TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (55.74%)
  • Telefonia (18.03%)
  • Wi-fi (16.39%)
  • Totale Blackout (6.56%)
  • Email (3.28%)

TIM mappa interruzioni

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ElioMilite
    Elio Milite (@ElioMilite) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere ci fossero problemi con la rete ADSL tim nella zona di Baiano (AV) 83022. E' qualche giorno che sto avendo molti problemi di interruzione di connessione internet, come se non ci fosse proprio la linea, mentre a volte funziona a pieno regime

  • PEPITONAPOLI98
    Giuseppe (@PEPITONAPOLI98) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con la mia connessione che non mi permette di vedere il servizio now tv da console xboxone mentre collegandola al 3g questo problema non sussiste comemai grazie

  • malatestap76
    Paolo Malatesta (@malatestap76) segnalati

    @TIM4USara Ho tin connect con tim vision compreso ma se vafo a selezionare un film mi chide di attivare l abbonamento

  • MarcomApple
    Marco Muro🍀 (@MarcomApple) segnalati

    @TIM_Official Oggi domenica ore 12.30 chiamata del tecnico Tim fibra risolto il problema di connessione Grande Tim Fibra c'è da dire anche le cose belle 😜

  • alinorox
    Ale Rox (@alinorox) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca Buongiorno a tutti, sono un vostro cliente da anni, ma attualmente pago oltre 50 euro al mese per ADSL e chiamate. Wind mi offre lo stesso che ho adesso a 20 euro. Non vorrei recedere, ma se non potete ridurmi il canone, sarò costretto a farlo.

  • gabriel_msms
    gabriel_ms (@gabriel_msms) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, vorrei assistenza per la mia linea fissa, e quindi poterla contattare grazie

  • ganjasmjle_
    Giuseppe (@ganjasmjle_) segnalati

    @TIM4USara Dici sempre così, è vergognoso come assistenza

  • macoxygene
    Macoxygene (@macoxygene) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Il suo riscontro, come ribadito decine di volte, non risponde alla semplice mia domanda, basta con queste risposte evasive e soprattutto basta risposte in privato, troppo semplice @consumatori

  • danieletriolo
    Daniele Triolo (@danieletriolo) segnalati

    @TIM_Official ciao! Ho bisogno assoluto del vostro supporto, possibilmente ufficiale, del 187. Grazie

  • macoxygene
    Macoxygene (@macoxygene) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Sono mesi che non riesco ad avere una risposta soddisfacente da @TIM_Official rimandando sempre alla solita team che risponde sempre le stesse cose, alla fine non si ha risposta ma solo fumo negli occhi!

  • CristinaMariani
    Cristina Mariani (@CristinaMariani) segnalati

    @TIM_Official ascoltate i vostri clienti, per favore, quando vi chiedono di essere trattati con rispetto ed empatia. Altrimenti cambieremo fornitore, nella speranza di venire trattati un po’ meglio

  • CristinaMariani
    Cristina Mariani (@CristinaMariani) segnalati

    @TIM_Official il customer service via Twitter o si fa per bene, o non si fa. Fatto in questo modo,non serve a migliorare la relazione col cliente, ma solo a far la figura di quelli moderni che comunicano con i social

  • MarsilioC
    Marsilio (@MarsilioC) segnalati

    @TIM_Official Ho appena ricevuto un SMS che mi comunicava l'addebito di 5€ per l'attivazione di servizi "MobilePay" da me non richiesti. Ho provveduto a disattivare il servizio sul loro sito, ma richiedo il rimborso della somma indebitamente sottratta dal mio conto telefonico.

  • carlettab
    Carla Bertuzzi (@carlettab) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Giulia ti confermo che i miei dati in DM li hai e se vuoi metto in chiaro pure quello, ci fosse la necessità di far vedere quanto prendete per il culo i clienti...

  • TIM4ULuca
    Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @chiara56543176 @TIM_Official Ciao Chiara, per verificare ti invito ad indicarmi il numero di telefono interessato, i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Inviami un dm, ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • chiara56543176
    juventinanelcuoredoc (@chiara56543176) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio qualche volta non va la connessione internet

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per ricevere supporto su #TIMfisso potete scrivere un tweet al nostro Twitter Team: @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM.

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per ricevere assistenza su #TIMfisso potete scrivere un tweet al nostro Twitter Team: @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio. Buona domenica!

  • benegalle
    benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @TIM_Official Ho richiesto assistenza in DM ieri pomeriggio ma non ho ancora ricevuto risposta.

  • ganjasmjle_
    Giuseppe (@ganjasmjle_) segnalati

    @TIM4USara Sto aspettando una sua assistenza, si muova,non sto a perder tempo, ho atteso parecchio

  • JCestau
    Javier Cestau (@JCestau) segnalati

    @TIM_Official Ciao, Mi chiamo Javier Cestau, CFiscale CSTJRJ95P12Z614S e il mio numero e 3388320475. Ho fatto una richiesta gia piu di tre settimana fa per un modulo di fattura e non ho ricevuto niente, vorrei altra risposta che 'abbiamo trasmesso ulteriori sollecito' grazie!!!

