Vodafone sta avendo un'interruzione in Verderio Superiore, Provincia di Lecco, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verderio Superiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verderio Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 30: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verderio Superiore, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Milan, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Cologno Monzese, Sirone, Treviolo, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò, Stezzano e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Verderio Superiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verderio Superiore e nelle vicinanze:
- 
                
 Alessio😉🇮🇹 
    (@Alessio92146905) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Alessio😉🇮🇹 
    (@Alessio92146905) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore 
- 
                
 Andrea Villa 
    (@Sciurvilla) segnalati 
    
        dall'
            Casatenovo, Lombardia Andrea Villa 
    (@Sciurvilla) segnalati 
    
        dall'
            Casatenovo, Lombardia@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT 
- 
                
 Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera 
- 
                
 Max Pandini 
    (@max_pandini) segnalati 
    
        dall'
            Treviglio, Lombardia Max Pandini 
    (@max_pandini) segnalati 
    
        dall'
            Treviglio, Lombardia@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete 
- 
                
 Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone 
- 
                
 Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho. 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎 
- 
                
 Max Pandini 
    (@max_pandini) segnalati 
    
        dall'
            Treviglio, Lombardia Max Pandini 
    (@max_pandini) segnalati 
    
        dall'
            Treviglio, Lombardia@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo 
- 
                
 Romano Pietro Lanzani 
    (@LanzaniRomano) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Monastero, Lombardia Romano Pietro Lanzani 
    (@LanzaniRomano) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Monastero, LombardiaCara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro?????? 
- 
                
 Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati) 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Capriate San Gervasio, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Capriate San Gervasio, LombardiaGrazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh. 
- 
                
 ALE🖤 
    (@_alesssiaa_) segnalati 
    
        dall'
            Caponago, Lombardia ALE🖤 
    (@_alesssiaa_) segnalati 
    
        dall'
            Caponago, Lombardianon mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown 
- 
                
 Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡 
- 
                
 Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, LombardiaNon sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆). 
- 
                
 Roberta Paredi 
    (@72pare) segnalati 
    
        dall'
            Pontida, Lombardia Roberta Paredi 
    (@72pare) segnalati 
    
        dall'
            Pontida, Lombardia@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile. 
- 
                
 Stefano Sbarra 
    (@StefanoSbarra) segnalati 
    
        dall'
            Stezzano, Lombardia Stefano Sbarra 
    (@StefanoSbarra) segnalati 
    
        dall'
            Stezzano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato 
- 
                
 Claudio Frigerio 
    (@claudiofrigerio) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Claudio Frigerio 
    (@claudiofrigerio) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità. 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 MarcoBertola 
    (@MarcoBertola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia MarcoBertola 
    (@MarcoBertola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi! 
- 
            
 Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia). 
- 
            
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io 
- 
            
 Ricettemonamour 
    (@Ricettemonamour) segnalati 
    
        dall'
            Rodi Garganico, Puglia Ricettemonamour 
    (@Ricettemonamour) segnalati 
    
        dall'
            Rodi Garganico, PugliaA Rodi Garganico la Vodafone non ha segnale #tvoi @VodafoneIT 
- 
            
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router 
- 
            
 Matteo Cattai 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto Matteo Cattai 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore. 
- 
            
 Marzio Marzorati 
    (@MarzioMarzorati) segnalati 
    
        dall'
            Canzo, Lombardia Marzio Marzorati 
    (@MarzioMarzorati) segnalati 
    
        dall'
            Canzo, Lombardia@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata 
- 
            
 Claudio Mologni 
    (@MologniClaudio) segnalati 
    
        dall'
            Roncadelle, Lombardia Claudio Mologni 
    (@MologniClaudio) segnalati 
    
        dall'
            Roncadelle, Lombardia@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie 
- 
            
 Simonetta Clucher 
    (@simonilla23) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Simonetta Clucher 
    (@simonilla23) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioAncora problemi con il credito # @VodafoneIT prima mi dite che tutto è a posto e ora mi trovo con 10 centesimi 👹 
- 
            
 Vincenzo Stefanelli 
    (@VincenzoStefan9) segnalati 
    
        dall'
            Polignano a Mare, Puglia Vincenzo Stefanelli 
    (@VincenzoStefan9) segnalati 
    
        dall'
            Polignano a Mare, Puglia@VodafoneIT mi è arrivata una bolletta relativa alla rete fissa, ma in un periodo di black out della linea, motivo che mi ha spinto a recedere dal contratto