Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcore, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/17/2025 10:25

dicembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Desio, Monza, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Meda, Barlassina, Perego e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Email
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcore e nelle vicinanze:

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • Brentoncity Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • TonyTweet17 Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • FiloBoschetti Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • InvertDiego Sk8DiieGoT (@InvertDiego) segnalati

    @VodafoneIT possibile che da più di un giorno la rete 4g non funziona? Risolvete al più presto visto che non è un servizio gratis e sto pagando e non sto ricevendo quello per cui ho pagato.

  • elisadagnino elisa dagnino (@elisadagnino) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema di attivazione di una promozione sulla mia case di casa. Potete aiutarmi? Grazie

  • niccolotrasatt Niccolò Trasatti (@niccolotrasatt) segnalati

    @VodafoneIT oggi ho passato TUTTA LA GIORNATA al telefono con il 190 in attesa di una risposta da parte di un operatore. Sono ancora in chiamata da più di un’ora, l’ennesima del giorno e NESSUNA RISPOSTA. Ho bisogno di assistenza! Qualcuno mi calcoli! Allucinante

  • LuciaAugello4 Lucia Augello (@LuciaAugello4) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Oggi mi è arrivato il tuo stesso messaggio e anch'io ho tutto illimitato,vorrei sapere,cortesemente,se tu hai risolto o se hai avuto problemi. Grazie

  • matteorota Matteo Rota (@matteorota) segnalati

    @VodafoneIT È più di un mese che vi “fornisco maggior informazioni” via 42323 e Vodafone continua a rispondere con bugia dopo bugia. Nessuno presso l- vostra azienda vuole assumersi la responsabilità dei vari errori commessi.

  • AMPetazzi Alessandro Petazzi (@AMPetazzi) segnalati

    @VodafoneIT @marco_232 Buonasera, al momento ricevo lo stesso msg di errore (anchor not resolved in BE system) su app MyVodafone su ipad, avete idea di tempi di risoluzione ? Mi sembra siano ormai più di 24 ore

  • freenet68315724 freenet (@freenet68315724) segnalati

    @VodafoneIT Non ricevo risposte ai messaggi in privato che mi avete chiesto di scrivere, non rispondete alle pec che vi invio. Male molto male!!! Andai via da vodafone anni fa' per la scarsa attenzione al cliente, rientro ed è peggio di prima

  • corradoignoti Corrado Ignoti (@corradoignoti) segnalati

    @VodafoneIT ma c’è qualche problema sulla rete di Cremona? Ci sono zone in cui anche con segnale pieno non si riesce proprio a navigare e parlo di zone in cui normalmente la rete funziona benissimo.

  • elisadagnino elisa dagnino (@elisadagnino) segnalati

    @VodafoneIT necessito di supporto,potete aiutarmi ?

  • Filcol4 Filippo (@Filcol4) segnalati

    @VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile