TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Muggiò, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Verderio Inferiore, Varedo, Lissone, Desio, Sovico, Boltiere e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
pasqualeciuccio
(@pasqual99288940) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
cristiano
(@avvcristiano) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
pasqualeciuccio
(@pasqual99288940) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
pinupz
(@pinupz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
francescomarescotti
(@archifunkytetto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica
(@AnnaRagosta) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Max Allemagna 🇪🇺
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒
(@SergioSierra67) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@marcorapo @TIM_Official È proprio una mancanza di rispetto il loro modo di lavorare! Un menefreghismo terribile.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!
-
Davide Boschetti 🐾 ⚡ 🦂
(@YolkyXS23) segnalati
@TIM4ULuca Grazie per avermi risposto, stamattina ho già provato a contattare il supporto di Apple e mi hanno detto di contattare TIM
-
Il Griso
(@antonio_guzzi) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, nonstante abbia una offerta con minuti e giga e non li abbia terminati, al termine del credito mi sono state addebitate altre 3€ senza motivo e sopratutto senza poter navigare. Potrei avere assistenza? Grazie
-
giuseppe ceddia
(@GCeddia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ho avuto la stessa disavventura con la wind. I call center delle società di telefonia non hanno le capacità di risolvere i problemi dell'utenza. Non hai scelta, cambia operatore.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca @TIM4UStefano chat assistenza app mytim non funzionante. Idem 187. Assistenza su billing e fatturazioni?
-
Toni Monroe
(@ToneeyMonroe) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Compartimentazione, credo. Ai piani alti non sanno chi lavora bene e chi male, son troppo grossi per saperlo. Ogni ingranaggio ha il suo granello che lo blocca...
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@laromanet @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo DM, presto ti fornirò supporto
-
forzagranata1
(@forzagranata1) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Cioè praticamente dopo un mese non sono ancora venuti da te ma sei sicura che il problema dipenda da loro e non magari da qualche tuo dispositivo? Provato a contattare anche il tuo tecnico di fiducia per pc ecc...?
-
Mani Scalco
(@ScalcoMani) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Io tempo fa risolsi pubblicando un post molto esplicativo sulla loro pagina facebook. In mezza giornata risolsi quando erano 15 giorni che combattevo con il servizio clienti senza esiti positivi.