TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/12/2025 08:55

dicembre 12: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Verderio Inferiore, Varedo, Lissone, Sovico, Boltiere e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyCinisello Balsamo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cernusco sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone

  • niccolopagani Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • emmelang Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto

  • AngeloLainoT Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?

  • vinzballade Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • chiaravillage Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?

  • francescodv francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • Annalisa0382 Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ereda_V EredaV (@Ereda_V) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Dopo 6 ore (e svariate telefonate al 119) voi non avete risposto su come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti tim, attraverso il 119, il numero che tim stessa mi ha fornito come numero di servizio clienti. È vergognoso.

  • Cazzimiei_ It’sNoAmy (@Cazzimiei_) segnalati

    Cara @TIM_vision ho il servizio sospeso da due settimane SENZA MOTIVO e oggi mi avete addebitato la rata TRE VOLTE. Aspetto chiarimenti da @TIM4ULuca dal 30 ottobre. Vi pare una cosa normale?

  • TTD_E Enrico TTD (@TTD_E) segnalati

    @TIM_Official E' la terza settimana che sono costretto ad usare la vpn per streammare, come se non bastasse, oggi non sta nemmeno stabile a 3k bitrate, oggi siamo a 1k non stabili. Ma che ***** pago a fare per un servizio come questo esattamente?

  • iksyos Francesco Conte (@iksyos) segnalati

    Ciao @TIM4UGiulia @TIM4USara ho attivato un'offerta su linea fissa con opzione mobile ma ho diversi problemi. Sulla linea fissa non riesco a ricevere telefonate e su quella mobile risulta attiva solo l'offerta base invece di quella sottoscritta sul contratto

  • Cazzimiei_ It’sNoAmy (@Cazzimiei_) segnalati

    @TIM4ULuca SONO DIECI DANNATI GIORNI CHE ASPETTO. Servizio bloccato ma tre addebiti di fila. O mi fai chiamare dal servizio clienti o procedo con una denuncia, direttamente.

  • QuantumBitLabel Quantum Bit Netlabel (@QuantumBitLabel) segnalati

    @TIM4ULuca problemi connessione fibra

  • Ereda_V EredaV (@Ereda_V) segnalati

    @TIM4UFabio E io rinnovo la domanda a #Tim: come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti tim, attraverso il 119, il numero telefonico che Tim mi ha fornito come servizio clienti. Dopo 6 ore ancora non date risposte e questo è imbarazzante e dannoso per un cliente. @AGCOMunica

  • macolinoMacus Macolino (@macolinoMacus) segnalati

    @TIM4ULuca L’unica soluzione sembra quella di usare una Vpn, ma vi rendete conto che non posso acquistare una Vpn apposta perché Tim non funziona?

  • Gheiby_ Gejb (@Gheiby_) segnalati

    @TIM_Official Oggi ho notato che il recapito telefonico che è segnato sul contratto che ho firmato ieri è sbagliato come posso fare?(Nuovo utente)

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Non mi hai dato risposta dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me vergogna