Fastweb sta avendo un'interruzione in Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gessate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gessate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 10: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Desio, Arcore, Bergamo, Biassono, Macherio, Muggiò e Verdellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gessate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gessate e nelle vicinanze:
-
Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Dima Ofman (@dimaofman) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto una nuova SIM per posta da una settimana, ma non riesco ad attivarla. Lo stato di attivazione risulta bloccato su "in spedizione". Aiuto!
-
Dima Ofman (@dimaofman) segnalati
@DevPietro @FASTWEB Grazie. Si, l'avevo notato oggi... E tutte le altre volte che ho tentato di ricevere assistenza negli ultimi giorni. 🤬
-
Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati
@FASTWEB È saltata la connessione internet in zona Monza. Potete verificare? Grazie
-
Kla (@Kloudsky23) segnalati
@FASTWEBHelp da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?
-
Ezahn (@ezahn) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie
-
Nadia Trotta (@trotta1974) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono da giovedì senza linea telefonica e internet dicono di un cavo rotto però ad oggi ancora niente!lavoro in smart working e nessuno mi sa dare una tempistica
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp trasloco iniziato il 11/7.. intervento tecnico aperto dal 23/8 senza alcun feedback. Oggi è il 11/10. Mi spiegate che tipo di servizio è? Qualcuno mi può contattare per risolvere? O faccio prima a cambiare operatore?
-
Simona Cacciapuoti (@SimyCacciapuoti) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che il modem non funziona nulla di nulla. Scrivo su WhatsApp e nessun operatore, chiamo e nessun operatore nessun tecnico.