Fastweb sta avendo un'interruzione in San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donato Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donato Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cassano d'Adda, Monza, Trezzano sul Naviglio, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Agrate Brianza, Rozzano, Rivolta d'Adda, Paderno Dugnano, Carpiano, Brugherio, Corsico e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Donato Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donato Milanese e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele PICCHI (@ryoma_76) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera è tutto oggi che ho problemi con le chiamate ho una tacca. Sono a Roma zona Monteverde dove ha sempre preso eccellentemente. Mi potete aiutare ?
-
Luca Basso (@calu1195) segnalati
@FASTWEBHelp è dal 23/08/2022 che attendo il trasloco della linea. Il 28/09/2022 è stato sospeso senza nessun preavviso o ricontatto. Via telefono e online l'assistenza non è disponibile. Non è accettabile una cosa del genere.
-
Lorenzo De Nova (@lorenzodenova) segnalati
@FASTWEB da giorni è impossibile accedere all’area clienti. Quando tornerà disponibile il servizio?
-
Effedi (@_effedi) segnalati
Continuo a ricevere fatture dal vecchio operatore e non riesco a parlare con l'assistenza... @FASTWEBHelp
-
giuliatheestallion (@passaenonsaluta) segnalati
@FASTWEBHelp @ilphillipsiano @masolinismo ma dio bon so 2 settimane che cerco di prenotare un appuntamento con un tecnico e non mi richiamate
-
Iniven (@Iniven_HS) segnalati
@FASTWEBHelp è da 40 giorni che ho attivato il trasloco linea ma ancora nessuno mi ha fatto sapere niente e non c'è modo di contattare l'assistenza, potreste aiutarmi almeno a capire quando avrò la nuova linea?
-
Iniven (@Iniven_HS) segnalati
@Marcamat0 @FASTWEBHelp Stessa cosa, nel frattempo gli operatori non sono di nessun aiuto e non c'è modo di capire quando avverrà effettivamente..
-
Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Barbarella (@__barbarella__) segnalati
periodo molto negativo per lo shopping online per me, Zalando mi ha mandato le scarpe difettate di fabbrica, Fastweb non si sa dove ***** ha spedito la SIM e non mi risponde, Eurospin ci mette mille giorni a fare un "clicca e ritira". #1stWorldProblems #CuloPesante
-
Luigi Sedicesimo (@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp quasi 3 mesi che sono senza connessione stabile e più di un mese che vi scrivo su Twitter e Facebook, perché a tutti rispondete chiedendo il codice cliente e a me che l'ho già mandato mi ignorate? Fortunatamente i messaggi rimangono e saranno utili in sede legale.