TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/04/2025 14:40

novembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Padova, Florence, Milan, Sassuolo, Carmignano di Brenta, Pizzale, Rome, Arezzo, Naples, Bergamo, Vietri sul Mare, Barrafranca, Cesate e Brescia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalySassuolo Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara perché continuate a disattivarmi l’abbonamento sport???

  • 19RobiM74 Robi (@19RobiM74) segnalati

    Ho un guasto segnalato da tre giorni a @VodafoneIT e da tre giorni mi chiamano da @TIM_Official presunti tecnici dicendo che per risolvere devo passare a Telecom. Pratica corretta? Intanto nessuno risolve il problema su linea business...

  • incontournablex vir, zitta e buona (@incontournablex) segnalati

    @TIM_Official è da una settimana che non funziona la mia connessione Wi-Fi, io direi che è anche ora di risolvere 👁👄👁

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CavaraMirko ciao Mirko, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Sono senza internet sulla chiavetta da 15 giorni vergogna

  • edogal Edoardo Galvagno (@edogal) segnalati

    @TIM4UGiulia Ciao Giulia, il tuo collega @TIM4UFabio mi dice di contattare te in merito ad un problema di addebiti/accrediti…

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @GianMarcoMara1 @TIM_Official Ciao, indicami in rivato utenza e codice fiscale titolare e ti fornir assistenza. Buona giornata.

  • fiore8687 AlFio (@fiore8687) segnalati

    @TIM4UFabio sono già cliente tim e vorrei cambiare tariffa

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @tizianaguerrucc @timbusiness Ciao Tiziana, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @CavaraMirko @TIM_Official Ciao @CavaraMirko, ti assicuro la mia assistenza. Inviami la tua richiesta in DM indicando numero e codice fiscale dell’intestatario, per poter procedere ti ricordo di seguirmi. Attendo un tuo riscontro, a presto! ;-)

  • MircoZocca mirco zocca (@MircoZocca) segnalati

    @TIM_Official buongiorno avrei bisogno di assistenza su una sim mobile

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?

  • nyllover Massi Feet4Cash (@nyllover) segnalati

    @TIM4UGiulia Ti ho scritto un messaggio privato perchè ho bisogno di assistenza sulla linea mobile. @TIM_Official

  • niccolo_c Niccoló Carretta (@niccolo_c) segnalati

    @TIM_Official la potete smettere di mandarmi sms e di chiamarmi ogni giorno per le vostre offerte? Grazie. Un vostro cliente (ancora per poco)

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    ma @TIM_Official perché non risponde alle pec? devo chiamare l'ONU per farmi ascoltare?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?

  • _1Laurita5_ Laura Costa (@_1Laurita5_) segnalati

    @TIM4ULuca Fatto! Attendo riscontro URGENTE visto e considerato che son MESI che segnalo lo STESSO problema senza risolvere niente. Grazie

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z - DE ZAN PAOLO - 02.6151903 Devo annullare il servizio Mondo Disney+ sulla mia linea di casa, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @incontournablex Ciao per assistenza tecnica puoi menzionare con un tweet @TIM4USara. Si occuperà della tua richiesta. Grazie!

  • CavaraMirko Mirko Cavara (@CavaraMirko) segnalati

    @TIM_Official è possibile ricevere aiuto? Non riesco a registrare il mio numero fisso su MyTIM, e neanche il 187 riconosce il mio numero ... io ho bisogno dei dati per la configurazione del Voip, situazione assurda.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per ricevere informazioni e assistenza #TIMFisso, puoi contattare con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • TassoneMT maryt (@TassoneMT) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera Ho aderito alla promozione TimUnica diverso tempo fa. Ho subito diversi disservizi (non sulla linea che funziona benissimo) ma a livello amministrativo. Ora, nuovamente, nel mese di gennaio e nel mese di febbraio non avete fatto l’addebito in bolletta ma...

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    grazie @TIM_Official che decide di disattivarmi per la seconda volta il servizio sky/dazn senza preavviso. Non sanno spiegarsi cosa sia successo, mi inviano un link per riattivare il servizio ed il link non funziona. Siete incredibili!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marcypl ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • nicolettagiust1 Nicole Clicquot 古霓珂 🌊 (@nicolettagiust1) segnalati

    @TIM_Official Un piccolo consiglio: in questi casi, fa bene dare al cliente un orizzonte temporale, di quando il problema potrà essere risolto, aggiornarlo regolarmente ed eventualmente fare un gesto commerciale, che consista anchenell’offrire un servizio sostitutivo. Nulla di ciò avete fatto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marcoyespa ciao, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Barbablu13 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    che poi cara @TIM_vision @TIM_Official @TIM4USara se mi disattivate il servizio per un errore vostro, perché chiedete a me di rifare la richiesta di attivazione? Se avete sbagliato VOI riparate VOI ai vostri errori no?

  • SebaVikingo Sebastiano Danesi (@SebaVikingo) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono dipendente della Incom Srl Vs. cliente. Avrei bisogno di alcune delucidazioni su delle fatture che ci sono arrivate. Volevo sapere se c'è un profilo a cui riferirsi per le p.iva. Grazie in anticipo