TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Naples, Florence, Sulmona, Monza, Brescia, Aviano, Vicenza, Turin, Sassuolo, Busto Arsizio, Uboldo, Rome, Lucca e Biella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** se no cambio operatore telefonico tim ***** **********
-
Harriet Green
(@HarrietAGreen) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, scusate il disturbo. Tim Party regala ai clienti in occasione della Festa della Donna Giga illimitati per 3 giorni, ma non riesco a richiederli perché la pagina rimane su "caricamento in corso", e ho provato da cellulare e da computer (2 browser). Cmq, auguri a tutte!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scuro1 @TIM_Official Ciao Rosario, ho preso visione del tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Già in contatto ed è appunto una settimana che la risposta è sempre uguale: - la chiamata è in gestione - aspetta Quindi niente di diverso dalle altre volte… è intanto è passata una settimana e se non avessi risolto il problema in autonomia starei ancora aspettando… 😡 #fail
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@stenobyl @TIM_Official @stenobyl Ciao Stefano, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@TIM_Official Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
Se nel fornire supporto ai miei clienti avessi la stessa prontezza che ha @TIM_Official nei miei confronti, temo il perderei tutti: mi chiedo come si faccia nel 2022 a non comprendere l’importanza fondamentale del Customer Care
-
Ierardi F. Interista
(@FI69interista) segnalati
@TIM_Official Ciao, provato a fare test in questo momento mi da sempre la stessa anomalia ...
-
Ruxar
(@Ruxar_) segnalati
@TIM4UFabio salve, sono 5 giorni che il mio wi fi non funziona, ogni volta con tim ho sempre problemi, hanno fatto dei lavori qui ai pali che portano i fili per il wi fi, e dopo qual giorno il nulla, vorrei sapere cosa succede perché a me serve la connessione, ci lavoro.
-
Saverio Pisani
(@sav_pi) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Fabio, ho problemi sulla linea fissa, ti ho scritto in dm
-
sar
(@fiammenegliocch) segnalati
ciao @TIM_Official ho le credenziali spid bloccate cosa devo fare? aiuto
-
Massimiliano Montagni
(@MaxMontagni) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****
-
Nexus5ita
(@N5X_ita) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, in DM tutti i dettagli di un problema che sto riscontrando. Attendo aggiornamenti.
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM_Official - mi sono dovuto arrangiare a risolvere il problema - è una settimana che aspetto di sapere: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che non venga addebitato il canone di marzo in fattura #fail
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura
-
Harriet Green
(@HarrietAGreen) segnalati
@TIM_Official Grazie per l'aiuto, spero di capire cosa devo fare.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere pezzo di ***** **********
-
finzae
(@finzae2) segnalati
@TIM4UFabio Salve, mi sono stati addebitati euro 38,90 euro anziché le@solite 35€ abbonamento mensile fibra. Chiedo spiegazioni. Il mio cf VRSCML79L10G273X . Saluti
-
Luisa
(@Luisa05073442) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, nonostante il tuo gentilissimo intervento il problema si è ripresentato oggi. Così è impossibile lavorare, se la situazione continua mi creerà sei problemi sul business. Puoi per caso inviate un sollecito? Grazie ancora. Luisa
-
Am3D
(@Am3D20) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho problemi con la linea internet
-
SAPO!!
(@killsapo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su linea fissa grazie
-
Fabio Galli
(@Fabioholly85) segnalati
@TIM_Official mi serve assistenza per la linea telefonica 0622445353
-
Stefano Di Cioccio
(@stenobyl) segnalati
@TIM_Official Numero ordine EC-1646326774800-561 consegna era oggi, invece ricevuto SMS “siamo spiacenti di comunicare un ritardo nella lavorazione del suo ordine TIM“. Niente dettagli quando nuova data di consegna?
-
Nabil 🇲🇦
(@nabiltheg0at) segnalati
Già vi chiamo perché fate ****** e ho costantemente problemi di linea, in più mi devo sorbire quella ***** di Maneskin nell'infinita attesa @TIM_Official
-
Gemma Lauropoli
(@GemmaLauropoli) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ieri notte poi è ripartito tutto senza problemi grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@1033Vincenzo @TIM_Official Ciao Vincenzo, invia un messaggio privato contenente la descrizione della tua esigenza, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario, i fornirò supporto. Buona giornata.
-
finzae
(@finzae2) segnalati
@TIM_Official il sottoscritto ha ricevuto addebito di euro 38,90 per abbonamento fibra anziché 35€. Chiedo immediatamente il riaccreditò di 3,90€. I miei dati: carmelo varsalona cf VRSCML79L10G373X