Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cantù, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Cantù, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cantù, Provincia di Como, Lombardia 09/30/2022 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.22% Internet
  • Totale Blackout 15.71% Totale Blackout
  • Telefonia 13.02% Telefonia
  • Wi-fi 11.51% Wi-fi
  • Email 4.06% Email
  • Televisione .49% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Cantù, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Sirtori, Lissone, Cesano Maderno, Verano Brianza, Carimate, Guanzate, Arcore, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Saronno, Barzanò, Cantello, Lambrugo e Misinto.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyMonza Telefonia
ItalySirtori Telefonia
ItalyLissone Telefonia
ItalySirtori Wi-fi
ItalyCesano Maderno Totale Blackout
ItalyCesano Maderno Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Cantù, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cantù, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantù e nelle vicinanze:
  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • Como_Burger Como Burger (@Como_Burger) segnalati dall' Cernobbio, Lombardia

    Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    @VodafoneIT Siamo a 8 giorni dalla consegna e la eSim non è ancora attivabile….nessuno che sia in grado di aiutare. Non esiste un call center da chiamare, un supporto per l’ordine come in qualunque store online, una email a cui scrivere, nullla, zero…

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, ho perso il conto di quanti tweet vi ho scritto, mi avete risposto due volte in pubblico e mai in privato, dove vi ho fornito il mio numero di cliente e chiesto spiegazioni per il trattamento inaudito che sto subendo. Cosa posso fare, ditemi pls!

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Se può essere d'aiuto o anche numero degli operatori

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Poi ho rieffettuatola richiesta il.14 e 16 Settembre visto che ancora nessuno mi aveva contattato per la registrazione e ho anche chiesto delucidazione sulla fattura che avevo intanto ricevuti, visto che non avevo potuto usufruire del.servizio non capivo perché dovessi pagare

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è da ieri che cerco di comunicare con voi senza successo. È da ieri che mi avete lasciato senza linea per un debito di 1€ e 50 centesimi. Oltre a cambiare immediatamente gestore appena possibile, cosa posso fare per avere la vostra assistenza? Grazie…

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT carissimi, ieri in dm vi ho mandato il mio codice cliente, sperando che davvero mi prestaste attenzione, come di solito si fa con i clienti. Ciò non avvenuto, sono sinceramente incredula, cosa vogliamo fare oggi? Grazie se mi farete sapere!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, non è ancora stato risolto il problema, devo ricominciare a scrivervi in pubblico perché abbiate la decenza di rispondermi? Grazie se mi farete sapere!

  • giottorossetti giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati

    Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ho aperto una segnalazione da 20 giorni e oggi mi arriva un SMS: "Le verifiche sul tuo numero si sono concluse e il problema da te segnalato è stato risolto" Non hanno risolto un bel NIENTE!!! Non funziona ancora!!! Ma che servizio clienti avete!!!