Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varedo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/23/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Garbagnate Milanese, Milan, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGarbagnate Milanese Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varedo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varedo e nelle vicinanze:

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • chiaravillage Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • FiloBoschetti Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • Brentoncity Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheMarcoR Marco Ratti (@TheMarcoR) segnalati

    @VodafoneIT da giorni non funzionano le email di #TeleTu non ho più la linea telefonica con voi, ma ho tenuto la mail però è inaccessibile e non si riesce a parlare con nessuno, sono bloccato! Codice cliente 23521268711 per favore contattatemi o risolvete

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT @VodafoneIT A proposito io sto ancora aspettando fa 6 mesi l'accredito di quanto previsto da sentenza AGCOM a mio favore per carenze di servizio Vodafone.

  • Barresi_jj Juliet JB (@Barresi_jj) segnalati

    @VodafoneIT gli operatori del vostro servizio clienti hanno appena attaccato il telefono in faccia a mio marito

  • redelore redelore (@redelore) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno nuovo cliente Vodafone, sono in difficoltà per accedere a fai da te help me.

  • solopescara66 Luigi D'Antonio (@solopescara66) segnalati

    @VodafoneIT vi ho poco fa segnalato il mio problema alla mia casella webmail TeleTu agganciandomi ad analogo Tweet di altro utente. Cortesemente risolvete anche il mio problema con urgenza. Grazie

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • XoceXoce1 XoceXoce (@XoceXoce1) segnalati

    @VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?

  • sickvittorio Dio. (@sickvittorio) segnalati

    @VodafoneIT allora nella mia zona continuate a staccare internet mobile e fisso (PRECISO SOLO VOI), il blackout c'è dalle 14 alle 18.30. Spiegatemelo che sto perdendo la pazienza dato che devo studiare.

  • JattaVetta Sisto Ionone (@JattaVetta) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che la mia fibra non funziona e in questi sette giorni sono stato più tempo al telefono con vostri operatori che con mia moglie, senza risolvere niente, ovviamente... Che faccio...? Recido il contratto?