Vodafone sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Argenta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Argenta | Internet | |
Ostellato | Internet | |
Codigoro | Telefonia | |
Argenta | Wi-fi | |
Copparo | Telefonia | |
Lagosanto | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Migliarino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Mirko Morini
(@mirkomorini) segnalati
dall'
Portomaggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LinoZammo
(@LinoZammo) segnalati
@VodafoneIT Non solo prendete in giro i clienti ma quando poi lo stesse chiede chiarimenti fate rispondere da un registratore. Imbroglioni!!!
-
Daniele O. Renzetti
(@DanieleRenz3tti) segnalati
@VodafoneIT sostiene che solo dati anagrafici e delle SIM sono stati rubati nel leak di #HoMobile, eppure oggi ho dovuto bloccare la CdCredito collegata all'abbonamento perché la banca mi ha segnalato che è stata usata da terzi. Devo credere a una impossibile coincidenza?
-
Rossella
(@rossellacotrufo) segnalati
@Pietro08162997 @VodafoneIT Io non lo so con Vodafone. Io sono un vecchio cliente Teletu, che non esiste più e ora fa parte di Vodafone quindi sto riscontrando criticità con il servizio cliente e credo sia diverso da quello dei clienti vodafone.
-
Alessandro Cianci 🇪🇺
(@huskyn1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è da ieri che provo ad associare un numero di telefono cellulare al profilo ma il sistema da sempre errore, potreste aiutarmi? Grazie
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@Agenzia_Ansa @VodafoneIT Vergognoso comportamento di Vodafone che da più di due settimane limita la velocità internet ai clienti con offerte "Infinito". 190 inesistente. Nessuna notizia ufficiale. Però i soldi ve li prendete. #Vodafonedown
-
Chris Monteith
(@MonteithChris) segnalati
Cara @VodafoneIT ti ricordi della connessione di ***** di qualche mese fa? Beh, anche oggi non scherzi eh...
-
Amli
(@amli_73) segnalati
@mittndrjn @VodafoneIT Anche io ho lo stesso problema.
-
BriGoesToHollywood
(@brigoestoholly1) segnalati
@lucabattanta @MIUI @VodafoneIT Vuol dire che non dovresti aver problemi di Sim Swap ma ti informato che ti hanno rubato solo i tuoi dati personali... “SOLO”
-
Vitange
(@Vitange3) segnalati
@VodafoneIT Sono Angelo Vitello cliente dal 2016 cod.17611798. Sei mesi fa su myvodafone ho attivato prime video ora desidero disattivarlo. Attenzione Amazon dice che lo dovete disattivare voi. Si prega di provvedere altrimenti vi faccio disdetta e cambio gestore.
-
Vitange
(@Vitange3) segnalati
@VodafoneIT Sono Angelo Vitello Cliente Cod. 1.7611798. Sei mesi fa tramite vostro sito ho attivato Prime Video, ora desidero disattivarlo. Attenzione Amazon mi dice che lo dovete disattivare voi, ho parlato col190 dove alcuni mi hanno detto che non spetta a voi e altri chiudono