TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma, Manerbio, Roseto degli Abruzzi, Bari, Florence, Maranello, Turin, Palermo, San Gennaro Vesuviano, Castel Volturno, Milan, Teramo, Lugo, Lecco e Pavia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carola Serantoni
(@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di aiuto, scrivo in dm?
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio Gentile cliente in rif.alla tua segnalazione di assistenza 0066940929,ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi.Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore. Grazie. Assistenza Tecnica TIM MAI CONTATTATA
-
marco deturres
(@deturresmarco) segnalati
@TIM_Official Buonaserata mi servirebbe assistenza su recupero di un numero disattivato
-
hi i'm titanium
(@fernandogoldber) segnalati
siamo a dieci giorni @TIM_Official che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 2 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?
-
Giancarlo
(@_giancaa) segnalati
@TIM_Official da un anno che sono passato a TIM e dopo due mesi non andava già più il wifi. oggi a distanza di un anno ho lo stesso problema e ogni giorno continuano a rimandare la data di risoluzione risoluzione, oltretutto gli operatori sono stati veramente sgarbati e svogliati
-
Michele
(@miksaint_) segnalati
Da una settimana decine di utenti Twitch sotto rete @TIM_Official hanno problemi di caricamento. Da una settimana il supporto tecnico Tim non fa altro che “scrivimi in privato con i dati della tua linea” e nient’altro @TIM4USara
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM4UFabio Mi è di nuovo arrivata la segnalazione, che ho contestato, in cui mi comunicano di aver chiuso la pratica senza aver fatto nessun tipo di rimborso per i tre mesi di ricarica pagati e senza aver spedito il nuovo kit fw a ricaricabile, È vergognoso
-
hi i'm titanium
(@fernandogoldber) segnalati
@TIM_Official siamo a 10 giorni che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 3 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?
-
Nunzio Lotito
(@LotitoNunzio) segnalati
@TIM4ULuca problemi di connessione rete fissa tim
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@BItaliano8 @TIM_Official Ciao, ti invito a pazientare, sono in corso le opportune verifiche al reparto tecnico. Buona serata.
-
Alex
(@alex6tw) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Grazie.
-
B🐍
(@thxinter) segnalati
@TIM_Official buonasera, avrei bisogno di assistenza per la linea mobile.
-
☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻
(@lauretta_0k) segnalati
@TIM_Official Ho un grossi problema con la mia scheda chiamo il servizio clienti e dopo minuti mi dice che sono tutti occupati e riattacca pee favore contattatemi che ho bisogno
-
BennyItaliano8
(@BItaliano8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official A me non frega delle verifiche dovete 1 aggiornate le persone 2 dire cosa stracazzo succede. 2 settimane che non si riesce a vedere niente e ridicolo
-
Gianluca Rizzo
(@rizzo_gianluca) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho un problema con la linea fissa a casa! Il router ha le luci rosse e non so come contattarvi dato che neanche il telefono funziona.
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Vi do tempo fino a domani mattina venerdì 5 ottobre 2021 per riattivare la linea mia cellulare in entrata Altrimenti sarò costretta a chiedervi Risarcimento danni per interruzione del servizio Tanto più perché è una cosa sovente che state facendo mi
-
Italian_76
(@Italian_76) segnalati
@TIM_Official Salve da poco sono passato al vostro team. Mi chiedo, è possibile richiedere la parte di fibra mancante dalla cabina alla mia abitazione? Se si, a chi? In fase di stipula del contratto invece di mantenere il vecchio numero, dovevo richiedere una nuova linea? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Sono ancora in attesa che venga disdetto un servizio che non ho mai richiesto e che sono costretta a pagare. Ho segnalato il problema due settimane fa su tutti i canali disponibili (e naturalmente conservo tutti i messaggi). Ce la facciamo a disattivare questa fattura cartacea?
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
ma che vergogna... tecnici che si rifiutano di aprire una segnalazione e propongono assistenza a pagamento per risolvere il problema. #vergogna @TIM_Official @AGCOMunica
-
Stefano
(@Ste_Angeli) segnalati
@TIM_Official sono 2 settimane che riscontriamo tutti problemi con server EA e twitch, servizi che paghiamo e non possiamo utilizzare. Sta sera anche con Netflix, un altro servizio che, sottolineo, pago, e non va. Capisco ci possano essere delle problematiche ma ora è troppo.
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official E secondo voi sapere l’esito di un ticket per un’anomalia non è una priorità? Per favore incominciate a dare un servizio soddisfacente
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
BOMBERBRÖE96
(@RiccardoBressa2) segnalati
@TIM4USara La situazione non è cambiata, posso sapere almeno se avete problemi voi di tim con il psn?
-
Random Miraculer - #saveTheOwlHouse
(@simplymiraculer) segnalati
@MrSTlNSON @mina @TIM_Official tecnicamente anche i clienti TIM sarebbero diversi dato che l'operatore con più abbonati è WindTre
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
la gestione di una segnalazione tecnica #fibra con @TIM_Official è diventata una partita di ping-pong. - non funziona, apro la segnalazione - dicono che funziona, chiudono la segnalazione - non furnziona, apro la segnalazione - dicono che funziona, chiudono la segnalazione... ecc
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official anche nel passato più volte La linea diceva che sono irreperibile e poi lo avete sistemato è ripartito dopo un paio di giorni Quindi è un vostro problema perché ora non posso ricevere le telefonate chiedo che mi venga cambiata la Sim senza spese!
-
BOMBERBRÖE96
(@RiccardoBressa2) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Continuano i problemi e continuo a non avere risposta, grazie
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official chiedo che mi venga sostituita SIM a vostre spese Perché siete voi TIM che avete creato il problema questa volta, come altre volte Che avete ripristinato il servizio dopo 2 giorni come mai altre 3 SIM funzionano, e stanno dentro stesso telefono