Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Garbagnate Milanese provengono dai codici postali 20024.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garbagnate Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garbagnate Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/04/2025 12:10

dicembre 04: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Busto Arsizio, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Lainate e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Garbagnate Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Garbagnate Milanese e nelle vicinanze:

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • daly893 altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • Simosamp79 SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito

  • ItPapi Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona telefono #tw190

  • tanteritweet Matteo Tanteri (@tanteritweet) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni

  • paolacars Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…

  • StefyPanzeri Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • DarioPeregoRock Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️‍🌈🏳️‍⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manoela6011 Emanuela (@manoela6011) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC perché non si riesce ad accedere con fon?

  • RealTwit6 RealTweets con la K ❤️💙 (@RealTwit6) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad attivare la sim dati e a disattivare Digital Privacy & Security Family.

  • SergioReds_ Sergio Rossi ⚓️⚠️ (@SergioReds_) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa a chi posso rivolgermi!?

  • andreajesse95 Andreaporcu (@andreajesse95) segnalati

    @VodafoneIT Giorno Io vorrei accedere all’offerta Vodafone unlimited, non avendo la fibra ottica nella mia via? Mi viene cambiata l’offerta? Il modem wifi6 rimane nell’offerta? Grazie in anticipo

  • paolao Paola Ottonello (@paolao) segnalati

    @VodafoneIT Posso mandare un messaggio: sim x Wi-Fi comprata il 14/8, soddisfatti o rimborsati. Copertura nulla, ho smesso di usarla e vorrei essere rimborsata. Ho scritto 2 volte all’email contratti senza risposta. Ho un mese x avvalermi del rimborso, ma se nessuno risponde…..

  • imdarkly Darkly💙 (@imdarkly) segnalati

    @VodafoneIT Spero che riuscirete a risolvere i problemi di rete che ci sono stati in questi giorni. Altrimenti mi vedrò costretto a cambiare rete internet. Ormai sono 5 o più giorni che la rete internet non funziona come dovrebbe.

  • stefanotesti Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati

    Ok, proviamo così: da ieri ho perso il mio numero (con "assistenza TOP") perché doveva passare a @VodafoneIT, ma la SIM si è disattivata dopo il passaggio. Il 190 non risponde, il 42995 dice che ho chiesto io la disattivazione, l'assistenza qui su Twitter non mi ricontatta.

  • deairis88 Carmen Cita (@deairis88) segnalati

    @VodafoneIT Assolutamente si, non c'è nessuna connessione ne tanto meno funge il fisso.

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • paoladb795 pablita (@paoladb795) segnalati

    @VodafoneIT No niente. Domani contatto la vodafone telefonicamente