  • alessiozanardo
    alessiozanardo.net (@alessiozanardo) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, ho un problema sulla mail Alice: mi dice "FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi. "

  • Abraham_2019
    Abraham Lincoln (@Abraham_2019) segnalati

    @BruniGigi @benedettolevi @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @FASTWEB Parlano degli altri,e loro fanno ste porcate. Per nn parlare che la connessione nn và neanche se la spingi con un Boeing , che schifo. Iliad RESTITUITE I SOLDI CHE AVETE SOTTRATTO INDEBITAMENTE CON IL DOPPIO ADDEBITO DELLE VOSTRE CACATE DI SIMBOX , RIDATEMI I MIEI SOLDI. VERGOGNA

  • Abraham_2019
    Abraham Lincoln (@Abraham_2019) segnalati

    @benedettolevi @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @FASTWEB Esattamente come fate voi.RIMBORSATE chi ha subito il doppio addebito per il PASSAGGIO a VOI. È VERGOGNOSO CHE nn volete sentire ragioni di restituire quanto INDEBITAMENTE sottratto a chi è passato con VOI. Restituitemi i MIEI SOLDI ,SENZA MA E SENZA SE, VERGOGNATEVI.

  • gasparirob
    Roberto Gaspari (@gasparirob) segnalati

    @TIM_Official Oggi assenza totale di linea per dei guasti di zona. Risolto in serata. Tuttavia la connessione rimane lenta: scendo anche molto sotto i 50Mbps (con picchi di 20, anche meno), a fronte di un contratto da 200.

  • cuicuocua
    Matt (@cuicuocua) segnalati

    Cliente: voglio disattivare questo servizio inutile e non richiesto che mi costa 2€ al mese @TIM_Official: ti abbiamo attivato un nuovo servizio inutile e non richiesto che ti costa 1,90€ al mese, senza alcuna notifica!

  • laguna74598837
    lag@una (@laguna74598837) segnalati

    @TIM4USara Ciao, no volevo assistenza su un'altra linea nel frattempo

  • ivocognolato
    Ivo Cognolato (@ivocognolato) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca. Avrei bisogno di assistenza...

  • A_DIngiandi
    Antonio D'Ingiandi (@A_DIngiandi) segnalati

    @TIM_Official quando dovete far firmare il contratto garantite il mondo...

  • robertosulli_
    Roberto Sulli (@robertosulli_) segnalati

    @TIM4USara ciao sara avrei bisogna di assistenza sulla linea fissa

  • vm_fast
    FastVM (@vm_fast) segnalati

    @TIM4USara ho visogno di assistenza sul mio numero

  • robertosulli_
    Roberto Sulli (@robertosulli_) segnalati

    @TIM_Official abbiamo problemi sulla linea internet di casa aiutoooo

  • piotrjutkiewicz
    piotr jutkiewicz (@piotrjutkiewicz) segnalati

    @TIM4ULuca salve sto cercando una assistenza sulla linea mobile di TIM

  • Lorenzo41213462
    Lorenzo Mancini (@Lorenzo41213462) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno da stamattina non ho linea ne adsl ne telefono..Luce rossa su Tim hub fibra 200mb. Mancini Lorenzo C.F. MNCLNZ84B08L103W Numero telefono linea fissa 0861282488 Cell 3488417152 Chiedo cortesemente assistenza poiché ho urgente bisogno di internet Grazie

  • AlexIndri3
    Alex Indri (@AlexIndri3) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno! Io ho problemi con la registrazione all app mytim!!! mi dice che il mio numero di telefono è errato! ho provato anche a chiamare il 40123 opzione 2 e mi dice che per problemi tecnici la registrazione non è andata a buon fine!!!

  • PasRaucci
    Pasquale Raucci (@PasRaucci) segnalati

    @TIM_Official salve, ho provato a fare account tim party a mia suocera cliente tim dal 1965 ma risulta numero commerciale, mentre è sempre stato il suo numero di casa, come posso risolvere

  • maurilio99
    Maurilio Manzoni (@maurilio99) segnalati

    @TIM4UStefano Grazie mille per l'aiuto ora è tutto a posto. Mi piace questa nuova app. @TIM_Official

  • redblack1969
    RedBlack1969 (@redblack1969) segnalati

    @TIM_Official siete osceni a livello di qualità dei vs servizi, come pure a livello di assistenza. Siete un inno alla disoccupazione.

