Fastweb sta avendo un'interruzione in Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Liscate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liscate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Sovico, Pandino, Trescore Cremasco, Lesmo e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Liscate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liscate e nelle vicinanze:
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
franco vanni
(@franvanni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Desiree Pedrinelli
(@DesireeLetture) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
Simone Cioè
(@simonecioe) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲
(@CleliaMussari) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
Kyrie
(@Kyrie_simonty) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.
-
michele
(@micdgiu) segnalati
@Detta_Lalla @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema con una nuova attivazione che non risulta in lavorazione, posso avere assistenza? Grazie
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
E niente,non riesco a liberarmi di @FASTWEBHelp. Se con un SMS mi intimi di pagarti 21 euro (a distanza di mesi dalla chiusura del contratto), devi almeno spiegarmi per cosa. Per capirlo, sono in linea da 35 minuti (35!) perchè i consulenti sono "al momento" occupati. Vergogna!!
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp c.c. 6174167. Da alcuni giorni sulla sim 3493146486 mi da solo Roaming. Come mai? Altra sim fastweb funziona correttamente. Ho da una settimana attivato una nuova offerta. Quale e' il problema? Prego risolvere con urgenza grazie.
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
valeria kapa
(@kapav65) segnalati
@FASTWEBHelp per segnalare un guasto, si chiede il codice fiscale dell'intestatario della linea. "Se lo calcoli su Internet" dice l'operatore. Non volevo cambiare contratto. Siete dei pezzenti.
-
Cristiano
(@cstdmn) segnalati
@giovanniperrone @DAZN_IT @FASTWEB Il problema è Fastweb, avevo Fastweb e non vedevo una cippa, da quando a casa ho Vodafone non ho mai avuto problemi e i miei hanno Tim e non hanno mai avuto problemi, poi magari dipende anche dalla zona
-
michele
(@micdgiu) segnalati
@MarcoMariani111 @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
In DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo