Vodafone sta avendo un'interruzione in Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agrate Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Lissone, Desio, Bussero, Paderno Dugnano, Monza, Seveso, Novate Milanese, Cinisello Balsamo, Carimate, Bresso, Senago, Seregno e Pantigliate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Agrate Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrate Brianza e nelle vicinanze:
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Edoardo Dal Negro
(@edodalne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Federico Andenna
(@fedegassos) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
alessio laguda
(@AlessioPB) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Tony 😎
(@TonyTweet17) segnalati
dall'
Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Ex-Benestante Donatella
(@chiaravillage) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@VodafoneIT 13:48 nessun tecnico open fiber arrivato… ed io ho perso la giornata di lavoro … #graziemille
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT FWA ferma e mobile con enormi problemi, cosa sta sucedendo in Vodafone? #vodafonedown
-
Celestino Morsillo
(@CelestinoMr) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del Vs aiuto. Vi ho inviato DM. Grazie.
-
Fausto Fellini
(@faustofellini) segnalati
Quel numero dovrebbe averlo solo @VodafoneIT e il suo servizio tecnico. Nel frattempo continua il calvario in attesa che si provveda a sistemare il mio collegamento alla rete internet. @VodafoneIT se ci sei batti un colpo
-
Andrea
(@Andrea64523641) segnalati
@VodafoneIT Accertamento di rescissione del contratto della linea fissa Vodafone numero 0109910767 intestato a Giorgianni Raffaele visto le molteplici richieste tramite PEC
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Vodafone mi ha costretto a cambiare operatore di un cellulare perchè non sta risolvendo i problemi di navigazione che si protraggono da 9 giorni e non fornisce nessuna informazione sullo stato dei lavori #vodafone #fail #vodafonedown
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Non è che Vodafone ha problemi di infrastruttura e vuole nasconderli? #vodafone #fail #vodafonedown
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Ci sono tre cellulari che hanno smesso di navigare contemporaneamente da 9 giorni e l'operatore 190 vuole controllare le impostazioni di un cellulare! Ma l'infrastruttura Vodafone sta funzionando correttamente? #fail #vodafone #vodafonedown
-
Michele Arnese
(@Michele_Arnese) segnalati
@VodafoneIT E io non accolgo l'invito a "proseguire l'interazione tramite DM" perché è uno scandalo che da 5 giorni attendo di ricevere una risposta su un servizio da aggiungere. Cordiali saluti