TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Mazzano, Padova, Rome, Naples, Modena, Monopoli, Finale Emilia, Bra, Catania, Brescia, Mantova, Milan, Florence e Sulmona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@emanueletido @TIM4USara Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sebastiano73 Ciao, hai già contattato il nostro operatore @TIM4UFabio per assistenza?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@halley_91 Ciao Alessandro, in merito alla tua richiesta ti invito a contattare il mio collega @TIM4ULuca. Sarà lieti di prestarti assistenza. Buona serata!
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@TIM4USara @benegalle @TIM_Official No io vi ho già abbandonato perché il vostro servizio clienti è assente. Buona giornata Sara
-
cristiano
(@avvcristiano) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@telegu @TIM_Official Voto per la seconda se hai la loro connessione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarinoCarmelo80 Ciao Carmelo, se hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.
-
Occhineroblu
(@occhineroblu) segnalati
@capuanogio Sono curioso, visto che il mio abbonamento è gestito da @TIM_Official @TIM_vision
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4ULuca A cosa giochiamo? Rispiego per l’ennesima volta lo stesso problema così potete ricominciare tutto dall’inizio ?? e dire che sí potrebbe risolvere fornendomi un nuovo numero e rimborsandomi quanto speso e invece continuate a tirarla avanti…
-
Kiryu
(@kiryucat) segnalati
@TIM4USara Ciao, avrei bisogno di assistenza. Ti ho inviato un DM
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
Ho chiesto a @TIM_Official tramite messaggio privato a @TIM4USara come intendono comportarsi dopo non aver erogato il servizio per una settimana per un problema non causato da me. Vediamo come rovinarsi il #finesettimana #eiopago #Timdown
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaoloPolvara Ciao Paolo, per assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@___numbhead___ Ciao Andrea, contatta il nostro operatore @TIM4UFabio per maggiore assistenza.
-
Andrea Mariantoni
(@AMariantoni) segnalati
@TIM_Official proponete la velocità a 1GB poi una volta acquisiti i clienti si rendono conto che si va a 70/80 mb. È veramente una cosa ridicola
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4ULuca spero che tu non abbia molto casi come il mio che si protraggono da quasi un anno … ripeto: in DM hai tutta la serie di scambi di messaggi da mesi dove è chiaro (forse non per Tim) il problema di migrazione non completata …
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucadegiorgi82 Ciao Luca, per assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.
-
Simone Stenti
(@simonestenti) segnalati
Non chiedo per un amico, ma per un anziano padre in astinenza da calcio. Ma @DAZN_IT ha ancora problemi? Ha @TIM_vision con fibra @TIM_Official. Lui non vede nulla da giorni.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Alfredo
(@AsperaAdAstra79) segnalati
@TIM_Official Salve sono un ex cliente Tim mi è arrivata un offerta di Tim ritorna in Tim, visto che ho cambiato svariati operatori, con in offerta al prezzo di ho mobile , ultimo gestore, accidentalmente ho cancellato il SMS, come potrei fare x ricevere nuovo messaggio
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official mercoledì montata FTTH con modem fornito da Tim e mi trovo senza connessione. Richiesta assistenza mi viene risposto che la segnalaz aperta ma io sono senza telefono fisso e nemmeno rete internet. Lampeggia led rosso su ONT. Quanti giorni dovrò stare senza??
-
Lucy
(@LucyDUBLGW) segnalati
@TIM_Official è arrivato proprio il momento di cambiare gestore.che schifo...è vergognoso il modo che avete di gestire le cose. Dopo mesi continuate a staccarmi servizi ogni 24 ore...ma un po, dite la verità...vi vergognate?
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official che tristezza!!! Da mercoledì, montata FTTH, ad oggi si può dire senza rete internet. Era meglio se fossi rimasto alla fttc 200 Tim. Capisco che i problemi tecnici esistono però nel 2021 rimanere senza internet è davvero orribile. 48 ore lavorative con week-end…
-
Antonio Messina
(@Antonio25373320) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, potrei avere assistenza per la linea fissa? Grazie
-
Salvatore Maurici
(@salvamaurici) segnalati
Addebito ingiustificato dall'operatore #TIM. Chiamo l'assistenza alle 14.30. Problema risolto alle 14.35. Riaccredito di tutte le somme alle 14.40. Complimenti e grazie a @TIM_Official
-
Pierluigi Giuliana
(@Gaplus68) segnalati
Tentando di accedere a DAZN da smartv e PC mi comunica che l'abbonamento è scaduto e propone "RIATTIVA L'ABBONAMENTO", ma io ho registrato il servizio con TIMVISION GOLD @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Giorgio Sivocci
(@GiorgioSivocci) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Tempo perso, i problemi li conoscete benissimo e non sono del singolo utente. 👎
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@benegalle @TIM_Official @TIM4USara Tanti miliardi e neanche il minimo supporto.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere