TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (70.45%)
  • Wi-fi (10.23%)
  • Telefonia (10.23%)
  • Totale Blackout (5.68%)
  • Email (2.27%)
  • Televisione (1.14%)

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FRANCES13587684 FRANCESCO (@FRANCES13587684) segnalati

    @TIM_Official salve Buona sera Stefano sono Francesco o questo problema che sul mio telefono Tim mobile non si installa l'applicazione Tim.

  • lillosogliani Lorenzo Sogliani (@lillosogliani) segnalati

    @TIM_Official SAlve, vi sto cercando di contattare in merito ad un problema di fatturazione, attendo vostra comunicazione

  • lillosogliani Lorenzo Sogliani (@lillosogliani) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, l'ho contattata in merito a problema di fatturazione su linea fissa

  • lillosogliani Lorenzo Sogliani (@lillosogliani) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, l'ho contattata per un problema su fatturazione linea fissa in DM

  • lillosogliani Lorenzo Sogliani (@lillosogliani) segnalati

    @TIM4USara Salve, le scrivo in DM per un problema di fatturazione. Attendo vostre

  • itaca7itaca itaca (@itaca7itaca) segnalati

    @TIM4ULuca hO BISOGNO DI AIUTO

  • I_Photinia Ilaria (@I_Photinia) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho un problema con la registrazione sulla app tim fisso,non ho linea internet quindi ho chiamato il 40123, qnd vado a fare la verifica telefonica mi dice che la registrazione non è andata a buon fine e di riprovare più tardi, ma sono già alcuni giorni che provo

  • I_Photinia Ilaria (@I_Photinia) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho un problema con la registrazione sulla app tim fisso,non ho linea internet quindi ho chiamato il 40123, qnd vado a fare la verifica telefonica mi dice che la registrazione non è andata a buon fine e di riprovare più tardi, ma sono già alcuni giorni che provo

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati

    @TIM_Official servizio di suporto tiwter valutato zero

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @TIM4ULuca Ok, con la nuova pratica del 19/02/2019 attivate realmente la mia linea in maniera URGENTE!! Avverto che: SE LA LINEA ENTRO FINE MESE NON SARÀ ATTIVATA VI DENUNCIO... Sto subendo danni è disaggi incommensurabili. (Mio padre ammalato grave con la 104) & io ci lavoro.Vergogna!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il #TwitterTeam è pronto a fornire assistenza #TIMfisso, contattate gli operatori: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona serata da TIM!

  • Giorgia_Dis Giorgia Distefano (@Giorgia_Dis) segnalati

    @TIM4USara ciao, ti ho inviato un DM per il problema importi non dovuti internetpay.

  • FlavioWaveHouse Flavio (@FlavioWaveHouse) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @Terry84fly @timbusiness Volevo sapere se era possibile rimodulare il mio abbonamento visto che le tariffe si sono abbassate

  • cpassoni71 Cristiano Passoni (@cpassoni71) segnalati

    @TIM4UFabio ciao fabio h bisogno di assistenza per una questione amministrativa relativa a una linea cessata qualche mese fa

  • cpassoni71 Cristiano Passoni (@cpassoni71) segnalati

    @TIM_Official buongiorno avrei bisogno di supporto per una questione amministrativa

  • SynergyOsaka Synergy Osaka (@SynergyOsaka) segnalati

    @TIM_Official vorrei capire perché la mia connessione fa così schifo... laggo un casino e nel 2019 non c’è ancora la fibra da me.......

  • MrsPirson ✗✗ (@MrsPirson) segnalati

    Anch io ho lavorato in un call center, con orari di merda, stipendio quasi nullo e talvolta clienti del cazzo, ma mai, MAI ho risposto male a qualcuno che ti chiede aiuto e che oltretutto si pone gentilmente, solo perché sono cogliona. Mai. Clap clap @TIM_Official

  • remodalfonso remo d'alfonso (@remodalfonso) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia sono ancora in attesa di ricevere i dati che mi sono dovuti a difesa dei mie soldi. Il vostro comportamento è fuorilegge e vessatorio nei confronti dei clienti.

