Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Portomaggiore, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portomaggiore, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Portomaggiore, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/16/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portomaggiore, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portomaggiore e nelle vicinanze:

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì

  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT

  • mirkomorini Mirko Morini (@mirkomorini) segnalati dall' Portomaggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lastochkin_bjj Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio clienti non risponde ne al 190 ne alla chat di Tobi. Molti utenti come me da 1 mese navigano a meno di 1mb/s nonostante usufruiscano della rete 4g. Contattatemi per risolvere il problema.

  • ClaudiaMark8 Claudia Mark (@ClaudiaMark8) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Volevo sapere se ci sono problemi di conessione. Ho una vodafone power station ma con la conessione lenta. Grazie.

  • ampv28 Anna (@ampv28) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho appena messo la fibra. Dal 4 gennaio internet ha smesso di funzionare. Ho telefonato al 190 una/due volte al giorno. Mi sono stati dati 3 appuntamenti con il tecnico che non è mai venuto. Gli operatori dicono che segnalano ma non cambia niente. Cambierò

  • ItaliaStorie Storie Di Italia (@ItaliaStorie) segnalati

    @VodafoneIT Avrei urgentemente bisogno di assistenza su linea fissa. Sto chiamando da stamattina il 190 ma nessuno mi risponde. Sono stato in attesa anche due ore! #tw190

  • noemivantaggiat Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati

    E da ieri sera che non mi funziona la linea di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT

  • gennangelo GennangeloVolpicelli (@gennangelo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato in DM richiesta di assistenza. Grazie 🥇🎯👍🏻