TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collesalvetti, Naples, Turin, Bergamo, Milan, Rome, Alvignano, San Valentino Torio, Pisa, Cagliari, Macerata, Padova, Bologna, Salerno e Palermo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara In realtà, l'ho già contattata, senza risolvere e da ieri non risponde. Oggi dal 187 mi dicono che in poche ore riattiveranno l'offerta che io NON avevo richiesto di cessare. Staremo a vedere.
-
Agnese (@__turandot_) segnalati
@TIM4USara buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere
-
Agnese (@__turandot_) segnalati
@TIM_Official buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere
-
lu (@Luanastretti1) segnalati
@Crudeli45198835 @PastoreFrance @TIM_Official Perche'non sei piu'un cliente interessante. Sono interessati ad aumentare il pacchetto clienti e per avere offerte e trattamenti agevolati dovresti uscire e poi rientrare. Le proposte sono sempre per i nuovi ed i premi fedelta' sono legati ad una nuova spesa .
-
Marco Lorusso (@InstabilMenTre) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza. Hai DM. GRAZIE
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mantegazziani ciao, se desideri info e supporto, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contattando @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso. Grazie
-
laurascarabello (@laurascarabello) segnalati
@TIM_Official e’ una vergogna che io non riesca ad ottenere un rimborso che mi spetta e che anche voi mi confermate! Non pensavo ad un comportamento così da parte di un’azienda come la vostra! Sono allibita!
-
Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?
-
Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺 (@A_Giacomelli54) segnalati
@TIM_Official Mi spiegate perché il 187 NON risponde? Se un abbonato ha un problema alla linea o altro come fa a mettersi in contatto con voi? Grazie.
-
alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ho scritto 3 ore fa senza risposta Aiutatemi a risolvere il problema
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
Questo è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@alessiettaN ciao, segnala a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati
@TIM4USara Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?
-
José Junior (@josedagmar) segnalati
@TIM_Official dammi una mano, la mia app non funziona più. Ho gia chiamato tante volte gli operatori e niente. Quest'o è il mio ultimo tentativo prima di passare a @VodafoneIT grazie.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@__turandot_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Grazie
-
Ugo Salerno (@broogo) segnalati
@TIM4USara Aiuto, la linea telefonica e internet non funzionano.
-
Maurizio Berardo (@MaurizioBerard6) segnalati
@TIM4ULuca per favore potresti seguirmi? Avrei bisogno di assistenza, grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@A_Giacomelli54 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@chris_dillo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Gianky1982 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4USara Tutto ok linea internet è fisso Ma: Non capisco perchè chi è un cliente fedele da anni integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti (esempio pagare con bollettini postali non c\c) prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà del cliente. Il cliente non è un numero ma un cliente
-
luigi macchia (@gigimacchia8) segnalati
@TIM_Official Salve, per le attività commerciali che volessero trasmettere le partite nel proprio locale c’è possibilità di abbonamento?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@josedagmar ciao, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Neymarzinho (@pelmilan) segnalati
@TIM_Official l’offerta tim vision è solo per clienti internet tim a rete fissa o anche per quelli che hanno solo la mobile?
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Marchetticlaud5 @TIM_Official Ma sei cliente TIM o Vodafone?
-
Alberto Orazio (@AlbertoOrazio) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi, Grazie!
-
alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati
@TIM4UFabio non riesco a ricaricare il mio telefono perché il sistema non riconosce il mio numero. Pazzesco . Aiuto grazie
-
Daniele Tarchi (@DanTarchi) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vorrei vedere le Olimpiadi da TimVision. Io ho abbonamento TimVision intrattenimento. Quando clicco sul canale Eurosport mi scrive che devo pagare 3 euro al mese. Cliccando su prosegui, mi dice di contattare l'assistenza Tim.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Ominostressato ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!
-
Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati
@TIM_Official pessimo servizio clienti. Da un mese ho un disservizio su linea fissa, dal 187 aprono e chiudono ticket senza risolvere!