TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/24/2025 06:30

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli, Prato, Perugia, Naples, Reggio nell'Emilia, Florence, Gualdo Tadino, Turin, Mascalucia, Montone, Milan, Bra, Osimo, San Giuseppe Vesuviano e Modena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecorvino Pugliano Telefonia
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyPrato Internet
ItalyPerugia Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlessandroPi94 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @licterature ciao Alessia, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e supporto. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso. Buona giornata!

  • dchidichimo Daniele Chidichimo (@dchidichimo) segnalati

    @TIM4UFabio salve, è da stamattina che non funziona telefono e adsl: mi sa dare una previsione sui tempi di ripristino?

  • GiovanniCammisa Giovanni Cammisa (@GiovanniCammisa) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi in modo da poterti mandare un dm?

  • Raffissimo Rafffffffffff (@Raffissimo) segnalati

    mi rivolgo in maniera diretta all'ufficio marketing della @TIM_Official : avete rotto le palle. non potete chiamare da tre numeri diversi in esattamente 8 minuti per promozioni commerciali. BASTA !!!!!! OTTENETE L'EFFETTO CONTRARIO.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @BisciutsPino Ciao Pino, per la tua richiesta ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca, grazie. Diversamente, qualora avessi bisogno di supporto per linee mobili prepagate, puoi sempre contattarmi in DM. Buona giornata!

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official segnale 4G in continuo calo da almeno un anno. Da qualche giorno crollato e quasi impossibilità di chiamare. Sempre meglio TIM...

  • mattiagiro91 Mattiagiro91 (@mattiagiro91) segnalati

    @TIM4USara mi servirebbe aiuto per la mia linea fissa! grazie

  • camilla_marini Camilla Marini (@camilla_marini) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, vorrei contattarti perché ho bisogno di assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carlitobriga71 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** una segnalazione di guasto tecnico

  • gamerthehy VikiDesign (@gamerthehy) segnalati

    @TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VIbrahimovins85 Ciao, puoi richiedere assistenza a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario. Buona serata da TIM.

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official buongiorno non funziona la mia nuova fwa da una settimana nessuno fa’ nulla a chi lo devo rivolgere @adiconsum

  • NymSarah Sarah (@NymSarah) segnalati

    @TIM4ULuca apprendo dal tecnico che sta sistemando la linea che sul nostro numero è attiva la ADSL 7mega quando invece nel contratto fatto l’offerta e la richiesta era per 20 mega. Ho inviato prova per DM

  • yuhengofqixing_ simon (@yuhengofqixing_) segnalati

    @TIM4ULuca non funziona il modem da stamattina! La rete non è rintracciabile né da telefono né da PC come risolvo? Solo Ethernet funziona

  • MaestroYoda81 Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM4ULuca Attenderò. Rimane non serio perseverare con errore 4 mesi di fila e a 4 mesi dalla prima segnalazione. Quindi oltre a non ricevere rimborso per errori passati, continuate a fatturare sbagliato.

  • VIbrahimovins85 Ibrahimovins (@VIbrahimovins85) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official E da 3 giorni che sono out..Inoltre ho sempre pagato per una fibra 200mb che non ho mai avuto nemmeno la velocità minima garantita... Quindi chi mi rimborserà per aver pagato un servizio che non ho mai avuto? E dal 2018 che pago per una fibra 200. Questo mi è stato detto da voi

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @brischi79 @timbusiness Ciao Fabio, se la richiesta che ci hai inoltrato è inerente una linea privata, dovrai contattare il collega @TIM4UFabio che ti fornirà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • FrancoAgliata Francesco Agliata (@FrancoAgliata) segnalati

    @TIM4ULuca salve, mio nonno ha una TUTTO VOCE e vorrebbe passare alla TIM SUPER+Opzione Voce a 29,90€/mese (senza modem). Potrebbe funzionare con qualsiasi modem? A lui non interessa molto la velocità di navigazione, ma solo che abbia la connettività a casa.

  • Martinviggiano1 Martin Viggiano (@Martinviggiano1) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio sono tre mesi che aspetto l installazione della Fibra a casa , è vergognoso tutto ciò !!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @AndreaTugnoli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Martinviggiano1 Martin Viggiano (@Martinviggiano1) segnalati

    @TIM4UFabio Serve una risoluzione dei problemi non una segnalazione... bello lavorare così!

  • JohnasSullivan X E N O - 3000 (@JohnasSullivan) segnalati

    @TIM_Official : aumentoTariffe = #democrazia : truffa Non ho firmato un contratto con costi superiori a quelli pattuiti. Sono un #Governo corrotto può accettare una cosa simile. Per non parlare di chi ci dovrebbe tutelare. Vero @Codacons??!! #V12

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ci sei mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 37 giorni

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fabopolis @TIM_Official Ciao Fabio, hai bisogno di supporto per la tua linea mobile? Scrivimi un messaggio privato, ti seguo. Buona giornata.

  • blairwitch78 Sabina M. (@blairwitch78) segnalati

    @TIM_Official Salve la SIM di mio padre è scaduta, come bisogna fare per riattivarla? Ho scritto al 119 ma non mi risponde

  • AlessandroPi94 Alessandro Piedimonte (@AlessandroPi94) segnalati

    @TIM_Official Siamo senza connessione internet a casa dalle 9 di stamattina, in 3 persone non possiamo lavorare. Va risolto urgentemente il problema!