TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(64.98%)
Telefonia
(13.48%)
Wi-fi
(10.67%)
Totale Blackout
(8.24%)
Email
(2.06%)
Televisione
(.56%)

TIM mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesena, Taranto, Rome, Milan, Copertino, Parma, Goito, Modena, Travagliato, Altamura, Giulianova, Rho, Sant'Ilario d'Enza, Perugia e Naples.

Cesena Telefonia
Taranto Internet
Rome Totale Blackout
Milan Internet
Milan Internet
Copertino Internet

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • RomyNitto Romy Nitto (@RomyNitto) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official da due giorni che non funziona la fibra ma oggi abbiamo pagato, e abbiamo inviato anche il codice fiscale e numero della fibra

  • RomyNitto Romy Nitto (@RomyNitto) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official da due giorni che non funziona la fibra ma oggi abbiamo pagato, abbiamo inviato i codice fiscale e numero della fibra

  • it3dpt Italy3dprint(Francesco Madeo) (@it3dpt) segnalati

    @TIM4UGiulia Giorno 7 ottobre mi ha chiesto di mandarle i dati del mio problema ma ancora ad oggi nessuna sua risposta. @TIM_Official ruba i soldi alla gente, mi auguro che la @GDF faccia il suo dovere

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @almir28alu7 @TIM_Official Ciao Almir, la pratica è in lavorazione, ho sollecitato la gestione con priorità al reparto tecnico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • Francesco75T Francesco (@Francesco75T) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ma se ancora non mi hai neanche risposto! Comunque basta, mi sono stufato, se voi non volete attivarmi l'offerta non c'è problema, bastava dirlo dall'inizio, così a quest'ora ero già un cliente Vodafone!

  • micheleit michele garaffa (@micheleit) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi con Adsl

  • micheleit michele garaffa (@micheleit) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno luca, ho problemi con Adsl.

  • almir28alu7 Almir Alushaj (@almir28alu7) segnalati

    @TIM_Official Siete il servizio più indecente che abbia mai provato! 6 settimane senza linea fissa per un trasloco che non si sa per quale motivo non viene effettuato. Il mio vicino di casa, stessa via, stesso edificio, in una settimana aveva la linea traslocata e funzionante!

  • GuyonWoW Guyon (@GuyonWoW) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti invito ad essere un pelo più efficiente visto che siamo in ballo da tre settimane e ancora non hai accennato a rispondere al problema rimborsi. Ho mandato tutte le mie richieste e tutte le@tue non risposte ad una associazione consumatori.

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in privato! Non so più niente da 1 mese! Vorrei una risposta con urgenza o mi rivolgo ad @AGCOMunica :)

  • GuyonWoW Guyon (@GuyonWoW) segnalati

    @TIM4ULuca Tre settimane. Nessuna soluzione. Complimenti.

  • CriptovaluteITA Criptovalute (@CriptovaluteITA) segnalati

    @TIM_Official non devo segnalare niente, ho già avanzato l'ennesimo reclamo! dotatevi di procedure degne di questo nome, non vi rendete nemmeno conto dell'impatto che il vostro modo di lavorare indegno ha sulla vita di quelle persone che non hanno più i soldi per pagare il vostro servizio.

  • StePedrotti Stefano Pedrotti (@StePedrotti) segnalati

    @TIM4USara salve da ieri sera il mio modem di casa segnala assenza di rete e non riesco ad avere un feedback

  • K3Mario Mario (@K3Mario) segnalati

    @TIM_Official Non c'è niente da segnalare. Luca la email alice è zeppa di spam e, tra l'altro, questi messaggi sono pericolosi. Fino a quando non risolvete il problema, ogni giorno te lo ricordo.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @Micheledso Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • Micheledso Micheledso (@Micheledso) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.

  • amarigliano92 Alex Marigliano (@amarigliano92) segnalati

    @TIM4UFabio Solleciti solleciti ma ancora non sono stato contattato da nessuno. 5 giorni senza internet sono un danno economico enorme. E ancora non si intravede una soluzione.

  • Sarti_Davide Davide Sarti ن (@Sarti_Davide) segnalati

    @TIM4ULuca Certamente. Io paziento e continuo ad avvertire gli altri clienti TIM o chiunque fosse intenzionato a diventarlo... Quando risolverete con soddisfazione di tutti la mia situazione, smetterò di avvertire gli altri clienti TIM... A presto (si spera...)

  • Sarti_Davide Davide Sarti ن (@Sarti_Davide) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Certo, certo... Sono 9 mesi che aspetto, a giorni partorisco... Nell'attesa, comunque, continuerò ad avvertire i clienti #TIM di quanto inaffidabili siano i vostri sistemi. Felice di essere smentito se saprai risolvere la mia situazione... Ciaooo!