  • chiara56543176
    juventinanelcuoredoc (@chiara56543176) segnalati

    @TIM_Official chi posso chiedere come funziona il mio abbonamento senza mettere il codice fiscale

  • MarikaZappa1986
    Mary1986 (@MarikaZappa1986) segnalati dall' Desio, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Io vorrei sapere come diavolo si fa ad usare la nuova app. Chiede email e password che non ho, se mi registro risulto già registrata e non funziona il recupero tramite sms, quello con email non posso farlo perché non sono ne @tim ne @alice ne @tin

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del #TwitterTeam #TIMfisso sono pronti a fornire assistenza, menzionate con un tweet: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona giornata!

  • L0VEzen
    ГⓄΛΞ7ƎИ (@L0VEzen) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Qualcuno di voi @TIM_Official ha attivato a mezzanotte un abbonamento mentre io dormivo.

  • Doritosessss
    Doritos (@Doritosessss) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Sara è sparita di nuovo. O insulta in privato o non risponde. Customer care ai massimi livelli #TIMFisso

  • maurilio99
    Maurilio Manzoni (@maurilio99) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ciao Stefano semplicemente non riesco a concludere la fase di registrazione e quindi non accedo alla nuova app. Non capisco se sbaglio qualcosa oppure effettivamente l'applicazione è "down". Grazie per un aiuto

  • LaJe_87
    Jenny (@LaJe_87) segnalati

    @TIM4USara non riesco ad accedere al mio router per cambiare la password. Ho uno scroccone collegato e vorrei evitare. Help.

  • ilcavallopazzo
    Alessandro Bordoni (@ilcavallopazzo) segnalati

    @GianniVEVO @TIM_Official Altrimenti togliamo abbonamento.

  • ganjasmjle_
    Giuseppe (@ganjasmjle_) segnalati

    @TIM4USara La gente paga i servizi,chiaro! Cara Sara! I soldi non piovono dal cielo! La gente lavora! Ora vedi di darmi assistenza in DM adesso @TIM4USara

  • nellospi
    aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Fecero un contratto fibra senza che ci fosse copertura. Ho pagato per 10 mesi €49,90 .

  • massimi43425062
    massimo (@massimi43425062) segnalati

    @TIM_Official spett. tim mi chiamo massimiliano gradirei ricevere il modem hub descritto nel contratto tim connect in quanto durante l'attivazione mi e stato fornito un'altro modem

  • Frances67847790
    Francesco (@Frances67847790) segnalati

    @TIM_Official chi mi dà assistenza ho problemi con la fibra

  • marcoruberti
    Marco Ruberti (@marcoruberti) segnalati

    @TIM4USara Salve. Vorrei passare a fibra, sono già cliente Tim con la 20mega, ma possiedo già il modem compatibile per la fibra. La mia utenza è 050937256 intestata a Ruberti Giacomo

  • castelnuovorang
    Francesco Montanari (@castelnuovorang) segnalati

    @TIM4ULuca salve, lo scorso 20/11 ho accettato vs offerta x modem Tim HUB, non ancora arrivato, chiamando 187 mi hanno comunicato in lavorazione altro modem, Tim combo non richiesto ! : Mi dovete consegnare un Tim hub da contratto !!!! !!!!!

  • TIM_Official
    TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per ricevere supporto su #TIMfisso potete scrivere agli operatori del nostro Twitter Team: @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • MarikaZappa1986
    Mary1986 (@MarikaZappa1986) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official ok avete cambiato la vostra app, ma adesso mi è impossibile accedere con le credenziali con cui per anni sono entrata nella mia area. E non posso nemmeno recuperare fantomatiche password, perché la mia mail non ha il dominio che dite voi

  • lacinzia_ebasta
    La Cinzia (@lacinzia_ebasta) segnalati

    @TIM_Official mai avuto così tanti problemi nel gestire linee telefoniche sia commerciali che private da quando ho fatto il contratto con voi. Agenti che propongono contratti che in bolletta non vengono rispettati e ti ritrovi a pagare cifre esorbitanti, disservizi con operatori

  • riccardo392
    Riccardo Sportelli (@riccardo392) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho inviato dm per assistenza. Grazie

  • techpat_yt
    Patrick Jachini (@techpat_yt) segnalati

    @giolongoo @FASTWEBHelp @TIM_Official Un mio amico ha attivato la fibra È arrivato il modem; “il tecnico arriva entro 50gg” ah beh grazie Io ho fatto cambio piano ma dopo DUE SETTIMANE (cc @FASTWEBHelp @FASTWEB) è ancora in corso d’opera Imprecazionia non finire

  • TIM4UGiulia
    GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @carlettab @TIM_Official Ciao Carla, ti confermo che per ricevere assistenza, necessito dei dati richiesti precedentemente in DM. Buona giornata.

  • Paolo855
    Paolo85 (@Paolo855) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio. Non funziona né l'adsl né la linea telefonica di fisso

  • TIM4UFabio
    Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @RenmelisRenato @TIM4USara Ciao, per fornirti supporto devi contattarmi in privato. Vai sul mio profilo, seguimi e clicca su messaggi in alto a sinistra. Buona giornata.