  • Neestore Nep (@Neestore) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza sulla linea internet di casa

  • teamnonsolobike Franco Milesi 🖤💙 (@teamnonsolobike) segnalati

    Se vi chiamano con questo numero 051447253 non abboccato. Si presentano come ufficio amministrativo TIM e dicono che contratto scaduto. #Truffa #Tim #Attenzione @TIM4USara controllate x favore

  • rpel20 rpel (@rpel20) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca ho problemi con il portale TimFisso. Non mi è possibile aggiornare informazioni di contatto in quanto ricevo sempre in risposta sezioni vuote con errore http 500

  • FRANCES13587684 FRANCESCO (@FRANCES13587684) segnalati

    @TIM_Official salve Buon giorno sono Francesco di Tim mobile o questo problema che l'applicazione di Tim mobile sul mio telefono non si apre

  • Eslamitaliano Eslam (@Eslamitaliano) segnalati

    @TIM4ULuca PM inviato per richiesta di assistenza. Grazie

  • TlM4UGodzilla @TlM4UGodzilla (@TlM4UGodzilla) segnalati

    @Rtrama @TIM_Official Ciao, contatta il servizio clienti al 119 o via chat dal sito o tramite app Tim Personal o social. Chiedi la disattivazione e il rimborso e se vuoi il blocco dei servizi a pagamento. Sono servizi erogati da partner di TIM. TIM prende una percentuale

  • Motta marco (@Motta) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di supporto per capire la SIM con n 3395736427 è attiva come traffico dati

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Terry84fly @timbusiness Ciao , ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TlM4UGodzilla @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara È un solo operatore/operatrice che si nasconde ( la parola giusta ) che si nasconde dietro questi avatar . Una di queste si chiama Carla , almeno così mi riferì , quando mi contattò telefonicamente. Fu d'accordo che vi era un errore e promise intervento , mai fatto.

  • Paolo855 Paolo85 (@Paolo855) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. Ti ho scritto in pvt con la copia del contratto di Tim.

  • lajuventina1897 MARI ⚪️⚫️ (@lajuventina1897) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, ho bisogno di assistenza. Grazie.

  • f_laitechno16 franz (@f_laitechno16) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, ho bisogno di assistenza sulla mia linea

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @AlterD0m @TIM_Official Ciao, ti fornirò supporto in dm. Buona giornata.

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Ciao, avete attivato la blacklist senza che io vi abbia detto nulla disattivando il mio abbonamento al @Corriere che era in promozione per 4 settimane. Ora se lo riattivo pago il prezzo pieno per colpa vostra #timmobile

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Assistenza a modo vostro 😉 !

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM_Official sono passati solo 8 giorni e non funziona internet ogni 3 mesi non va la linea o non va internet

  • ComeFaresti Cla (@ComeFaresti) segnalati

    @TIM4UFabio Son riuscita a contattare il servizio clienti, i tuoi colleghi sono stati gentili e preparati come sempre! Prima rispondeva la voce guida ma non l'operatore, probabilmente c'erano dei problemi. Non ho niente di cui lamentarmi! Bravi e grazie mille!!!

  • ComeFaresti Cla (@ComeFaresti) segnalati

    @TIM4UFabio Son riuscita a contattare il servizio clienti, i tuoi colleghi sono stati gentili e preparati come sempre! Prima rispondeva la voce guida ma non l'operatore, probabilmente c'erano dei problemi. Non ho niente di cui lamentarmi! Bravi e grazie mille!!!

  • PintoMaurizio Maurizio Pinto (@PintoMaurizio) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno del suo aiuto. Un mese fa circa ho saldato una fattura di conguaglio di 483,15€ comprensivo di rate residue dell’acquisto di un tv (pagato in seguito a cambio operatore). Mi è appena arrivata una nuova fattura di pagamento di 4 rate...help

  • massyrhoads Massimiliano Alaimo (@massyrhoads) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera Luca vorrei sapere gentilmente quanto devo pagare disdicendo il mio contratto tim fibra 0262064724 Grazie Massimiliano

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ValeDirettore @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti il mio supporto :) Scrivimi in un DM maggiori dettagli della tua richiesta, completa con numero telefonico e codice fiscale intest linea per le verifiche. Attendo tuo riscontro!

  • luminolo Veronica Nisi (@luminolo) segnalati

    @TIM4UFabio Si, il problema è che date le stesse rispostw,le informazioni sbagliate e noi clienti vogliamo parlare con qualcuno, non aspettare giorni per una risposta!!!

