Vodafone sta avendo un'interruzione in Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alzano Lombardo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alzano Lombardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Viadanica, Coccaglio, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alzano Lombardo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alzano Lombardo e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Morello
(@morello) segnalati
@Iranci10 @VodafoneIT E io che mi sto lamentando per 8 miseri giorni senza Internet e senza telefono fisso! @VodafoneIT vedo che mi sta andando meglio che ad altri! Speriamo che mi risolviate il problema prima di due mesi!
-
Gregorio La Gamba
(@GregorioLaGamba) segnalati
@VodafoneIT Certamente, scrivo subito. Terrò aggiornato questo thread sullo stato del problema, che anticipo si verifica ogni anno da 3 o 4 anni a questa parte e in modo continuativo (non è quindi un disservizio temporaneo della sola giornata di oggi!)
-
Vito Musco
(@MuscoVito) segnalati
@VodafoneIT Credo di aver risolto dopo la chiamata al servizio clienti di questa mattina. Grazie.
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Continuanil silenzio di @VodafoneIT. Così come non funziona la linea non funziona il servizio clienti!
-
Stefano Santini
(@S4nch0) segnalati
@VodafoneIT Funziona, grazie. Ho mandato DM, attendo
-
Nicola
(@n_lalla) segnalati
@VodafoneIT sono vostro cliente fibra. Avrei voluto attivare Family+… Il vostro operatore mi ha richiamato… Ho chiesto se potevo recarmi in un negozio… No, deve fare tutto al telefono con me… Risultato? Pagato 16,9€ e non ho la più pallida idea dello stato della pratica…
-
ucciopapa
(@ucciopapa) segnalati
@VodafoneIT da ieri avete segnale Inesistente e velocità di rete in 4G praticamente a livello modem 56k, io ci devo lavorare però
-
Valentina Del Freo
(@delfre81) segnalati
@VodafoneIT la vostra connessione mobile a forte dei marmi è inaccettabile
-
francesca gaetani
(@frangaetani) segnalati
Cara @VodafoneIT non ho mai chiesto l’attivazione della segreteria telefonica e nonostante ripetuti tentativi anche con il 190 pare impossibile rimuoverla… non posso credere che non ci sia modo di disabilitare questo servizio…
-
daiena🌋
(@lovingkiedis) segnalati
A chi devo darla per parlare con un operatore @VodafoneIT e recedere dal contratto?