Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pellegrino Terme, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pellegrino Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Brembate di Sopra, Bonate Sotto, Bonate Sopra e Albano Sant'Alessandro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bergamo | Wi-fi | |
Bergamo | Totale Blackout | |
Brembate di Sopra | Internet | |
Bonate Sotto | ||
Bonate Sopra | Totale Blackout | |
Bergamo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pellegrino Terme, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pellegrino Terme e nelle vicinanze:
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Genovesi
(@genovesi_enrico) segnalati
@VodafoneIT Risposta che non c'entra nulla col problema: vi sto ancora pagando soldi per un servizio che ho disdetto mesi fa, che non sto usando e continuate a chiamarmi cambiando versione ogni volta
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@CittaCazzate @darioloc81 @VodafoneIT Sipperò deve funzionare!
-
Alfonso Siracusa
(@giuilgettone) segnalati
FWA @VodafoneIT : 10 giorni senza servizio e nessuna soluzione individuata, customer care inesistente e palese disinteresse quando basterebbe inviare al cliente una SIM dati temporanea per permettere la fruizione di un servizio che paga… ridicoli
-
Roberto Bramato
(@RobertoBramato) segnalati
@VodafoneIT Non ho avuto modo di cambiare contesto. Ero a casa in smart working venerdì e andava tutto bene. Dalla sera in poi si è manifestato il problema. Che faccio?
-
Matteo B
(@il_bolo_) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ora la mia SIM risulta disattivata, sono disconnesso dalla rete mobile. La connessione mi serve il prima possibile!
-
Alessandro
(@alessandro891) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho attivato la linea fissa e mobile però c’è un errore e vorrei cancellare la pratica prima che viene il tecnico come faccio?
-
Roberto Bramato
(@RobertoBramato) segnalati
@VodafoneIT Con Wind e Fastweb mobile non ho problemi.
-
Chia ❀
(@chiassointesta) segnalati
@VodafoneIT Perché tutti i vostri clienti non riescono a chiamare all’estero?
-
Andrea
(@Irmo_89) segnalati
@VodafoneIT sto continuando a ricevere fatture e solleciti di pagamento da vodafone per un servizio di linea fissa che ho disdetto a novembre, restituendo il router con raccomandata a/r prima di trasferirmi all'estero. Un operatore potrebbe aiutarmi a chiarire la mia posizione?
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT ormai la rete (sopratutto dati) nel mio comune non funziona più correttamente. Se fai segnalazione ricevi o risposte standard o giustificazioni tipo "ma è in casa" (ma anche fuori è uguale)... Dovendoci lavorare a sto punto pago la penale e rescindo #vodafonedown