Vodafone sta avendo un'interruzione in Tavarnelle Val di Pesa, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavarnelle Val di Pesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tavarnelle Val di Pesa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteriggioni, Colle di Val d'Elsa e Certaldo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tavarnelle Val di Pesa e nelle vicinanze:
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
grasco (@grascopg) segnalati
@VodafoneIT Buonasera posso chiedervi assistenza per un problema con Happy Black?
-
Doc.G (@DocGDE) segnalati
Per parlare con un operatore @VodafoneIT cosa bisogna fare? Sono un ex cliente e la cosiddetta “intelligenza” artificiale di TOBI non è in grado di capire una ****.
-
Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati
@VodafoneIT E' un post generato automaticamente da Fing dopo il test della mia rete di casa. Ma è un rate piuttosto alto, confrontandolo con la concorrenza... Non vedo problemi. Grazie per la disponibilità.
-
Marialuisa (@mlfarinata) segnalati
@VodafoneIT Incredibile come dopo giorni non si riesca a disdire un servizio che @VodafoneIT ha attivato senza che lo volessi. “dopo un mese lo può disdire” e a quanto pare è IMPOSSIBILE. Lo sapevo che dovevo fare @IliadItalia !
-
Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!
-
Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati
@twittatore @disinformatico Problema trovato: è colpa di Rete Sicura di @VodafoneIT.
-
Paola (@paoghi00) segnalati
@VodafoneIT Devo ricaricare il mio numero di telefono, che non ho mai cambiato e che uso da anni, ma il servizio mi dice che il mio numero non è valido
-
no matches found (@giuda31) segnalati
@VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!
-
Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza (per la terza volta in 1 settimana). Grazie mille.
-
Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati
@VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?