TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Lissone, Cinisello Balsamo, Desio, Sovico, Boltiere, Bollate, Brugherio, Bresso, Lomagna, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Inzago e Pioltello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
pasqualeciuccio
(@pasqual99288940) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
pasqualeciuccio
(@pasqual99288940) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒
(@SergioSierra67) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica
(@AnnaRagosta) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Vinz
(@vinzballade) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.
-
Angelo Laino
(@AngeloLainoT) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
francesco dv
(@francescodv) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Niccolò Maria Pagani
(@niccolopagani) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Monica Lang
(@emmelang) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
pasqualeciuccio
(@pasqual99288940) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
an3
(@an3fm) segnalati
Ciao @TIM_Official & @TIM_vision … sapete cosa succede quando al cliente disattivi un servizio a sua insaputa??? #timvision #timFrode
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official @AGCOMunica @fedcons Complimenti per la tempestività, o per l’assenza , del vostro servizio di assistenza nei confronti dei clienti.
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official ho richiesto attivazione Sim a 9,99€ essendo cliente fibra e mi arriva sim a 11,99€ con 5GB invece di 50Gb. Mi aveva detto l’operatrice che avrebbe attivato Tim Fix Two invece ha attivato Tim Super Fix. Chi risolve questo problema?
-
Vincenzo Canonaco
(@VzCanonaco) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara impossibile attivate su Ti unica mondo Disney senza fare richiesta. Addebitate soldi extra soglia senza chiarire essendo presente un abbonamento estero @adiconsum #timunica ????
-
sivabeh
(@pennymais) segnalati
@TIM_Official Mi rimane solo twitter per avere una risposta da voi. Da 15 mesi pago per un servizio che non ho chiesto, o quanto meno ho chiesto di disattivare. L'invio della fattura cartacea, il cui costo 3 €, mi viene addebitato in fattura. Ad agosto mi è stato detto
-
Marianna De Bellis
(@BellisMarianna) segnalati
@TIM_Official segnalo problemi di copertura al cap 71032 che si risolvono solo nelle ore notturne.
-
Giulia
(@Giulia39588947) segnalati
La mia fibra di casa sono 13 giorni che non funziona e @TIM_Official ancora non ha risolto il problema! Qualcuno mi sa dire quando lo farà!
-
Antonino Barilà
(@AntoninoBarila) segnalati
@hwupgrade @TIM_Official Quando funzionerà sarà sicuramente un ottima cosa!Come me tante persone che non riescono ad utilizzarlo e il supporto non ci da riscontri.
-
emy andre
(@emaandree) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla linea mobile, c'è qualche operatore disponibile?
-
Cristiano Bocca
(@CristianoBocca) segnalati
@TIM_Official complimenti per il servizio offerto. Per risparmiare spostiamo tutto in Romania... E per risparmiare ancora di più, evitiamo di insegnare l'italiano!