TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 12/03/2025 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Cesa, Brescia, Castel Goffredo, Novara, Palermo, Milan, Naples, Rovolon, Piumazzo, Modena, Genoa, Bologna, Predappio e Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi
ItalyCesa Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyNovara Telefonia
ItalyPalermo Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matto_xp Daniele Mattoccia (@matto_xp) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza.

  • vitasol gabriele guglielmett (@vitasol) segnalati

    @TIM_Official Per la TIM l'importante è fare l'abbonamento e che pagate regolarmente e poi per il resto ,..,.,🖕🖕

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Arcange07352957 @TIM_Official@Arcange07352957 Ciao, inviami in dm numero di telefono interessato e codice fiscale. Sarò felice di fornirti supporto.

  • GionataPicchio Gionata Picchio (@GionataPicchio) segnalati

    Roma Appio Claudio, da oltre 1 mese connessione Internet assente in più strade per furto di rame (giuro).Finora @TIM_Official si distingue per a) annunciare tempi lunghissimi, sempre disattesi b) espedienti puerili per farci dichiarare chiusa la segnalazione anche se non lo è 👏

  • DemonSabatino Salvatore Sabatino (@DemonSabatino) segnalati

    @TIM_Official Non riesco ad accedere ad entrare nella mia e-mail nonostante la mia username e password sono corretti, mi dice che c'è un errore.. #alicemaildown

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso. Buona domenica!

  • oblamov74 Lukosky (@oblamov74) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea Tim, puoi seguirmi? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DemonSabatino ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona giornata

  • FabioBenedett18 Fabio (@FabioBenedett18) segnalati

    @TIM_Official Mi avete aumentato per la seconda volta il cellulare. Sono passato ad altro operatore. A voi i clienti vi puzzano e cercate in ogni modo di mandarli via. Con me ci siete riusciti 👍

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @GionataPicchio @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • IldaunoAd Ildauno Ad (@IldaunoAd) segnalati

    @TIM_Official Bugie e pubblicità ingannevole. Chi è pagato per intervenire e difendere i consumatori non fa il proprio dovere e fa finta di niente, ma non possiamo neanche licenziarli.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Milanismo93 @TIM_Official Ciao Enzo, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @leourbano_ Ciao Leonardo, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata! @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RPasella ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM_Official #timcasa #Tim #timdown Confermo che la spia rossa della i è sempre rossa. La spia di internet è spenta mentre le spie del wi-fi sono regolarmente verdi lampeggianti. Ho fatto la diagnostica con la vostra app( mytim modem) ed il risultato è che il modem funziona

  • simonet82429517 simonetta (@simonet82429517) segnalati

    @TIM_Official qui in campagna nn funziona bene

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GionataPicchio ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà informazioni e assistenza

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @TIM4USara ciao vorrei sapere se ci sono offerte per la linea fissa di mio nonno, cliente fedele tim da 40 anni. Ho inviato i dati in DM. Grazie :)

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official ti ho mandato in DM alcuni screen significativi. Spero che possano essere utili per l'assistenza tecnica, grazie

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Non vedo l'ora. Perdonatemi tutti ma in regime di smart working la connessione è di vitale importanza!

  • Pingol01 Pingol0 (@Pingol01) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, sono un vecchio cliente fisso e vorrei rivedere la mia offerta. Attualmente ho "tutto senza limiti premium". Che offerta potrei attivare?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @Gimmi94 Ciao Gianmarco, per la richiesta inerente una linea privata, dovrai contattare @TIM4UGiulia per la rete Mobile o @TIM4UFabio per la rete Fissa, che ti fornirà assistenza. Grazie.

  • giazzarola Gianf (@giazzarola) segnalati

    @TIM_Official Perché mi avete bloccato il numero, e perché non riesco a parlare con nessuno? Io non ho speso niente scemi

  • maestra_Vivy Vivy (@maestra_Vivy) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza..non riesco a scriverti in privato

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @DemonSabatino @TIM_Official Ciao Salvatore, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da vergogna

  • moatic moatic (@moatic) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao, VS cliente per 25 anni, ultimo contratto Fibra a 20MBs ma avevo richiesto la 100, innumerevoli comunicazioni PEC,Tel, Raccomandata, mai ascoltato. Richiesto anche il rimborso per le fatture a 28gg, sempre disatteso. Ho cambiato provider. Cliente inascoltato.

  • matto_xp Daniele Mattoccia (@matto_xp) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno è possibile richiedere una copia del contratto via mail? Sono impossibilitato ad accedere all'app my tim.