TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Catania, Bologna, Palermo, Perugia, Piano di Sorrento, Milan, Florence, Crispiano, Grosseto, Correggio, Turin, Vicenza, Bagnolo Mella e Tradate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cantoriu Andrei
(@MicSiRau) segnalati
@TIM_Official ce la fibra nel mio comune ma il box mi resta a più di 1km lontano quindi rimango con i miei 18mb. Ma e possibile che nel 2021 non c'è la fibra vera, che mi portate un cavo di fibra dentro casa. Ancora con questo cavo di rame,che vergogna..
-
Maxilogan
(@Maxilogan) segnalati
@TIM4ULuca ho mandato diversi giorni fa richiesta dal sito su quando verrà attivata la fibra (armadi pronti da mesi) nel mio paese ma #TIMfisso non risponde. La situazione ormai è ridicola. A chi posso chiedere informazioni?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@jacopozuc Ciao @jacopozuc, so che hai contattato in DM la mia collega Giulia, se necessiti di assistenza sulla linea fissa contatta @TIM4USara. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SaraMemm ciao, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del nostro reparto tecnico, @TIM4USara ti aggiornerà. Buona giornata!
-
AS
(@AS61578267) segnalati
@TIM_Official qualcuno potrebbe contattarmi appena possibile per problemi di rete? grazie
-
Loci
(@Loci_AF) segnalati
Senza connessione da venerdì sera. Continuo a sollecitare il problema ma la data chiusura pratica viene continuamente posticipata, creandomi problemi causa smart working. Le bollette però arrivano puntuali! Quanto deve andare avanti questa pagliacciata? 😐 @TIM_Official #TIMfisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CianoticoDarius ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti fornirà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
Per essere stata insistente su mia pratica @TIM_Official mi ha bloccato. Dichiarando mia insistenza " STOLTINGH"
-
Ullio69
(@Ullio69) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara #TIMfisso sono passato da Tim Smart a Tim super ma l’opzione mobile in bolletta non è stata ancora riattivata. Ora ho attiva subito mobile ma non capisco come funziona e cosa succede se si attiva opzione mobile e se pago doppio
-
AsherMilston 🐦
(@AsherMilston) segnalati
@TIM_Official Salve. Posso essere contattato urgentemente da un vostro operatore. La linea fissa non funziona da giorni e non riusciamo a lavorare
-
Donato Battista
(@donelio87) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza sulla linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Stefano
(@Stefano04436686) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho un contratto connect xdsl, purtroppo la velocità non arriva neanche a 30 mb quando, con questo contratto, dovrei avere almeno 100 mb
-
ema15
(@ema__15Real) segnalati
@TIM_Official il giorno che fallite giuro su dio che mi presento davanti alla sede principale con lo spumante Non riuscite a far funzionare una rete del ***** e vi pagano un rene Ma tanto il karma esiste e prima o poi finite in rosso di 300 miliardi di euro
-
Alberto Masini
(@masinialberto) segnalati
@TIM_Official comincio ad essere seriamente arrabbiato ma che razza di servizio avete,sapete fare il vs lavoro? 4 segnalazioni dall’installazione 07/12, è già due sere che alle 22.00 la fibra si stacca e non si riconnette fino al giorno dopo ovviamente a seguito di segnalazione!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GNNK71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Pasquale Mennella
(@pakomennella00) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Grazie per aver risposto anche a quest'ora! Comunque si, ho provato anche da pc ma niente. Riproverò domani. Spero si risolva presto perché attualmente non posso utilizzare la promozione 🙁
-
leofranco48
(@leofranco1948) segnalati
@TIM4USara Cosa devo fare per disattivare il servizio Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici 2020, poichè i predetti elenchi non mi sono stati consegnati.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AS61578267 ciao, puoi segnalare a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RDelfa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Gianni P.
(@GNNK71) segnalati
Il giorno 27/01 verrà un tecnico Tim per l'installazione della fibra. Vista la particolarità l'intervento dovuta alla struttura dell'edificio volevo avvisare il tecnico di portare una scala di almeno 6 mt. C'è qualche canale per avvisare il tecnico pre intervento? @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicSiRau ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri problemi, ti fornirà supporto. Buona giornata!
-
Davidetwit91
(@davidetwit91) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, necessito di assistenza. Ti ho scritto in DM, grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@RDelfa @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AsherMilston ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Fri
(@Fri20830160) segnalati
@TIM_Official @Noovle_SpA Potete smetterla di chiamarmi a casa a qualunque ora, con quella ***** di voce registrata di *****, visto che le/i vostri centralinisti mi hanno inserito in una black list ( insistendo perché il problema persisteva ) e ad ogni chiamata assistenza mi riattaccavano in faccia?
-
Donato Battista
(@donelio87) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Vampireminstrel @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario e verificherò la tua richiesta. Segimi! Buona serata.
-
Darius l'ormai stanco
(@CianoticoDarius) segnalati
@TIM_Official @Noovle_SpA Un cloud da una società che non è in grado di offrire un servizio internet stabile ed affidabile non lo vorrei mai.
-
rino la delfa
(@RDelfa) segnalati
@TIM_Official sono rino la delfa Ldlrni69c03l219a Ho stipulato un contratto a voce con tim in data15 01 Per nuova linea fwa Ho mandato pec mezz 'ora dopo per bloccare il contratto per effettuare una modifica sullo stesso Ho contattato più volte il 187. No riposta Rispondete