Vodafone sta avendo un'interruzione in Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varedo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 20: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varedo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Parabiago, Desio, Guanzate, Vertemate Con Minoprio, Monza, Lissone, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio e Pioltello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varedo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varedo e nelle vicinanze:
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT I parametri della connessione come sono?
-
Sara Rusconi
(@Saruz84) segnalati
@VodafoneIT è da inizio dicembre che contatto il 190 spiegando il mio problema e mi dicono che la richiesta è stata presa in carico. Oggi un operatore del 190 mi dice che non risulta nulla.. è possibile parlare con qualcuno?
-
Vittoria Campo
(@Vittoria_Campo) segnalati
@VodafoneIT Mi è stato detto che ho diritto a uno sconto pari a 5,16 euro relativo alla tassa di concessione governativa. Non ho ricevuto messaggio di conferma. Come faccio a sapere se è già stato applicato lo sconto?
-
Matteo Simone
(@MatteoSimone79) segnalati
@VodafoneIT vi sembra normale avermi addebitato 90 euro per mancata consegna di una #vodafonetv che non ho mai opzionato e quindi mai ricevuto? Vi ho avvisati prima di Natale ma, pur avendomi riconosciuto il vostro errore, non avete nemmeno riemesso la fattura corretta! Pessimi!
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT oggi mi avete risposto tramite Twitter che il mio problema è la zona dove abito che è congestionata è che il problema di internet non è risolvibile parlo di una scheda gsm su un cellulare e si tratta del quartiere Centocelle a Roma.
-
Antonio Colucci
(@AntoColucci94) segnalati
@VodafoneIT essendo cliente Vodafone da un po’ è possibile avere una scontistica sulla bolletta? Grazie.
-
BountyKiller
(@BountyK27602455) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vorrei contattarvi in DM ma non so come si fa. È ormai due settimane che cerco di contattare il 190 ma non riesco, oggi sono stato ad attendere 1 ora e 54 minuti ma senza aver risposta, ho problemi con la SIM e con Adsl. Aiutatemi.
-
FG
(@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Oggi dopo le 12.00 la velocità è ritornata bassa a 1 Mbs. Fino ad ora mi avete fatto fare 4 reset della SIM, per alcune ore la velocità torna normale e poi il problema si ripresenta. La situazione va avanti dal 24 dic. e non è più accettabile.
-
Macs e basta
(@Macs_85) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Sono un nuovo cliente Vodafone che ha attivato la portabilità da altro operatore. Sto diventando matto per capire dove sia finita la sim per il mobile. Come posso ricevere assistenza? Il 190 non lo posso chiamare ne messaggiare con il mio attuale numero
-
harryx
(@__harryx) segnalati
@VodafoneIT ciao, posso contattarvi in DM per un problema di portabilità? Grazie