Vodafone sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Copparo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Migliarino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Migliarino e nelle vicinanze:
- 
                
 Mirko Morini 
    (@mirkomorini) segnalati 
    
        dall'
            Portomaggiore, Emilia-Romagna Mirko Morini 
    (@mirkomorini) segnalati 
    
        dall'
            Portomaggiore, Emilia-Romagna@VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché? 
- 
                
 Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-Romagna Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-RomagnaAvvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT 
- 
                
 Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-Romagna Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-RomagnaÈ possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati@meredith_gal @VodafoneIT Cosa c'entro io con un malfunzionamento della tua linea telefonica e del tuo modem? Problemi del genere possono accarere anche a me e' successo che per tre giirni non avevo il modem e la connessione non funzionante si chiama guasto tecnico ed io non c'entro nulla 
- 
            
 Maurizio Perrotta Murante 
    (@mauriziomao89) segnalati Maurizio Perrotta Murante 
    (@mauriziomao89) segnalatiDa 13:15 circa non funziona più internet, è connessione internet instabile da 4G (senza segnale) è passa e a 2G 😥 a #Vicenza semicentro (Nord-Est). @VodafoneIT per favore potete controllare la rete non funziona bene Internet! 
- 
            
 Sax Bianconero 
    (@Sax7374) segnalati Sax Bianconero 
    (@Sax7374) segnalati@VodafoneIT fibra ma... Non va internet,non va il telefono,non va Sky. Servizio eccellente..🤦🤮 😡👎👋 
- 
            
 Johan57 
    (@johanraas) segnalati Johan57 
    (@johanraas) segnalati@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Sono due giorni che cerco di parlare con un consulente vodafone, ma l'unico che mi parla è TOBI. Tobi vuole sapere il mio numero, ma io no, perché voglio diventare un cliente e non ho ancora un numero! 
- 
            
 donk 
    (@donk21202167) segnalati donk 
    (@donk21202167) segnalati@VodafoneIT 🤡 rispettate i clienti prima voi 
- 
            
 Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalatiState disturbandomi non permettendo di scaricare aggiornamenti sul mio computer e aggiorbamenti di Microsofstore @VodafoneIT vi ho pagato per far funzionare im mio computer non per impedirmi di utilizzarlo inviando informazioni @ChiefMI6 
- 
            
 Clood 
    (@Zanky75) segnalati Clood 
    (@Zanky75) segnalati@VodafoneIT @VodafoneIT Tutto questo non so quanto vi giovi, di sicuro per niente, tutti sanno e devono sapere che gentaglia siete!!! 
- 
            
 Cristian Toma© 
    (@conytaac) segnalati Cristian Toma© 
    (@conytaac) segnalati@VodafoneIT una volta ancora, la peggiore rete in Italia, sta dimostrando di avere un pessimo servizio, per non parlare di assistenza clienti. Da 24h cerco di mettermi in contatto con qualcuno, perché… (Non so come) non riesco più a fare le chiamate… Più di 45 attesa con 190 :( 
- 
            
 Domenico Armanno 
    (@DomenicoArmanno) segnalati Domenico Armanno 
    (@DomenicoArmanno) segnalati@VodafoneIT Lavoro in Smart Working e sono da 10 giorni senza la linea di casa. Dopo aver fatto oltre 20 chiamate per ricevere assistenza, non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato risposto che per la disdetta bisogna versare circa 200 €. Ma siete matti? #SCONSIGLIATISSIMI 
- 
            
 {Lilith 🕸️ 
    (@shecompIains) segnalati {Lilith 🕸️ 
    (@shecompIains) segnalati@VodafoneIT non riesco a parlare con un vostro operatore. Mi è stato attivato un servizio sms a pagamento, di cui io non ho fatto richiesta. Necessito di assistenza per disattivarlo e richiedere il rimborso. Grazie.