Fastweb sta avendo un'interruzione in Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.36%)
Totale Blackout
(18.18%)
Wi-fi
(14.44%)
Telefonia
(5.35%)
Email
(2.67%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Lodi, Rozzano, Pandino, Basiglio, Casalmaiocco, Milano e Binasco.

Milan Internet 48 minuti fa
Milan Internet 9 ore fa
Milan Internet 10 ore fa
Milan Internet 11 ore fa
Milan Totale Blackout 16 ore fa
Milan Email 17 ore fa

Commenti su Fastweb a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia e nelle vicinanze:
  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • davidebassani Davide Bassani (@davidebassani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Abbonamento #TIM aumentato. Abbonamento #Fastweb aumentato. 🤔

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho mandato dm chiamatemi con urgenza oggi il tecnico dice che c’è spazio!!!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 2 settimane dal contratto mi chiamate per fissare un incontro col tecnico e dopo poche ore per dirmi che non ci sono@doppini e che non si può fare l’abbonamento. Complimenti!!!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp sembra che ora gli #sms siano ritornati! Quasi tre mesi per risolvere un problema così banale sono decisamente eccessivo. Ora attendo il rimborso del danno e cercate di non avere le braccine corte @SScalpelli @acalcagno @FASTWEB #senzatimore #nientecomprima #fail

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono ancora in attesa di un feedback sulla mia richiesta di attivazione. Il bot su Facebook non è stato d'aiuto. Attendo risposta soddisfacente o interromperò la richiesta di attivazione. Grazie.

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Auguri anche a voi eh! Che ne avete veramente bisogno visto le figure di parla che vi fanno fare e sperando che prima o poi riusciate a risolvere i problemi dei clienti. Intanto niente SMS a Natale! @acalcagno @SScalpelli @FASTWEB #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho urgente necessità di parlare con un vostro operatore. Ho chiuso il mio abbonamento con Fastweb circa due anni fa ma ancora mi scalano soldi dal c/c. Ho provato in tutti i modi a contattarvi ma non riesco a superare il BOT.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per i clienti #Fastweb c’è #wowspace mitico.

  • vanoni_ale Alessandro Vanoni (@vanoni_ale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho più intenzione di ripetervi che sono stanco di ricevere fatture non mie su mia casella email. Peraltro in grave violazione della privacy. Risolvete per cortesia, perché è da mesi che va avanti questa storia. Non mi rimandate a aree clienti. Grazie

  • MikyPaola Michele Paola (@MikyPaola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Avete il servizio clienti più INDECENTE del paese. Provvedo a fare disdetta dopo 7 anni pagando anche tutte le panali del mondo. 2 contratti aziendali e 3 personali.Mai più!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ieri ho parlato con un vostro operatore a cui ho detto chiaramente che vi avrei ricontattati io in merito a un abbonamento (una volta deciso in questo senso). Ho appena ricevuto una chiamata dal vostro call center: se ne ricevo un'altra, sceglierò un altro fornitore.

  • androlone Andrea Santoro (@androlone) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp oggi il mio wifi e i servizi non vanno... che “servizio” pessimo...

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEB necessito di un intervento tecnico urgente visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEBHelp necessito di un intervento tecnico visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @sandrix02 @FASTWEB @FASTWEBHelp @graziani Per continuare ad essere Clienti @FASTWEB deve avere una bella fibra. La tua, non la loro #epicfail

  • kristinakrizic3 kristina3 (@kristinakrizic3) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @MilanoFilmFest oggi vi presentiamo #UltraReality insieme a @MilanoFilmFest con il supporto di @FASTWEB . Venite a vivere le esperienze vere in #VR. Don’t be scared to feel something. That’s the point.

  • MatteiRoby Roby Mattei (@MatteiRoby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao Fastweb ho inviato i dati in DM a fastweb help che l’altra volta non mi ha aiutato dicendo di andare su fb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Abbiamo già perso una giornata in inutili messaggi, non voglio parlare con un #bot ma con un essere umano! È così difficile avere un rimborso di 5€ per un errore vostro? @FASTWEB #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • Donatellaonline Donatella De Sabato (@Donatellaonline) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp che succede alla rete? Non riesco ad accedere neanche a my Fastweb attraverso 4g

  • SaraAnzivino Sara Anzivino (@SaraAnzivino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho fatto disdetta in quanto la qualità del servizio è pessima! Vorrei ricevere ulteriori informazioni sulla mia pratica!

  • Ciribini Angelo Ciribini (@Ciribini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Che vergogna: aspetto da 17' con una musichetta ossessiva

  • ADMastrop Daniela Mastropasqua (@ADMastrop) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dove sarà mai il guasto che blocca la mia linea? @FASTWEB ... non lo trova !!!!

  • grethadd Gretha (@grethadd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • ADMastrop Daniela Mastropasqua (@ADMastrop) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dico solo che @FASTWEB sta cercando di riparare da una settimana un guasto tecnico che mi blocca la linea. UNA SETTIMANA SENZA LINEA

  • darioRV576 Dario Castelnuovo (@darioRV576) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @DAZN_HELP_ITA @dinosq Io ho la fibra di Fastweb e va a scatti.... e si blocca...quindi???

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Da una telefonata per Fastweb più Sky in offerta ho dovuto disdire l'abbonamento di almeno quindici anni per la domiciliazione bancaria tolta.

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @72Sly Ciao Silvia, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp