TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

giugno 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(57.50%)
Telefonia
(20.63%)
Wi-fi
(9.06%)
Totale Blackout
(6.56%)
Email
(5.63%)
Televisione
(.63%)

TIM mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Palermo, Rome, Livorno, Brescia, Visano, Pasian di Prato, Ceggia, Milan, Cesena, Turin, Padova, Naples, Rimini e Verona.

Rome Telefonia
Legnano Telefonia
Palermo Email
Rome Internet
Livorno Internet
Rome Wi-fi

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Diegus67 Diego (@Diegus67) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera avrei bisogno di assistenza per una linea fissa passata ad altro operatore

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4ULuca e non funziona nulla oggi e la 3 data di fila che dovevate sistemare la linea ma non lo fate

  • wantapieceofme_ wantapieceofme (@wantapieceofme_) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia la nuova offerta 10 GB in regalo da 119 per TIM 100% non viene correttamente vista quando si accede a TIM Party. Vedi PM per dettagli e segnalazione, attendo risoluzione.

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 6

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 5

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 4

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 3

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 2

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona 1

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio non funziona

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4USara non funziona

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio nulla non funziona neanche oggi e passata una settimana

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del #TwitterTeam #TIMfisso sono pronti a fornire assistenza, menzionate con un tweet: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona serata da TIM!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @AltairVick @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto scrivimi in privato indicando il numero ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa ;)

  • cacio_cavallo Cacio Cavallo (@cacio_cavallo) segnalati

    @TIM_Official buonasera, vorrei sapere se è possibile attivare un abbonamento 4g solo dati con Ip pubblico e non dietro nat. Ho un osservatorio astronomico da controllare in remoto non raggiungibile dall'Adsl. Grazie e cordiali saluti. Max

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Zibrahimovic88 @TIM_Official Ciao, per darti assistenza, inviami i dati in DM. Resto in attesa ;-)

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @TIM_Official al 119 non risponde nessuno operatore, nella messaggistica della app da 24 ore nessuno risponde vi mando un piccione viaggiatore 🤔

  • fedebeltrami Federico Beltrami (@fedebeltrami) segnalati

    @TIM_Official @MilanoPride @parksdiversity @Accentureitalia Sono senza internet da 4 giorni i vostri tecnici dicono che il problema è risolto, invece cosi non é, per cambiare operatore mi chiedete 320 euro. Scrivo a #mimandaraitre se non risolvete subito e gratis il problema. #tim

  • nikaangel132 Veronica Primitivo (@nikaangel132) segnalati

    @_TechDifferent_ @TIM_Official Si anche a me down, sud lazio

  • giangio87 Gian Tech&Food (@giangio87) segnalati

    @TIM4USara Ho un problema con la linea fissa, invio un messaggio privato per specificare il problema

  • Luigi2266 Luigi (@Luigi2266) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho inviato un nuovo messaggio in DM, in cui ti ho chiesto un rimborso. Ti prego di leggere attentamente il messaggio e di lavorare la richiesta con la massima cura e tempestività, al fine di evitare errori. Attendo una tua risposta entro oggi, grazie.

  • CryptoReggae CryptoReggae (@CryptoReggae) segnalati

    @TIM_Official Avviso tutti gli utenti che, se avete piano base gratuito e un abbonamento mensile, nel caso in cui non avrete credito sufficiente per il rinnovo, questa fantastica azienda pensa bene di attivarvi una tariffa base a pagamento. Si son presi 4 euro per nulla. GRAZIE

  • Cimils Sergio Cimillo (@Cimils) segnalati

    @TIM4UFabio Avere rotto le scatole con ste risposte

  • rafamaz72 Raffaele Mazzeo (@rafamaz72) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho bisogno URGENTE di chiarimenti in merito alla mia richiesta di recesso contratto.Grazie

  • Nicola66441524 Nicola (@Nicola66441524) segnalati

    @TIM4UFabio ciao domani riuscite a mandarmi un tecnico a sistemare la linea e da martedì che sono senza linea telefonica grazie

  • AdrianoZenobio Adriano Zenobio (@AdrianoZenobio) segnalati

    @TIM_Official Le nostre schede telefoniche sono state addebitate senza un nostro consenso (schede fuori telefono per quasi un anno intero, però debiti > 20€ in questo periodo). Vorrei bloccare ogni servizio che possa addebitare le nostre schede e chiedo un rimborso dei debiti.

