Vodafone sta avendo un'interruzione in Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agnadello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agnadello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Romano di Lombardia e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Agnadello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agnadello e nelle vicinanze:
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Zurzolo
(@Francy1101) segnalati
@VodafoneIT sono fuori casa e vorrei connettermi a Vodafone WiFi (Community), ma non riesco forse perché il cell é nuovo e ancora non si é mai collegato alla mia station, potete aiutarmi? Grazie #help
-
Samuraii_Turtle
(@Samuraii_Turtle) segnalati
@VodafoneIT Mi scuso per l'utilizzo di google translate ma ho bisogno di assistenza con la mia linea telefonica e non ho ricevuto un aiuto solido in 2 giorni.
-
Alberto Bambini
(@Alberto_Bambini) segnalati
@VodafoneIT cliente Tim, arriva un SMS torna in vodafone con un offerta 9,99 per 100giga. Faccio tutto online, mi arriva una sim che costa 19.99 al mese senza portabilità. Chiamo 180, numero verde e vengo rimbalzato fra Tobi e operatori che ti attaccano in faccia, resto in Tim.
-
Andrea Bussolotto
(@andybussit) segnalati
Supporto Twitter di @VodafoneIT TOP per gentilezza e velocità nella risposta! Ma non è servito, perché purtroppo, per lo meno per la mia esperienza, il supporto tecnico e anche quello commerciale mi hanno esasperato al punto di dover cambiare operatore di telefonia fissa. 1/2
-
estherita
(@theresaurita) segnalati
@VodafoneIT mi piacerebbe esporvi il mio problema nei dm se fossero aperti...
-
Lorenzo Fiocco
(@Lorenzo_Fiocco) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad attivare l'offerta shake it easy con portabilità del numero, ricevo sempre un errore che mi invita a riprovare più tardi per via di un problema tecnico (sono 3 giorni che provo senza successo ma la mia pratica viene sempre annullata)
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Scritto. Attendo riscontro e assistenza
-
Giuliano Grande
(@GrandeGiuliano) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ho bisogno di aiuto
-
Rallegra
(@rallegrame) segnalati
Niente, oggi non è giornata. @VodafoneIT non mi considera, nemmeno in dm, c'è vento, ho dormito poco. Pessimismo e fastidio.
-
Scorpion2782
(@scorpion2782) segnalati
@VodafoneIT Se quelle sono offerte per attirare clienti… 15 euro al mese???