TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Turin, Florence, Milan, San Mauro Torinese, Modena, Perugia, Catania, Palermo, Bologna, Verona, Viareggio, Naples, Villongo e Riccione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ålex
(@aiiroluna) segnalati
@TIM_Official ho internet impazzito, sapete dirmi cosa sta succedendo? perché tutta italia sta segnalando problemi alla connessione da più di una settimana?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica!
-
Calabria Gaetano
(@gaetanocalabria) segnalati
dall'
Misilmeri, Sicilia
@TIM4ULuca buongiorno ho problemi di connessione ,devo riavviare spesso il modem la connessione si azzera totalmente -riavviando invece si sistema-in dm i dati grazie
-
Lord Val
(@RRT17299397) segnalati
Aggiornate l'app di #TIM e non funziona più su iOS . Siete come sempre oltre il penoso @TIM_Official
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT Entrambi gli #operatori completamente #down in zona Nenno, Valbrevenna (GE). Ne dati ne voce funzionano.
-
Giovanni
(@Giuva46) segnalati
@TIM_Official È da giovedì sera che non funziona internet presso la mia abitazione (linea fissa) ho mandato diverse segnalazioni, ma ad oggi nessuna risposta; Lo smartworking è andato a "mare", quando pensate di risolvere il problema?? #limportantechepagolebollette
-
Massimiliano
(@MaxBl) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official sono in vacanza a Torremezzo di Falconara Albanese (CS) costa tirrenica e ho 2 sim aziendali, una solo dati e non riesco a navigare. Il segnale varia fra Edge e 3G. Dovete prendere seri provvedimenti per migliorare la qualità mobile in questa zona
-
CryptoItalian
(@CryptoItalian) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Buongiorno, vorrei sapere perché da ieri mattina navigo in 4G più lento di una connessione 56k con un Ping di 2 secondi che manco fossi al polo nord. Al 119 ieri sera mi hanno fatto una riconfigurazione/reset che non è servito a nulla.
-
PrinciPol
(@Pol56328335) segnalati
@TIM4USara la mia linea telefonica e internet non funzionano. I miei devices si commettono al modem ma no internet. Potrei ricevere assistenza? Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Nessuno mi da assistenza Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@simahawk @TIM_Official Ciao Simone, ti invito a scrivermi in privato così da poterti fornire l'assistenza richiesta. Buona serata.
-
luca sebastian
(@lucasebastians) segnalati
@TIM_Official perché a Milazzo navigo con tim a 5 mega e con iliad arrivo a 30 mega? C'è qualche problema?
-
Homo Oeconomicus
(@_economista_) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Torre pedrera (RN) connessione @TIM_Official via rete cellulare 0,8 download e 1 mega scarso di upload, 1 mese di vacanza e 1 mese all’età della pietra #VERGOGNOSO
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4USara ho modem hub+con led web e power rosso lampeggianti, al 187 non risponde nessuno... che dobbiamo fare?
-
Allafinemisonoiscritta
(@Allafinemisono1) segnalati
Già mi costringete ad avere una linea fissa per avere internet perché sia mai ci si possa abbonare alla sola linea dati, in più sono da 5 GIORNI senza telefono e senza internet.Ho chiamato il 187 più volte e non mi ha richiamata uno straccio di nessuno. VERGOGNOSO. @TIM_Official
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM_Official mi potete spiegare cosa sta succedendo alla mia domiciliazione (revocata da voi per errore tecnico, così mi avete comunicato)? Sito e app mi danno un'informazione e le vostre comunicazioni quella contraria... 😡😡😡
-
Pisiski
(@pisiski) segnalati
@TIM_Official il peggiore provider internet al mondo. Due mesi per un cambio di contratto. Mi disattivano il vecchio abbonamento e non attivano il nuovo. Il customer service che non risponde e quando lo fa non da info prendendosi gioco di te. Imbarazzante! Altro che #smartworking
-
Paolo Bonfatti
(@BonfattiP) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, grazie!
-
anna paola
(@ap_stoppy) segnalati
@TIM_Official buonasera,vorrei segnalare che ho un guasto sulla linea mobile per cui sono completamente isolata..quando potrò tornare,finalmente raggiungibile?
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official hey è andata via la luce per 5 minuti e dopo il modem hub+ non funziona, led rossi lampeggianti... al 187 nessuno risponde, che dobbiamo fare.....?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official ma oggi non fornite assistenza qui?
-
Ilex2803
(@ilex2803) segnalati
@TIM_Official La mia esperienza con questo brand pluri pubblicizzato Da diversi mesi il mio servizio è diventato inaccettabile, attivato 4 anni fa con un profilo di 200 Mega, da un anno circa ridotto a 100 Mega, adesso appena 25Mb/0,3Mb e innumerevoli segnalQwvazioni non gestite
-
Nexus Opera
(@NexusOpera) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Ho bisogno di supporto per continui addebiti per messaggi all'estero (ovviamente mai mandati) sull'utenza di mio papà. Grazie del supporto.
-
CryptoItalian
(@CryptoItalian) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Tutto ha iniziato a non funzionare dopo che mi avete disattivato la “giga illimitati per 3 giorni”, che mi avevate regalato con Tim Party, se utilizzo una VPN stranamente riesco a navigare normalmente, perché?
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official continuo ad avere seri problemi con il vostro modem, chi si deve contattare per una soluzione? Ormai 3 4 volte a.settimana smette di funzionare
-
zeno zenuni
(@zenozenuni) segnalati
@TIM4USara problema wifi modem. chromecast non si può connettere perche non e alla stessa rete wifi ?
-
fede
(@g0ggles83) segnalati
@TIM4ULuca ciao vorrei avere assistenza non riesco a navigare da oggi dopo pranzo
-
alessia_crazymofos
(@TheCesareRomano) segnalati
@TIM4UFabio "Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie."
-
Enea Minelli
(@minellienea) segnalati
@TIM4USara ho problemi da un mese con internet fisso. Ogni operatore mi dice che sarò contattato da un tecnico che non chiama e mi chiudete la segnalazione. Proprio adesso: dovevo essere richiamato da un tecnico e dopo 10 minuti di attesa quando ha risposto ha chiuso la chiamata.
-
Pietro Mazzei
(@ptechmazzei) segnalati
ciao @TIM4ULuca, ho un problema con la domiciliazione sulla mia linea