TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rubiera, Verona, Catania, Carpi Centro, Milan, Sequals, Biancavilla, Naples, Rome, Modena, Bergamo, Turin, Lucca e Alba.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni C. Polla Official 🚨🚨 💛⚽❤️
(@AnnigioGiovanni) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Da giugno chiedo di NON avere più un vostro servizio, TIM VISION, e nessuno me lo toglie! Era gratuito e ora costa 35€ al mese! Lascerò TIM per questo motivo!
-
Maignamo
(@mobile_luca) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Iliad fa anche peggio
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
@TIM_Official È da una settimana che scrivo… e non risolvono il problema!!!
-
Walter
(@Boborius) segnalati
Non ho mai conosciuto una persona del servizio clienti @TIM_Official così gentile, competente e paziente come la signora Nadia. Spero che la sua professionalità venga ripagata
-
Davide
(@davide_peloso) segnalati
@TIM_Official spero vi esplodono i server definitivamente
-
[email protected]
(@SiloSilino) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma veramente c'è qualcuno che segue simili caxxate? ***** ITALIA
-
Microburst
(@Microburst0) segnalati
@TIM_Official Le schifezze che avete fatto sulla linea dei miei genitori, le numerose segnalazioni/reclami a cui non avete mai dato seguito, se non con risposte precompilate, copiaincolla di testi standard senza legami con la segnalazione, dimostrano altro. Non siamo piu vs clienti da anni.
-
Luke Lime
(@gianmariavolont) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Ho lasciato Tim per un operatore "low cost", pago la metà e non sento differenze riguardo a prestazioni della connessione
-
Giacomo Pierini
(@GiacoMee) segnalati
@TIM_Official Ho chiamato 3 volte il 119, 3 il 187 e sono pure andato al centro tim della mia città! …ancora niente, fate un po’ voi! Se per l’epifanja non avrete risolto mi rivolgerò ad un altro operatore.
-
Federico Di Marcello
(@Federiko_Teramo) segnalati
Ciao @TIM_Official. Buon anno. Perché la vostra pagina dei reclami non funziona mai e non rispondete alla pec?
-
sergiorossi
(@sergiokrossi) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Tim? Connessioni? Ma dove? Genova zona via Albaro connessioni zero o quasi. Ho dovuto dopo 6 mesi disdire unilateralmente il contratto. Ora prima di fare tanta réclame mettano a posto cosa non funziona. E a distanza di anni sono allo stesso punto. Chiedete scusa per i disagi
-
Paolo🎄🌐🔶❄️
(@PAF982) segnalati
@TIM_Official @lorepregliasco Cara TIM, è mai possibile che non esistano delle promozioni decenti per i clienti fidelizzati, ma solo per chi vuole passare a TIM?
-
Yossa
(@Itsallgoodman3) segnalati
@TIM_Official è qui che ci si lamenta? ho un problema amministrativo che al 187 le operatrici non riescono a risolvere, potete aiutare?
-
Laura Rigon
(@LauraRigon) segnalati
@TIM_Official @Tim_Official Per settimane ho contattato il servizio clienti invano. È di fatto impossibile scaricare la posta di #alicemail e non è un problema a di software o sistema operativo (tutti gli altri account infatti funzionano). Sono i server di Alice che non funzionano!
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
@TIM_Official Tanto anche quelli sono risponditori automatici… mica risolvono i problemi
-
Mario Amitrano
(@maramit45) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Quando ci sono le connessioni. Io con un abbonamento a TIM, al Vomero (NA), non riesco nemmeno a telefonare
-
Dario
(@DarioAndromeda) segnalati
@TIM_Official Peccato non funzioni. Poi dal 187 non si può parlare con nessuno. Chiamo come fossi all'estero e mi prendono per il ****. Bel servizio clienti che avete.
-
Gianluca Gaiotto
(@gianlucagaiotto) segnalati
effettuata richiesta nuovo contratto TIM mobile con portabilità il 4 Novembre 2022, rilevate incongruenze dati, inoltrata mail con dati corretti il 4 Dicembre, ad oggi non ho ancora avuto il mio numero portato: @TIM_Official che ne dici? 😤😤
-
Guendalina Tondo
(@thon_gu) segnalati
@TIM_Official @lorepregliasco Io l’ho fatto più volte, rispondete sempre che tutta funziona perfettamente e non ci sono criticità. Infatti ho smesso di farlo
-
birbo
(@bobomiro) segnalati
@TIM_Official per un errore non capito da 4 tecnici avete messo mano sulla mia mail che funzionava e ora non posso inviare. Bloccata giusto il giorno di auguri un può di vergogna non nuoce
-
ADESSO CHI È CAMPIONE?
(@Hernandesimo) segnalati
@TIM_Official DEVO DISDIRE IL MIO ABBONAMENTO DISNEY PLUS RISPONDETE GRAZIE, SUL SITO È IMPOSSIBILE
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
Oltretutto l’ulteriore beffa è che @PosteSpedizioni mi ha telefonato per concordare la consegna il 23/12 ma non si è visto nessuno… ed ora scaricano il problema a @TIM_Official che risponde che sarò contattato da @PosteSpedizioni per la consegna. Rimpallano e non risolvono!!!
-
Veronica
(@VeronicaMerlini) segnalati
Abbiamo preso un appuntamento per oggi alle 8.30, ma ieri il call center della @TIM_Official dice che i tecnici non possono prendere appuntamenti… quindi non verrà… ho detto loro di non venire proprio più e da allora mi chiamano 5 volte al giorno per fissare la nuova data…
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
@TIM_Official vi sconsiglio vivamente di comprare i prodotti Tim. Ordinato un telefono il 3/12 , tempi di consegna 3/5 gg lavorativi, siamo al 30/12 non ancora consegnato. Si rimpallano il problema con @PosteSpedizioni ma nessuno si muove. Veramente un pessimo servizio!!!!
-
zatto70
(@zatto00) segnalati
@TIM_Official Già fatto e sto aspettando da 2 giorni... e ancora nessuna indicazione dei tempi di soluzione
-
And
(@a_lerd) segnalati
@TIM_Official angie mi dice di chiamare. Se chiamo vengo rimbalzato al risponditore automatico che non funziona.
-
Microburst
(@Microburst0) segnalati
@betman @TIM_Official Tim / Telecom hanno approvato per anni di queste situazioni soprattutto a danno degli anziani. Sono furti legalizzati, di cui nessuno risponde.
-
Filippo | #MotulSuperFan
(@filippo46c) segnalati
Rete fissa @TIM_Official in down da stamattina. Reti 4G TIM e @VodafoneIT a singhiozzo. Mi sa che Putin ha bombardato le infrastrutture TLC in provincia di Bari. #timdown #Vodafonedown
-
Oldlanza
(@Oldlanza) segnalati
@paolomadron @TIM_Official Ma quale è il problema? Quello vero? Non ci sono i soldi per fare l'operazione?
-
zatto70
(@zatto00) segnalati
@TIM_Official linea fttc down da 2 giorni. Continui solleciti e ancora nulla.... risolvete tutto con un risponditore automatico?