  • campochiarenti Campochiarenti 🇮🇹 (@campochiarenti) segnalati

    @TIM4ULuca il mio numero non is collega più a Tim ma mi dà nessun servizio

  • stefanocappella Stefano Cappella (@stefanocappella) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca, ho un problema con il router tim che sto pagando in bolletta. Ti mando i dettagli in pvt. #tim #timfisso

  • ComeFaresti Cla (@ComeFaresti) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per seguire l'avanzamento e il perfezionamento di una pratica ma non riesco a contattare il servizio clienti telefonicamente. Grazie

  • Mar_Kal Marianne (@Mar_Kal) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @clic2000 @TIM_Official Ciao Giuseppe, dettagliami la tua richiesta di assistenza in un DM, completa con numero telefonico e codice fiscale intest linea così posso offrirti il mio aiuto. Attendo tue news!

  • Francesco165G Francesco (@Francesco165G) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao @TIM4UFabio, scusa se ti disturbo. Non è più necessario che tu esegua la richiesta che ti esposto in DM, dato che se ne sta già occupando l'ufficio di competenza. Ti pregherei quindi di NON fare più NIENTE. Mi confermi qui sotto di aver letto il presente tweet. Buona serata!

  • fantijessica fanti jessica (@fantijessica) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno! Ho fatto un nuovo contratto... Mi hanno mandato anche il Tim box,(che non volevo!!) Dicendo che potevo restituirlo in un centro Tim o che mi avreste mandato un corriere a casa! Ecco, sono andata al centro Tim e mi han detto che mi avete preso il giro!.....

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il #TwitterTeam è pronto a fornire assistenza e supporto #TIMfisso, contattate gli operatori: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona serata da TIM!

  • eashantaram2458 adele (@eashantaram2458) segnalati

    @TIM4USara oggi ho ordinato TIM Connect XDSL eTIM Vision sul mio fisso peccato che non risulta niente

  • supersafari123 Giorgio Lavori (@supersafari123) segnalati

    @TIM4UFabio Ho necessità di ricevere in assistenza in tempi celeri su una questione un po' "spinosa". Grazie

  • Freshb3ginning ctrlaltdelicious (@Freshb3ginning) segnalati

    @TIM_Official Da ieri pomeriggio, tutti gli utenti kena e tim e mvno su rete tim, nella mia area, stanno riscontrando grandi difficolta a navigare in quanto ci sono problemi di rete, potete verificare se il problema è a voi noto, e se vi sono temperstiche di rientro del ticket

  • TlM4UGodzilla @TlM4UGodzilla (@TlM4UGodzilla) segnalati

    @VonMassimo @TIM4UGiulia @TIM_Official @AGCOMunica @EnsOnlus @fattoquotidiano @mimandaRai3 @12Sgg La vergogna

  • giorgio_lb Giorgio La Bella (@giorgio_lb) segnalati

    @TIM4ULuca il servizio lottomatica non mi permette di pagare fattura fino al giorno successivo la scadenza. In fattura pdf non è presente nessuna coordinata bancaria. Leggevo su internet che la Tim ha coordinate bancarie specifiche in base alla regione in cui è ubicata la linea.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @gianlukr02 @TIM_Official Ciao, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti invito ad integrare il messaggio con il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Grazie!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @gianlukr02 @TIM_Official Ciao, posso fornirti assistenza anche qui su Twitter. Dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato e ti fornirò supporto!

  • gianlukr02 Gianlukr02 (@gianlukr02) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Buonasera, l'operatore della chat nel supporto non risponde... La chat online non è disponibile, vorrei parlare in privato se possibile.

  • cdauria63 Claudio D'Auria (@cdauria63) segnalati

    @TIM_Official Appuntamento con tecnico dalle 13 alle 15. Non si vede nessuno. Chiamo il numero indicato nell'sms inviato da voi. Mi dice la signora che non è competente a darmi informazioni. Ionesco vi farebbe protagonisti di ù a sua opera sull'"assurdo"

  • ElenaGio2002 ElenaGio (@ElenaGio2002) segnalati

    @sweetFL @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano anche il 119 non funziona e non sperare che in questa sede venga risolto qualcosa perchè non sono in grado nè di ascoltare nè di risolvere un qualsiasi problema!

  • MarioCucca1 Mario Cucca (@MarioCucca1) segnalati

    @TIM4USara Il problema è stato risolto, dopo più di un mese, sostituendo il modem. Complimenti per la rapidità dell'intervento. Comunque grazie! Mario.

  • Heart_and_soul9 tutto quel che provo (@Heart_and_soul9) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, da un paio di settimane la linea fissa è instabile e anche in seguito ad una precedente segnalazione il problema persiste.