Vodafone sta avendo un'interruzione in Portomaggiore, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portomaggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portomaggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portomaggiore e nelle vicinanze:
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Mirko Morini
(@mirkomorini) segnalati
dall'
Portomaggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
-
Fotomicilla
(@Fotomicilla) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT buonasera, sono 2 giorni che ho un disservizio sulla mia linea ADSL, non siete ancora riusciti a risolvere, dovete mandare un tecnico e smettetela di prendermi in giro
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@pinellus @VodafoneIT Eh, può darsi che non mi hanno dato quello buono, 🤔devo fare un reclamo? Oltre alla @VodafoneIT che ormai fa orecchie da mercante? Noi poveri clienti dobbiamo solo pagare e in cambio solo un disservizio, come potrebbe essere chiamato questo?
-
Luca Marzo
(@jeckodev) segnalati
@VodafoneIT da 24 ore senza connessione fissa a Torino. Risposte evasive dal servizio clienti via chat e Tobi inutile. Posso parlare con un umano?
-
Samuele Scarpignato
(@Sam_Scarpi_) segnalati
@VodafoneIT Mandatemi un tecnico a casa
-
Marì Melogranì
(@64Mgg) segnalati
@miau_haus @VodafoneIT L'ho citato vediamo se qualcuno risponde
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.
-
elisa
(@cantylena) segnalati
@VodafoneIT ho capito che a Torino Mirafiori siamo un po' sfigati ma la connessione dati Vodafone non va da 2 giorni almeno, qualche aiutino? :) #vodafonedown
-
Diego Maninetti
(@DiegoManinetti) segnalati
@VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.
-
Vulvatown
(@vulvatown) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!
-
Luigi Bassi
(@Luigiantonio80) segnalati
@Lucillab4 @VodafoneIT Il gestore non c'entra nulla. A prescindere da chi sia il meccanismo è pensato per farti sottoscrivere il passaggio ad una nuova società che pagherà loro una percentuale per ogni nuovo contratto.