Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Treviolo provengono dai codici postali 24048.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/19/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Chiuduno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio, Ranica e Albino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyChiuduno Telefonia
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyRomano di Lombardia Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Treviolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • georgericotta Alberto Gaballo (@georgericotta) segnalati

    Vodafone casa down da 4 giorni senza nessun riscontro dai tecnici e con un'assistenza pessima che dice di avere le mani legate! @VodafoneIT non posso inviare DM, chiedo immediato e celere supporto! #Vodafone #down #vodafonedown

  • ma_rianna__ mariann_a (@ma_rianna__) segnalati

    @VodafoneIT 2/2dopo 15 minuti di attesa al 190(ha chiamato un vostro operatore da punto di assistenza)e nessuna risposta mi è stato detto che per sbloccare dovevo fare denuncia di smarrimento(di una cosa che non ho mai ricevuto!)pagare 10€ e avere nuova sim!

  • Fraliba Francesco L. (@Fraliba) segnalati

    @VodafoneIT passato di nuovo in Vodafone dopo una velocissima uscita in altro operatore. La qualità delle telefonate è molto bassa. Potreste supportarmi? Ho portato due sim con voi e entrambe con lo stesso problema. Grazie

  • ma_rianna__ mariann_a (@ma_rianna__) segnalati

    @VodafoneIT 1/2 mancanza di professionalità ed educazione. Mi avete consegnato una sim con serial number non attivo!!! Al 190 mi hanno mandato in un punto Vodafone. Nel punto Vodafone mi hanno detto che non potevano fare niente, che siamo maleducati ecc…

  • georgericotta Alberto Gaballo (@georgericotta) segnalati

    @VodafoneIT @dino_andreani Servizio mobile top, servizio fisso peggiore d’Italia

  • RakkiTv RakkiTV || Caster IT (@RakkiTv) segnalati

    È tutt'oggi che chiamano call center dicendo di essere di @VodafoneIT. Insistono pesantemente, nonostante io dica di essere già cliente, affinché io dica SI. Con una di loro ho detto SI e si è apprestata a chiudere velocemente la chiamata. Quanti abbonamenti a cose mi ritroverò?

  • Pep61976291 Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Pep61976291) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.

  • Countmax_73 Massimo Zampetti (@Countmax_73) segnalati

    @VodafoneIT Risolto dopo 7 telefonate e oltre 1 ora al telefono. Un operatore competente che risolve e che ti rimbalza tra altri uffici ? Li avete tutti, un’assistenza da schifo.

  • ttr3n0 Roberto Bertucci (@ttr3n0) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere

  • tetraminopo tetraminopo (@tetraminopo) segnalati

    @weakvisions @VodafoneIT io ho sempre negato tutto, pure alla banca. quando quella vide che avevo negato l'utilizzo dei miei dati mi fece "ma noi poi come facciamo a contattarla?" io risposi "non lo fate, nel caso vi contatto io" e ci rimase di ***** ahahah