Vodafone sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Busto Arsizio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Bovisio-Masciago, Rho, Desio, Muggiò, Seveso e Legnano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lainate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:
- 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
 - 
                
#TheFoolIsBackOnAir 
    (@DavidAloia) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia
    
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
 - 
                
anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
 - 
                
Filippo Boschetti 
    (@FiloBoschetti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
 - 
                
Federico Andenna 
    (@fedegassos) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia
    
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
 - 
                
Peter 
    (@pjluntz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
 - 
                
Italo Papi 
    (@ItPapi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia
    
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
 - 
                
Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
 - 
                
Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
 - 
                
Christian_G 
    (@Brentoncity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
 - 
                
Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
 - 
                
Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
 - 
                
Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
 - 
                
#TheFoolIsBackOnAir 
    (@DavidAloia) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia
    
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
 - 
                
anna kelly 
    (@aceglia89) segnalati 
    
        dall'
            Bovisio-Masciago, Lombardia
    
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
 - 
                
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
V1nc3ntP 
    (@Vinz7676) segnalati 
@VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...
 - 
            
Federica. 
    (@ThisIsFederica_) segnalati 
@VodafoneIT sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti. È possibile parlare con quacuno???
 - 
            
Alessio Sarnelli 
    (@AlessioSarnelli) segnalati 
@VodafoneIT Record: adesso ho 2 pratiche aperte per un upgrade che ho rifiutato ad ogni contatto telefonico. E dal call center mi rispondete con la stessa formula "quando la chiama il tecnico dica che non vuole proseguire e la pratica decade". L'HO GIA' FATTO IERI, ED OGGI HO NUOVO UPGRADE!
 - 
            
Cristina 
    (@Cristina_Collal) segnalati 
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere segnalazione della mancata attivazione del servizio. Ci hanno detto che la linea sarebbe stata attivata il 22 ottobre e da lì abbiamo chiamato di nuovo innumerevoli volte per segnalare il problema fino a quando il 30 ottobre non é venuto a casa un tecnico TIM e finalmente abbiam
 - 
            
Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati 
@VodafoneIT Buongiorno dalle ore 21 alle ore 8:45 la rete fissa è down potreste contattarmi?
 - 
            
Simone Zanola 
    (@zanolito) segnalati 
@VodafoneIT Ciao, oggi nessun problema, pare che funzioni bene. Però ho notato che va a giorni alterni (ad esempio ieri sono stato offline da metà mattino fino a notte). Nel caso si ripresentasse il problema vi aggiornerò
 - 
            
cisentiamodopoperuscire 
    (@creativoMOC) segnalati 
@VodafoneIT Ho inviato una richiesta di disdetta ieri, ho chiamato il 190 per avere conferma della presa in carico, e mi è stato comunicato che non c'è una richiesta di disdetta. E' successa la stessa cosa a luglio 2020. Posso ricevere assistenza a riguardo?
 - 
            
marco fiorillo 
    (@piddyx) segnalati 
@VodafoneIT 40 minuti di attesa al 190 per poi nemmeno parlare con un'operatore ... ho da oggi pomeriggio 4 mb di download avendo un contratto di 200mb ..
 - 
            
Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati 
@VodafoneIT Posso parlare con un operatore? 2 ore che chiamo e non risponde nessuno..
 - 
            
Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati 
@VodafoneIT avrei bisogno di essere contattato in dm perché è dalle 21 che la connessione fissa internet è down.