Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/26/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Migliarino, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT

  • mirkomorini Mirko Morini (@mirkomorini) segnalati dall' Portomaggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonelloBarb99 Antonello Barbone (@AntonelloBarb99) segnalati

    @VodafoneIT L’app è down, come tutti i servizi principali di #Facebook #vodafonedown

  • jaimecastellan4 jaime castellanos (@jaimecastellan4) segnalati

    @VodafoneIT servizio che non funziona neanche la app

  • LucaGoodall Luca Goodall (@LucaGoodall) segnalati

    @oob781 @sono_io_apri @VodafoneIT No non è questo il problema, ma grazie

  • MoninaMichele Michele Monina (@MoninaMichele) segnalati

    @VodafoneIT non mi dite ti scrivervi in privato se poi non mi rispondete, perché la sensazione di essere maltrattato da una azienda di cui sono cliente da tantissimi anni è sempre più forte.

  • Luky732 Luky73 (@Luky732) segnalati

    @AleSakuraYlonen @VodafoneIT Wifi e rete mobili down

  • zannabianca77 Luca Zannini (@zannabianca77) segnalati

    @VodafoneIT non sono più vostro cliente e non riesco a parlare con un operatore, devo dimostrare pagamento di fattura già effettuato. Come posso fare?

  • averyslaugh alessia (@averyslaugh) segnalati

    @VodafoneIT quando ci garantirete un servizio CONTINUO ed OTTIMALE? da più di mezz’ora la linea internet è in down, siete pregati di risolvere

  • MoninaMichele Michele Monina (@MoninaMichele) segnalati

    @VodafoneIT Anche ora, sono stato richiamato dal servizio clienti che mi ha tenuto mezz'ora in attesa e poi la linea è caduta. Avete un servizio clienti pessimo. E mi chiamate pure Cliente Top. Se non ero Top che facevate, mi rigavate la macchina con un chiodo?

  • CucitoSulPetto I M Andys (@CucitoSulPetto) segnalati

    @laubev @VodafoneIT Ciao, anche tu problemi? A me dice “validazione network fallita”, senza indicare un codice errore esistente.

  • MarcoVarchetta Marco Varchetta (@MarcoVarchetta) segnalati

    Ma ora pure @VodafoneIT fisso in down 🆘 #Vodafonedown