Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/12/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Vertemate Con Minoprio, Monza, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda e Barlassina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyDesio Totale Blackout
ItalyVertemate Con Minoprio Telefonia
ItalyMonza Wi-fi
ItalyLissone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brugherio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dafne_Esterhazy Dafne Esterhazy (@Dafne_Esterhazy) segnalati

    @VodafoneIT Devo disattivare una SIM, posso farlo chiamando il 190? Come opzione mi dice solo Furti/smarrimenti

  • Danielauz Daniele (@Danielauz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno sto provando a richiedere dal portale WEB una SIM con Vodafone Easy Control, ma la procedura va sempre in errore. Potete aiutarmi? Grazie

  • Fabri5978 Fabrizio (@Fabri5978) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi d'accesso al vostro sito

  • fra_mirc Francesco (@fra_mirc) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Ho attivato la linea telefonica fissa a fine Ottobre. Nell'offerta era dovuta una SIM Dati che il tecnico non ha portato all'installazione del router. Quanto devo aspettare ancora per riceverla?

  • DucaGG Gianluca Giorgio Cannella (@DucaGG) segnalati

    @VodafoneIT delusione e pubblicità ingannevole. Che fine ha fatto One number?spendi 100 euro in più per un cellular ma non hai il servizio. Chiedi una esim nessuno ti mandano allo store. @TIM_Official avete voi una soluzione?

  • m4ld1v33050 ~ (@m4ld1v33050) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza!

  • gillo gillo (@gillo) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business e mi trovo all’estero. La mia nuova SIM non si attiva e non ho accesso ad un altro numero di telefono, per favore contattatemi con messaggio diretto su Twitter per risolvere la situazione al più presto. Grazie.

  • Magnum921 magnuming (@Magnum921) segnalati

    @VodafoneIT funziona la connessione o sono l unico deficiente a cui non va?

  • MicheleSpada5 Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati

    @VodafoneIT cara Monica Tonello. È brutto svegliarsi ancora sapendo di dover lavorare e doverlo fare con mio hotspot lux mentre mamma non può vedere Netflix e accedere a internet.Mi chiede e se mi cercano sul telefono di casa ? E non mi venite a dire di attivare il trasferimento.

  • trapaneseanna anna trapanese (@trapaneseanna) segnalati

    @VodafoneIT sono 3 giorni che ho segnalato un problema internet alla mia rete fissa e non riesco ad avere nessuna risposta né tantomeno si sta risolvendo il problema. Vi prego di provvedere alla risoluzione del guasto e di comunicarmi lo stato dei lavori.