TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Milan, Livorno, Suzzara, Catania, Savigliano, Rome, Voghera, Scandicci, Verona, Bologna, Turin, Bolzano Vicentino, Castelfidardo e Palermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Reiterpallasch.
(@brunnhyld) segnalati
@Okuyasu_Ita @TIM_Official Il problema è che ormai alla gente in generale è partita questa mania di fare i dispetti in stile asilo, non è la prima volta che sento di cose del genere. E ancora non si possono prendere a mazzate sui denti :D
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @effetto Ciao, inviami i dati in dm e dettagliami la tua richiesta. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
Ciao @TIM_Official. (Non) è stato un piacere essere tuo cliente. 36 ore di disservizio e non è nemmeno possibile parlare al telefono con un tecnico. “Attenda 48 ore”. 3/4 gg solo per essere contattato e iniziare ad approcciare il problema. Non male…
-
~Akasha~
(@DonoOscuro) segnalati
Cliente storica @TIM_Official (linea aperta negli anni '80) sempre avuto problemi risolvibili, da 3 settimane vengo rimbalzata da un operatore all'altro che non sa, evidentemente, dove mettere le mani, in più da 4gg anche senza telefono. Imbarazzanti è dire poco.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
AиtσMDCCCXXI™
(@AntoMDCCCXXI) segnalati
dall'
Cabras, Sardegna
@TIM_Official a chi posso rivolgermi per un problema con l'attivazione della mia nuova sim? L'operatrice rumena del servizio clienti ieri ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dall'ufficio tecnico ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @jeffry__24 Ciao, dettagliami la tua esigenza in DM, aggiungendo i tuoi dati. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Cinzia Pelizza
(@PelizzaCinzia) segnalati
@TIM4ULuca ho problemi sul fisso sia voce sia internet. ovviamente assistenza tecnica su call center inesistente. prima propongono assistenza a pagamento, poi verifica con cavo quando il computer apple non lo ha da anni… mi puoi aiutare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@maestropaolo @TIM_Official Ciao, contattami in DM fornendomi i tuoi dati, utz e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Jonathan Martín
(@the_martin91) segnalati
Segnalato più volte che il TIM BOX il tecnico non me l'ha portato all'installazione e @TIM4UFabio continuava a dire che mi sarebbe arrivato tramite corriere. Ad oggi dice che risulta consegnato ma non lo vedo in casa, sogno o son desto? @TIM_Official #TIMfisso @Altroconsumo
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@TIM4USara Salve, ho un problema con la registrazione all area my tim, gentilmente può darmi una mano?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
TommBaaa 🗿
(@Tomm_Baaa) segnalati
@TIM4UFabio ho dei problemi con il modem di TIM, non é la prima volta che succede e alla prima richiesta di aiuto al supporto non sono riuscito a sistemare il problema
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@AgostinoLanzani @TIM_Official Sin troppo regolarmente, visto il (dis)servizio ricevuto…
-
Walter Carelli
(@retlaw1977) segnalati
@TIM4UFabio Ho aderito all'offerta Tim Super WiFi. Il tecnico è venuto a casa giovedì 27. Quanto tempo devo aspettare per l'arrivo del decoder?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire supporto #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buon weekend!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@TIM4UFabio In questo caso rispondevo solo a un tweet di un'altra persona, ma purtroppo - come moltissimi altri - ho avuto modo anch'io di sperimentare personalmente il livello MISERRIMO dell'assistenza clienti della #TIM. Roba da terzo mondo!
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@TIM4USara Sono già registrato, se procedo con un recupera password mi dice di aggiornare il profilo. Se vado ad aggiornare mi dice che si è verificato un errore in quanto è già presente un profilo con la mail indicata.
-
~Akasha~
(@DonoOscuro) segnalati
Cliente storica @TIM_Official (linea aperta negli anni '80) sempre avuto problemi più o meno risolvibili, da 3 settimane vengo rimbalzata da un operatore all'altro che non sa, evidentemente, dove mettere le mani, in più da 4gg anche senza telefono. Imbarazzanti è dire poco.
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara vedo miglioramenti, non ho connessione...