Vodafone sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Migliarino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:
-
Mirko Morini
(@mirkomorini) segnalati
dall'
Portomaggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT metti il cell in modalità aereo disattivi e verifichi, finchè non arrivi agli 8 10 mega, mi spiace, questa è l'unica soluzione che ho trovato per arrangiare, un altro utente ha detto che gli avrebber orisolto il tutto per il 15, spero sia una data generica per tutti gli utenti.
-
Alex Puglia
(@alexandpuglia) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni che provo a parlare con il 190 senza successo. Ancora sono in attesa di 1h e 23min ! Il peggio Customer Care d'Italia #Vodafone
-
Annarita Reitano
(@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@VodafoneIT @josarti Basta, è un problema che voi operatori non potete risolvere, la Vodafone deve fare un comunicato per spiegare la situazione e risarcire i suoi utenti per il mese pagato di mancata connessione!
-
Fabrizio Boccalino
(@FabrizioBocc) segnalati
@VodafoneIT Ho provato a cercare il vostro nome utente per scrivervi un DM come da voi consigliato ma non risultate da nessuna parte. Vi rendete conto che questo disservizio dura da 3 settimane e non esiste un modo per contattarvi? Il 190 non risponde, poi non vi lamentate se perdete clienti
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT #Vodafonedown necessito di assistenza non navigo a più di 1mb/s
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
D @VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@Marki53088460 @ahseceranedved @VodafoneIT Stesso problema. Mi hanno disattivato infinito black. Mi hanno detto che la gente si sbaglia e dice che ha gold, però nemmeno con gold si viaggia a 1mb ma a 10mb.
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.
-
lucadg1900
(@lucadg1900) segnalati
@VodafoneIT internet lentissimo, ti fanno il reset della sim e magicamente arriva a 80/100 mega la connessione, poi neanche 10 minuti riscende a un mega così tanto per illuderti