Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve Emanuele, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Emanuele, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Emanuele e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve Emanuele, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Cesano Boscone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve Emanuele, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Emanuele e nelle vicinanze:
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
doni tombolato
(@donidoni58) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
andrea soldo
(@andreasoldo) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
-
paolo savonuzzi
(@paolosavonuzzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
marc
(@marc_carlotti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Anna Testa
(@AnnHead1984) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Cristian Paonessa
(@mrcri79) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
gentax
(@gentax) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia D’Eusanio
(@GiuliaDsn) segnalati
Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”
-
Sara🦊☀️
(@Ateez_my_heart) segnalati
La fastweb se almeno una volta al mese non ti funziona sul mobile non è contenta vedo Puntualmente mi salta ogni volta che mi sto guardando qualcosa
-
LA JUVE SIAMO NOI
(@CURVASUD1897J) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser
-
Stefano Benedetti
(@oberon_gloster) segnalati
Vi risulta internet down a Torino, rete Fastweb @FASTWEBHelp ? Non si riesce a connettersi con nulla, anche con 3G e LTE visibili
-
Il Gambero
(@IlGambero4) segnalati
@FASTWEBHelp 10 giorni senza accesso email, email resettata e nessun contatto da parte di un tecnico per restituirmi la password. Email scomparsa dall'area altri servizi dell'account e nessuna possibilità di richiesta password. Siamo al limite del disagio creato
-
Guido Panebianco
(@panebiancoguido) segnalati
@FASTWEBHelp salve. A quando il supporto ufficiale del 5G Fastweb per il mio cellulare (Realme 7 5G)? Per adesso vi informo che il mio smartphone sta prendendo comunque una rete 5G ma NSA e non SA (da rilevazioni fatte con un app installata).
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@chiarabg1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, e per favore ti chiediamo di usare un linguaggio congruo.Grazie.
-
fabrywifi2.0
(@fabrywifi2_0) segnalati
A Torino siete Down @FASTWEB
-
Nandu Popu sss
(@nandupopusss) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!
-
🖕 per sempre
(@fanmikyperniola) segnalati
@baldazzi_davide @fabrywifi2_0 @FASTWEB Anche milano sia rete mobile che wifi da 2 giorni da problemi