Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sorisole, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sorisole, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorisole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sorisole, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/25/2025 11:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorisole, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Pontoglio, Bergamo, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo, Ranica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyChiuduno Internet
ItalyPontoglio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyChiuduno Telefonia
ItalyComun Nuovo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sorisole, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorisole e nelle vicinanze:

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • immatteocorapi_ Mat. (@immatteocorapi_) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Friedrich__FS Federico (@Friedrich__FS) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, sono due settimane che sto aspettando il tecnico per effettuare l’attivazione della linea fissa. Per due volte ho ricevuto buca, aspettando invano a casa. Necessito urgentemente di internet! Mi aiutate ad ultimare la pratica n° 96889013 prima di giovedì?

  • Giovann77449824 Giovanni (@Giovann77449824) segnalati

    @VodafoneIT Ormai ho azzerato tutto, però non siete stati capaci di attivare un contratto in circa due mesi. Se il buongiorno si vede dal mattino …..

  • giomocciola Giovanni M (@giomocciola) segnalati

    @VodafoneIT è possibile parlare con un consulente? Dopo 8 chiamate che non hanno dato buon riscontro direi che il problema si potrebbe risolvere!

  • Giovann77449824 Giovanni (@Giovann77449824) segnalati

    @VodafoneIT Ma mi state prendendo in giro ? non mi avete recuperato il pacco e avete mandato a fare in **** sia a me che al mittente e ora mi volete fornire assistenza ? ma per che cosa ? ma a punire chi ha sbagliato e chi ha omesso di recuperare il pacco ?

  • francescofraus Francesco frau (@francescofraus) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un problema con la mia Vodafone Station mi potete dare una mano?

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @Friedrich__FS @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…

  • ZonMatDev Mattia Zonato (@ZonMatDev) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Ho. e voglio passare alla vostra offerta Giovani Under 25. In fase di attivazione non trovo il mio operatore per la portabilità. Come faccio?

  • Doctor_D03 Doctor_D (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT perchè non funziona la mia connessione dati?

  • ander_auto Ander (@ander_auto) segnalati

    @VodafoneIT sto aspettando la portabilità da 5 giorni, il mio numero è bloccato, ho bisogno di assistenza

  • GiuliaCarla GiuliaCarla De Carlo (@GiuliaCarla) segnalati

    @VodafoneIT mi avevi perso come cliente internet linea fissa perché il tuo customer service non esisteva. Ora me ne vado anche da mobile perché avete cambiato in maniera coatta il piano aumentando da 8 a 15 euro al mese. Ciao #vodafone, a mai più (e so che non sono la prima).