Vodafone sta avendo un'interruzione in Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stezzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brignano Gera d'Adda, Bergamo, Fornovo San Giovanni, Gorle, Alzano Lombardo, Dalmine, Bolgare, Seriate, Sedrina, Pognano, Almenno San Salvatore, Albano Sant'Alessandro, Romano di Lombardia, Cassano d'Adda e Verdellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brignano Gera d'Adda | ||
Bergamo | Telefonia | |
Fornovo San Giovanni | Internet | |
Gorle | Totale Blackout | |
Alzano Lombardo | Internet | |
Dalmine | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stezzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stezzano e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Manzecchi
(@manzecchi) segnalati
@VodafoneIT mi sono accorto di non avere più il rinnovo automatico di Vodafone OneNumber e il mio Apple Watch non si connette più alla rete. Io non ho disattivato il servizio e neanche il rinnovo automatico. Mi potete aiutare?
-
Francesca
(@FrancyFra82) segnalati
@VodafoneIT #190 ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per un trasferimento di chiamata che non ho mai attivato e che mi risulta attivo su un numero che nemmeno conosco help 🙏🏻
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Credete nel potere delle connessioni però pur avendo un debito con me di almeno 200 euro non onorate i vostri debiti e mi bloccate la linea vergogna
-
Matteo Bastianelli
(@matteobast) segnalati
@VodafoneIT come posso avere assistenza evitando lo scandalo dell’assistente vocale Tobi?
-
Apocalypse
(@_apocalypse_3) segnalati
@VodafoneIT la cosa più divertente è che se anche volessi contattare il 190 per assistenza, non potrei: non ho più la rete manco per chiamare.
-
Marco Gladi
(@MarcoGladi) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone, vorrei segnalartti che il sito ha dei problemi, dato che non permette l'attivazione dell'internet Unlimited + chiamate.. non si riesce ad andare oltre l'inserimento delle informazioni personali
-
Andreaporcu
(@andreajesse95) segnalati
@VodafoneIT Giorno Io vorrei accedere all’offerta Vodafone unlimited, non avendo la fibra ottica nella mia via? Mi viene cambiata l’offerta? Il modem wifi6 rimane nell’offerta? Grazie in anticipo
-
marilena
(@MarilxM) segnalati
L’assistenza di @VodafoneIT è pessima.Dopo ore perse col BOT, risponde operatore e,dopo infiniti silenzi, fa cadere la linea.Poi nn risolve il problema(aveva detto che si poteva).Le tariffe sono assurdamente alte e pensavo di cambiare operatore.Con questa esperienza, vado subito.
-
Paola Ottonello
(@paolao) segnalati
@VodafoneIT Posso mandare un messaggio: sim x Wi-Fi comprata il 14/8, soddisfatti o rimborsati. Copertura nulla, ho smesso di usarla e vorrei essere rimborsata. Ho scritto 2 volte all’email contratti senza risposta. Ho un mese x avvalermi del rimborso, ma se nessuno risponde…..
-
ItaloGianluca
(@ItaloGianluca) segnalati
@VodafoneIT Da diversi giorni, dopo problemi generalizzati di packet loss (perdita di pacchetti), la latenza (nel migliore dei casi) per tanti clienti FTTH nel sud è aumentata del 25%... Già non eravate il top x latenza, ma ci state lavorando o semplicemente non vi interessa?