TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/18/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Busto Arsizio, Uboldo, Rome, Florence, Lucca, Turin, Biella, Padova, Zero Branco, Vicenza, Brescia, San Vittore Olona, San Giovanni in Persiceto e Arluno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyUboldo Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Adele63579938 Adele (@Adele63579938) segnalati

    @TIM4USara buonasera io ho un problema con la mia mail di Alice. It, dopo aver inserito le mie credenziali di accesso mi esce "errore autenticazione" come faccio a sistemarlo? Cosa devo fare o dove devo recarmi?

  • Adele63579938 Adele (@Adele63579938) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera io ho un problema con la mia mail di Alice. It, dopo aver inserito le mie credenziali di accesso mi esce "errore autenticazione" come faccio a sistemarlo? Cosa devo fare o dove devo recarmi?

  • EnriciFerri Enrico Ferri (@EnriciFerri) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @sambuccoa @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.

  • maxbel99 Maxi Max (@maxbel99) segnalati

    @TIM4ULuca Massimo La Rosa, CF LRSMSM64B24H501P 065210307 vorrei disattivare l’opzione Dazn sulla mia linea , l’ho già fatto in passato ma sulla mia ultima fattura risulta ancora attiva, come posso fare per riavere quanto già pagato? Grazie

  • ormonata bunny_vaveloce (@ormonata) segnalati

    @TIM_Official Sto provando a contattarvi da energia per un guasto alla linea del mio studio di medicina di famiglia.E NON C'E MODO DI CONTATTARVI. l'app mytim è uno schifo e non mi fa registrare. Vi denuncio per interruzione di pubblico servizio

  • AlfonsoCostant1 oi fo (@AlfonsoCostant1) segnalati

    @TIM_Official se avessi con chi parlare tirerei solo parolacce! Siete dei ladri! Il ringraziamento dei 50€ mensili che vi rubate sono 5mb che mi date! Banda di ladri prima cambio gestore e poi vi denuncio! me ne sbatto le palle dei problemi tecnici perché ogni giorno è questo!!!

  • AlfonsoCostant1 oi fo (@AlfonsoCostant1) segnalati

    @TIM_Official @TIM_music 5mb quando pago 50€ a mese, mi sono rotto i cosiddetti!!!!!

  • skimmer_27 border27 (@skimmer_27) segnalati

    @TIM_Official Purtroppo nella mia zona non riesco a trovare #iPhone12pro/128gb.Sono abbonato a next da 5anni.ogni anno la stessa storia.Gli altri anni li ho trovati altrove ma quest’anno come si fa con COV19? Mandare un iPhone presso un Vs centro ufficiale sarebbe la soluzione.

  • marybsc77 maryb (@marybsc77) segnalati

    @TIM4ULuca problemi di accesso da giorni ad alice mail. Come risolvere? Grazie

  • ormonata bunny_vaveloce (@ormonata) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un guasto alla mia linea fissa del mio studio di medicina di famiglia. Al 187 non risponde nessuno. L'app non mi fa registrare. Cosa ***** devo fare? Vi denuncio per interruzione di pubblico servizio.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @No_Man76 Ciao Roberto, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara alla quale puoi chiedere di disattivare il servizio. Buona giornata da TIM.

  • GilbertoTCC Gilberto Taccari (@GilbertoTCC) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio posso scrivere a te per il problema #TIMFisso?

  • gcristina1972 cristina (@gcristina1972) segnalati

    @TIM_Official Non si apre la mia mail Alice, errore di autenticazione, anche se i dati sono corretti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlfonsoCostant1 Ciao, ti invitiamo a contattare il nostro operatore @TIM4UFabio per ricevere assistenza e supporto. Rimaniamo a disposizione, buona giornata da TIM.

  • Umastru1 Metalupometamastro🟨 (@Umastru1) segnalati

    @theseventhcat @TIM_Official Capisco perché tutti boicottano solo Huawei, è di gran lunga la migliore. Io son dovuto passare a One+ per il problemi con Google, e noto una differenza enorme

  • claudiocorradi8 Claudio Corradi (@claudiocorradi8) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho due esigenze: la prima è disattivare il servizio CHI E' sul mio numero di rete fissa. La seconda è disattivare il servizio di consegna elenchi, che non ricevo da 5 anni consecutivi. Vorrei il rimborso dell'ultimo canone pagato con l'ultima fattura se si può.

  • Adele63579938 Adele (@Adele63579938) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera io ho un problema con la mia mail di Alice. It, dopo aver inserito le mie credenziali di accesso mi esce "errore autenticazione" come faccio a sistemarlo? Cosa devo fare o dove devo recarmi?

  • CesarioCavator1 Cesario Cavatorti (@CesarioCavator1) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • ItaloCalcagni Italo Calcagni (@ItaloCalcagni) segnalati

    @TIM_Official sulla mail continui problemi. Errore di autenticazione.

  • ormonata bunny_vaveloce (@ormonata) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza per una linea fissa del mio studio di medicina di famiglia che non funziona da venerdì!

  • maxbel99 Maxi Max (@maxbel99) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca avrei necessità di un tuo aiuto su linea fissa puoi aiutarmi?

  • AlfonsoCostant1 oi fo (@AlfonsoCostant1) segnalati

    @TIM4UFabio Com’è possibile che dopo un contratto da 60mb il viaggio comunque a 7mb ? Sono davvero esausto,non ho più voglia di continuare con tim dato che ho sempre problemi con internet di casa,se riesci ad aprire una segnalazione utile finalmente te ne sarei grato

  • ormonata bunny_vaveloce (@ormonata) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per un guasto alla mia linea fissa del mio studio di medicina di famiglia. Al 187 non risponde nessuno. L'app non mi fa registrare. Cosa ***** devo fare? Vi denuncio per interruzione di pubblico servizio.

  • ormonata bunny_vaveloce (@ormonata) segnalati

    ******* @TIM_Official sei proprio una *****. Inefficiente e scaricabarili come pochi.

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano La vostra assistenza definisce un'interruzione del servizio di un mese "un'anomalia temporanea",che nonostante i nostri ripetuti tentativi non siete stati ancora in grado di risolvere. La vostra assistenza aggiunge che TIM per un disservizio del genere non prevede alcun rimborso

  • AnnaRagni3 Anna Ragni (@AnnaRagni3) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, sia l'altro ieri che oggi non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica con alice tramite cellulare e tablet. Mi compare errore di autenticazione, pur facendo l'accesso corretto. Qual è la causa di questo disservizio? Mi sta creando disagi...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marybsc77 Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @simone74959074 Ciao Simone, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: ti fornirà assistenza! Buona giornata da TIM.

  • Ilcret1 Ilcret (@Ilcret1) segnalati

    @TIM4UFabio Adesso è rimandata via la connessione