Vodafone sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Busto Arsizio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Bovisio-Masciago, Rho, Monza, Desio, Muggiò, Seveso e Legnano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lainate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie 
- 
                
 Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁 
- 
                
 Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile! 
- 
                
 Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione 
- 
                
 Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaDue volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale. 
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone 
- 
                
 Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no 
- 
                
 Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone 
- 
                
 Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre 
- 
                
 Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane. 
- 
                
 Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri 
- 
                
 andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..." 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡 
- 
                
 Flestea Sergiu Marius 
    (@MariuSergiu) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia Flestea Sergiu Marius 
    (@MariuSergiu) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta 
- 
                
 Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Daniele Radice 
    (@daniele_radice) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona 
- 
                
 Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati) 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working 
- 
                
 Futura Pagano 
    (@futurap) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Futura Pagano 
    (@futurap) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail 
- 
                
 andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Nicola Seniga 
    (@NicolaSeniga) segnalati Nicola Seniga 
    (@NicolaSeniga) segnalati@VodafoneIT sono 2 giorni che a Brescia e provincia non funziona la vostra linea, state cercando di risolvere il problema? 
- 
            
 Nicola Seniga 
    (@NicolaSeniga) segnalati Nicola Seniga 
    (@NicolaSeniga) segnalati@VodafoneIT Ora pare funzionare meglio! Un po’ di campo c’è! 
- 
            
 davide78 
    (@IstDavide78) segnalati davide78 
    (@IstDavide78) segnalati@VodafoneIT E tra l’altro dovete piantarla di chiudere le chiamate se non siete in grado di fornire assistenza adeguata 
- 
            
 an ; childe lover 
    (@D4RRENS) segnalati an ; childe lover 
    (@D4RRENS) segnalati@FraVava @VodafoneIT quindi è un problema generale? che fastidio, servizio peggiore non esiste 
- 
            
 * 
    (@memethegoat) segnalati * 
    (@memethegoat) segnalati@VodafoneIT due ore che provo a ricaricare sia da app che dal sito ma il servizio è down, fixate? 
- 
            
 Lorenzo Bezzetto 
    (@lorenzobezzetto) segnalati Lorenzo Bezzetto 
    (@lorenzobezzetto) segnalati@anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema, impossibile accedere tramite rete Vodafone. da circa un mese 
- 
            
 Fabio 
    (@FabioV1981) segnalati Fabio 
    (@FabioV1981) segnalati@VodafoneIT Vi ringrazio. Volevo però sapere se c'è una modalità per sapere se effettivamente la pratica va avanti So che la PEC è stata letta, ma non ho ricevuto risposta Volevo sapere se sarò avvisato tramite email o chiamato da qualche operatore. Se serve lascio il codice cliente o altro. 
- 
            
 bardic 
    (@bardic48698741) segnalati bardic 
    (@bardic48698741) segnalati@VodafoneIT Devo parlare con qualcuno in inglese di un problema con la mia sim. È un numero Vodafone italiano. Sono stato aggredito e aggredito sessualmente in Italia. Ho bisogno di parlare con qualcuno. Il chatbot parla solo italiano. Per favore aiuto 
- 
            
 pierpaolo valenti 
    (@pierpaolovalen4) segnalati pierpaolo valenti 
    (@pierpaolovalen4) segnalati@VodafoneIT Buongiorno per avere informazioni su una attivazione fibra e sul contratto chi posso contattare? Grazie 
- 
            
 B_Ecce 
    (@e_cce) segnalati B_Ecce 
    (@e_cce) segnalati@salzheimer @VodafoneIT Però, a 40km dal confine con la Svizzera, aggancia il segnale svizzero e ti ciucciano 3€ 😵💫!