Vodafone sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Treviolo provengono dai codici postali 24048.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Treviolo, Albino, Gorle, Stezzano, Urgnano, Vaprio d'Adda, Bergamo, Ranica, Romano di Lombardia e Palosco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Treviolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Acosta (@nakardo) segnalati
@VodafoneIT mi sono arrivate l’ultime due fattura con il servizio “VODAFONE SUPER WIFI EXTENDER” per 6 eur/mese cui non ho mai chiesto. Mi sapete dire perche devo pagarlo?
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT oggi si è risolto il problema dell’addebito per un servizio cessato. Grazie di tutto e buona giornata
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Da questa mattina ben 4 telefonate al 190 per segnalare un disservizio (già più volte segnalato): spieghi il problema e poi cade la linea senza che nessuno ti richiami! Per non parlare dei colloqui snervanti e inutili con Tobi @VodafoneIT
-
Nicolabs (@Nicolabs_71) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie
-
Vento (@controVentoCC) segnalati
Buongiorno, oggi problemi a Campodarsego col 4G potete risolvere? @VodafoneIT
-
domenico cosentino (@nasus84) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente elettrica nella mia zona (Sorrento) salta anche la linea mobile? Perchè alla linea mobile @TIM_Official non succede???
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT purtroppo ha notevolmente peggiorato il servizio, ormai ha una gestione delle attività pico seria e completamente inaffidabile e non è un'idea solamente mia. Ho sottoscritto un contratto ormai 12 giorni fa ma non se ne sa più nulla!! Servizio pessimo!
-
LFP (@deinfoed) segnalati
cara @VodafoneIT, a #firenze il vostro segnale fa semplicemente SCHIFO. è una roba a dir poco indecente. A malapena si riesce a leggere le mail, per non parlare dei #social. 2 tacche su 5 la media di in città #vodafone
-
CHARMEN (@charmenoff) segnalati
Che succede @VodafoneIT con la linea fissa?
-
Alessandro Tinivelli (@tinto1970) segnalati
@VodafoneIT STO CERCANDO DA MESI DI DISATTIVARE IL SERVIZIO RETE SICURA. IL 190 MI AVEVA GARANTITO CHE ERA STATO DISATTIVATO MA CONTINUATE A PRELEVARE IL CANONE. IL SISTEMA PER DISATTIVARE DA FAI DA TE NON FUNZIONA.