TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rome, Follonica, San Biagio di Callalta, Palermo, Lucca, Ravenna, Pomigliano d'Arco, Brescia, Roseto degli Abruzzi, Angri, Livorno, Modena, Turin e Pescara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Gurgoglione
(@nikzia) segnalati
@TIM4USara salve. Stiamo riscontrando problemi di connessione su almeno due linee fisse e due mobili. Si sanno i tempi di ripristino del servizio?
-
Giovanni Perrone
(@GiovanniXrone) segnalati
Buongiorno @TIM_Official ho ricevuto la seconda fattura per la mia linea fissa, non vedo però l'associazione del bonus 60€ riservata ai clienti Mobile e Fisso, potete fornirmi supporto?
-
klaus
(@klaus_bald) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, grazie per la risposta. Verrò contattato dal servizio clienti #TIM appena il sistema rileverà che non è stato possibile per il tecnico attivare la mia linea. Mi verrà proposto dunque di sottoscrivere l'ADSL, e io contestualmente eserciterò il diritto di recesso.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@MatteoMSec Ciao Matteo, se necessiti di assistenza sulla linea mobile contattami in DM, altrimenti per la linea fissa contatta in DM la mia collega #TIM4USara. Buona giornata
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
Da tre anni la @TIM_Official rifiuta di erogarmi un rimborso di poche decine di euro nonostante decine di solleciti e reclami. Quanto tempo sta facendo perdere, a me e a loro, questa inefficienza mista a malafede? #TIMfisso #Tim
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Mik_Italy84 @TIM_Official @Mik_Italy84 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ricorda di seguirmi. Buona giornata.
-
[email protected]
(@Motta26Franco) segnalati
@TIM_Official Siete una societa' vergognosa miamadre e' venuta a mancare mia sorella all' inizio di marzo a mandato la disdetta alla linea fissa, avete avuto il coraggio di farmi pagare il mese di marzo e aprile quando mia madre e' mancata all' inizio di febbraio 86 euro.
-
carmelo
(@carmelo_lipari) segnalati
@TIM4UFabio Dico che siete stati voi della TIM a chiamarmi per la promozione non io. Per giunta non vi ho ancora inviato il contratto scritto e firmato che risulta attivo! Per legge dovevate aspettare l'arrivo del contratto oppure no? #TIM
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@kenamobile @TIM_Official ad Avezzano (AQ) da qualche giorno ho problemi di navigazione internet assente o lenta. Ci sono disservizi? @TIM4UGiulia
-
Jonathan Martín
(@the_martin91) segnalati
Ripetitivo, ma sto aspettando ancora di sapere se il tecnico quando mi ha installato la fibra vi ha segnalato che non aveva il TIM BOX da darmi e che me lo dovevate spedire voi o mi ha preso per i fondelli e quando me lo spedirete! #TIMfisso @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@wantapieceofme_ Ciao, nel confermarti di aver correttamente ricevuto il tuo DM, ti invito ad attendere. Appena possibile prenderò in carico la tua richiesta di assistenza e ti fornirò un accurato supporto. A presto! @TIM_Official
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@carlettab @TIM_Official Ciao Carla, per poterti fornire supporto è necessario che tu mi fornisca i tuoi dati in dm. Questa è la sezione pubblica visibile a tutti. Buona giornata!
-
Sauro Todaro
(@saxgallery) segnalati
@TIM4USara Salve Sara e tutti ho dei problemi con la rete ci casa. Nessuna connessione da più di un giorno. Roma Nord Mi confermate? #internetdown #timdown
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PAT15743744 Ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli. Buona giornata da TIM!
-
🇮🇹 Lore Table🇮🇹
(@Lorenzo_Tavola) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, non riesco a ricaricare il mio numero mobile, non riesco ad accedere all'app MyTim e non riesco a ricaricare tramite la banca. Come posso fare?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Sandro🔴⚫️
(@milanello_19) segnalati
@TIM_Official dissevizio nel comune di Castelmezzano 85010 (PZ), assenza totale di linea voce e dati che si protrae da questa mattina!!!!!!!!😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono due mesi che sono in contatto con 119, 187, twitter, chat app, chat whatsapp. I vostri tecnici semplicemente non risolvono l’anomalia.
-
Perla
(@shiningjasmin) segnalati
@PAT15743744 @TIM_Official È tuo pieno diritto disdire il contratto e non pagare l’ultima rata! Rivolgiti all’associazione dei consumatori! Io ho Vodafone e, onestamente, hanno mantenuto le promesse; certo, non a basso prezzo!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SpioneValerio Ciao Valerio, contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria! Buon pomeriggio da TIM.
-
klaus
(@klaus_bald) segnalati
Vado sul sito di @TIM_Official e scopro di essere FINALMENTE coperto dalla #FTTC! Non mi par vero, vado in negozio, verificano, faccio il contratto! In soli 3 gg arriva il tecnico, lo seguo fino all'armadio per attivare la linea e... NIENTE, #FALSO, non c'è l'FTTC.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Per prima cosa eviti di darmi del tu. La questione è in sospeso da tre anni e il suo collega saprà dirmi solo che riceverò riscontro al più presto, come succede puntualmente da tre anni. #Tim 🤡🤡🤡🎪 #Timfisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@klaus_bald Ciao Klaus, contatta @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria! Buona serata da TIM.
-
wantapieceofme
(@wantapieceofme_) segnalati
@TIM_Official vari disservizi in seguito a MNP, chiedo supporto per risoluzione @TIM4UGiulia
-
Aldo Costantini
(@aldino1968) segnalati
@TIM4USara Buonasera, con la mia linea Fwd sono 4 giorni che non ho più internet, inutili le mie sollecitazioni al 187, ad oggi il problema sussiste. Questa cosa mi ha creato non pochi problemi, ho due figli in DAD ed in questi giorni non hanno potuto seguire le lezioni...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiovanniXrone Ciao Giovanni, contatta @TIM4UFabio ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata di TIM.
-
Spin78
(@LeHuynh_Hieu) segnalati
@TIM4UFabio Ho un problema su una attivazione
-
The_M®️
(@Asset_Profile) segnalati
@TIM4UFabio @VangelistiPaolo Buongiorno @TIM4UFabio da tre giorni, nonostante diverse segnalazioni al numero assistenza Tim 187, il telefono fisso e lancerete internet non mi funzionano. Io segui da casa le lezioni universitarie, mia sorella quelle delle superiori e i genitori alcuni giorni smartworking