TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zeccone, Rome, Milan, Cagliari, Scandicci, Catania, Pisa, Rimini, Palermo, Cremona, Naples, Turin, San Giovanni in Persiceto, Brescia e Reggio nell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @captaln_harlock, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
Io vorrei sapere visto che ho telefonato al 187 ..e mi hanno detto che la centralina centrale @TIM_Official è rotta ..o comunque ha dei problemi..quanto ci mettono ripararla visto che è più di un mese che non ho internet e le bollette arrivano uguale.. chiedo alla @fedcons
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @verdecannella, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata
-
Claudia
(@claudiarisi92) segnalati
@TIM4ULuca posso ricevere aiuto???
-
Claudia
(@claudiarisi92) segnalati
@TIM4ULuca Possibile che nel 2021 la TIM non riesca a far funzionare internet per più di due giorni consecutivi? Ritorno a Fastweb e tanti saluti
-
emaquindici
(@ema__15Real) segnalati
@TIM_Official ho la ps4 accesa da sta mattina per installare 30 giga di ***** magari fallite dio santo, poi damnatio memoriae a chiunque abbia avuto a che fare con la vostra società
-
Marcello 🔲
(@olle_cram) segnalati
@DAZN_IT da me non arriva la fibra ma solo adsl, ho provato il primo anno a vedere in streaming le partite da voi trasmesse ma è stato un incubo. Per me niente serie A per i prossimi 3 anni oppure, dato che non penso di essere l’unico, fate voi pressione a @TIM_Official ?
-
Mr Pignolus
(@MrPignolus) segnalati
@TIM_Official chiedo conferma se risultano problemi di connessione internet su linea adsl in zona Novara da questa mattina. Il numero verde risulta inaccessibile per troppe richieste. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@verdecannella ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Grazie
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Sara, perdonami, io rispetto il vs lavoro ma non posso più fidarmi delle vs parole sempre uguali e delle vs rassicurazioni sulla questione, io non ho il servizio voce sulla mia linea da un mese perché la migrazione non è stata completata! Mi capisci?
-
Marco M.
(@marcomarasi) segnalati
@TIM4USara buongiorno. La linea internet risulta attiva ma tutti i dispositivi inducano connessione assente, sia in wifi che con cavo. È possibile richiedere un intervento tecnico?
-
Simo
(@Lupetto979) segnalati
@TheClash976 @TIM_Official @SkyItalia Quindi devi comunque essere cliente TIM?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @tatofuma, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata
-
Keivan Karimi
(@KappaTwo) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema di connessione sul modem della linea fissa. Mi potete aiutare?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SerenoSteno ciao, ci dispiace per l'accaduto, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli e assistenza.
-
Michele Barbero
(@MicheleBarbero) segnalati
Little fun story: mia madre, nonostante ripetuti reclami telefonici e via email, continua a venire addebitata da @TIM_Official ad ogni bolletta per un modem che ha restituito mesi fa. Ora si sta rivolgendo ad un avvocato. Possibile che si debba arrivare a tanto? Incredibile.
-
Giorgia Mascia
(@Gioetes) segnalati
@TIM4ULuca Salve avrei bisogno di assistenza commerciale sulla fibra di casa. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno risponde Sul mobile 3929278758 e stato dismesso tim internet che serve a connetermi in internet con la chiavetta
-
Daniele Gori
(@iaiogori) segnalati
@TIM4USara ho inviato un messaggio spero che potrai essermi di aiuto. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BiancaBonazzola ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto.
-
Simo
(@Lupetto979) segnalati
@TheClash976 @TIM_Official @SkyItalia Ah ok! Ma per fare questa cosa devi essere cliente Tim(casa o mobile)o potrebbe farlo chiunque?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
Steno
(@SerenoSteno) segnalati
@TIM_Official stamattina una "gentile" signorina del servizio clienti al termine della chiamata pensando non fossi in linea mi apostrofava con "ma questo è cretino" Ringrazio e ricambio con estrema sincerità.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicheleBarbero ciao, facciamo verificare ciò che ci segnali a @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
verdecannella.
(@verdecannella) segnalati
@TIM_Official ciao, non riesco a chiamare il servizio clienti e sono senza internet a casa, come posso fare? Grazie!