TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 12/12/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesa, Matino, Turin, Desio, Pescara, Rome, Bari, Uboldo, Modena, Cinisello Balsamo, Ravarino, Naples, Pavia e Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyCesa Internet
ItalyMatino Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyTurin Internet
ItalyDesio Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bettyfromitaly Betty (@Bettyfromitaly) segnalati

    @TIM_Official Nel frattempo se faceste funzionare le altre.. nn sarebbe male visto che ogni fine settimana fino al martedi' la linea non funziona🤬

  • 15tnen Tobia Nenzi (@15tnen) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mi serve aiuto per la linea di casa..posso scriverti in privato?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mariettob992 ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie

  • CarolinaOgliaro Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati

    I disservizi assoluti di @TIM_Official che, nonostante creino loro i problemi, hanno operatori che trattano con estrema sufficienza e ti chiudono le comunicazioni a loro piacimento. Che delusione.

  • CarolinaOgliaro Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati

    Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che, oltre alla scortesia dell'operatore che oltre a non ascoltarmi, mi butta giù il telefono senza farmi finire ne dare un aiuto. Avete appena perso una cliente decennale

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official “Ciao, ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta presso l'assistenza tecnica. Resto a tua disposizione, buona giornata.”….e che razza di risposta è?

  • Valerio42635947 Valerio (@Valerio42635947) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Dal collega non ho ricevuto alcuna risposta..... Mi ha detto 3 volte di attendere in DM ma ormai si parla della scorsa settimana.... Eppure per l'addebito che mi è stato fatto ci avete messo 2 secondi ....È possibile ricevere supporto?

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Il problema persiste, nonostante voi mi abbiate mandato SMS in cui dite di averlo risolto. E attendo ancora di essere contattato dal vostro responsabile

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Annathelion ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • Bettyfromitaly Betty (@Bettyfromitaly) segnalati

    @TIM_Official scusate e' da sabato che qui in provincia di Treviso non funziona nulla risolvete sta cosa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @guelab ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta

  • Casac88 LUCASACCI 🇧🇷 (@Casac88) segnalati

    @marcovarini @TIM_Official A me nn da problemi. Gestore vodafone (fibra)

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official Il mio abbonamento è attivo dal 10/11 ma ho ricevuto un Tim box con alimentatore rotto. L’assistenza non è capace di inviare un semplice SMS per predisporre la sostituzione in negozio. Ed i vostri “scaltri” operatori non fanno altro che prendere tempo con inutili messaggi…

  • denzelnewidol footballaddicted (@denzelnewidol) segnalati

    @TIM4USara ciao ho un problema col trasloco linea

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Attendo attivazione della sim al massimo entro la fine della giornata. Numerosi suoi colleghi del 119 hanno fatto verifiche nei precedenti 20 giorni. Ritengo sia arrivato il momento di risolvere il problema ora.

  • giorgiapalumbo_ Giorgia Palumbo (@giorgiapalumbo_) segnalati

    @TIM4UFabio Siamo a 96 ore, 4 giorni pieni senza nemmeno uno spiraglio di internet, 4 giorni che nel mio paese siamo senza internet, botteghe, farmacia, bar non possono utilizzare i servizi online, la posta pure, non si possono pagare bollette ne fare altri tipi di servizio, oh vi muovete?

  • FabioVaio MESSIAS, L'UNTO DEL SIGNORE (@FabioVaio) segnalati

    @marcovarini @TIM_Official Non so se hai qualche problema di connessione. Io ho pure la fibra FTTC e non la FTTH e ripeto nessun problema.

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giorgiapalumbo_ ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4USara per verifiche. Grazie

  • MarcoElliottOUT Marco (@MarcoElliottOUT) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale #timyoung, Guido deve fare l'esibizione, pagliacci del ***** avete rotto coi vostri meccanismi che non premiano il talento

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @MarcoManunta3 @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official anche oggi non vedrò le partite su @DAZN_IT perché sprovvisto di Tim box nonostante abbia regolarmente pagato il servizio. Intanto ho provveduto a dissociare la mia carta di credito dal sistema di pagamento. Poi si vedrà…

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GgGiannino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marco_rossi90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata

  • elcobras_ Angelo (@elcobras_) segnalati

    @TIM_Official ho un abbonamento che pago profumatamente ogni 25 del mese, ma il servizio è quello mostrato su, come ci comportiamo?

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio volevo solo sapere se la mia richiesta di assistenza è ancora “attiva”, dopo averti risposto in DM oppure è stata chiusa. grazie mille Roberta