Vodafone sta avendo un'interruzione in Sorisole, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sorisole, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorisole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorisole, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curno, Chiuduno, Pontoglio, Bergamo, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo, Ranica e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sorisole, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorisole e nelle vicinanze:
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Cavaliere elettrico
(@Biber0n1) segnalati
@VodafoneIT salve, un mio cliente mi informa che avete aumentato di 1,99 al mese il canone previsto dal contratto in quanto Vodafone deve fare investimenti per adeguarsi alla normativa green: è vero?
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica
-
Alessio Elmi
(@elmuz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per dettagli sulla fattura di chiusura della linea fissa. L'assistente vocale non mi fa procedere in quanto il numero non è più attivo.
-
no matches found
(@giuda31) segnalati
@VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!
-
Джулия
(@brvjulia) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT grazie, ho descritto il problema in dettaglio nei messaggi privati
-
grasco
(@grascopg) segnalati
@VodafoneIT Buonasera posso chiedervi assistenza per un problema con Happy Black?
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@VodafoneIT avete l'assistenza clienti più frustrante che abbia mai conosciuto. Nessuno vi batte, in negativo. Da settembre 2021 ancora mi non avete attivato il contratto Vodafone Family Plan! L'ho chiesto piu volte, in email, all'operatore, su Twitter....
-
Francesco Graniglia
(@fgraniglia) segnalati
@twittatore @disinformatico Problema trovato: è colpa di Rete Sicura di @VodafoneIT.
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
@VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?
-
Leonardo Azzari
(@AzzariLeonardo) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno di assistenza tecnica per un Vodafone Mobile Broadband che non si collega più su un computer.