Stato del servizio di Vodafone a Bollate, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bollate, incluse 4 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 08:39 CEST.
- Internet (67%)
- Totale Blackout (14%)
- Wi-fi (10%)
- Telefonia (8%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bollate, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bollate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bollate, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Cesano Maderno, Desio, e Bresso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 ore fa |
|
|
Internet | 3 ore fa |
|
|
Internet | 5 ore fa |
|
|
Internet | 10 ore fa |
|
|
Totale Blackout | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
17 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bollate, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bollate e nelle vicinanze:
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, LombardyPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardy@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardy@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, LombardyTrascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardy@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardy@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, LombardyBello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardy@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardy@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardy@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angel (@vsfan1) segnalati@VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati@VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie
-
Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati@gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.
-
BagueraDaniela 🐭🏴☠️ (@BagueraDaniela) segnalati@VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiViaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi
-
Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati@Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99
-
Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati@VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?
-
Justin (@JustinLags) segnalati@VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant
-
Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati@VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile