Vodafone sta avendo un'interruzione in Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Liscate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liscate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Pioltello, Dalmine, San Donato Milanese, Monza, Filago e Cinisello Balsamo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Liscate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liscate e nelle vicinanze:
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio_Ravera (@Fabio_Ravera1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza in quanto mi hanno appena attivato la rete fissa, ma internet non funziona
-
Raven21 (@Raven2149623711) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio privato in quanto ancora non avete risolto il problema del doppio pagamento...
-
Giuliano Grande (@GrandeGiuliano) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ho bisogno di aiuto
-
Ippofil (@Filippo4300) segnalati
@VodafoneIT Ok ma son tre giorni che tento di chiamare il 190 e non mi risponde nessuno…
-
Michele (@micherini) segnalati
@VodafoneIT salve come da cont. al 190, devo con rammarico dire che avendo station bianca con uno scadente wifi i miei 10 circa dispositivi spesso si scollegano. Ho chiesto la sostituzione con la nuova station con wifi 6.0 ma è destinata ai nuovi clienti. Devo quindi disdire ?
-
Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati
@VodafoneIT Forse mi sono espresso male, ho solo fatto il primo steep dal vostro sito.. dove mi è stato associato un numero di pratica per avviare la procedura di abbonarmi con voi…devo sempre fare questo modulo? Oppure rifiuterò la consegna del modem? Poiché io non ho firmato ancora niente
-
𝚂𝚑𝚒𝚛𝚘 𝙼𝚘𝚘𝚗 ❤️ (@WhiteMoonXIII) segnalati
@VodafoneIT Salve , ho problemi ancora una volta con internet che non funziona, o va lento o che si scollega molto spesso sul modem
-
Michele Facchini (@FackMick) segnalati
È possibile parlare con un umano @VodafoneIT per risolvere un errore vostro nell’attivazione adsl???
-
wannabe (@iamred66266529) segnalati
Ricevo fattura @VodafoneIT con addebiti che boh. Provo a chiamare il servizio clienti per saperne di più. Prima la totale inutilità di TOBI, poi “la preghiamo di attendere”. Festeggio ora i 24 minuti di attesa. Contano sullo sfinimento per raccattare euro in giro. Che imbarazzo.
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?