TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 12/08/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Novate Milanese, Pisa, Cagliari, Dorgali, Rome, Bergamo, Preganziol, Brescia, Teramo, Milan, Pordenone, Macomer, Pavia e Ferrara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNovate Milanese Internet
ItalyPisa Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyDorgali Internet
ItalyRome Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WikiYd Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @TIM_Official ottimo servizio o ti riattaccano il telefono in faccia o l’operatore prende la chiamata e non parla #vegogna

  • gvignatg strass (@gvignatg) segnalati

    @TIM_Official avete rotto il ***** con le vostre telefonate agli orari più assurdi.

  • Zhronne Zhronne (@Zhronne) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio, per caso hai modo di accelerare la richiesta di password reset per un'email @tin.it ? Vista la recente perdita di dati dei server TIM un sacco di email (fra cui la mia) son state bloccate preventivamente e non riesco a farmi mandare una nuova password.

  • RRT17299397 roger (@RRT17299397) segnalati

    Ieri in provincia di #Rieti #TIM non prendeva per interi km da nessuna parte. Una vergogna mondiale definitiva altro che iperboli e truffe sulla migliore copertura mobile italiana. Vergogna @TIMnewsroom @TIM_Official .#WindTre prendeva 1000 volte di più @WindTreOfficial

  • FrancescoRisi Francesco Risi (@FrancescoRisi) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con la connessione della mia sim. C’è qualcuno che puó darmi supporto?

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @cristiano68 Ciao Infradita, vogliamo parlare di quelle di @TIM_Official? Per disiscriversi bisogna entrare per forza nell'area clienti, peccato che io non sia più cliente. Perché non mettere il normale link di unsubscribe come tutti? Hanno paura della fuga di massa?

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per favore

  • andreamurelli andrea murelli (@andreamurelli) segnalati

    @TIM_Official salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea mobile. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Zhronne @dieghitoRandD @TIM4ULuca Ti rinnovo la mia disponibilità a fornirti supporto in DM.

  • GianniJJ thegiannijj (@GianniJJ) segnalati

    Per ultimo riesco a mettermi in contatto con @TIM_Official la quale mi dice che c'è un disservizio che verrà risolto entro le 23 (7h di down nel 2021 in wanna be 5G e smart city world)

  • Caprik_ ᴄᴀᴘʀɪᴋ (@Caprik_) segnalati

    @TIM4USara è la seconda volta consecutiva che la ricarica di Tim Flexy dopo più di 36 ore non è ancora attiva! La prima ci ha messo 50 ore facendomi perdere 2 giorni che ho correttamente pagato

  • Alfredo00248589 Alfredo (@Alfredo00248589) segnalati

    ciao @TIM_Official vorrei aiuto per linea fissa

  • Tosini_Marco GattoMarco76 (@Tosini_Marco) segnalati

    @TIM4USara da fuori strada, dove si trova una piccola cabina, a dentro casa, sia possibile utilizzare l'adsl, visto che sul contratto telefonico c'è fino a 20 mb, oppure bisogna effettuare qualche tipo di lavoro..

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    @awanasgh @VodafoneIT No, perché il problema è @TIM_Official che non adegua le centraline nelle zone depresse, come sarebbe obbligatorio per la legge citata.

  • Andrea96736751 PodPunk (@Andrea96736751) segnalati

    @TIM_Official ma il vostro supporto tim su telegram è ufficiale?

  • aurel_muth aurel muth (@aurel_muth) segnalati

    @TIM_Official salve, parlo a nome di una famiglia di amici che sono anziani e non possono utilizzare Twitter. Stanno aspettando il tecnico per L’istallazione della linea Internet. Hanno firmato e mandato il contratto e non hanno più notizie per quando verrà il tecnico.

  • gigi09087 gianluigi p (@gigi09087) segnalati

    @TIM4ULuca Non mi funziona il modem in internet

  • _Francesco_0_ Francesco 🇮🇹🇪🇺 (@_Francesco_0_) segnalati

    Cara @TIM_Official perchè il vostro servizio di assistenza deve essere così complicato? è una settimana che provo a parlare con un operatore... @TIM4UFabio

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ho bisogno di assistenza Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • FilippoGaspa Filippo (@FilippoGaspa) segnalati

    Giorno 16:✅ Quasi non riuscivo a fare il tweet, grazie @TIM_Official per il grande servizio🤮 Nel mentre @supChakra non ha ancora droppato

  • nene1311961 Nene Cortes 🇮🇱🇫🇷 (@nene1311961) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision @TIM4UFabio Si, nessuna assistenza in niente, ne lui, e nessun’altro; spiegatemi dopo due mesi a chi mi devo rivolgere, per avere un decoder, datemi l’indirizzo me lo vengo a prendere..

  • pensierodicarta Lost in life (@pensierodicarta) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Salve ho un grosso problema con la rete Tim, potete contattarmi? 3388274376

  • DonFriederick Don Friederick 🪐 (@DonFriederick) segnalati

    Non avere il wifi per 5 giorni è scandaloso. @TIM_Official dovreste essere tutti arrestati a quanto siete vergognosi. Internet ormai è un bene di prima necessità, come la luce. E non si può non avere luce per 5 giorni. Io sto male. Figli di ******* che non siete altro. Maiali.

  • Tosini_Marco GattoMarco76 (@Tosini_Marco) segnalati

    @TIM4USara Ho dato una letta alle informazioni, a parte l'abbonarsi 😔, ma purtroppo non risolve il problema delle telefonate private o nascoste, peccato.. Ma passiamo alla prossima domanda, volevo sapere se una linea telefonica istallata più di 30 anni fa, 35/36, e intendo il tratto

  • PuglieseEM Emanuele Pugliese (@PuglieseEM) segnalati

    Un'azienda succube di un tecnico che non vuole lavorare e dice falsità. E chi la prende nel ****? Io. Dovrò pagare la @SerieA a peso d'oro. @TIM_Official @TIM_vision

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official @AGCOMunica @TIM4USara Già scritto da due mesi e non sa niente. Qualche risposta più corretta al fatto che sul sito dite una cosa e in realtà è altra?

  • LadySamantha86 Samantha (@LadySamantha86) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di assistenza. Ho scritto in DM, grazie.

  • Cloze18 Cloze_ (@Cloze18) segnalati

    @TIM_Official vergogna italiana Si capisce perché siamo gli ultimi in europa: almeno una volta al giorno internet non va