Fastweb sta avendo un'interruzione in Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melegnano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melegnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melegnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pandino, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Pavia, Buccinasco, Cesano Boscone, Pieve Emanuele e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Melegnano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melegnano e nelle vicinanze:
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaBarzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente... 
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)... 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona. 
- 
                
 Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo. 
- 
                
 Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaDiario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più. 
- 
                
 AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore 
- 
                
 Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere? 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp 
- 
                
 Roberta Dellavedova 
    (@rdellavedova) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Roberta Dellavedova 
    (@rdellavedova) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa. 
- 
                
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251 
- 
                
 AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia AlessandroM 
    (@_fauster) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaLed rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp 
- 
                
 Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa 
- 
                
 Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaE ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri. 
- 
                
 Raffaele Petrellese 
    (@raffapetrellese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Raffaele Petrellese 
    (@raffapetrellese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice 
- 
                
 Patrizio 
    (@patripezzilli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Patrizio 
    (@patripezzilli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché? 
- 
                
 I’am 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia I’am 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb.. 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie! 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Ettore SECCIA 
    (@ES1670) segnalati Ettore SECCIA 
    (@ES1670) segnalati@Il_Paradroide Non è la prima volta che leggo lamentele su fastweb. Mi chiedo cosa facciano ai clienti. 
- 
            
 Patrick 
    (@iPat_Pd) segnalati Patrick 
    (@iPat_Pd) segnalati@_Isy_Vi Ok allora il down è solo su Fastweb… 
- 
            
 Claudio 
    (@ClaudioCanetta) segnalati Claudio 
    (@ClaudioCanetta) segnalati@FASTWEBHelp telegram down sulla vostra rete, sia mobile che fibra. Scandaloso 
- 
            
 Yumi Harlaown 
    (@YumiHarlaown) segnalati Yumi Harlaown 
    (@YumiHarlaown) segnalati@iPat_Pd @techworldaleant vero solo con fastweb. Vodafone e tim, funziona 
- 
            
 Giulio Biondi 
    (@gbnd24) segnalati Giulio Biondi 
    (@gbnd24) segnalati@FASTWEBHelp processo di subentro bloccato da aprile, contatto immediato o procederò per vie legali. 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@SyedImtisal Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
- 
            
 casciavit 
    (@casciavit1) segnalati casciavit 
    (@casciavit1) segnalati@FASTWEBHelp continuano a chiamarmi dei sedicenti vostri addetti che millantano un cambio di tariffa su una linea che è stata migrata ad altro operatore da tempo. Quindi se siete voi migliorate la comunicazione se non siete voi avete cmq un problema 
- 
            
 [email protected] 
    (@lucaintrieriou1) segnalati [email protected] 
    (@lucaintrieriou1) segnalati@FASTWEBHelp ma è possibile che solo con Fastweb dopo aver atteso quasi 2 mesi per l'attivazione e dopo che finalmente mi è stato consegnato il modem, ancora il servizio non è attivo?? Fast-web? Direi SLOW-WEB! 
- 
            
 Edoardo Signorini 
    (@Edoars) segnalati Edoardo Signorini 
    (@Edoars) segnalati@FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto di rete fissa in data 12/06 e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, neppure di conferma della procedura. 
- 
            
 Luca Zenobi 
    (@luca_zenobi) segnalati Luca Zenobi 
    (@luca_zenobi) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, internet sembra non funzionare questa mattina. Modem con spia rossa. Zona Milano Nord Ovest, potete verificare? Grazie