TIM sta avendo un'interruzione?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Rotondo, Milan, Florence, Rome, Genazzano, Castel Goffredo, Bologna, Uboldo, Castel Volturno, Zeccone, Cagliari, Scandicci, Catania, Pisa e Rimini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
michelep33
(@michelep33) segnalati
"Sarai messo in contatto con il primo consulente disponibile, attendi in linea"... e io attendo in linea, per rinnovare l'abbonamento a Timvision, non è che per rispondere mi fate un favore? @TIM_Official
-
fabio 75
(@fabio75milano) segnalati
@TIM_Official sono 6 mesi che non riuscite a risolvermi un semolice errore di fattura m
-
Egla. Mk
(@Eglantinamehme2) segnalati
@TIM_Official Ma ieri vi o detto che internet ha un problema che è lento e oggi non funziona proprio. Ma si puo sapere che ha questa linea Tim ???
-
bit
(@H4XBit) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAngie #TIMfisso Internet non funziona da quarto giorni si può sapere quando arriva il tecnico? Ticket 0075635029 Grazie
-
amucchifaina
(@amucchifaina) segnalati
Pessimo #servizio @TIM_Official: Wi-Fi non funzionante e dopo tre giorni di telefonate inutili problema risolto online dopo 5 minuti,solo dopo esborso di 29 euro. #vergogna. @Altroconsumo
-
fabio 75
(@fabio75milano) segnalati
@TIM_Official @lorenzojova ma come si fa a farvi risolvere un problema amministrativo? non riuscite a rifare una fattura da sei mesi e mi avete bloccato la linea 😡😡😡
-
Dark Water Yimby ☢️
(@Grillology) segnalati
@TIM_Official Un mistero che cerca una risposta. Funzione router di uno smartphone con abbonamento Tim, in città funziona, in villeggiatura no. STESSO HARDWARE E SOFTWARE. Configurazione NON modificata. L'unica differenza è la cella a cui si collega.
-
lorenzo ter
(@lorenzoter) segnalati
@TIM_Official state lasciando un intero condominio senza connessione da 20 giorni... vergognatevi!
-
Monica Morini
(@MonicaMorini) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, ho visto tardi il tuo messaggio ma purtroppo il problema persiste e anche oggi il mio cellulare ha solo la Edge e non riesco a navigare. Questo problema si riscontra nel comune di Bressana Bottarone anche su altri utenti. Il servizio clienti non fornisce risposte.
-
mcc43
(@mcc43_) segnalati
@TIM_Official Da due mesi in fattura c'è un servizio a pagamento che non ho richiesto. Come fare per cancellare, e anche avere rimborso? Grazie
-
Danilo Quarino
(@DaniloQuarino) segnalati
Da una settimana provo ad attivare una nuova SIM @TIM_Official senza successo, assistenza clienti inesistente, l'Assistente Virtuale @tim4uangie totalmente inutile (forse è quello che intendono con virtuale)... pessimi! Già pentito di aver deciso di cambiare operatore 🤬
-
Anna.Saler
(@AnnaSaler) segnalati
@TIM_Official Io non sono cliente TIM e ho solo una carta di credito prepagata... non poddo adarire all'offerta? C'è altro modo per pagare?
-
Egla. Mk
(@Eglantinamehme2) segnalati
@TIM_Official Ho contattato angy ed è sempre uguale lentissima.. Le ho dato tutte le informazioni e i miei dati però ancora niente. Ma come possibile???
-
Frankie
(@IneffableOmen) segnalati
@TIM_Official @lorenzojova Per fortuna che da settimana scorsa non sono più vostra cliente
-
Bart
(@Alise0) segnalati
dall'
Positano, Campania
Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....
-
Patrizia Tinello🦧🎂🍐👻
(@PatriziaTinello) segnalati
@TIM_Official @lorenzojova Vergognatevi, per sta ***** avete rovinato un posto bellissimo!!
-
michelep33
(@michelep33) segnalati
"Sarai messo in contatto con il primo consulente disponibile, attendi in linea"... e io attendo in linea, 16 minuti per ora e nessuna risposta, per rinnovare l'abbonamento a Timvision, non è che per rispondere mi fate un favore? @TIM_Official
-
Elisa Sabattini
(@sabattini_elisa) segnalati
@gianlucamart1 @TIM_Official @lorenzojova Secondo me nei 125 euro c’è anche la challenge legata al bere un litro e mezzo di acqua “alla goccia”. Cosa che ovviamente fa bene e che non crea problemi, come lo stimolo a vomitare. Ringrazio da madre di un 11enne.
-
Brisiu74
(@brisiu74) segnalati
@TIM_Official Ciao,sono abbonato al pacchetto Gold da un'anno, adesso che Tim e Dazn hanno cambiato il contratto a me cambia qualcosa?
-
Si_è_girato_Giroud
(@FMilan1994) segnalati
A voi dà problemi l'attivazione dell'offerta TIMVISION? Al momento del pagamento mi dà errore e mi ritorna alla homepage #timvision #tim @TIM_Official
-
Cristina Zuppa
(@OisNiamh) segnalati
@TIM_Official Salve, sto cercando di disdire un contratto per mobile TIM, ma sembra che ci siano problemi a farlo, potete fornirmi assistenza? grazie
-
Anna.Saler
(@AnnaSaler) segnalati
@TIM_Official Io non sono cliente TIM e ho solo una carta di credito prepagata... non posso aderire all'offerta? C'è altro modo per pagare?
-
Dr Carla Ardis
(@Carla_Ardis) segnalati
@TIM_Official buonasera. Dopo 2 mesi in cui non mi era possibile accedere alla App, oggi controllo e mi risultano addebiti continui di 2€ l'uno per "traffico dati". Al momento i dati e il roaming (sono all'estero) sono disattivati sul mio cell. Perché questi addebiti?
-
Alesimoni
(@alesimoni79) segnalati
@TIM_Official Lo farei pure se fosse possibile....dalla app è tutto bloccato da un mese
-
mcc43
(@mcc43_) segnalati
@TIM_Official Dal sito Angie non comprende, ho 3 problemi improvvisi: mail alice bloccata, servizio non richiesto addebitato in fattura, misteriosi "sms vs numeri di servizio" scalati dal credito e vorrei sapere cosa sono. Ho bisogno di parlare a CON UN ESSERE UMANO, datemi il numero
-
Stefano Costa
(@ario1965) segnalati
@TIM_Official Buongiorno io vorrei un'informazione. Mio papà ha una normale televisione non connessa ad internet (NO SMART TV) se fa l'abbonamento a TIM VISION CALCIO il decoder è compatibile con le televisioni che non siano SMART TV? Grazie
-
Enrico psyco
(@enrico_psyco) segnalati
@TIM_Official Per assistenza sul mobile Tim A chi posso chiedere?
-
Francesca Muzzu
(@Fraschina3) segnalati
Da ieri la fibra non funziona! C’è qualche guasto ad Arzachena? @TIM_Official
-
Dr Carla Ardis
(@Carla_Ardis) segnalati
Hei @TIM_Official c'è un modo per comunicare con voi? L'assistente virtuale mi ha permesso di fissare un appuntamento, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Il 119 gira a vuoto e non rispondete sui Social...
-
Simo
(@Simo4683) segnalati
@TIM_Official salve ho un problema per il pagamento del bollettino di luglio della mia rete domestica. Ho bisogno di assistenza grazie