Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Cassano d'Adda, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Totale Blackout
(9.00%)
Telefonia
(9.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Vimercate, San Giuliano Milanese, Monza, Grassobbio, Gorgonzola, Monza, Brugherio, Cologno Monzese, Pedrengo, Dalmine, Romano di Lombardia, San Donato Milanese e Pioltello.

Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Telefonia
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Cassano d'Adda, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano d'Adda e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    Grazie @FASTWEB per il #wowfi che mi ha fornito copertura e banda in vacanza. Servizio utile per quando si é in mobilità in zone sovraffollate o mal servite da telefonia mobile. Purtroppo ho riscontrato inceppamenti e disconnessioni inspiegabili, c'è margine di miglioramento!

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine come sempre non cambierà nulla! Nessuno mi ha chiamato e tecnici neanche l'ombra! La connessione internet sempre peggio! Non ho più parole davvero! Che delusione @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • nizzag Gianluca Nizza (@nizzag) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , vorrei segnalare la richiesta numero 49262768 aperta il 20 Luglio risulta ancora da evadere. Problema sulla modifica piano su una delle mie Sim (volevo aderire a Fastweb Mobile 50Gb) Thx

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @jack_231 Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti saranno di supporto.

  • AwrathTV AWRATHtv (@AwrathTV) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da 10 mnt, mi ha scolmegato ed ora vi è la luce rossa accesa sul modem, ho il modem fastgate

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • jack_231 Alberto Mic ♠ (@jack_231) segnalati

    @FASTWEBHelp @gianluca_1986 Considera che da me il tecnico ha fatto un buco nel muro e poi mi ha detto che non poteva passare i cavi ed è andato via.

  • magicaGrmente22 Supergirl. (@magicaGrmente22) segnalati

    @MaurizioDG_tale @demian_online @meb Non so se tu sei pirla di tuo o ti impegni . Ho il telesoccorso , quindi Fastweb €8 al mese, tutto incluso Se vuoi venire a vedere la mia casa è sempre aperta, a chiunque. Non problemi

  • alkalyna MariNonSeiTantoMale (@alkalyna) segnalati

    @funghetto_kway Fastweb solo internet, giochiamo in due e guardiamo praticamente solo netflix... nessun problema

  • conte_genny Genny (@conte_genny) segnalati

    @FASTWEBHelp ciò vuol dire che attualmente sono ancora cliente Fastweb pur essendo passato a Vodafone 08.08.2019,quindi chiedo la chiusura per migrazione ad altro gestore grazie