Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Liscate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liscate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/05/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Carugate, Sovico, Pandino, Trescore Cremasco, Desio, Lesmo, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Usmate-Velate, Basiano, Sesto San Giovanni e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Liscate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liscate e nelle vicinanze:

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    Ei @FASTWEB ma nel reparto @FASTWEBHelp lavora gente competente o un gruppo di idioti incapaci? Se tramite codice fiscale non riescono a trovare un cliente che da 2 mesi paga allora come ***** siete messi li dentro??? Incassare soldi e fate pure incazzare la gente!!!

  • MrThechall3nge Lukasz Michal Jursza (@MrThechall3nge) segnalati

    Ciao @FASTWEB avete intenzione di aggiustarmi internet o no? Dato che il vostro operatore è venuto e ha smesso di funzionare e da quel giorno zero notizie, non posso nemmeno prendere appuntamento sul vostro portale essendo che è bloccato al 22 giugno. Quasi una settimana senza

  • the_write_side Sofia (@the_write_side) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona da stamattina, provato sia a spegnere e riaccendere sia a resettare il router ma senza successo. Sono in Smart working quindi potete immaginare l’urgenza. Attendo vostro riscontro, grazie.

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vostro sistema elettronico non mi riconosce come cliente!!!! Vi ho mandato tutti i dati tramite DM Muovete un po il **** per piacere visto che soldi incassate regolarmente. E in cambio non ce un ***** di servizio adeguato!!! #fastwebfwa #truffa

  • raf_70 raffaele grazzini (@raf_70) segnalati

    @FASTWEBHelp ho anche scritto sulla vs DM, attendo rimborso da voi per servizio non richiesto e nel frattempo COVISIAN mi intima di pagare debito residuo! attendo vs contatto urgente

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MarcoGaudino_ Ciao Marco, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • MrThechall3nge Lukasz Michal Jursza (@MrThechall3nge) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mi piacerebbe prendere l'appuntamento per domani dalle 11 alle 13 dato che è disponibile, ma hey, non posso perchè ho un appuntamento bloccato a MERCOLEDì 29 GIUGNO! che NON POSSO ELIMINARE! ottimo sito!

  • MrThechall3nge Lukasz Michal Jursza (@MrThechall3nge) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp avete intenzione di aggiustarmi internet o no? Dato che il vostro operatore è venuto e ha smesso di funzionare e da quel giorno zero notizie, non posso nemmeno prendere appuntamento sul vostro portale essendo che è bloccato al 22 giugno. Quasi una settimana

  • salvaggioe Enzo_Salvaggio (@salvaggioe) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 19/6 sono in attesa della portabilità, l’assistenza telefonica continua a richiedere le stesse informazioni ma senza risultati concreti. Non mi è mai capitata un’odissea di questo genere. Per non parlare del tempo passato al telefono senza risolvere il problema.

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @WhiteScorpion86 @FASTWEB Guarda leggo che sei di Guidonia, siamo vicini.. Ho appena chiamato e hanno detto che la rete è down a causa degli incendi.. Ma stanno già ripristinando tutto nel minor tempo possibile..