TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/14/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Catania, Bologna, Palermo, Perugia, Piano di Sorrento, Milan, Florence, Crispiano, Grosseto, Correggio, Turin, Vicenza, Bagnolo Mella e Tradate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Wi-fi
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyBologna Wi-fi
ItalyPalermo Internet
ItalyPerugia Telefonia
ItalyRome Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MicSiRau Cantoriu Andrei (@MicSiRau) segnalati

    @TIM_Official ce la fibra nel mio comune ma il box mi resta a più di 1km lontano quindi rimango con i miei 18mb. Ma e possibile che nel 2021 non c'è la fibra vera, che mi portate un cavo di fibra dentro casa. Ancora con questo cavo di rame,che vergogna..

  • Maxilogan Maxilogan (@Maxilogan) segnalati

    @TIM4ULuca ho mandato diversi giorni fa richiesta dal sito su quando verrà attivata la fibra (armadi pronti da mesi) nel mio paese ma #TIMfisso non risponde. La situazione ormai è ridicola. A chi posso chiedere informazioni?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @jacopozuc Ciao @jacopozuc, so che hai contattato in DM la mia collega Giulia, se necessiti di assistenza sulla linea fissa contatta @TIM4USara. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraMemm ciao, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del nostro reparto tecnico, @TIM4USara ti aggiornerà. Buona giornata!

  • AS61578267 AS (@AS61578267) segnalati

    @TIM_Official qualcuno potrebbe contattarmi appena possibile per problemi di rete? grazie

  • Loci_AF Loci (@Loci_AF) segnalati

    Senza connessione da venerdì sera. Continuo a sollecitare il problema ma la data chiusura pratica viene continuamente posticipata, creandomi problemi causa smart working. Le bollette però arrivano puntuali! Quanto deve andare avanti questa pagliacciata? 😐 @TIM_Official #TIMfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CianoticoDarius ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti fornirà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    Per essere stata insistente su mia pratica @TIM_Official mi ha bloccato. Dichiarando mia insistenza " STOLTINGH"

  • Ullio69 Ullio69 (@Ullio69) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara #TIMfisso sono passato da Tim Smart a Tim super ma l’opzione mobile in bolletta non è stata ancora riattivata. Ora ho attiva subito mobile ma non capisco come funziona e cosa succede se si attiva opzione mobile e se pago doppio

  • AsherMilston AsherMilston 🐦 (@AsherMilston) segnalati

    @TIM_Official Salve. Posso essere contattato urgentemente da un vostro operatore. La linea fissa non funziona da giorni e non riusciamo a lavorare

  • donelio87 Donato Battista (@donelio87) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza sulla linea, puoi seguirmi? Grazie

  • Stefano04436686 Stefano (@Stefano04436686) segnalati

    @TIM4USara buonasera, ho un contratto connect xdsl, purtroppo la velocità non arriva neanche a 30 mb quando, con questo contratto, dovrei avere almeno 100 mb

  • ema__15Real ema15 (@ema__15Real) segnalati

    @TIM_Official il giorno che fallite giuro su dio che mi presento davanti alla sede principale con lo spumante Non riuscite a far funzionare una rete del ***** e vi pagano un rene Ma tanto il karma esiste e prima o poi finite in rosso di 300 miliardi di euro

  • masinialberto Alberto Masini (@masinialberto) segnalati

    @TIM_Official comincio ad essere seriamente arrabbiato ma che razza di servizio avete,sapete fare il vs lavoro? 4 segnalazioni dall’installazione 07/12, è già due sere che alle 22.00 la fibra si stacca e non si riconnette fino al giorno dopo ovviamente a seguito di segnalazione!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GNNK71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • pakomennella00 Pasquale Mennella (@pakomennella00) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Grazie per aver risposto anche a quest'ora! Comunque si, ho provato anche da pc ma niente. Riproverò domani. Spero si risolva presto perché attualmente non posso utilizzare la promozione 🙁

  • leofranco1948 leofranco48 (@leofranco1948) segnalati

    @TIM4USara Cosa devo fare per disattivare il servizio Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici 2020, poichè i predetti elenchi non mi sono stati consegnati.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AS61578267 ciao, puoi segnalare a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RDelfa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • GNNK71 Gianni P. (@GNNK71) segnalati

    Il giorno 27/01 verrà un tecnico Tim per l'installazione della fibra. Vista la particolarità l'intervento dovuta alla struttura dell'edificio volevo avvisare il tecnico di portare una scala di almeno 6 mt. C'è qualche canale per avvisare il tecnico pre intervento? @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicSiRau ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri problemi, ti fornirà supporto. Buona giornata!

  • davidetwit91 Davidetwit91 (@davidetwit91) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, necessito di assistenza. Ti ho scritto in DM, grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @RDelfa @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AsherMilston ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • Fri20830160 Fri (@Fri20830160) segnalati

    @TIM_Official @Noovle_SpA Potete smetterla di chiamarmi a casa a qualunque ora, con quella ***** di voce registrata di *****, visto che le/i vostri centralinisti mi hanno inserito in una black list ( insistendo perché il problema persisteva ) e ad ogni chiamata assistenza mi riattaccavano in faccia?

  • donelio87 Donato Battista (@donelio87) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea, puoi seguirmi? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Vampireminstrel @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario e verificherò la tua richiesta. Segimi! Buona serata.

  • CianoticoDarius Darius l'ormai stanco (@CianoticoDarius) segnalati

    @TIM_Official @Noovle_SpA Un cloud da una società che non è in grado di offrire un servizio internet stabile ed affidabile non lo vorrei mai.

  • RDelfa rino la delfa (@RDelfa) segnalati

    @TIM_Official sono rino la delfa Ldlrni69c03l219a Ho stipulato un contratto a voce con tim in data15 01 Per nuova linea fwa Ho mandato pec mezz 'ora dopo per bloccare il contratto per effettuare una modifica sullo stesso Ho contattato più volte il 187. No riposta Rispondete