TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 02/21/2025 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Segrate, Naples, Milan, Turin, Pistoia, Calcinaia, Caerano di San Marco, Ottaviano, Novara, Trieste, Comun Nuovo, Resana, Rome, Parma e Bologna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySegrate Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyTurin Internet
ItalyPistoia Telefonia
ItalyMilan Telefonia
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilfakkino ilfakkino (@ilfakkino) segnalati

    dopo 2 anni che @FASTWEB in joint con @TIM_Official ha installato gli ultimi metri in fibra dal cabinet alla palazzina ancora gli risulta cablata #FTTC mentre i cugini #telecom installano utenze #FTTH senza problemi

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Glupi93 @TIM_Official Ciao Giulia, invia un dm con la tua richiesta alla mia collega @TIM4USara, ti fornirà supporto per la tua linea fissa. Buona giornata!

  • svtdifalco Salvatore (@svtdifalco) segnalati

    @TIM_Official salve è da ieri sera che non abbiamo nessun servizio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MariaPa06921150 ciao, segnala al nostro operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e assistenza. Buona giornata!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @giusevallo @giusevallo @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata.

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Mi avete risposto che nn ho diritto ad un rimborso. Avete lasciato me e altre 300 persone senza telefono e senza internet per più di 15 giorni, ma la bolletta l'ho pagata intera Questo è il trattamento riservato ai vostri clienti. Complimenti. Procedo con la denuncia al #corecom

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gabrioue ciao, come mai dici questo? Se necessiti di supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @samidv ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • k_arme ST🌟RLIGHT_Carmen (@k_arme) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno le ho mandato un dm con il problema per il quale ho bisogno assistenza.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @FabrizioSassi @TIM_Official  Ciao, ti ho già fornito supporto ;) Buona giornata.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Glupi93 Ciao, se desideri assistenza per #TIMfisso, mi trovi qui! Buona giornata;)

  • gianlonostro Gianluca Lo Nostro (@gianlonostro) segnalati

    @TIM4USara problema di connessione a internet e utenza telefonica inaccessibile. Richiedo assistenza

  • luigi1978 Luigi Guarnieri (@luigi1978) segnalati

    Ciao @TIM4USara, @TIM4ULuca, @TIM4UFabio, provo da una settimana ad attivare TIM UNICA, ma le mie richieste restano tutte "in elaborazione". Ho sentito già il 187, ma mi dicono solo di attendere. Potete aiutarmi a risolvere il problema tempestivamente? Buona giornata #TIMFisso

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM4ULuca Lei è soddisfatto se paga per un servizio che non le viene erogato?

  • giusyfrallonar1 giusy frallonardo (@giusyfrallonar1) segnalati

    @TIM_Official Ho sottoscritto un contratto telefonico per fibra da 25€mensili (785124)mi avete rinviato in continuazione l'appuntamento con il tecnico per dirmi ieri che dovevo annullarlo e passare a un contratto da 30€altrimenti avrei dovuto aspettare mesi!!Siete impazziti. Cambio operatore

  • OssinoMarco Marco Ossino (@OssinoMarco) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, avrei bisogno di assistenza per tim mobile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giusyfrallonar1 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • laleggenda73 Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati

    @TIM4ULuca E io vi confermo che mi avete fatto pagare un servizio che non ho avuto per più di 15 giorni. Oltre il danno la beffa

  • mauromarino Mauro Marino (@mauromarino) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official E ti confermo anche che l’unica cosa che funziona bene sono i miei pagamenti.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Alessan27450463 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mabu_63 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di lavorazione della segnalazione. Ti darà maggiori info e assistenza. Buona giornata!

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    @TIM4USara Vista l'assenza di contatti nonostante l'urgenza ho chiamato il 187 e mi hanno fissato l'appuntamento al 1DICEMBRE. Del tablet ancora nessuna traccia. Non fosse stato per sto maledetto lockdown avrei fatto saltare tutto. Mi spiace ma state gestendo il tutto molto male. #timfisso

  • Davide07975603 Davide (@Davide07975603) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Per il momento sembra che la mia situazione sia stata risolta. Comunque ti ringrazio ancora x la tua gentilezza e cortesia. CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE. Se dovessi avere ancora bisogno di consigli o aiuto non mancherò di ricontattarti. Grazie davvero . Ciao e buona giornata

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @stattiattento @TIM_Official Ciao, SOS ricarica è un servizio che ti offre un antipo di credito e presenta un costo pari ad € 1,50  a cui, chiaramente, va sommata la cifra richiesta per la ricarica. Buona giornata!

  • Aleroma75 Alessio Serafini 🐟 🇪🇺 ☮️ 🌈 (@Aleroma75) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Buongiorno . Ho fatto richiesta per trasloco linea telefonica (stesso quartiere ) mi hanno fissato appuntamento per sabato scorso, il tecnico è venuto ma non ha fatto nulla, mi ha liquidato in due minuti dicendomi che mi avrebbero ricontattato, sono passati altri 3 giorni così .

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @svtdifalco ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • KPlanzo Karol Planzo (@KPlanzo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, posso richiedere di nuovo la tua assistenza? È da ieri pomeriggio che ricevo 7 mb in download fino a quando 2 giorni fa ne ricevevo 16.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @artphroditelady ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • isabell24418208 isabella (@isabell24418208) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Non posso credere che bastino 15 minuti per l’attivazione e ricezione mail e più di 13 giorni per la disattivazione, se è così, qualcosa non funziona

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @stattiattento Ciao, SOS ricarica è un servizio che ti offre un anticipo di credito e presenta un costo pari ad € 1,50 a cui, chiaramente, va sommata la cifra richiesta per la ricarica. Buona giornata!