  • Marcooo83 Marco Giannini (@Marcooo83) segnalati

    @TIM4USara salve, ho un problema con la mail di alice. Dallo scorso venerdì, ogni volta che invio una mail ad un indirizzo diverso da "alice" mi compare il messaggio "Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarle: "

  • marziaachilli Marzia Achilli (@marziaachilli) segnalati

    @TIM_Official Il problema sussiste dal 10/10 sono senza alcun collegamento; ieri era domenica quindi non lavorativo @TIM4UFabio

  • robazzaco robertobazzacco (@robazzaco) segnalati

    TROPPI PROBLEMI STA DANDO LA @TIM_Official CONNESSIONE IN PARTICOLARE MODO

  • Sarti_Davide Davide Sarti ن (@Sarti_Davide) segnalati

    @TIM_Official @alberodellavita Prima di fare la carità, imparate la serietà e l'onestà coi vostri clienti...

  • MaximoFConsolin maxconsolini (@MaximoFConsolin) segnalati

    @TIM_Official cliente business; ma dopo lunghe attese, la situazione è stata risolta telefonicamente; dal #area_clienti on-line, niente .... ritenteremo

  • YazeIT Ivan “Yaze” (@YazeIT) segnalati

    @TIM4ULuca Non riesco più ad accedere al mio account per controllare la mia linea fissa da app/web

  • YazeIT Ivan “Yaze” (@YazeIT) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza con la mia linea fissa.

  • AxelCar78 Alessandro Carcano (@AxelCar78) segnalati

    @TIM4USara Ciao. Volevo sapere se risultano ancora problemi sulla linea fissa. Abito a Zibido San Giacomo (Milano). Dopo il down di pochi giorni fa era tutto a posto. Da ieri sera ancora down... Grazie

  • amarigliano92 Alex Marigliano (@amarigliano92) segnalati

    @TIM4UFabio Un altro giorno senza internet. Un altro giorno che passo senza sapere quali problemi abbia la mia connessione. Sono 4 giorni che attendo e la pazienza ha un limite.

  • MaryFantini80 Marianna Fantini (@MaryFantini80) segnalati

    @TIM_Official chiedo spiegazioni sul perché nessun centro tim della mia zona e nemmeno il vostro servizio clienti è in grado di darmi informazioni chiare per poter effettuare l’acquisto su carta di credito dell’iPhone 11 pro e di iPad Pro adducendo scusa quasi ridicole

  • 7Giada9 Giada (@7Giada9) segnalati

    @TIM4USara Ancora niente, per fortuna sulla segnalazione viene riportato che la linea sarebbe stata ripristinata entro il 12.10.2019. Poco attendibili anche perché nessuno ti aggiorna.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza #TIMFisso potete rivolgervi al nostro #TwitterTeam menzionando @TIM4USara @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!

  • carm_pana carmine (@carm_pana) segnalati

    @TIM_Official Io sono cliente fastweb ma ho una segnalazione aperta. Mi hanno detto che devo aspettare tecnici telecom che vanno a controllare la cabina. Bho.

  • MackFuturistico Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara non ho linea sul mobile chiamo il #119 a pagamento mi dicono di attendere in linea e cade la linea. Richiamo domando perché cade la linea e mi chiudono in faccia. Vergogna!! Befane di M. Italiane non estere!! Merde!!!

  • amarigliano92 Alex Marigliano (@amarigliano92) segnalati

    @TIM4UFabio Non è possibile stare 64 ore senza internet e non avere una spiegazione sul problema avuto. Non è accettabile.

  • Astroman63 Massimo Manna (@Astroman63) segnalati

    @TIM4USara Il problema è che Lei e TIM non Vi siete adeguati, non applicate e non rispettate la Legge Italiana, il Decreto Crescita e la Circolare INPS che conferma che ISEE rilasciate con scadenza 31/08 erano automaticamente prolungate al 31/12

  • Astroman63 Massimo Manna (@Astroman63) segnalati

    @TIM4USara @beautifvlpain Siete semplicemente un vergognoso ed indecente Dis-Servizio Clienti

  • mattiaGTIgarbin Mattia Garbin (@mattiaGTIgarbin) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, avrei bisogno di assistenza su adsl timvision, grazie!!

