Fastweb sta avendo un'interruzione in Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Liscate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liscate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 12: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Donato Milanese, Monza, Albiate, Locate di Triulzi, Lissone, Cinisello Balsamo e Pioltello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Liscate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liscate e nelle vicinanze:
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Speak Easy English (@SpeakEasySiena) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo l'intervento del tuo tecnico, mi rimane una scatola con i fili appesi fuori dal muro. Cosa hai intenzione di fare al riguardo? Ho già chiamato il 192193, ma nessuno ha fornito una soluzione.
-
Federico83 (@Federic04725385) segnalati
@FASTWEB ho ricevuto il modulo per la restituzione del modem ma non sono riuscito a scaricare il modulo dato che sul vostro sito sembra essere assente
-
benedetto gallese (@benegalle) segnalati
Ormai da un giorno senza connessione. Cara @FASTWEB ma a fine mese devo comunque pagare? Il cliente pagante non merita comunque un controllo?
-
Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati
@FAssistenza Certo che per essere un account social di un'azienda di telecomunicazioni siete strani. E non poco. Ehi @FASTWEBHelp sapete nulla di questo account @FAssistenza che ha iniziato a seguirmi la domenica sera invece di risolvere un problema già segnalato? Sembra mi stiate trollando
-
Esposito Gaetano (@EspositoGaetan) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea Internet fissa ? Se si, entro quando è previsto il ripristino?
-
Francesco Centurelli (@fcentur) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto chiamata sospetta dal 3471292183 che propone recesso dal vostro contratto fisso perché per lavori interromperete servizio 90gg
-
Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati
@FASTWEBHelp Certamente. Già fatto. Ma cosa NON funziona lo scriverò pubblicamente. Grazie
-
Soleil Lana D-Day (@delDayLana) segnalati
@cheeverguenza Chiama il numero di assistenza Fastweb, lo saprai?
-
Francesca P (@occhidastrega) segnalati
Quindi, cara @FASTWEB, dopo settimane di connessione inefficiente, invece di offrire un mese gratis (tanto per lavorare devo usare i giga del cellulare) dici che per intervenire sulla rete domestica addebiti 32€? Secondo voi @FASTWEBHelp quanto ci metteremo a cambiare provider?
-
Gaetano Attrattivo (@Novizio60) segnalati
Siete ridicoli insieme a Open Fiber grazie di tutto il disservizio creato da domenica a oggi disservizio che sussiste ancora ora Vs cliente fa anni 11 e passa buona giornata e buon lavoro @FASTWEB @FASTWEBHelp la rete superveloce certificata Okla ma per i guasti ahimè ridicola