Vodafone sta avendo un'interruzione in Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bergamo provengono dai codici postali 24122, 24100 e 24124.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bergamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bergamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curno, Chiuduno, Pontoglio, Bergamo, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bergamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bergamo e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
@VodafoneIT Ho appena ricevuto una fattura per piu di E284 perché ho cancellato il vostro Servizio, perche il WIFI é cadet tantissimi volte al giorno. Ho bisogno di aiuto daun ESSERE UMANO non quello idiots TOBI. Non ho nessun metodo a raggiungere Vodaofone. 190 non é attivo.
-
maurXzY079
(@maurxzy79) segnalati
@VodafoneIT Ok inviato il DM con i riferimenti, è molto probabile che sia un problema di ripetitore perché anche molta altra gente ha seri problemi
-
Anna Gaia
(@whatsinmybag) segnalati
@VodafoneIT due giorni che cerco di parlare con un vostro operatore. A che santo delle connessioni devo votarmi per chiedere assistenza?! #fail #connessioneassente
-
Andrea Apolloni(Apo)
(@ndrpln) segnalati
@VodafoneIT sono 24 ore che sono senza internet... che succede?
-
Rachele
(@Rachele1708) segnalati
@VodafoneIT Volevo segnalare Zona Scauri (LT) il segnale è bassissimo. Probabile interferenza
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT stare diventando inefficienti, cve un down in tutta Italia che una band come il vostro non dovrebbe avere, scarsa efficienza, scarso il servizo clienti... State rasentando il ridicolo.
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Servizio cliente proprio orribile. Il peggio di tutto in tutto il mondo. Non é possibile MAI MAI MAI parlare con un essere umano. Una vergogna enorme. Una ditta irresponsibile, Quasi una truffa. Ho gia saputo quando ero cliente a Bologna. Mille problemi, nessun aiuto. AIUTO!!!
-
Nomecognome Professione detto Billy
(@profisnotmyjob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per riattivare una SIM Vodafone
-
☀️vinc€nt
(@vimas10) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che il Wi-Fi non mi funziona in casa ho chiamato diverse volte ma non riescono a risolvere!!! Possibile che per non cambiare un modem preferite la disdetta ??
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT il mio problemaa nn è la trasparenza ; ma quelle norme dell'articolo 10 che sembrano trappole e su cui nn mi avete risposto e adesso girate il problema su un sito. Mi spiace ma io continuerò ad intervalli ad informare i clienti possibili di queste incognite che nn volete spiegare