Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roma Capitale, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roma Capitale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roma Capitale, Lazio 04/18/2024 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Lido di Ostia, Frascati, Guidonia e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Email
ItalyRome Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roma Capitale, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roma Capitale e nelle vicinanze:

  • 1N0MONACI mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺 (@1N0MONACI) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @piumigliore1 @VodafoneIT Ormai vodafone risponde solo con Tobi. Ho mandato 5 o 6 mail pec le hanno snobbate. Una volta o l'altra dovranno rispondere all'avvocato con le relative spese legali.

  • sabrinafantauzz sabrina fantauzzi (@sabrinafantauzz) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT quando eliminerete #tobi sarà sempre troppo tardi non avrete più clienti per questa vostra stupida intelligenza artificiale. È un'ora che cerco di parlare con un operatore dell'intelligenza non artificiale. Ai robot cretini meglio un cretino in fare a ossa.

  • Jandherlipstick GiuliaG (@Jandherlipstick) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT 30 mins in coda al call center per aiutare mio marito che ha la linea Ko per dirmi poi che mio marito deve chiamare che non ci possono aiutare ma se la sua linea non funziona come fa a chiamare? In piu mi hanno attaccato il tel in faccia grande servizio

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?

  • parmazzone1 Patrizia (@parmazzone1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT buongiorno sono giorni e giorni che siamo senza segnale mio marito ha già effettuato mnp su altro gestore e molti altri condomini stanno facendo lo stesso,quindi non rispondete le solite ovvietà!!!! Siamo a Roma Via Cechov Via Calderon della Barca. Aspetto

  • negroni68 Angelo (@negroni68) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT salve, mi dite perché ho Problemi di rete internet da settimana e il 190 non risolve?

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare? #tw190

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Follia @VodafoneIT: cambio abbonamento e compro un Iphone. Da un mese e mezzo mi arrivano fatture fuori controllo e mi viene addebitato 3 volte l'anticipo del cellulare. Zero supporto dal 42323 e dal negozio che mi aveva garantito lo storno. Come procedo, con denuncia?

  • iGriever Matteo Lallone (@iGriever) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Ho la necessità di parlare con un operatore per una contestazione fattura, che non ho neanche ricevuto ma che mi è stata addebitata. È da più di un’ora che provo tramite sito e 190, ma non c’è verso. Per favore possiamo rimediare?

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT, mi avete sospeso la sim ieri a cena, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. Domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Una grave violazione della democrazia.

  • sabrinafantauzz sabrina fantauzzi (@sabrinafantauzz) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT quando eliminerete #tobi sarà sempre troppo tardi non avrete più clienti per questa vostra stupida intelligenza artificiale. È un'ora che cerco di parlare con un operatore dall'intelligenza non artificiale. Ai robot cretini meglio un cretino in carne e ossa.

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?

  • simone_arduini Simone Arduini (@simone_arduini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Vorrei sapere cosa mi è passato per la mente quando ho accettato di passare alla superfibra @VodafoneIT Non solo non ho apprezzato miglioramenti ma non mi funziona più nulla in casa e la wifi non prende quasi da nessuna parte Tipo al 🚽nessun segnale! Come si fa senza social?

  • bubajenny jennifer burbea (@bubajenny) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT ma vodafone e’ down? #Vodafonedown

  • emanuelecarioti Emanuele Carioti Ematube, la notizia non dorme mai (@emanuelecarioti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT per l’ennesima volta non funziona la #vodafonestation 🤬ore 00:30 del #24marzo 2021...ma sono possibili tutti questi guasti? Basta!!! #vodafone!!!

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare?

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Mi avete sospeso la sim ieri pomeriggio, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. @VodafoneIT, domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Attendo vostre.

  • Tommasi52511564 donTommasino (@Tommasi52511564) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT siete delle 💩💩💩 ho fatto abbonamento con voi , internet di casa , ma sto aspettando da 2sett. se mi mandate il tecnico a casa per montare e attivare tutto !!! ma stiamo schierzando , qui ?

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Mi avete sospeso la sim ieri pomeriggio, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. @VodafoneIT, domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Grave violazione della democrazia.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faustofellini Fausto Fellini (@faustofellini) segnalati

    Quel numero dovrebbe averlo solo @VodafoneIT e il suo servizio tecnico. Nel frattempo continua il calvario in attesa che si provveda a sistemare il mio collegamento alla rete internet. @VodafoneIT se ci sei batti un colpo

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @VodafoneIT 13:48 nessun tecnico open fiber arrivato… ed io ho perso la giornata di lavoro … #graziemille

  • Yomo227 Davide Maini (@Yomo227) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, come posso fare per richiedere l’installazione dell’ONT per la linea di casa? Il tecnico openfiber non l’ha installato. Ps Tobi è veramente raccapricciante come metodo di contatto per avere assistenza

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT dato l’inutilità di TOBi e l’assenza di personale formato al 190 chiedo come procedere al cambio operatore nel caso ho una promo con accreddito su conto. Grazie!

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT Nono giorno con FWA non funzionante e senza sapere che problema c'è e quando sarà risolto. Ha no, so quando sarà risolto: il più presto possibile. #vodafonedown

  • Luca_Coraci Luca Coraci (@Luca_Coraci) segnalati

    @steeqaatsy @VodafoneIT Stesso problema! Non riesco a disattivare il Vodafone Power Gaming, che non ho neanche richiesto l’attivazione ma continuano ad addebitarmi 5€ al mese e non riesco a disattivarlo dall’area fai da te o dall’app! Risolvetemi subito!

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT mentite alle persone, nessun problema è stato risolto è da ieri che nn mi va più il telefono, fate schifo

  • doralbapic Doralba Picerno (@doralbapic) segnalati

    @VodafoneIT Ho il telefono bloccato e non so come recuperare il PUK (il mio My Vodafone non ha mai funzionato e non ho la cartina originale della SIM. E non posso chiamare col tel bloccato....

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • FedeCarbs Federica. (@FedeCarbs) segnalati

    @VodafoneIT mi cambiate il modem perché non si può vivere con questa connessione di *****?