TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Monza, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Varedo, Lissone, Sovico e Boltiere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Seba
(@SebaZaffa) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuseppe 🇮🇹 - ( ********** EU ) ITALIAEXIT
(@Palermitanos) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4USara Salve da 2 gg sono senza connessione
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Maryhours @TIM4UFabio Ciao @Maryhours, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alexvassa ciao, ti invitiamo a inviare un messaggio privato a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie
-
FAISALUC
(@faisaluc2) segnalati
@TIM_Official Ma possibile che con voi Tim sempre e solo problemi??? Mi avete addebitato un costo strano per cui il mio credito è indispensabile diminuito.... Ho già aperto una segnalazione per avere il riaccredito della somma, 9-306005692284 ma nonostante sono passati giorni, ancora niente...
-
FAISALUC
(@faisaluc2) segnalati
@TIM_Official Chiedi il rimborso immediato di quanto scalatomi indebitamente e il blocco immediato del servizio in questione !!! E non fate più sti giochetti....
-
CarloX🐎
(@CarloX61) segnalati
@TIM4UGiulia ti ho mandato un DM per sollecitare un problema che a maggio mi era stata detto essere noto e in via di risoluzione @TIM_Official
-
Simone Orsi
(@simahawk) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono stato rimpallato fra due persone (solo dopo avere rotto le scatole su twitter) che - nonostante la loro buona volontá e gentilezza - non sono in grado di risolvere un problema stupido come questo perché non ne hanno i mezzi (il sistema non glielo consente). #Ridicolo.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, la richiesta di assistenza è già all'attenzione del settore tecnico. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@IFEB0715 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti invitiamo a segnalare la zona tramite DM a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie
-
Daniela Rizzo
(@Danypandarizzo) segnalati
Doppie bollette e tante bugie. @VodafoneIT prende la mia linea privata dicendo che si occupano del trasloco e di tutto e intanto Telecom linea fissa (spero tu possa aiutarmi @TIM4UFabio ) fattura senza sosta anche se mando documenti in ulteriore supporto.