Fastweb sta avendo un'interruzione in Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sesto San Giovanni provengono dai codici postali 20099.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Buccinasco, Seregno, Sesto San Giovanni, Lainate, Rozzano, Novate Milanese, Milano, Paderno Dugnano, Monza, Pioltello, Bellusco, Melzo e San Donato Milanese.
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sesto San Giovanni, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:-
Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb
-
Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardia
@acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia
@PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.
-
Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Filippo L. (@filippoludov) segnalati
@FASTWEBHelp Aiuto, non c'è connessione nella linea fissa a casa. Mio cod. cliente 0080157.
-
Maria Giovanna Saletù🇮🇱🇪🇺🇺🇦 (@maria_saletu) segnalati
@StefanoPutinati A me non va la connessione con fastweb😡😡😡
-
Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati
@FASTWEBHelp Non avete risposto e preso in considerazione un bel niente, altrimenti avreste già avuto contezza dell'errore.
-
Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati
@FASTWEBHelp Mia madre ha problemi con la portabilità. Vi prego di rispondere urgentemente prima che le partano i cinque minuti ed eserciti il diritto di ripensamento.
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati
@dariophoto69 @IL_Diga Io non ho stipulato il contratto da wifi, ho SIM Fastweb ed Iliad che uso per collegarmi ad internet. Come potranno obbligarmi ad usare un wifi che non ho?
-
franco (@franksagliocchi) segnalati
@FASTWEB, ho fatto la richiesta della sim con l’offerta a 7,95 da ritirare in negozio, mi sono recato e nel dare il voucher non viene riconosciuto il codice di prenotazione. Come possiamo risolvere il problema?
-
Steve Fick (@Stevefromit) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Problema risolto!
-
Sonia Zuliani (@sonia_zuliani) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di aiuto per trasloco linea business di cui non ho username
-
Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati
@FASTWEBHelp Mi volete come nuova cliente? Allora esigo che mi mandiate la mail coi 5 allegati che avreste dovuto spedirmi domenica scorsa. E non appioppatemi contratti business perché quello è il mio numero personale.
-
Federica (@Etta_due) segnalati
Oltre al danno del servizio che non ho mai ricevuto,alla beffa di aver continuato a pagare mi prendete in giro sulle date di richiesta del trasloco, sui problemi tecnici che impediscono il rimborso. Ma che azienda siete. @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata cliente #fastweb dal 2018