Vodafone sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lissone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Sabina
(@Sabimia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Giovanna Pira
(@2GioPi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Andrea
(@MarioAn98292143) segnalati
@VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE
-
Vulvatown
(@vulvatown) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!
-
sic parvis magna
(@lgldp) segnalati
@VodafoneIT ma ogni tanto la linea funziona anche o no???!!! senza internet da giorni!!! e non é la prima ne la seconda ne la terza ne la… vabbè ho reso l’idea!!! fate qualcosa o no?! Io devo lavorare!!!
-
Monica Pisciella
(@Wineup) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per parlare con un vostro operatore? Mi è scaduta la sim del numero privato, voglio recuperare numero ora inattivo. I vostri negozi mi rifiutano assistenza, Tobi mi fa attendere 7 minuti senza passarmi operatore. Cambio gestore o troviamo soluzione?
-
Barbara Gianazza
(@barbaragianazza) segnalati
@VodafoneIT si è già beccata sanzioni e continua a non accettare IBAN N26 - che ora è addirittura italiano. Servizio cliente proprio poco preparato e professionale.
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
(Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT buonasera, sono 2 giorni che ho un disservizio sulla mia linea ADSL, non siete ancora riusciti a risolvere, dovete mandare un tecnico e smettetela di prendermi in giro
-
Luigi Bassi
(@Luigiantonio80) segnalati
@Lucillab4 @VodafoneIT Il gestore non c'entra nulla. A prescindere da chi sia il meccanismo è pensato per farti sottoscrivere il passaggio ad una nuova società che pagherà loro una percentuale per ogni nuovo contratto.
-
Tina 🅰️cone
(@TinaAcone) segnalati
@VodafoneIT Quando riuscirete a installare la fibra sarò la vs prima cliente