Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Melegnano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melegnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 04/20/2024 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Melzo, Corsico, Rozzano e Melegnano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Melegnano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melegnano e nelle vicinanze:

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Osimhenismo ABE | 🌷☝ 𝐂Ĥⓘⓔ𝕊A ѕᑌ𝔭ŘⒺм𝕒cЎ 🐳ඏ| (@Osimhenismo) segnalati

    @_softPizza_ credo sia un problema tuo o della tua zona, io ho fastweb e va

  • _softPizza_ Daniele (@_softPizza_) segnalati

    Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo

  • LucaDiGiacomo15 Luca Di Giacomo (@LucaDiGiacomo15) segnalati

    L'assistenza telefonica di @FASTWEB in questa settimana non mi è stata di aiuto. @FASTWEBHelp per caso tu saresti in grado di darmi una mano?

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, una settimana fa ho sottoscritto un contratto mediante registrazione vocale ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso verificare lo stato di avanzamento?

  • mirkovgm mirko vgm (@mirkovgm) segnalati

    @FASTWEB Siete solamente incompetenti da novembre che non riuscite a collegarmi fibra ftth cod. cliente 10002918. Sono passati 10 mesi sabato 4 settembre ennesim presa in giro con problemi migrazione. Se domani alle 9 non ho il tecnico in casa passo in giornata a tim. Buffoni

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Una settimana fa ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb Casa ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso sapere a che punto è lo stato di attivazione? Grazie infinite

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @RenoMeraviglia Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM anche dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • GioPellarin Giovanna Pellarin (@GioPellarin) segnalati

    @FASTWEBHelp eccomi qui, per la terza volta. Il tema è semplice: ho già il modem Nexxt, come posso avere il booster per amplificare il segnale? Mi avete scritto in DM solo "ti saremo di sicuro supporto" ma non ho ancora ricevuto alcun supporto. Grazie

  • EviEvandro Evi (@EviEvandro) segnalati

    @FASTWEBHelp incredibile che ad un mese di distanza non riuscite a risolvere un problema ma peggio non fornire informazioni su tempistiche !! Da cliente molto solido, questa volta sono molto deluso da @FASTWEB

  • SiRiLi0N Sirilion 🇪🇺 (@SiRiLi0N) segnalati

    .@FASTWEBHelp Salve, 6 giorni fa ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?