Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gessate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gessate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/10/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Sovico e Pandino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gessate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gessate e nelle vicinanze:

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • anza_alessandro Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

  • MFabris2013 Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • FranzReale Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • Stefano_Fra Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • justyoumagazine Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • VitPag1976 VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp... La chiamata del tecnico di nuovo!! Ma la cosa più bella che dopo tutto questo esodo, l unica richiesta che hanno registrato è la mia ultima delle 4pm di ieri. Sono tutti all'oscuro di questa situazione. Veramente voglio cancellare questo contratto. Che servizio!

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, È dal 13 dicembre che la mia saga con Fastweb ha avuto inizio. Il 30 dicembre arriva il modem, linea non c'è ovviamente. Luce rossa. Mi ci sono voluti ben 6 gg di chiamate e sollecitazioni per avere un tecnico che mi richiamasse... Non è finita qui.

  • zuccherodilana Zucchero di Lana (@zuccherodilana) segnalati

    @SimoDeMeuron Fastweb. Ho attivato sia internet a casa, che le sim di tutta la famiglia e sky. Mai avuto più problemi

  • otreblAITA otreblA_SNAKE_[ITA] (@otreblAITA) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho problemi più o meno dal 20 dicembre, non riesco a raggiungere alcuni siti (ministero della salute) e client del tipo GOG o, Uplay Connect ed Origin/EA Desktop. Sul forum mi dicono che il problema è legato all'IP (nattato da Fastweb).

  • SalvoBennardo Erotav (@SalvoBennardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Da qualche giorno provo ad accedere nel mio spazio cloud di fastweb che ho attivato nel 2018 (giá incluso con spazio illimitato nel mio abbonamento) ma, adesso per accedere mi chiede una nuova attivazione (a pagamento). Gentilmente potete risolvere il problema?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Giusepp54141419 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • paris13andrea Andrea Paris (@paris13andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza per problemi con wi fi domestico. Ho provato tutte le soluzioni base senza esito.

  • Claudio73388897 Claudio (@Claudio73388897) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon

  • robertocaropre4 roberto caroprese (@robertocaropre4) segnalati

    @FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.

  • LucianiGiacomo Giacomo Luciani (@LucianiGiacomo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema con il Router FastGate. La velcità del router è 34mbit. Lo smartphone via wifi naviga a 32mbit. Il PC fisso via WIFI naviga a 0.5mbit. Se collego il PC fisso tramite wifi ad una saponetta 4g, la velocità è superiore a 50mbit.