  • FgFrangenti Franco Gentile (@FgFrangenti) segnalati

    @GabrieleGabbo81 @Liazucchi006 @TIM_Official Ormai è uno schifo completo,operatori stranieri e italiani che non sanno niente,app mytim che non funziona segnale insufficente,unica cosa che funziona è prendere,per non dire un altra parola, un euro da ricariche di10€ e credito diventa9€, aumentare tariffe ...io so cosa fare.

  • MarioMarple Marple16 (@MarioMarple) segnalati

    @TIM_Official La zona di manziana (rm) verso il Sasso, per l’esattezza via delle Betulle sono tre giorni che non ha rete o ha rete ballerina. C è un ripetitore/antenna Tim proprio su località Il Sasso che dovrebbe garantire segnale eccellente invece restiamo isolati molto spesso

  • GabrieleGabbo81 Che Gue Gabbo 🌋🌍 #facciamorete (@GabrieleGabbo81) segnalati

    @ciaodom @TlM4UGodzilla @TIM_Official Grazie, questo l’avevo trovato... ma volevo sapere una volta scaduti i dieci giorni o i mega cosa succede... e nessuno mi ha risposto finora

  • stefaniatalpo Nuvole Rosa (@stefaniatalpo) segnalati

    @GabrieleGabbo81 @TIM_Official A me è capitato con Vodafone. Quando avevo bisogno di un nuovo contratto o telefono, tutti pronti! Quando sono andata per chiedere di costi aggiuntivi mai richiesti, ma non sappiamo.. chiami il ... E tri nel sito... Mai nessuna risposta.. Mi sono stufata e ho cambiato operatore

  • Chopyy04 Chopy (@Chopyy04) segnalati

    @TIM4ULuca Non mi risponde più sull’altro account...

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @mspataro78 Ciao Mario, per assistenza sul fisso ti invito a contattare i colleghi TIM4USara, TIM4UFabio o TIM4ULuca. Resto comunque a tua disposizione per assistenza sul mobile. Buona serata.

  • fiorillodiego95 Diego (@fiorillodiego95) segnalati

    @TIM_Official sono cliente Iliad vorrei sapere le offert che potete offrirmi ,con tim sono cliente già nel fisso attendo risposta

  • battleforeurope Thomas Fazi (@battleforeurope) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per una ricarica non accreditata.

  • romifivestars Marco (@romifivestars) segnalati

    @TIM_Official È il secondo mese che per un contratto TIM Young non mi accreditate la ricarica, non solo, credito pure in negativo, senza motivo, vado in centro #TIM e mi fanno pagare 9€ per la consulenza. Questo mese stesso problema. Siete dei ladri legalizzati 😡

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del #TwitterTeam #TIMfisso sono pronti a fornire assistenza, menzionate con un tweet: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona domenica da TIM!

  • xacontradiction Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana

    @TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-

  • xacontradiction Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana

    @TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-

  • chopy73 Chopy (@chopy73) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara #TIMfisso devo contattarvi riguardo un problema. A chi posso chiedere

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Chopyy04 @TIM_Official Ciao, dettaglia la tua esigenza in DM, ti fornirò supporto. Prima devi seguirmi ;-) Grazie e buona serata.

  • Raf993 Raffaele Atripaldi (@Raf993) segnalati

    @TIM_Official potete anche cancellare l’account di @TIM4UStefano visto che legge e non risponde!!!

  • caterinallocca Caterina Allocca (@caterinallocca) segnalati

    @TIM4USara non riesco a contattarti, mi servirebbe assistenza!

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, Attendo ancora delle risposte al messaggio che ti ho mandato oggi in DM... sono arrabbiatissimo, in mancanza di risoluzione avverto di agire legalmente e di recedere dal contratto... Vergogna!

