TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Verderio Inferiore, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Verderio Inferiore, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verderio Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Verderio Inferiore, Provincia di Lecco, Lombardia 03/14/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verderio Inferiore, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Olgiate Molgora, Bergamo, Monza, Pioltello, Brembate di Sopra, Nova Milanese, Cernusco Lombardone, Cologno Monzese, Viganò, Lomagna, Stezzano, Segrate, Comun Nuovo e Bonate Sopra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Verderio Inferiore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verderio Inferiore e nelle vicinanze:

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • Annalisa0382 Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙 (@LadyValentina14) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Tra l'altro un problema ben noto da tempo tant'è che sulla community we Tim sono diverse le segnalazioni. Cmq attendo riscontro

  • Compyweb Computerman (@Compyweb) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Fatti aprire un'assistenza a pagamento, poi se il problema non è tuo, ovviamente non paghi nulla

  • CarlaGommy Carla😷🐼#SinistraItaliana #antifa 🇦🇫 🇵🇸 🔴⬜🔴 (@CarlaGommy) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nel contratto è inserito un articolino che obbliga l'azienda al risarcimento danni provocati dal ritardo nel riparare il guasto. Ogni azienda stabilisce i tempi, ma in genere dopo 3 o 5 gg lavorativi scatta un rimborso quotidiano fino alla soluzione del problema

  • mig_box Maurizio (@mig_box) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale

  • cuore_caldo_ c'è grossa crisi (@cuore_caldo_) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Mi è capitata una cosa simile. Scrivi tutti i disagi che hai sui social. Se fai così si preoccupano subito e ti fanno contattare da un loro tecnico...

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI

  • Giordan85236962 Giordana (@Giordan85236962) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Se passa a Vodafone è peggio. Raggiungere la sede e parlare con gli umani. Detestabile è il rapporto telefonico, basato sui test e alla fine ti senti dire ma lei lo sa fare?

  • m_ioia ioia (@m_ioia) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Scrivi a Marco di Tim 187 (ora non trovo l'account ma c'è) un . prima della @ e fai la tua "bella" recensione. Ti risponde in DM.

  • beppeartz Giuseppe Salerno (@beppeartz) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio dopo 15 giorni di disconnessione totale in Paraguay rientro in Europa e continuo a non avere connessione. Non so cosa sia accaduto però è grave

  • antomelgiovanni AntonioMelgiovanni (@antomelgiovanni) segnalati

    @yenisey74 @AlbatrosMumma @TIM_Official Io dal 13 ottobre ho visto la soluzione di una semplice attività il 12 di novembre. Mi è rimasto l'esaurimento. L'anno scorso sono stato in blackout totale,d'estate ,per 45 gg.