TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 04/23/2024 16:40

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro Pascoli, Nogara, Fucecchio, Lucca, Rimini, Putignano, Rosignano Marittimo, Brescia, Rende, Milan, Castelli Calepio, Rome, Filadelfia, Catania e Comun Nuovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Mauro Pascoli Internet
ItalyNogara Internet
ItalyFucecchio Internet
ItalyLucca Telefonia
ItalyRimini Internet
ItalyPutignano Email
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Aspetto fiduciosa la risposta di @TIM4USara alla quale ho esposto il problema in DM

  • Duzzo666 butt-head 🍫 (@Duzzo666) segnalati

    @TIM_Official la app non si apre e dal sito mi risulta impossibile accedere all'area mytim

  • anucara alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺 (@anucara) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. A quale richiesta di supporto ti riferisci?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alexdeluca24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @TIM_Official Le “delucidazioni” non sono state convincenti. Voglio capire perché la fattura si riferisce ad un contratto che non ho mai sottoscritto e ricevuto e per la qual cosa nessuno mi dà risposta

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca Al 187 ho sollecitato con il risponditore automatico, contatto dal reparto tecnico non ne ho avuti, fatta PEC di reclamo, niente, 3 segnalazioni per il guasto, 2 chiuse e l’ultima quasi, però la fattura del mese anticipato da pagare quella di che è arrivata,

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @anucara ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se necessiti ancora di info e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara

  • GabrielePuglisi Gabriele Puglisi (@GabrielePuglisi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, il mio condominio con 70 appartamenti è uno dei pochi nel quartiere a non essere stato cablato con fibra. È possibile essere contati per presentare all’amministratore una proposta di intervento? Sono un vostro cliente ma con FTTC a velocità bassissima

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Devi dissativare adesso minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Cifaldidesign ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto Grazie

  • argonauuta Vincenzo Novelli (@argonauuta) segnalati

    @TIM4USara Salve mi è arrivato il messaggio di addebito di TimDoctor ma il problema era causato dal firmware che Tim ha installato. Infatti l'intervento che ha fatto il tecnico è stato un downgrade del software Attendo vostre. Vi diffido dall'addebito ingiusto. Saluti 0803514343

  • GabrielePuglisi Gabriele Puglisi (@GabrielePuglisi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, ho appena verificato: tutti i condomini attorno al mio hanno la vostra FTTH tranne il mio. Attendo vostre info a supporto. Gentilissimi

  • argonauuta Vincenzo Novelli (@argonauuta) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official è da giovedì che ho segnalato a @TIM4USara la risoluzione di un addebito errato ma non ho avuto risposta. Il servizio tramite twitter è attivo? Grazie

  • alexdeluca24 AlexDeLuca (@alexdeluca24) segnalati

    @TIM_Official @AuditoriumPdM 23 minuti per parlare con un operatore per una fattura errata. E poi cade la linea senza essere riuscito a dire una parola. È la terza volta stamani. Vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LucaGiangrande ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata

  • Cifaldidesign Andrew (@Cifaldidesign) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza tecnica, è possibile richiedere aiuto da qui?

  • BenitoSepe Benito Sepe (@BenitoSepe) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lau_capra ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie

  • mel_agna M (@mel_agna) segnalati

    Sono due giorni che non mi va internet ed è la terza volta che l’assistenza mi chiude il telefono in faccia che servizio impeccabile @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mel_agna ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • itsmegiuliah itsmegiuliah (@itsmegiuliah) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official scusate l'insistenza ma avrei bisogno di un'assistenza urgente. È da ieri sera ormai non ho né linea telefonica né connessione internet.. potete aiutarmi per favore? Il bisogno è molto urgente purtroppo.. resto in attesa con pazienza e vi ringrazio

  • LucaGiangrande Luca Giangrande (@LucaGiangrande) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, non c'è connessione internet da tutto il giorno. Ti ho già contattato in DM.

  • giampomat Giampo&Isa (@giampomat) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno Fabio, aspetto notizie da te riguardo un servizio

  • LucaGiangrande Luca Giangrande (@LucaGiangrande) segnalati

    Ciao, @TIM_Official . La rete fissa è morta, necessito di assistenza.

  • ciropellegrino Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) segnalati

    ciao @TIM_Official per l'ennesima volta mi mandate comunicazioni relative ad un conto ma NON SONO VOSTRO CLIENTE.

  • Ghealachlan GhealachLán (@Ghealachlan) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia linea internet

  • itsmegiuliah itsmegiuliah (@itsmegiuliah) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio avrei bisogno di un'assistenza urgente. Da ieri sera ormai non ho né linea telefonica né linea internet.. potete aiutarmi? Il bisogno è molto urgente.. resto in attesa e ti ringrazio

  • ilPinguy ilPinguy (@ilPinguy) segnalati

    @TIM_Official Acquistata il 19/11/2021. Arrivata Vostra email di conferma ordine. Il pagamento è avvenuto correttamente, ma se controllo il tracking mi dice "Annullato", ma i soldi TIM li ha presi. Cosa si fa? Grazie

  • EdoardoGaballo Edoardo Gaballo (@EdoardoGaballo) segnalati

    @TIM_Official @giorginaspark @TIM4UFabio Avete risolto?? Impossibile accedere al sito mytim o fare login sull'applicazione MyTIM

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Duzzo666 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Grazie