TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Certaldo, Uzzano, Rome, Pescara, Florence, Lissone, Bolzano, Naples, Matera, Cingoli, Vieste, Zollino, Urbino e Trieste.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Certaldo | Internet | |
Uzzano | Wi-fi | |
Milan | Totale Blackout | |
Rome | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Stefano68434763 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie
-
Andrea87
(@LucarellaAndrea) segnalati
@Twitch_Italy problemi con @TIM_Official mobile!
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official Potete gentilmente indicare come fa un cliente mobile tim a mettersi in contatto con il proprio servizio clienti e segnalare dunque un grave disservizio ? Dal 119 non è possibile accedervi in nessun modo, grazie. Allucinate quanto vergognoso.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Ereda_V @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza. Indicami in privato la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai riscontro. Buona giornata.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@SCRIGNOMAGICO @TIMnewsroom @TIM_Official Non siamo i loro clienti, ma il loro prodotto.
-
Cade La Pioggia
(@CadeLaPioggia) segnalati
@TIM4UFabio Può rispondere, grazie, avrei bisogno di capire perché la connessione è così lenta e a volta internet non va quando guardo una pagina mi dice che non riesce a collegarsi perché internet non riesce a raggiungere la pagina.
-
Stefano
(@Stefano68434763) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi serve assistenza per la linea fissa di mio padre. Dal 27 ottobre non può più navigare su internet con la Fibra e non c’è stato nessun intervento tecnico. Ho scritto in privato agli operatori ma nessuno risponde.
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca STO RIMANENDO A DIR POCO DELUSO DAL SERVIZIO CLIENTI, CONTINUANDO COSÌ PROVVEDERÒ A RECENSIRVI NEGATIVAMENTE
-
Anita
(@Anita41836780) segnalati
Ho fatto l'abbonamento per condividerlo con mio figlio che lavora fuori casa, ci metto un attimo a disdire. E anche @TIM_Official , visto che l'ho fatto tramite voi #Daznout
-
Rachele Loayza
(@LoayzaRachele) segnalati
@TIM_Official come posso ricevere assistenza per la linea mobile? Sono ore che provo a contattare tramite 119 e 187 ma tutti gli operatori risultano perennemente occupati
-
Andrea87
(@LucarellaAndrea) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Le ho mandato un messaggio privato, spero che risolviate il problema perché va avanti da un bel pó . Buona giornata
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM4USara Ma almeno, dopo un mese che aspetto e non è ancora disponibile, proponetemi un altro modello (ad esempio mi 11 lite 5g NE che date allo stesso prezzo ai clienti mobile), no? É scritto anche nella policy TIM…
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @4W4Inclusion Potete gentilmente indicare come fa un cliente mobile tim a mettersi in contatto con il proprio servizio clienti e segnalare dunque un grave disservizio ? Dal 119 non è possibile accedervi in nessun modo, grazie. Allucinate quanto vergognoso. Servizio scandaloso
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca IL DISSERVIZIO DURA DA SABATO E DELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ANCORA NON SE NE PARLA. È IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE AL 187 E IL GUASTO NON DIPENDE DALLE MIE APPARECCHIATURE. MANDATEMI UN OPERATORE DIVERSO DA QUELLO RICEVUTO A CASA IERI GENTILMENTE
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Come ho chiesto specificatamente voglio sapere come mi posso mettere in contatto con il servizio clienti dal numero che Tim mi ha comunicato essere del Servizio Clienti, ossia il 119, dal quale però è impossibile, non c'è proprio nel menù. Cosa dice la delibera di .@AGCOMunica ?
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Diversi operatori che dicono di mettersi a disposizione e che però non rispondono alla domanda! Io, cliente tim, come faccio a mettermi in contatto con l'operatore del servizio clienti/servizio assistenza Tim, se dal menu del 119, numero fornitami dal Tim, non è possibile ?!?!!
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT Sto iniziando a perdere la pazienza. Rispondete quando vi pare, date informazioni assurde ed io sto da una settimana senza assistenza. Che bel servizio offrite! @VodafoneIT il peggiore servizio clienti che possa esistere, peggio pure di @TIM4USara e compagnia cantante.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Luca_Auditore @TIM_Official Se necessiti di assistenza sono a tua disposizione! Resto in attesa di maggiori dettagli in DM.
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @4W4Inclusion Ma se non è possibile manco navigare in Italia e la rete tim mobile fa letteralmente schifo ?! Prendono i soldi e non forniscono il servizio .in più chiami il 119, servizio clienti, e non vi è Nessuna Possibilità per mettersi in contatto con il servizio clienti. E .@Agcom dorme.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Luca_Auditore @TIM_Official Ciao eccomi! Contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Voglio una risposta Pubblica, qua, su come faccio a contattare il Servizio Clienti e parlare con un operatore Tim, chiamando il servizio clienti 119, il numero telefonico fornitomi da Tim. Potete Rispondere qua e ora gentilmente? Mi avete scritto in 4 senza mai rispondere. Grazie
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
Non risolvo niente con questo tweet, ma mi fa piacere che poter acquistare un modem privato sia un'ottima scusa per @TIM_Official per buttarla in **** al cliente quando si verifica un disservizio (cioè 2 cadute di portante in meno di un'ora, con modem perfettamente funzionante).
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non segnalo nulla, grazie. Solo per sentirmi dire che ho una qualità ottima della linea (56 su 200 in down in questo momento) e che il problema è il mio modem (perfettamente funzionante) che essendo privato è praticamente la scusa perfetta per tutto.
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca Luca, mi ha scritto Fabio; mi ha detto che devo parlare con te! Ho un grossissimo problema soltanto con linea "voce"!!!Fatti percepire!!! Ti sto aspettando!!! #TIMfisso #TIM
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM_Official @MacchineVolanti Potete gentilmente indicare come fa un cliente mobile tim a mettersi in contatto con il proprio servizio clienti e segnalare dunque un grave disservizio ? Dal 119 non è possibile accedervi in nessun modo, grazie. Allucinate quanto vergognoso.
-
Bonnio2
(@Bonnio_2) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è già il terzo giorno che chiedo informazioni (relativamente molto semplici) su un contratto per smartphone a rate con linea fissa. Se non avrò risposta entro oggi sarò costretto ad acquistare lo smartphone altrove.
-
Andrea
(@Andryct) segnalati
@TIM4UFabio Siete peggio dei bot. .
-
Quantum Bit Netlabel
(@QuantumBitLabel) segnalati
@TIM4UFabio Problema di connessione fibra
-
Mario
(@mariettob992) segnalati
@marifcinter Quindi se uno in famiglia è casa e l’altro fuori uno dei 2 non potrà vedere @DAZN_IT contemporaneamente? La sostanza non cambia, un altro favore a @TIM_Official per #TIMVISION e Fibra che negherà a tanti utenti la visione. E la pirateria non c’entra niente. #DAZN #Daznout
-
BennyItaliano8
(@BItaliano8) segnalati
@TIM_Official Pensate a risolvere i problemi con twitch prima che non siete capaci di sistemare un problema in 2 settimane