Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/20/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni e Buccinasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giuliano Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Milanese e nelle vicinanze:

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iopinopace Giuseppe Pace (@iopinopace) segnalati

    Fastweb non funziona da mercoledì continuano a rimandare l’intervento #disservizio #scandaloso #enoipaghiamo @FASTWEBHelp

  • markius_mk Marco (@markius_mk) segnalati

    @Trash___Boy @FAssistenza @FASTWEBHelp Se non ricevi assistenza puoi aprire una procedura di conciliazione tramite la piattaforma Conciliaweb

  • Stefano43127659 Stefano (@Stefano43127659) segnalati

    @FASTWEBHelp 02/08 ho richiesto il trasloco della linea da Milano a Roma. 12/09 ancora niente. 3 solleciti fatti tramite call center. Paghiamo il canone da un mese senza poter usufruire del servizio. Lavorando da casa, la cosa risulta particolarmente seria per noi. Cosa Fare?

  • VaLentina_U84 Valentina Urbano (@VaLentina_U84) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea e nessuno risponde al 192193. È possibile ricevere assistenza?

  • IlMagodiIos Mago di Jjos (@IlMagodiIos) segnalati

    @luigidimaio @impegno_civico Ma perché limitarci al Taglia Bollette? Io voglio anche il Taglia Caviale e Aragoste, il Taglia Champagne e Brunello, il Taglia Abbonamento (stadio, Netflix, DAZN, Fastweb etc etc)

  • _Pimple_ Miss Paro ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, perché nel mio abbonamento mensile per mobile mi è stato addebitato 4 euro per "raccomandata di preavviso"? Di cosa?

  • Ds7Mattia mattia.ds7 (@Ds7Mattia) segnalati

    @DucaAndrea85 Anche io ho messo fastweb un annetto fa non ho mai avuto problemi, solo all inizio per farla assestare ci è voluto tempo

  • kukkulalta Heli Pekkarinen (@kukkulalta) segnalati

    @FASTWEBHelp E' anno 2022. Come mai e' possible che non abbiamo connezione da una settimana dopo il trasloco? Lavoro a casa e mi servo il connessione urgentemente. Abbiamo chiamato almeno 20 volte. Servicio cliente pessimo. #fastweb @FASTWEB

  • ONMontessori OperaNazMontessori (@ONMontessori) segnalati

    Vi informiamo che abbiamo alcuni problemi sulla linea telefonica dell'Opera ma purtroppo non riusciamo a comunicare con Fastweb per risolvere il disservizio. Speriamo di avere presto aggiornamenti! @FASTWEBHelp

  • vivalegalline Damn_Graphic (@vivalegalline) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Una volta firmato contratto e confermato i dati entro quanto si viene chiamati dal tecnico per chiedere l'appuntamento per l'attivazione? Grazie