Vodafone sta avendo un'interruzione in Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bresso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bresso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Sovico, Cesano Maderno, Seveso, Buccinasco, Desio, Garbagnate Milanese, Carimate, Rescaldina, Cologno Monzese e Cermenate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bresso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bresso e nelle vicinanze:
-
Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati
Volevo segnalare a tutti i miei followers che @VodafoneIT , a mio avviso, mi sta truffando addebitandomi un servizio che non voglio e che ho restituito nei tempi prescritti. Prima dicono:sistemiamo in 72 ore poi non chiamano e, se richiamo io parlano di mandare raccomandate.
-
giovanni (@giovanni2205198) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Funziona oggi il servizio clienti?non si riesce a parlare con nessuno oggi?da stammattina che provo sia dal 190 sia con SMS chiamami sia con altri canali,mi potete contattare Grazie
-
Elleerre. (@AspirinaGG) segnalati
@VodafoneIT ho provato a chiamare 5 volte per attivare la internet unlimited power da cliente. È possibile che ogni volta venga rimbalzato? Ho fatto una prova come "nuovo cliente", mi hanno chiamato in 40 secondi.
-
Piero (@Scognito) segnalati
@VodafoneIT L'ho già fatto mille volte, mi dite sempre che i tecnici (magari vengono dalla Lapponia come babbo natale) stanno risolvendo il problema. Il numero richiesta è 529687563
-
SfastidiAnto (@SfastidiAnto) segnalati
@VodafoneIT Ormai non avete fatto nulla in tre mesi, lo divulgherò ovunque il vostro pessimo servizio!
-
Marc Dantes (@Seasound1601) segnalati
@Stefanialove_of @VodafoneIT No, nessun problema. Auguri Stefania, buon onomastico e Buone Feste 🥂🍾🎄⛄👋
-
Claudio Mascia (@Clagiumas) segnalati
@VodafoneIT Ho appena scoperto, con grande disappunto, che una SIM business non può attivare la funzione per la connessione LTE (OneNumber) su Apple Watch, nonostante sia anche in vendita nel vostro store..non credete sia ora, dopo 3 anni che è disponibile, di renderlo possibile?
-
Angelo (@elcobras_) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con il vostro cashback, dopo svariate chiamate ancora nulla è stato risolto, come posso risolvere?
-
giovanni de biase (@giannidb7282) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie
-
Gianlorenzo M.🇮🇹🇪🇺 (@Mysterytrains) segnalati
@Stefanialove_of @VodafoneIT No, qui funziona bene ( AL)