TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/14/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Verderio Inferiore, Varedo, Lissone, Sovico, Boltiere e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.

  • tonydm_88 Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

  • tonydm_88 Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.

  • pinupz pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicio1407 nicio14 (@nicio1407) segnalati

    @TIM4UFabio ho urgente bisogno di assistenza

  • DrManq Manq (@DrManq) segnalati

    Vi racconto di come funziona il servizio offerto da @TIM_Official nella speranza purtroppo vana perdano ogni cliente e finiscano di esistere. 1. In data 10/1 chiedo attivazione FTTH insieme a tutti i condomini. Sono il primo a ricevere appuntamento per attivazione: 17/1.

  • 74Maurigno Maurigno_74 (@74Maurigno) segnalati

    @TIM_Official Come posso non pensarla così ? Da agosto aspetto un decoder che da contratto mi dovete di diritto ! Vi Continuo a pagare puntualmente e sto portando una pazienza infinita ho chiamato il servizio clienti decine e decine di volte, scritto mail e comunicato via chat..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, potete contattare con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @jonihcd Ciao, come posso esserti d'aiuto? dettagliami la tua esigenza in DM, buona giornata. @TIM_Official

  • IM_Cisalpino I M Cisalpino 1️⃣2️⃣0️⃣:0️⃣1️⃣ (@IM_Cisalpino) segnalati

    @TIM4USara dopo 45 giorni di email e telefonate ho attivato il servizio Timvisiongold in un punto vendita. Ma i 20 euro pagati a gennaio sono andati persi, così come parte dell'offerta. Attendo rimborso

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @PaoloKr @TIM_Official @PaoloKr Ciao Paolo, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mamox__ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • bottini_piero Piero Bottini (@bottini_piero) segnalati

    @TIM4USara Ciao sara ricevo sempre pagamento cartaceo quando o domiciliato io o detto niente cartaceo ma Tim non ascolta quindi se ricevo un altra bolletta di 3€ per spedizione bolletta carta io denuncio Tim con legale

  • IohannesBrescia Giovanni Brescia (@IohannesBrescia) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho richiesto l’attivazione della linea FTTH ma, durante la selezione della data di appuntamento col tecnico, risultava l’indirizzo sbagliato. Come risolvo? Grazie