Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcore, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/21/2024 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Veduggio Con Colzano, Pioltello, Cologno Monzese, Novate Milanese, Monza, Cernusco sul Naviglio, Varedo, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bollate, Verderio Inferiore, Carimate, Senago e Seveso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyVeduggio Con Colzano Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcore e nelle vicinanze:

  • lina_galore Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia

    D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • manuelblu Emanuele (@manuelblu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare

  • dystime Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie

  • DarioPeregoRock ilcugginodipovia 🏳️‍🌈🏀🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!

  • Federk94 Federico (@Federk94) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.

  • daly893 altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!

  • armidmar lissa1 (@armidmar) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT NON E' VERO NULLA- CHIAMI IL 190 e regolarmente risponde lo scemo "TOBI"" fa la sua chiaccherata poi ti fa 3 domande delle quali non ti interessa nulla- poi se(per sua grazia )ti passa un operatore,questi prende nota e ti dice che ti fara' richiamare-quando? come?potrei sul WC?

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • williamfknwllac williamwallace (@williamfknwllac) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno, potreste aiutare il nostro amico Biasin ? Nel momento in cui sentiamo maggiormente il bisogno di un suo tweet populista gli è saltata la linea 😣 Non mi sembra un grande servizio il vostro , scusate eh !

  • annalisanicolet Annalisa Nicoletti (@annalisanicolet) segnalati

    Parentesi @VodafoneIT: non è finita bene. Attenzione a quando chiedete di disattivare #Offerte.

  • Antonella_Niola Antonella Niola (@Antonella_Niola) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown Da circa due ore problemi sulla rete fissa di Vodafone in zona Fuorigrotta (Napoli), la linea funziona in maniera intermittente. L'assistenza tecnica non risponde, ci sono problemi generali?

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...

  • ADG86 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒓𝒐 (@ADG86) segnalati dall' Napoli, Campania

    Servizio clienti @VodafoneIT PESSIMO! Più di un'ora d'attesa per parlare con un operatore invano!

  • dcorsi1 Daniele Corsi (@dcorsi1) segnalati

    Ciao @VodafoneIT da circa un anno provo ad associare la mia sim dati all’account che ho creato e da cui posso monitorare la mia rete fissa… ma va sempre in errore, possibile risolvere in qualche modo ? Grazie

  • Peppisan85 Claudio Peppi (@Peppisan85) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la linea internet di casa. Mandato un messaggio in privato

  • CiaChiu mluisa_deluca psicologa (@CiaChiu) segnalati

    @VodafoneIT (segie) non si viene a capi di niente mi dite per favore cosa devo fare?????

  • MariaCr73 Maria Cristina Vaina (@MariaCr73) segnalati

    @VodafoneIT Da stamattina non mi funziona Internet. È l'ennesima volta. Tobi dice che c'è un guasto, l'ennesimo. Se non riuscite a risolvere cambio compagnia!!!!

  • annalisanicolet Annalisa Nicoletti (@annalisanicolet) segnalati

    Parentesi @VodafoneIT Essere clienti paganti da 200 giga non vale nulla. Con #VodafoneInfinity trovano la scusa per toglierti tutto e offrirertene 50 allo stesso prezzo.