Vodafone sta avendo un'interruzione in Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varedo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Garbagnate Milanese, Milan, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varedo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varedo e nelle vicinanze:
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Ormonella Cuccarini
(@_Machete__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Charlie Papini
(@CarlosAPapini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Giuseppe R.
(@Sep2875) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
ZioEmy
(@Emiliano_Max) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Vincenzo Maggio
(@vmaggio) segnalati
dall'
Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Francesco Ausania 🇪🇺
(@Dr_Aus_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
val
(@flawyles) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Martina Zecchi
(@Queen_Titti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Noemi Lopes
(@NoemiLopes21) segnalati
@VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza
-
🐧🍝🐱La gatta ladra 😼😼 🏇🏇
(@GattaMannara72) segnalati
Faccio un tentativo anche qui con @VodafoneIT. Dopo aver firmato un contratto per rete fissa wireless mi trovo a pagare Vodafone TV a 12 euro al mese, servizio mai richiesto, ho restituito il ricevitore al negozio, chiamato il 190 almeno 3 volte,
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Terzo giorno senza numero di telefono e senza possibilità di poter chiamare o ricevere chiamate. Non posso accedere ai servizi collegati al mio numero. Per quanto tempo ancora dovrò aspettare?! Siamo al limite dell’assurdo.
-
Absolutely Not Ke
(@AbsolutelyNotKe) segnalati
@VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.
-
Leonhart 🎋
(@leonhartxoxo) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che mi dite il problema verrà risolto il giorno seguente ed ho un esame in arrivo. Potete fare qualcosa per accelerare il processo? Tutto questo mi sembra ridicolo
-
Cippo
(@Cippo18328841) segnalati
@VodafoneIT mi serve urgentemente aiuto, come posso scrivere in privato?
-
🔸️Stess🔸️
(@sgizzi89) segnalati
@petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io.
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.
-
Anthony
(@ildocc) segnalati
Gentilissimi @VodafoneIT scusate la tarda ora, vorrei qualche ragguaglio circa la possibilità di problemi di connessione a casa @realvarriale
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, guasto in tutta la zona. La fregatura è che la copertura mobile è quasi assente quindi totalmente isolato. Male. Molto.