Vodafone sta avendo un'interruzione in Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Triuggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Triuggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Desio, Varedo, Carimate, Inzago, Garbagnate Milanese, Rho, Bresso, Carate Brianza, Solaro, Pioltello, Cassano d'Adda, Cantù e Lissone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Triuggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Triuggio e nelle vicinanze:
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🌸 (@butternamu) segnalati
@VodafoneIT internet assente da stamattina, è possibile parlare con qualcuno?
-
HoPersoiTuoiDati (@HoPersoiDatiHo) segnalati
@VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?
-
La Simo (@xparoledicarta) segnalati
@HikariLuci @LeoLamacchia @VodafoneIT Mi unisco anche io! Nel dubbio di non sapere che succede, vado a disdire anche io l’abbonamento a Vodafone che non vorrei essere delusa pure io
-
Claudicante (@cla_coso) segnalati
@alexrodani @VodafoneIT e da ormai due mesi che ho disconnessioni quotidiane, e poi si riconnette per un tempo indefinito (anche 10gg di seguito) o 3 minuti. E' frustrante sinceramente, il 4g aiuta se sono in emergenza, ma non dovrebbe essere la regola..
-
Mario Ficozzi (@marioficozzi) segnalati
@VodafoneIT salve volevo sottoscrivere un contratto FTTC con voi , ma mettendo il mio indirizzo su verifica copertura non appare nessun risultato, lo fa solo con il mio paese , altri indirizzi funzionano
-
Antonio Musarra (@antonio_musarra) segnalati
@VodafoneIT perchè invii un sms circa la possibilità di allegare il documento di d'identità, per ricevere la nuova sim ma dal portale non è possibile farlo? Inoltre, se ti fai chiamare dall'operatore, questo non è in grado di rispondere. Forse rinuncio a diventare vostro cliente.
-
Cristina (@Kenthya20) segnalati
@VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.
-
Comar (@Comar33976148) segnalati
@VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo 😩vi mando il codice fiscale?
-
Heero Yui (@Heero_Yui_11) segnalati
@VodafoneIT Ieri per ricevere assistenza ho dovuto chiamare 3 volte perché alle prime 2 telefonate gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema. Come potete aiutarmi? Aggiustando la cabina centrale, non è possibile che per sostituire dei fili servano 2 o forse più giorni
-
Andrea “Bede” Bedeschi (@AndreaBed3schi) segnalati
@VodafoneIT Ho riscritto al vostro ufficio stampa e all’assistenza clienti che seguiva la pratica di due settimane fa.