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @TIM4ULuca Attendo ancora delle risposte al messaggio che ti ho mandato oggi in DM... sono arrabbiatissimo, in mancanza di risoluzione avverto di agire legalmente e di recedere dal contratto... Vergogna!

  • Navarchus63 Andrea (@Navarchus63) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, per avvertirti che ti ho inviato una richiesta di assistenza in privato. Ti ringrazio per l'aiuto. Andrea

  • lorenzonatali Lorenzo Natali (@lorenzonatali) segnalati

    @TIM_Official continuo ad avere questo problema

  • MicheleVirelli Michele (@MicheleVirelli) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca Ho scritto anche a Stefano. Sul cellulare di mia moglie è arrivato un messaggio che dice gamestream di Dolusione mobile abbonamento attivato. Costo 5 E a settimana. Noi non abbiamo attivato nulla. Puoi verificare. DMDKTA71S53Z133X

  • marcomisi Marco Misitano (@marcomisi) segnalati

    Spiegavo giusto ieri a un call center di @TIM_Official che (1) il momento per tenere il cliente era quando pregavo il customer care di risolvermi un problema per il quale avrei cambiato operatore e (2) che non ho dato consenso a trattamento. Proverò a registrare il prossimo.

  • MarcoMDF7 MarcoMDF (@MarcoMDF7) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Mi hanno attivato la nuova fibra tim a casa. La connessione con la PlayStation 4 cade ogni 10 minuti e si scollega. Mai avuto un problema prima. Grazie

  • IvoSenso Vito (@IvoSenso) segnalati

    @TIM4UFabio anziano di 89 anni. Segnalazione di linea telefonica fissa isolata al 19/6/2019. Risoluzione prevista al 22/6/2019. Ancora nulla e per di più, l’unica risposta che ho avuto è che durante il week end in Telecom non si trova nessuno..quindi si andrà a lunedì...

  • IvoSenso Vito (@IvoSenso) segnalati

    @TIM_Official Segnalazione di linea telefonica fissa isolata al 19/6/2019... Risoluzione prevista al 22/6/2019... Ancora nulla e per di più, l’unica risposta che ho avuto è che durante il week end in Telecom non si trova nessuno..quindi si andrà a lunedì...

  • Boxmauro Mauro (@Boxmauro) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno avrei bisogno di assistenza su una richiesta di attivazione di una nuova linea fissa, fatta 3 settimane via internet e per la quale non sono stato più ricontattato. Grazie.

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Ti ho scritto in privato per quanto riguarda la mia utenza telefonica fissa di casa,"TI Ricordo che si aggiungono adesso le fatture errate" oltre ad avere gravissimi problemi tecnici di lentezza, instabilità e saturazione fin dal mese di MARZO 2019. URGENTE

  • lousemc Luigi (@lousemc) segnalati

    @TIM4ULuca ho un errore sulla fatturazione, sono 3 mesi che chiamo il 187 e gli operatori del non risolvono nulla. Spero di riuscire ad avere la risoluzione almeno qui “in pubblico”.

  • irrelevant18_ ¥ (@irrelevant18_) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, non mi funziona il modem da giovedì e ogni volta che provate a sistemare dopo qualche ora internet va via di nuovo. Gradirei aiuto.

  • irrelevant18_ ¥ (@irrelevant18_) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, non mi funziona il modem da giovedì e ogni volta che provate a sistemare dopo qualche ora va via di nuovo. Gradirei aiuto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del #TwitterTeam #TIMfisso sono pronti a fornire assistenza, menzionate con un tweet: @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buon weekend da TIM!

  • robertosolidoro roberto solidoro (@robertosolidoro) segnalati

    @TIM_Official dite di aver risolto il problema... stamattina ho dovuto per l’ennesima volta spegnere e riaccendere il modem

  • jackniki99 Simone F (@jackniki99) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, ho problemi con la mia linea mobile

  • Ventu8746 Venturini marco (@Ventu8746) segnalati

    oggi mi è stata consegnata una fattura ugualmente di disattivazione linea e ancora con la rata del modem...in più avete aggiunto un servizio di eurosport da me mai attivato...vi invito per l'ultima volta di smettere di mandarmi fatture o dovro procedere legalmente @TIM_Official