Vodafone sta avendo un'interruzione in Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agnadello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agnadello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano di Lombardia, Cernusco sul Naviglio, Lodi, Agnadello, Urgnano e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Agnadello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agnadello e nelle vicinanze:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PAOLORID 🙈🙉🙊
(@paolorid) segnalati
Sono a casa e la wifi @VodafoneIT va da schifo e non serve a niente lamentarsi In negozio la linea @WindTreOfficial è praticamente un'illusione, paghi ma non telefoni. A me sembra che sia sempre peggio, altro che 5G
-
puledraroma®️🅾️Ⓜ️🅰️
(@romapuledrina) segnalati
@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial ma secondo me lo fanno apposta perché la Vodafone station dovrebbe essere affidabile in realtà no neanche a casa del mio amico funzionava una ***** e poi costa anche cara
-
Andre
(@bronzo87) segnalati
@VodafoneIT verificando adesso di avere il credito residuo per il rinnovo della mia promozione, scopro un addebito di 2,44€ per la ricezione di un SMS. Essendo nei primi 30 giorni di contratto, penso di applicare il mio diritto di recesso se la cifra non mi è rimborsata.
-
Innuendo7
(@7Innuendo7) segnalati
@VodafoneIT Certo. L’operatrice è stata maleducata e non ha risolto il mio problema. Sono già due volte che ci contatto e nessuno riesce ad aiutarmi.
-
Mattia
(@MattiaZena) segnalati
@VodafoneIT due contratti attivati e due modifiche contrattuali unilaterali all’attivazione… un servizio così di basso livello non penso possa essere replicato
-
Norma
(@NormaNormaoro) segnalati
@VodafoneIT Sia io che mia madre abbiamo lo stesso problema, lei in un telefono con i tasti, io in uno smartphone 3g. Il problema continua da ieri sera. Non si può né chiamare né ricevere.
-
Alessandro Morabito
(@skolcio) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è da stamani che la Vodafone station è morta, zero connessione in casa
-
lina ottanelli
(@LinaOttanelli) segnalati
@VodafoneIT salve. Posso chiedere se una saponetta Voda funziona anche all’estero?
-
Federico
(@SubKiko) segnalati
@VodafoneIT Una settimana senza telefono fisso, linea dati, un tecnico visto ammalapena 2 minuti e poi nessuna notizia. Complimenti per il servizio offerto.
-
Robbie
(@Lob81) segnalati
Ne ho visti di operatori indecenti, ma come @VodafoneIT erano anni che non ne vedevo. Continui problemi e assistenza pessima, poi con quel CASO di Tobi è diventato impossibile risolvere problemi. Operatori che rispondono da inculandia incapaci di risolvere priblemi