  • garcia_553 FLAVIO GALLIANA (@garcia_553) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio LA TRUFFA DEL TIM EXPERT SI PAGANO 48 RATE DA 8 EURO MENSILI DI ASSISTENZA TECNICA ANCHE SE NON SARA' NECESSARIA , SI CONTINUA A PAGARE ANCHE SI CAMBIA GESTORE LADRI SI TRATTA DIVERA TRUFFA AIADANNI DEL CITTADINO, TIM AZIENDA LADRA E IMPOSTORA STATE ALLA LARGA DA COSTORO

  • sabrinagfadlun Sabrina G. Fadlun (@sabrinagfadlun) segnalati

    Grazie mille agli operatori del servizio clienti @TIM_Official che tramite la chat dell’applicazione hanno velocemente risposto ad un mio quesito ed effettuato un rimborso #bravi

  • edofrola Edoardo Frola (@edofrola) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno del tuo aiuto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del #TwitterTeam sono pronti a offrirvi assistenza! Per richieste di supporto #TIMFisso potete rivolgervi a @TIM4USara @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon week end da TIM!

  • MBiancolino M. (@MBiancolino) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara dopo il down dell’altra sera è tornata la linea solo tramite Ethernet, Wi-Fi morto, da 2 giorni anche dopo svariati reboot de modem

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @pepp1 @TIM_Official Ciao Giuseppe, non risultano criticità in atto nella tua zona. Se necessiti, ancora di assistenza, ti invito ad inviarmi i tuoi dati in privato. Ricordati di seguirmi prima. Buona serata.

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @TIM_Official Già ho chiesto anche in un vostro punto vendita, qualcuno ha cambiato L intestazione della sim di mio padre è dovrei pagare 20€ per riprendere proprietà della son card.. una vera delusione.. è la volta buona che faccio andar via mio padre dalla Tim

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @albinastellina8 @TIM_Official Ciao Alba, ti invito a seguirmi e ad inoltrarmi il numero per il quale richiedi assistenza ed i tuoi dati (nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea) in DM (messaggio privato). Resto in attesa, buona serata!

  • albinastellina8 alba (@albinastellina8) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Vorrei riattivare Tim 100% che ho disattivato per errore.

  • Sarti_Davide Davide Sarti ن (@Sarti_Davide) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ti ho scritto tutto, ma sono 10 mesi di reclami. Se me la risolvi in modo soddisfacente, ti porto in corteo. Altrimenti continuerò la mia opera di difesa dei consumatori, sconsigliando a chiunque di finire in #TIM

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Sckeletor @TIM_Official Ciao, inviami in DM (messaggio privato) l'utenza per la quale richiedi assistenza, nome, cognome e codice fiscale del relativo intestatario. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata!

  • Sckeletor Skeletor (@Sckeletor) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Salve @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per la linea adsl

  • Sckeletor Skeletor (@Sckeletor) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • amarigliano92 Alex Marigliano (@amarigliano92) segnalati

    @TIM4UFabio Ancora niente. Nella segnalazione risulta che nessun sollecito è stato effettuato. Io non so più che fare per poter usufruire del vostro servizio.

  • renato9804 renato muzzicato (@renato9804) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Ho fatto richiesta di passaggio da Vodafone a Tim per l’attivazione della fibra l’8 luglio ancora niente, dopo svariate telefonate e appuntamenti presi con il tecnico in cui non si è presentato scopro che avete sbagliato il numero inserito nel sistema. 100 giorni, TIM da evitare

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza #TIMFisso potete rivolgervi al nostro #TwitterTeam menzionando @TIM4USara @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • rolizzio Rosario Lizzio (@rolizzio) segnalati

    @TIM4UFabio Ti prego di considerare che stavo lavorando e ho una scadenza urgente. Fallo presente al servizio tecnico, oltre al fatto che il problema si potrebbe ripresentare ancora

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @allygreenally @TIM_Official Ciao, ti invito a dettagliarmi in DM (messaggio privato) l'utenza per la quale richiedi assistenza, nome, cognome e codice fiscale del relativo intestatario. Resto in attesa di un tuo riscontro, buona serata!

  • allygreenally Bally (@allygreenally) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Abbiamo aperto una chiamata Business il giorno 03/10 e ancora non abbiamo risposte nonostante sollecitiamo 2 volte al giorno dal 03/10. E l'assistenza da contratto sarebbe dovuta uscire entro 48 ore. Nè l'assistenza nè il commerciale sa darci risposte.

  • renato9804 renato muzzicato (@renato9804) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho scritto il problema in dm

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @vincfar @TIM_Official Ciao Vincenzo, se mi fornisci in DM, il numero e i dati dell'intestatario (nome, cognome e codice fiscale) sarò lieta di fornirti assistenza. Ricorda di seguirmi!

  • willis7277 tony rotondo (@willis7277) segnalati dall' Messina, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official Forse sono stato poco chiaro avevo appuntamento oggi con il tecnico per attivare super fibra, e nonostante nell’ordine è stato specificato che l’appartamento è al 2° piano il tecnico è venuto da solo. Lo so che la pratica è in gestione...

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Giuly_Randa @TIM_Official Grazie a te! Se necessiti di ulteriore supporto, mi trovi qui! Buona giornata.