TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 05/18/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collesalvetti, Naples, Turin, Bergamo, Milan, Rome, Alvignano, San Valentino Torio, Pisa, Cagliari, Macerata, Padova, Bologna, Salerno e Palermo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCollesalvetti Internet
ItalyNaples Internet
ItalyTurin Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyRome Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • euglenadat Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara In realtà, l'ho già contattata, senza risolvere e da ieri non risponde. Oggi dal 187 mi dicono che in poche ore riattiveranno l'offerta che io NON avevo richiesto di cessare. Staremo a vedere.

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @TIM4USara buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere

  • Luanastretti1 lu (@Luanastretti1) segnalati

    @Crudeli45198835 @PastoreFrance @TIM_Official Perche'non sei piu'un cliente interessante. Sono interessati ad aumentare il pacchetto clienti e per avere offerte e trattamenti agevolati dovresti uscire e poi rientrare. Le proposte sono sempre per i nuovi ed i premi fedelta' sono legati ad una nuova spesa .

  • InstabilMenTre Marco Lorusso (@InstabilMenTre) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza. Hai DM. GRAZIE

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mantegazziani ciao, se desideri info e supporto, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contattando @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso. Grazie

  • laurascarabello laurascarabello (@laurascarabello) segnalati

    @TIM_Official e’ una vergogna che io non riesca ad ottenere un rimborso che mi spetta e che anche voi mi confermate! Non pensavo ad un comportamento così da parte di un’azienda come la vostra! Sono allibita!

  • CateScuola Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?

  • A_Giacomelli54 Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺 (@A_Giacomelli54) segnalati

    @TIM_Official Mi spiegate perché il 187 NON risponde? Se un abbonato ha un problema alla linea o altro come fa a mettersi in contatto con voi? Grazie.

  • ABottazzi alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ho scritto 3 ore fa senza risposta Aiutatemi a risolvere il problema

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Ragusa, Sicilia

    Questo è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessiettaN ciao, segnala a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie

  • CateScuola Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati

    @TIM4USara Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati

    @TIM_Official dammi una mano, la mia app non funziona più. Ho gia chiamato tante volte gli operatori e niente. Quest'o è il mio ultimo tentativo prima di passare a @VodafoneIT grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @__turandot_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Grazie

  • broogo Ugo Salerno (@broogo) segnalati

    @TIM4USara Aiuto, la linea telefonica e internet non funzionano.

  • MaurizioBerard6 Maurizio Berardo (@MaurizioBerard6) segnalati

    @TIM4ULuca per favore potresti seguirmi? Avrei bisogno di assistenza, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @A_Giacomelli54 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @chris_dillo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Gianky1982 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4USara Tutto ok linea internet è fisso Ma: Non capisco perchè chi è un cliente fedele da anni integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti (esempio pagare con bollettini postali non c\c) prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà del cliente. Il cliente non è un numero ma un cliente

  • gigimacchia8 luigi macchia (@gigimacchia8) segnalati

    @TIM_Official Salve, per le attività commerciali che volessero trasmettere le partite nel proprio locale c’è possibilità di abbonamento?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @josedagmar ciao, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • pelmilan Neymarzinho (@pelmilan) segnalati

    @TIM_Official l’offerta tim vision è solo per clienti internet tim a rete fissa o anche per quelli che hanno solo la mobile?

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official Ma sei cliente TIM o Vodafone?

  • AlbertoOrazio Alberto Orazio (@AlbertoOrazio) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi, Grazie!

  • ABottazzi alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati

    @TIM4UFabio non riesco a ricaricare il mio telefono perché il sistema non riconosce il mio numero. Pazzesco . Aiuto grazie

  • DanTarchi Daniele Tarchi (@DanTarchi) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, vorrei vedere le Olimpiadi da TimVision. Io ho abbonamento TimVision intrattenimento. Quando clicco sul canale Eurosport mi scrive che devo pagare 3 euro al mese. Cliccando su prosegui, mi dice di contattare l'assistenza Tim.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ominostressato ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!

  • euglenadat Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati

    @TIM_Official pessimo servizio clienti. Da un mese ho un disservizio su linea fissa, dal 187 aprono e chiudono ticket senza risolvere!