TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cividate al Piano, Milan, Turin, Livorno, Pescara, Zero Branco, Palermo, Formigine, Modena, Brescia, Monteprandone, Pesaro, Borgosatollo, Caldogno-Rettorgole-Cresole e Zanica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Nasuti
(@SKAgnozzo) segnalati
@TIM_Official Ho testato la rete 4G e sembra funzionare correttamente Grazie ancora per l'assistenza
-
Aspia
(@MarcoAspia) segnalati
@TIM_Official buongiorno avrei bisogno di assistenza potete aiutarmi?
-
Jordan
(@Nakir1981) segnalati
@TIM_Official Prov. Siracusa, assenza di linea fibra per 2 giorni consecutivi 14 & 15 Novembre in maniera insolita durante la stessa fascia notturna per 2 linee indipendenti di zona...all'incirca dalle 2:15 di fino alle 5:30/6:00.Altre segnalazioni identiche?
-
Don_Alduccio
(@Aldo_Ptrdngl) segnalati
@TIM_Official sono da una settimana senza internet. Sono venuti ad aggiustare, ha funzionato solo mezza giornata. Ieri ed oggi ancora niente. Consumatori: ANDATE DA FASTWEB che è un' azienda sería. Tim non vi fa neanche lavorare da casa. Da chiedere I Danni e fare causa.
-
💥Prometeo💥
(@M59272579) segnalati
@TIM_Official Nonostante non sia più vostro cliente mi continuano ad arrivare le bollette e nessuno mi sa dire perché.. con chi posso parlare???
-
Julián Caro Linares
(@jcarolinares) segnalati
@TIM_Official No voglio più chiamate delle vostre operatori facendo finta di chiamare per una cosa importante quando stanno facendo una promozione. Se volete avere un contratto con me MAI sarà il modo 😡
-
Carlo Nasuti
(@SKAgnozzo) segnalati
Anche voi state verificando dei down momentanei di #tim? @TIM_Official
-
Stefano navarrini
(@Stefanonavarri1) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, non sono più con voi da agosto ma continuo a ricevere fatture e a dare soldi, com'è questo fatto?, tra l'altro ho provato ad entrare nel profilo tim per chiedere assistenza in merito, ma mi dice che non ho una linea attiva
-
vick| ha visto chri💜
(@justvickandidk) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale vabbè non penso che sia un problema se ridico mattia
-
Francesco
(@mustelafuro72) segnalati
@TIM_Official Non si riesce a segnalare niente, grazie GMAIL per l'antispam
-
gianluigi acerbis
(@gianluigiacerb1) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno sono cliente Tim fisso, il prossimo mese mi scade l’abbonamento alla tariffa Tim Connect Premium XDSL BLACK, vorrei indicazioni per una nuova tariffa.
-
🛌
(@mirkoNo) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale ciao avrei bisogno dell’aiuto di un operatore per problemi con il wi-fi
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official vi risultano problemi sulla linea fissa? Lavorare da casa stamattina è un incubo!
-
Carlo Nasuti
(@SKAgnozzo) segnalati
@TIM_Official Buongiorno e grazie per l'assistenza! Al momento sono collegato in Wifi da una zona poco servita da TIM Più tardi proverò di nuovo a collegarmi a TIM quando raggiungo una zona con maggiore copertura
-
Federico Zacaglioni
(@FedZac) segnalati
@TIM_Official avete frantumato ciò che resta del mio apparato genitale. La vostra fibra sòla che arriva al cabinet e poi passa sul doppino telefonico Ve la potete passare su per l'apparato rettale. Non voglio più ricevere chiamate dai vostri call center. Siete una vergogna. 1)
-
DomusDomus
(@DomusDomus5) segnalati
@TIM_Official ciao! La mia linea non funziona dal 31/10 e nonostante le numerose segnalazioni il problema non è stato ancora risolto. Potete aiutarmi voi? Grazie!
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@TIM_Official Non sono più cliente TIM sul mobile, posso segnalare lo stesso? Oppure devo rivolgermi a @VodafoneIT?
-
lau⁷
(@carstairsjem) segnalati
A tanto così 👌🏻 dal cambiare operatore telefonico perché con la @ TIM_Official non funziona MAI e dico MAI internet. Ci sono sempre problemi, anche basta.
-
GiusParsifal
(@giusparsifal) segnalati
@TIM_Official Ho urgente bisogno di assistenza, grazie!
-
🛌
(@mirkoNo) segnalati
@TIM_Official ciao avrei bisogno dell’aiuto di un operatore!
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie risultano problemi sulla linea fissa a Milano?
-
Ciro Di Fiore
(@Ciro_df__) segnalati
Grazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto.
-
*Signorina a vita*
(@GiusyGiusy3) segnalati
@TIM_Official Non è stato risolto il problema
-
Unione Nazionale Consumatori
(@consumatori) segnalati
@filippoclo @TIM_Official Consigliamo sempre di effettuare un reclamo formale scritto così le compagnie non possono dire....non lo sapevamo! Entrando nel merito avremmo necessità di più informazioni ma solitamente per i traslochi di linea ci mettono dai 10 ai 60 giorni ( se ci sono problemi di allaccio).
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official Ha ripreso regolarmente a funzionare il giorno successivo
-
_vjnz_🍂
(@goldenhourera_) segnalati
@danielezenzola @TIM_Official @AmiciUfficiale non fa niente dillo lo stesso
-
L P
(@tullio2k2) segnalati
Ciao @TIM4USara @TIM4UFabio e @TIM4ULuca, è una settimana che mi hanno trasformato da misto rame a fibra Ftth 1Gb. Sto tentando invano di richiedere il passaggio alla 2.5Gb (sono raggiunto). Ma ogni volta che chiamo il 187 mi dicono una cosa diversa,compreso il costo. Help me!😒
-
piera de francesco
(@pieradf) segnalati
@TIM_Official Perché non lo fate direttamente voi?, come ho già scritto è un anno che segnalo problemi amministrativi... .senza soluzione. Provate voi grazie
-
piera de francesco
(@pieradf) segnalati
@TIM_Official perché quando penso di aver risolto i problemi (amministrativi) ne sorgono di nuovi? Proprio non riesco più ad avere il servizio e i costi di un anno fa. Sono molto delusa da TIM
-
mari bucci
(@stellamarina2) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Non mi piace, non c'è niente da fare x me è poco credibile al limite del ridicolo. Non riesco a capire come mai infiamma tanto le ragazzine