio caso se ne parla in privato e nelle opportune sedi. In attesa di un vostro riscontro.
-
nome-in-uso
(@nome_in_uso) segnalati
@VodafoneIT ciao, il vostro servizio clienti non mi aiuta, come inviare online i moduli di subentro di una linea fissa?
-
Norberto Acrisio
(@norbithms) segnalati
@VodafoneIT Non scrivo nessun DM. Tutti dovrebbero sapere le vostre metodologie di lavoro e servizi che offrite ai clienti. Per una vostra negligenza mi avete fregato
-
*
(@memethegoat) segnalati
@VodafoneIT due ore che provo a ricaricare sia da app che dal sito ma il servizio è down, fixate?
-
bardic
(@bardic48698741) segnalati
@VodafoneIT Devo parlare con qualcuno in inglese di un problema con la mia sim. È un numero Vodafone italiano. Sono stato aggredito e aggredito sessualmente in Italia. Ho bisogno di parlare con qualcuno. Il chatbot parla solo italiano. Per favore aiuto
-
Matteo
(@tylerdurden_84) segnalati
@VodafoneIT segnale saltuariamente debole, più spesso assente da quasi 24 ore in zona Manerbio, provincia di Brescia
-
Gnomo col Rolex
(@Insultinggnome) segnalati
@VodafoneIT Salve mi state abusando gli sms del mio numero continuate a mandarmi promo non sono vostro cliente e non c'è modo di fermare queste BARBARE PROMOZIONI. Per la GDPR sto contattando uno studio legale per denunciarvi, mi ripagherete ogni SMS inviato ingiustamente
-
tbk3721
(@tbk3721) segnalati
@VodafoneIT Si sono coperto. Ma sono già cliente e vorrei fare un upgrade da ADSL a FTTC.
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@amerigoneri @VodafoneIT Nella mia zona (Lucca) la connessione va bene. É il servizio clienti Vodafone che è pessimo. Ho il sospetto che perseguano lo sfinimento del cliente, fino a che demorda a contattarli😟
-
Matteo
(@tylerdurden_84) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, abbiamo provato come prima cosa a riavviare i telefoni (succede la stessa cosa anche a mia moglie) e la situazione permane