Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni e Buccinasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giuliano Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Milanese e nelle vicinanze:
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie
-
Simone Cioè
(@simonecioe) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
VanniniLab_ICR_HT
(@VanniniLab) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲
(@CleliaMussari) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Desiree Pedrinelli
(@DesireeLetture) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
franco vanni
(@franvanni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
massimo piccione
(@PiccioneMassim1) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Pantaleone
(@pantino86) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi da 7 giorni per sottoscrivere un abbonamento per una seconda linea, ma non risponde mai nessuno....quasi quasi mi viene voglia di dismettere anche i contratti in essere... 👎🏻👎🏻👎🏻
-
Alejandro Villaseñor
(@JetLagEconomist) segnalati
@mariagiorgiavit Zero problemi con fastweb, davvero.
-
non lo so
(@serclami) segnalati
@FASTWEBHelp privo di voce e di internet da stanotte. Vorrei sapere se è stata presa in carico la mia richiesta digitale ed il mio msg privato. Cliente 4554788
-
Raoul
(@FastWebNonMiVa) segnalati
@FASTWEBHelp Salve e grazie per la pronta risposta, vi ho mandato codice cliente in DM
-
paolo
(@paolo50089346) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi contatto perché da una settimana la mia rete è diventata abbastanza instabile, i miei dispositivi hanno continui problemi a connettersi sia via wi-fi che ethernet così ho attuato le classiche procedure, numerosi riavvii del modem e reset ma senza successo...
-
Alessandro Tripodi
(@aletripodi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@timbusiness batte @FASTWEBHelp come peggior servizio di assistenza attivazione nel 2021. Il supporto delle aziende??? Dai non scherziamo...
-
David Bono Vox
(@davidbonovox) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB DODICESIMO giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa.
-
David Bono Vox
(@davidbonovox) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB 12° giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa. #11gennaio
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@Luca42214011 @FASTWEBHelp Sono 3 anni che litigo con fastweb per lo stesso identico motivo, tempo perso! Sono dei truffatori, ti fanno il contratto fibra100mb ftth-fttc ma in realtà ti ritrovi con misto rame e al massimo 69/72mb dopo aver aperto 30 segnalazioni tra social, call e app ma solo prese in giro
-
Giuseppe Santoro
(@Ahasvero) segnalati
@FASTWEBHelp Il servizio "ti ho cercato" non funziona