Vodafone sta avendo un'interruzione in Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alzano Lombardo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alzano Lombardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palosco, Bergamo, Dalmine, Comun Nuovo, Grumello del Monte, Zanica, Brembate di Sopra e Ghisalba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alzano Lombardo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alzano Lombardo e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Marrazzo (@Marry933) segnalati
@Dodoroch @VodafoneIT Stessa cosa accade a me e ad un mio amico in due città diverse con Vodafone. @VodafoneIT ormai ho capito che l'unica soluzione è passare a Tim con la quale non ho mai avuto problemi di linea fissa
-
Domenico Pizzi (@Il_Pulp) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT 4 anni in Svizzera e solo il mese scorso sono riuscito a disdire un abbonamento che mi prelevava 15€ al mese dal CC. Son dovuto andare in uno store per risolvere
-
Envyme77 (@Envyme_77) segnalati
@VodafoneIT La connessione mobile è talmente lenta che in DM mi è impossibile caricare @vodafoneIT nel campo destinatario
-
Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza. Chi devo contattare? Sono un ex cliente.
-
Lele🤪 (@Rachele59966387) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Devi inviare una Pec al servizio clienti.
-
T1ello (@T1ellox) segnalati
@VodafoneIT non ho capito perché da quando avete aumentato i prezzi sulla mia utenza mobile 5g (20,90/mese) da qualche giorno non funziona più nulla, considerando anche che mi suggerite di fare un upgrade a 23,90 per avere velocità non limitata. Ridicolmente fuuuurbiii
-
Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati
Salve @VodafoneIT ci sono Grossi problemi di ricezione a #Carloforte 39°08′42.02″N 8°18′19.62″E #SU #Vodafonedown
-
ilpita_ (@ilpita_) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Mi hanno offerto una tariffa e dopo neanche 40 gg l hanno modificata con un SMS,cliente da quando si chiamava omnitel....gli ho detto ciao ciao
-
Lorenzo Petronio (@lorenzopetronio) segnalati
@VodafoneIT NON utilizzo nessuna sim dati. Accedo (accedevo da anni) da pc con usn e psw. Sulla fattura NON ho nessun numero, solo mia partita iva 00878910322 e cod cliente 7.1452701
-
Di (@danipiucarlo) segnalati
@ilpita_ @bravimabasta @VodafoneIT Cliente per anni (da omnitel) , dopo l'ennesimo aumento ho cambiato. Un rientro durato pochissimo causa quasi raddoppio tariffa in sei mesi. Mollati per sempre. Mi scrivono spesso: dai torna, tariffa super, scontissimi, premissimi... non mi rivedrete mai. Ciao ciao