Vodafone sta avendo un'interruzione in Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brembate di Sopra, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brembate di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Comun Nuovo, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica, Lecco e Albino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brembate di Sopra, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brembate di Sopra e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Abbadessa
(@GiovanniAbbade) segnalati
@VodafoneIT anche quest’anno a Belvedere Marittimo usufruisco delle meravigliose velocità del servizio che oscilla tra Edge è una timidissima tacca in 4G rendendo quasi impossibile lavorare. Per fortuna in famiglia abbiamo diversificato i gestori e riesco a lavorare.
-
Whyåt
(@whyt12801272) segnalati
@VodafoneIT Salve io ho un cell #5G con il mio ventennale numero. Io abito in FRANCIA 🇫🇷 PARIGI, i miei genitori sono a Roma anche loro con un cell #5G ciascuno, vorrei sapere come funziona l’ologramma è se devo attivare qualcosa e il prezzo/mese e prezzo attivazione. Solo info👍🏻
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Sono davvero stufo, sono terminate anche le riserve di pazienza, sono bloccato ormai da quasi 10 giorni! Viene scriverò sicuramente in privato ma a questo punto parte pure una denuncia con richiesta danni!
-
Gabriele Leotta
(@gableo9985) segnalati
@VodafoneIT vorrei passare a Vodafone e attualmente sono cliente Spusu. Che offerte ci sono?
-
benny
(@gojuk0) segnalati
@VodafoneIT Ciao, problema risolto. È tornata attiva stamattina. Grazie
-
Simone Sangiovanni
(@SimoSanginho) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore
-
MarcoB
(@mp_MarcoB) segnalati
Una settimana dalla segnalazione che il Wi-Fi non funziona e @TIM_Official non si è presa nemmeno il disturbo di ricontattarmi nonostante i solleciti. Una settimana che lavoro grazie al collegamento con lo smartphone con contratto @VodafoneIT , porterò anche la linea fissa lì...
-
Stefano
(@nobilistefano92) segnalati
@VodafoneIT salve. Ho un paio di domande. Perché, anche se ho il servizio richiamami disattivato. Ricevo SMS di questo? Poi, non riesco a visualizzare il fai da Te da PC perché faccio il login, mi dice di aggiungere il mio numero e poi mi da errore. Grazie #tw190
-
Davide Di Bari
(@Diba_89) segnalati
@VodafoneIT Quattro giorni che attendo per parlare con il vs operatore del credito e puntualmente all appuntamento schedulato non ricevo nessuna chiamata. Servizio customer care imbarazzante. Costi addebitati in fattura per servizi non utilizzati o compresi nel mio abbonamento.
-
scær
(@ciaoscaer) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. è molto urgente, non ha possibilità di connettersi né fare telefonate o mandare sms da ieri. dobbiamo risolvere il problema entro stamattina. Attendo vostre, grazie.