TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Padova, Vigodarzere, Florence, Turin, Rome, Bologna, Cagliari, Alessandria, Rieti, Pavia, Ferrara, Castrezzato, Milan e Cervia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaoloScocco89 ciao, puoi segnalare tramite messaggio privato a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti forniranno assistenza. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei siamo quasi in agosto la posta a inviato 15.00 € di ricarica automatica il 13 luglio e voi avevate rifiutato vergogna
-
Aspia
(@MarcoAspia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza, mi puoi aiutare?
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
Ciao @TIM_Official, è possibile ricevere assistenza in DM per avere informazioni circa una nuova attivazione di una linea fissa? Grazie #TIMFisso #TIMFibra
-
edm
(@edlmese) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Ti chiedo gentilmente di seguirmi. Grazie
-
Mαrч Pσppínѕ ◟̽◞̽ 🎗🏳️🌈
(@_Fede_91) segnalati
@TIM4UFabio Ciao sono completamente ferma con internet. La rete non funziona. Ho urgenza perché devo lavorare. Riesci ad aiutarmi??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pelmilan ciao, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4ULuca tramite messaggio privato, ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleSalzano ciao, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca tramite messaggio privato e ti darà supporto. Buona giornata
-
Sabri - la veterinaria 🩺
(@sabry_vet) segnalati
Stamattina non funziona niente: @libero_it in tilt, @TIM_Official irraggiungibile per problemi tecnici
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Nathan_Gr_ Ciao Nathan, se richiede assistenza su un numero di rete fissa, puoi contattare @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Antonio De Cato
(@AntonioDeCato1) segnalati
@TIM4UFabio tim ha messo a disposizione dei propri clienti diversi canali per ricevere assistenza, dovrei avere il diritto di decidere quale scegliere
-
Mirith
(@Mirith_) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Questo è riservato ai clienti?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@luciascalia99 ciao, puoi inviare un messaggio privato a @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso, ti daranno assistenza. Buona giornata
-
Pierre_Clement
(@pc_947) segnalati
@F_Manga18 @TIM_Official @serie Non lo sono e comunque Dazn ha meritato tutti gli attacchi che riceve in generale dalla massa degli utenti, perchè in 3 anni (e tutt'oggi) ha dimostrato di essere un servizio indecente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Berrehandmade ciao, se riscontri anomalie, ti invitiamo a segnalare la zona tramite messaggio privato all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ho contattato ma non fa nulla vergogna
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@armgra @TIM_Official Ciao Armando, ti ho fornito riscontro in DM, ti attendo lì per poterti fornire supporto. :)
-
Toni H diciannovesimo
(@toniH2000) segnalati
@TIM_Official mi state dando problemi con la registrazione a dazn, vi faccio causa se non riesco ad abbonarmi a 19.90
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@1897Gabri ciao, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio , ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Paolo Scocco
(@PaoloScocco89) segnalati
@TIM_Official da qualche giorno qui in zona Dolo non si riesce a fare una telefonata decente. Della connessione non parliamone. Siamo in grado di risolvere la cosa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cicciocanestro ciao, puoi contattare con un messaggio privato @TIM4UFabio, ti darà tutto il supporto necessario. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AmmonitoP ciao, segnala inviando un messaggio privato a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
Armando Grati ॐ
(@armgra) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao 👋🏻 e mille grazie 🙏🏻 La vostra soluzione mi ha soddisfatto completamente 👍🏻. Lei mi ha dato una ottima assistenza 👏🏻. Lo devo scrivere per onestà. Buon lavoro 👌🏻
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@liberandoci ciao Riccardo, se riscontri anomalie, ti invitiamo a contattare con messaggio privato l'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@toniH2000 ciao, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca tramite messaggio privato, ti darà info e supporto. Grazie
-
Gabri ✖️
(@1897Gabri) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non segnalo più niente, sono 17 giorni che parlo con voi e create ticket su ticket senza risolvere un bel niente, anche stamani ho parlato con l operatore e mi ha detto entro 48 ore (si come no), sabato ultimatum, poi disdico tutto che ne ho abbastanza, servizio pessimo.
-
Carlo Capozucchi
(@capcarlito) segnalati
@TIM_Official Ho attivato l’offerta stamattina 28/7 come cliente mobile. Non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Visto che oggi era l’ultimo giorno rientrerò comunque nell’offerta scontata? Quando sarà lavorata la pratica?
-
Lucia
(@luciascalia99) segnalati
@TIM_Official come dovrei fare la video identificazione solo con la fotocamera interna? Ho provato a chiamare a non risponde nessuno, gentilmente aiutatemi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AleSalzano ciao Alex, puoi contattare privatamente @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie
-
Paolo Scocco
(@PaoloScocco89) segnalati
@TIM_Official da qualche giorno qui in zona Dolo non si riesce a fare una telefonata decente. Della connessione non ne parliamo. Siamo in grado di risolvere la cosa?