Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/25/2025 07:25

novembre 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Monza, Stezzano, Treviolo, Cologno Monzese, Agnadello e Brugherio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cassano d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano d'Adda e nelle vicinanze:

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • chiaravillage Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 9deki6 Dejan Uberti (@9deki6) segnalati

    Non solo vengo riattaccato! Ma il vostro operatore mi dice che “ beh ma se attiva un’offerta online non ha tutte le informazioni”... ah no @VodafoneIT ? Davvero? #pubblicitàingannevole vi dice niente? Altro che #antitrust e #dirittidelconsumatore

  • cecileenparis Cecilia (@cecileenparis) segnalati

    @AsmoEdit @VodafoneIT cambia gestore. la vodafone ha sempre problemi. il mio vicino bestemmia ogni 2 giorni per questo

  • simolvl Simone Laviola (@simolvl) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno da ieri sera internet fibra non funziona, c’è qualche guasto?

  • polpetine Polpetine (@polpetine) segnalati

    @VodafoneIT Milano fisso down internet . Impossibile mandare dm . Perché?

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT LE LINEA è LENTA ED INEFFICIENTE SIETE LENTI NELL'ASSISTENZA TECNICA SIETE LENTI NELLE FIBRE OTTICHE DOVETE MUOVERVI ABBIAMO POCO TEMPO

  • fenderjaguar70 Roberta Accettulli (@fenderjaguar70) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. No, assoluta assenza di linea da dopo aver contattato l'assistenza

  • _eeWee_ L. (@_eeWee_) segnalati

    @VodafoneIT vorrei chiedere a Vodafone se conta di farmi ripartire la Vodafone Station e la connessione a Internet con la fibra, del contratto appena aperto per la casa nuova al più presto o meno. Non funziona da lunedì e il supporto ha detto di aspettare ancora 48 ore?!?

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera segnalo problemi di rete da questo pomeriggio zona Parma. Il segnale è fisso in 3G e navigazione scarsa! Grazie #tw190

  • 9deki6 Dejan Uberti (@9deki6) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti che riattacca senza motivazione? Soprattutto quando metto in luce che avete addebitato qualcosa che non dovevate? No ma è la prassi? #chiedoperunamico

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