Vodafone sta avendo un'interruzione in Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vaprio d'Adda, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.79%)
Telefonia
(20.37%)
Totale Blackout
(14.20%)
Wi-fi
(6.17%)
Email
(2.16%)
Televisione
(.31%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Villasanta, Seriate, Romano di Lombardia, Bergamo, Cologno Monzese, Vimercate, Caravaggio, Curno, Pedrengo, Segrate, Stezzano, Renate, Arcene e Agnadello.

Milan Totale Blackout
Milan Telefonia
Milan Telefonia
Milan Totale Blackout
Villasanta Email
Milan Telefonia

Commenti su Vodafone a Vaprio d'Adda, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vaprio d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vaprio d'Adda e nelle vicinanze:
  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Mozzanica, Lombardia

    @VodafoneIT Già stato contattato. Risultato: “non siamo in grado di riprodurre il problema, ticket chiuso”. Ci sono problemi in tutta Italia segnalati da molti #vodafonedown

  • sergionet66 sergionet66 (@sergionet66) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @VodafoneIT salve, necessito del vostro consiglio: abbonato IperFibra Family, FTTC/VDSL, tra 2 mesi trasloco a circa 1 Km. Da area clienti dice non possibile, chatto risp ok a 35 € ma di parlare con commerciale, telefono ToBi dice ok 70 €, poi operatore dice 0€ ma perdo numero

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT @VodafoneGroup lunedì ho chiamato la vostra assistenza perché stavo provando a passare a Vodafone approfittando delle offerte on line (quelle del red friday). Visto che il vostro sistema on line non funzionava e si bloccava nella pagina dei pagamenti vi ho contattato

  • gabb241 Gabriele A. (@gabb241) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    Essere clienti @VodafoneIT da 15 anni non conviene. Fanno le offerte solo ai truffatori del cambio operatore. A noi fissi invece dicono “eh ma non la posso far ricontatterei lei ha già una nostra offerta”. Dovrò cambiare operatore pure io.

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie!!!

  • Abry_Sa Sabrina ? (@Abry_Sa) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @MossaliMossali @VodafoneIT Non so il tuo problema di linea quale sia, ma il mio l’hanno risolto nelle successive 24h! Sono stati davvero efficienti

  • tranviadeseo Vincenza Misceo (@tranviadeseo) segnalati dall' Azzano San Paolo, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, grazie, per fortuna so leggere, e le scorrettezze verso i clienti sono perfino aumentate negli ultimi mesi. Confido nel fatto che i supposti "investimenti" nel miglioramento della linea portino la connessione ad Azzano San Paolo (BG) almeno a livelli accettabili nel 2005.

  • tranviadeseo Vincenza Misceo (@tranviadeseo) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Faccio parte di quel gruppo privilegiato di persone che pagano un bimestrale di 80€ alla @VodafoneIT per un'ADSL da 1MB in download. La #Vodafone ovviamente ringrazia annunciando nuovi aumenti e che se recedo dal contratto dovrò continuare a pagare i servizi non richiesti.

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT siete dei truffatori legalizzati: da luglio +3€/mese sul contratto e da novembre altri +2,5€/mese! Avete addizionato il 20% in neppure un anno di contratto! (Attivato dicembre 2017) Per fortuna che il prezzo era “bloccato per sempre” (da 26€/mese a 31,50€/mese)

  • antofr72 lawatson (@antofr72) segnalati dall' Milan, Lombardia

    Qualcuno mi spiega come faccio a PARLARE CON UN OPERATORE @VodafoneIT ?? Non ditemi di #tobi ne tantomeno del #190 al quale risponde un disco registrato #VOGLIOPARLARE non selezionare i numeri grazie

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buonasera, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Vi ho scritto un messaggio in privato. Grazie

  • vero4487 ?veronica⚫️? (@vero4487) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @Ste_Gualdoni @aylaf93 @VodafoneIT Io ho pagato 32 ma 10 sono x il mese di promozione..ma tanto settimana prox avrei dovuto pagare 30 euro alla Vodafone..quindi non cambia niente x il primo mese...

  • vero4487 ?veronica⚫️? (@vero4487) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @danitwix @VodafoneIT @TIM_Official Ormai basta...invece di aiutare i clienti che spendono tanto al mese aumentano e basta..

  • MassiPerro Massimiliano Perrone ?️‍? (@MassiPerro) segnalati dall' Aicurzio, Lombardia

    @LuisCarpentieri @mas4yuk1 @VodafoneIT Si è risentito perché mi ha bloccato...ora come farò?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati

    @VodafoneIT Mi limito a pubblicare che le verifiche da voi proposte altro non sono che un rimando alle condizioni di contratto. Così come è vostro diritto cambiare unilateralmente le condizioni di contratto, io esercito il diritto di lamentarmi e rescindere. Grazie.

  • chiaravillage Ex-benestante ™️ 🐍 (@chiaravillage) segnalati

    @VodafoneIT ciao sono in corsica e da ieri sera ho problemi nella navigazione. Sapete dirmi qualcosa perché sono in barca e sono costretta a scrivere dal cell di una mia amica

  • mariannarizzo mariannarizzo (@mariannarizzo) segnalati

    @VodafoneIT La modifica contrattuale ricevuta impone di lasciarvi dopo anni. Voi volete veramente perdere i clienti. Le scelte del commerciale alla clientela sono pessime.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT È una sim ancora ex omnitel e non risulta possibile registrarla su alcuna rete all'estero. Decisamente scocciante visto che prima di partire mi era staro più volte assicurato dalla vostra assistenza che tutto era in ordine.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza di nuovo per favore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza di nuovo per favore. La vostra travel mondo non funziona.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT Davvero prsdimo servizio. È il terzo viaggio all'estero e ancora non riuscite a registrare correttamente la sim di un cliente che mantenete da vent'anni. Appena on Italia si cambierà operatore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza per favore.

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT. Segnalazione di disservizio fatta 2 settimane fa e ancora non hanno risposto. Voi si che ci tenete al cliente... #buffoni #ladri #servizioclienti

  • PuPpEtONE Daniele (@PuPpEtONE) segnalati

    @VodafoneIT Ritento nuovamente, ho bisogno di supporto. Mandati svariati DM