TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Forlì, Rignano Flaminio, Rome, Turin, Cesenatico, Prato, Trescore Balneario, Cornaredo, Corridonia, Putignano, San Severino Marche, Spinea-Orgnano, Cava Dè Tirreni e Cagliari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MapiGaming (@mapigaming) segnalati
Tim modem down già da 40 minuti assurdo zona Caserta @TIM_Official
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@marcorabitti @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Questo caso dovrà essere lo strumento per rendere il comportamento di TIM rispettoso dei propri clienti e dei loro diritti. Se necessario attiverò tutti i canali possibili per ripristinare un corretto e trasparente rapporto col cliente.
-
Lewk (@LewkDigital) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ciao, l’assistenza ci ha già risposto conunicandoci la presenza di un guasto ma ancora adesso, dopo ulteriori 3 ore, la connessione non é stata ripristinata.
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, oggi è il 16° giorno dall'ordine errato emesso da un'incompetente operatrice del 187 che mi impedisce di usufruire di un servizio che è un mio diritto. Nonostante le assicurazioni (.. la tua segnalazione è alla massima attenzione del gruppo dedicato..) NIENTE DI NUOVO
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Grazie per la puntuale risposta, il problema è che la gestione dell'annullamento dell'errore procede da 16 giorni. Come si può chiamare questa gestione? Un unico termine VERGOGNOSA. Se ci fosse rispetto per il cliente sarebbero arrivate le scuse di TIM con l'annullamento....
-
Marco (@ElMarco3199) segnalati
@TIM_Official che ne direste di fare un modem per la 2.5gbit della Executive con una lan a 2.5? È un'offesa all'intelligenza dei vostri clienti il Tim Hub+
-
aleman (@alemann) segnalati
E anche oggi non mi ha chiamato nessuno e il problema sussiste. @TIM_Official se a voi sembra normale…
-
Anna Verdone (@AnnaVerdone4) segnalati
@TIM4ULuca salve mi può seguire? Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa?
-
aleman (@alemann) segnalati
@TIM_Official chiamo il 119, risponde l’operatore CE296 dalla Romania e mi dice che è normale che #TIMOneNumber non funzioni perché devo andare in un centro TIM per comprare una e-SIM per l’Apple Watch. Chiamo il centro TIM e dicono che non è vero. Chi ha ragione?
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Questo caso dovrà essere lo strumento per rendere il comportamento di TIM rispettoso dei propri clienti e dei loro diritti. Se necessario attiverò tutti i canali possibili per ripristinare un corretto e trasparente rapporto col cliente.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@blacksoulgem95 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, to fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie
-
Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie mille
-
giancarlo laboranti (@1952maggio) segnalati
@TIM4UFabio Il disservizio continua servizio indecente, pronto alla disdetta per mancato servizio. Intento il 10/5 blocco il pagamento
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@morsellif ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Grazie
-
aleman (@alemann) segnalati
Buongiorno @TIM_Official @TIM4UGiulia. Oggi sono 10 giorni dall’attivazione di #TimOneNumber e ancora non funziona e nessuno di TIM mi contatta per darmi supporto. Intanto il contatore dei tre mesi gratis va avanti senza che io ne possa usufruire…
-
Gabriele🖖 (@gabrielepx) segnalati
Un bel #timdown (vdsl) da circa le 2.35am in quel di Mestre. La portante c'è, la connessione PPPoE no. Guasto o manutenzione? Sarebbe bello avere un po' di chiarezza da @TIM_Official
-
Giorgia Castelbuono (@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official come a solito viene chiusa una segnalazione senza risolvere il problema è senza chiamare o avvisare…
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Invece NIENTE DI TUTTO QUESTO.....comportamento che mi ricorda una famosa battuta di un noto film "Mi dispiace, ma io so’ io e voi non siete un ...." in barba all'attenzione al cliente, al fatto che ogni mese (dal 1986) pago la mia fattura regolarmente con addebito sul mio C/C...
-
Anna Verdone (@AnnaVerdone4) segnalati
@TIM4ULuca Salve ho bisogno di assistenza sulla mia rete fissa
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@mapigaming @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione, fammi sapere se hai bisogno di assistenza, indicando in privato il numero e il codice fiscale.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Angela (@SaecdiCoppa) segnalati
@TIM4USara Buongiorno sara, ho problemi con l'attivazione della fibra.Può essermi di aiuto?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@LewkDigital @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, purtroppo non c'è nulla per chi è già cliente fisso..
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Segnalazioni, reclami, TUTTO INUTILE. Solo comportamenti vessatori (mi si impedisce di usufruire di un servizio) e muro di gomma. Ma dopo la richiesta già presentata a AGCOM per un consistente risarcimento da parte di TIM, procederò a rendere pubblico quanto sta succedendo..
-
bebe68 (@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Non ho ricevuto alcun riscontro! Non mi sembra il modo corretto di rapportarsi con un cliente che sta subendo da 15 giorni gli effetti di un vostro errore ( operatrice del 187). Complimenti a TIM, ulteriore materia per AGCOM!
-
Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@LewkDigital ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per verifiche, ti darà assistenza. Grazie