Vodafone sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pozzo d'Adda, Monza, Lissone, Desio, Paderno Dugnano, Verderio Inferiore, Cassina de' Pecchi, Novate Milanese, Agrate Brianza e Muggiò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router
-
Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!
-
ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
-
Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro
-
Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT
-
Luca Schiavone (@thekeeed) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!
-
MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cinegrafia (@felicitafelicia) segnalati
@VodafoneIT Salve vi ho inviato un messaggio su Twitter .ho urgente bisogno di assistenza . grazie
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT L'ho scritto, ripetuto ed avrei voluto dirlo a voce, ma il Vs call center ha la "peggiore (ad hoc) deficienza totale artificiale che fa il 4° grado, nn capendo nulla ovviamente per impostazione, così si lavorano i reclami. Complimenti!!!
-
Massimo Costa (@MassimoCosta6) segnalati
Da un anno cerco di cancellare un numero di cellulare @VodafoneIT #Vodafone tra telefonate, fax, lettere. Niente da fare, puntualmente arriva il pagamento sulla carta di credito. Ti prendono in giro a quanto pare...
-
candy. (@babinnamon) segnalati
Non me ne frega se è l'una e mezza di notte, io pago 40€ al mese per internet lo voglio usarlo sempre non ad intervalli limitati. Avevo un colloquio su Skype che è saltato Non è possibile @vodafoneIT che per due giocce di pioggia salti la connessione
-
GiLu (@GiLu00856397) segnalati
@VodafoneIT Rete fissa, ho ancora un problema con la connessione
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT Tanto separato da essere semplicemente un marchio diverso, ma di proprietà al 100% e controllata/guidata da #Vodafone, per vantaggi economico-fiscali etc. A volte noi clienti sappiamo anche leggere e scrivere, pensate un po'...
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT Dovreste finalmente dare un range di velocità coerente con l'attuale potenzialità e con qnt sbandierate, con multe prestabilite in caso contrario, molto pesanti. Se ad un cavo si collegano 100 clienti Vi sembra corretto?
-
illorso (@illorsogg) segnalati
@VodafoneIT BUONGIORNO! Nella mia città non c'è un centro vodafone e non riesco ne tramite il sito ne tramite il telefono a parlare con un umano, ho un problema di fatturazione che mi impedisce di ricaricare il mio saldo, doveo a chi posso rivolgermi????
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT Quale sarebbe? Il problema nn è solo il profilo tariffario, ma che Voi la rete x 1 cliente la distribuite a 100💩 ed anche con cavi consunti come a Telese Terme. ...siete costretti, guadagnando troppo poco. Il vs #AD è retribuito con oltre 3mld di £/mese, quindi...
-
giacomolepera (@giacomolepera) segnalati
@VodafoneIT è diventato uno schifo il 190. Sono 7gg che provo attivare mob da voi proposta x clienti fisso ma la tariffa non corrisponde alla mail. Ieri conferma annullamento spedz SIM ma ricevo msg corriere. Ogg dite che non è stata annullato e poi riagganciate come sempre!