Vodafone sta avendo un'interruzione in Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alzano Lombardo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alzano Lombardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Coccaglio, Bergamo, Stezzano, Treviolo, Chiuduno, Ranica, Palazzolo sull'Oglio, Albino, Gorle, Urgnano, Vaprio d'Adda e Villongo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alzano Lombardo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alzano Lombardo e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@Frengkent) segnalati
@Paolo28450565 @mougrapher @VodafoneIT Anche perché quando te la propinano ti dicono “giga illimitati massima velocità” vuoi disattivare? Non rispondono al 190, da denuncia
-
N.
(@nicofnt) segnalati
@g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT Più gente rimasta senza far niente a casa: boom, CEO di Ho.
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@iGio90 @VodafoneIT ‘Cosa vi hanno fottuto?’ ‘Mah niente solo nomi, cognomi, date e luoghi di nascita, mail, numeri di telefono e contatti alternativi, codice fiscale, ICCID, e un paio di altre cosette’
-
Luca Breseghello
(@lucabrese) segnalati
@VodafoneIT buonasera la mia sim recita ancora "Nessun servizio" dopo un aggiornamento in remoto partito alle 17.15 che doveva prevedere un ripristino entro un'ora. Vi ho mandato PM. Potete aiutarmi? Grazie molte, Luca
-
Mattia
(@Mattia28763554) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, in questi giorni sto riscontrando alcuni problemi con la linea fissa, quali disconnessioni e rallentamenti. Potete verificare cortesemente? invio dati in DM
-
g (from italy)
(@g_f_ita) segnalati
@g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT le società attaccando le infrastrutture di comunicazione... Ma uhm, questo non era un DOS, quindi non vedo come... Bah. 🤷🏻. Sta di fatto che semplicemente dal mio punto di vista, quando ha piovuto un po' più forte, l'ombrello di Ho pare non avver tenuto lato dati clienti, che
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT niente, dopo la promessa di riconnessione il 4 gennaio (che di per sè era un disservizio perchè mi avevate promesso il 23 che in 3 giorni lavorativi avreste risolto) vi inventate la cazzate dell'errore dei tecnici e mi tenete staccato
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@VodafoneIT Sono un cliente Infinito Black e da un mese ho un crollo della velocità da pranzo in poi. La mattina va a 15-20 Mbit max, poi difficilmente sfiora 1 Mbit. Prima la connessione andava sempre a 50/100 Mbit tutto il giorno, anche oltre. Il 190 non risponde da giorni.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @MediceTiago Ma che disposizione siete dei ladri!!!! A me avete riavviato la scheda 9 volte senza risovere niente e oggi mi avete scalato 30 euro per la promozione quando sono 3 settimane che non ho internet !!!Vergogna ladri!! FATE PENA SPERO VADANO VIA TUTTI I VOSTRI CLIENTI NON LI MERITATE
-
Mattio 🗿
(@whezrum) segnalati
@EddyBarry_ @VodafoneIT Personalmente non farò nulla e starò attento per ora perché ho 100€ di credito del porta i tuoi amici che non mi trasferiscono se cambio operatore, quindi attendo disponibilità SIM in negozio per cambio SIM. In futuro forse cambierò numero in caso di problemi. 2/2