TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cernusco sul Naviglio provengono dai codici postali 20063.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seveso, Agrate Brianza, Cusano Milanino, Assago, Cernusco sul Naviglio, Monza, Peschiera Borromeo, Bonate Sopra, Bresso, Meda, Bollate, Buccinasco, Paderno Dugnano e Novate Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 35 giorni ti chiedo di aprire una segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@max_pandini ciao Max, quale problema riscontri? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AlfredoBenni ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli. Rimaniamo a disposizione!
-
SoBa (@so_banu) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, da un mesetto ho aggiornato la mia linea TIM da "Internet senza limiti" con tecnologia ADSL 10Mega ad un linea FTTC con contratto Tim Super XDSL. Sembra che sia già disponibile l'upgrade a 200 mega. Potresti aiutarmi p.f.? Grazie mille in anticipo!
-
Maxx (@Maxx_Scaia) segnalati
@TIM4ULuca Visto che non parlate tra di voi e il problema non li risolverete di sicuro se
-
FranCiskyBottone (@cisky1981) segnalati
@TIM4USara Necessito di installare la fibra disponibile nella mia zona per la mia abitazione.Tutte le volte che ci ho provato arrivano i vostri tecnici e la risposta è “KO tecnico” per la difficoltà del percorso dalla vostra centralina alla mia abitazione.Mi potete aiutare?
-
Maxx (@Maxx_Scaia) segnalati
@TIM4ULuca Cosa vuol dire DM? Passeremo tutta la giornata a scriverci senza risolvere il problema, come sempre?
-
Samuele (@Samuele35991708) segnalati
@TIM4UFabio salve avrei bisogno di assistenza per abilitare un nuovo numero nella Tim unica mi può aiutare perfavore grazie
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@kikko976 Ciao Enrico, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca ha preso correttamente in carico al tua segnalazione, ti invito ad attendere, riceverai riscontro quanto prima.
-
Paolo Baldi (@baldi_paolo) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara ho un problema sulla mia linea telefonica di casa non mi fa più il modem ho provato anche il reset ma mi appare sempre la spia rossa del telefono sul modem. Il numero è 055982508 intestata a Baldi Paolo