Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pandino, Provincia di Cremona, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pandino, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pandino, Provincia di Cremona, Lombardia 05/29/2020 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.07% Internet
  • Wi-fi 13.77% Wi-fi
  • Totale Blackout 13.57% Totale Blackout
  • Telefonia 4.59% Telefonia
  • Email 2.00% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pandino, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carugate, Brignano Gera d'Adda, Pioltello, Comazzo, Castelleone, Lodi, Agnadello, Settala, Agrate Brianza, San Giuliano Milanese, Melegnano, Romano di Lombardia e Offanengo.

ItalyCarugate Internet
ItalyBrignano Gera d'Adda Totale Blackout
ItalyPioltello Wi-fi
ItalyCarugate Telefonia
ItalyComazzo Internet
ItalyCastelleone Internet

Commenti su Fastweb a Pandino, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pandino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pandino e nelle vicinanze:
  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEB necessito di un intervento tecnico urgente visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEBHelp necessito di un intervento tecnico visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Da una telefonata per Fastweb più Sky in offerta ho dovuto disdire l'abbonamento di almeno quindici anni per la domiciliazione bancaria tolta.

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LiborioButera LiborioButera (@LiborioButera) segnalati

    Ho lasciato @fastweb perchè nonostante diverse sollecitazioni non mi avevano rimodulato il contratto così come promesso, adesso mi chiedono di spedirgli il modem, chiedo a @fastweb se le rate per lo stesso si interrompono. #fastweb #fibra #chiarezza

  • demartin JuanCarlos De Martin (@demartin) segnalati

    @StevenUmbro @FASTWEBHelp Contrordine: stamattina ha smesso di funzionare. Andiamo al quarto intervento tecnico.

  • Gildos2 Guido Del Sarto (@Gildos2) segnalati

    @flaviosasso Credo che Fastweb abbia un buon customer service, per esperienza diretta e per un’azienda con cui ho lavorato in passato. Certo Fastweb è più caro, ma con altri gestori ho penato tanto. Inoltre il servizio non è appaltato, ti rispondono impiegati di Fastweb che hanno compentenza.

  • Mattia32721807 Mattia (@Mattia32721807) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Da 2 giorni siamo senza linea internet presumo a causa del mal tempo. Il numero della linea è 0432562176, il codice cliente è 11501910, io mio codice fiscale è MRCMTT89P23L483E

  • Henry43034762 Henry (@Henry43034762) segnalati

    @FASTWEBHelp problema con la connessione , ho provato a contattare il servizio clienti ma nessun risposta.

  • cpt_enrico Enrico Pivato (@cpt_enrico) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonpomeriggio, vi ho inviato un messaggio in privato per problemi di attivazione @cpt_enrico

  • puzzicheddus Brave (@puzzicheddus) segnalati

    @acalcagno @FASTWEBHelp aiutateci!!segnalazioni da più di1mese per account mail Fastweb non funzionanti, paghiamo il canone ma non abbiamo il servizio!ragazzo disabile muto non può stare senza mail..assistenza pessima!!n.pratica 0058421105 attendiamo risoluzione immediata

  • frfulle Franco (@frfulle) segnalati

    @FASTWEBHelp genova via Ferrari linea fissa assente.

  • frfulle Franco (@frfulle) segnalati

    @FASTWEBHelp la linea fissa non funziona Genova via Ferrari

  • enrico_farda Enrico Farda, #italiaviva e #antifascista 🇮🇹 🇪🇺 🇫🇷 (@enrico_farda) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. Ho stipulato un contratto fibra, ho ricevuto il modem, è venuto il tecnico ad attivare la presa in casa, ma ad oggi la linea non è stata attivata ed il contratto risulta non attivo. Vi prego di contattarmi per aiutarmi nella pratica