Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Melzo, Lainate, Rho, Monza, Agrate Brianza, Pioltello, Meda, Novate Milanese, Giussano, Villasanta, Cinisello Balsamo, Desio, Carate Brianza e Garbagnate Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp carissimi, oggi ho investito 2 ore di permesso dal lavoro la mattina per un appuntamento con il tecnico che nn si è presentato+2 ore al pomeriggio per poi scoprire che sono senza connessione per un vostro errore. 1/2
-
R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEB 9 giorni e la segnalazione ancora aperta, avete mai sentito parlare di call caring durante un disservizio tecnico? @acalcagno @consumatori
-
Antonio José (@NioDolgetta05) segnalati
Qualcuno a problemi internet da casa #Fastweb ?
-
Arianna Radin (@AriRadin) segnalati
Complimenti @FASTWEB per il servizio: senza internet e senza linea telefonica,occorre attendere 72 ore prima di avere risposte in merito al guasto
-
Emanuela (@Emanuel72187659) segnalati
@giulio83pa @FASTWEBHelp Io dal 22 che ho fatto richiesta di una nuova attivazione e sono bloccati. Non si viene a capo del problema.. Intanto le figlie non possono fare didattica a distanza e io non posso lavorare da casa.. Proprio un bel servizio 😓😓
-
Valentina Cinelli (@bastet) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo difficoltà ad accedere a internet da Quarto Miglio, Roma (zona sud-est). Il router ha la spia rossa da 45 minuti. Anche ieri pomeriggio si è disconnesso un paio di volte ma per pochi minuti. Attendo vostre. Grazie
-
Daniele Maino (@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna per assicurarmi in ogni modo che N26 (sia con IBAN italiano che con IBAN tedesco) venga accettato per i pagamenti. Poi mi ritrovo spese aggiuntive di spedizione del bollettino. Vergognosa la procedura di registrazione carta di credito.
-
Manu (@Emanuele_Mori) segnalati
@ilvalentini @FASTWEBHelp @FASTWEB Da esperto help desk, lo fanno per obbligarti a chiamare così dopo due ore do attesa desisti.
-
Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati
e per finire, non mi fate chiamare dall'help desk: oltre a dire che stanno sollecitando non sanno dire altro. RISOLVETE IL PROBLEMA SUI VOSTRI SISTEMI!! @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp 6/6
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@SpadiniSpadini Ciao Francesco, per info e supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp