Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bresso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bresso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 14:40

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desio, Monza, Lissone, Milan, Verderio Inferiore, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda e Barlassina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDesio Internet
ItalyDesio Totale Blackout
ItalyMonza Wi-fi
ItalyLissone Internet
ItalyMilan Internet
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bresso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bresso e nelle vicinanze:

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • ElviraOdorizzi Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • thekeeed Luca Schiavone (@thekeeed) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?

  • 19Francesco86 Francesco Sensoli (@19Francesco86) segnalati

    @VodafoneIT mi spiegate perché la sera dalle 21 alle 23 il mio Ping con ftth sale a 200??? Non è un problema solo mio! Dopodiché torna normale!

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT Come volevasi dimostrare ancora nessuna comunicazione, mi avete dato un'orario ma niente! L'operatore ha fatto due squilli e poi chiuso..

  • Antonio_Ioele Antonio IOELE 🇮🇹🇪🇺 (@Antonio_Ioele) segnalati

    @VodafoneIT Guardi, se davvero ci aveste lavorato “ogni giorno” certamente non avrei scritto niente. Ma capisco il suo lavoro, spero che abbia il piacere di riferire a chi di dovere. Come sempre, il mio numero ce l’avete. Buon lavoro a lei.

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati

    Allacciamenti fantasma, servizi clienti praticamente inesistenti o incompetenti. Servizi di connessione e ricezione del segnale a livello dell'età della pietra. @VodafoneIT & #openfiber = Il gatto & la volpe.

  • MarcoDiMaro Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) segnalati

    Non basta #DAZN, stasera (come altre sere), @VodafoneIT (fibra 1000 ftth) scende addirittura a 5 mega in Download. Domani mattina mi scriveranno dicci il problema bla bla bla

  • AngeloMarra92 Angelo Marra (@AngeloMarra92) segnalati

    Problema tecnico sulla linea @VodafoneIT irrisolto dal 9 settembre con la totale assenza di comunicazioni da parte dei tecnici. Call center che rimandano di giorno in giorno riferendo informazioni imprecise, nonostante i quotidiani solleciti. Complimenti

  • rafmir71 Raffaele Roma (@rafmir71) segnalati

    @VodafoneIT PROVO A RISOLVERE UN PICCOLISSIMO PROBLEMA…MA COMBATTO CON UN MURO DI GOMMA… MI SENTO CLIENTE INVISIBILE… EPPURE CERCATE CLIENTI A GOGO!!!!

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @VodafoneIT due contatti in 5 ore (il primo m'ha chiesto il numero; il secondo m'ha detto il credito -che sapevo-), quando: il 193 non funziona; la carica automatica nemmeno; il vostro sito neppure. Sto parlando con Vodafone o col pizzicagnolo all'angolo? Un velo di VERGOGNA mai?

  • 1000sfumature Lellone 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, dopo 20 minuti di tentativi sono riuscito a contattarlo da solo.. Devo dire che sono Vs cliente da 21 anni e negli ultimi anni avete una gestione pessima delle chiamate e del support