TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 12/01/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Brescia, Catania, Casalino, Milan, Prato, Cremona, Reggio nell'Emilia, Trieste, Florence, Curtatone, Parma, Cascina, Filottrano e Carpi Centro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SummerNight1209 NicoTweet (@SummerNight1209) segnalati

    @TIM_Official Mi sento perso e non riesco a capirci più niente da quando avete eliminato Tim Vision su Twitter. #TimVision

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    @TIM_Official Dopo due giorni dall’apertura di un ticket in assistenza il problema è rientrato

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @TIM_Official Ho pagato per mesi l'opzione mobile senza motivo e voglio il rimborso di tutti i mesi non solo di un mese. La vostra assistenza è sempre più scadente

  • hiryuken Alessandro Diaco (@hiryuken) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM_Official State rispondendo a tutti i reclami indirizzando i clienti ad un disco, fareste prima a cercare di risolvere? Questa è assistenza?

  • BetterCallCris Cristiano (@BetterCallCris) segnalati

    Problemi di connessione @TIM_Official, provincia di Pavia

  • Braun0987654321 Bru1981 (@Braun0987654321) segnalati

    @TIM_Official sono all estero, non posso vedere i contenuti del timvision. Ho fatto disdetta a luglio, ho disattivato autoricarica, mi avete confermato la richiesta di cessazione del servizio, ma ad oggi funziona ancora. Ho mandato anche una pec.

  • itsapina annina🤍 (@itsapina) segnalati

    Servizio peggiore di quello di @TIM_Official non c’è, operatori maleducatissimi e servizio clienti INESISTENTE

  • 0x800a giaɴ (@0x800a) segnalati

    @TIM_Official problemi con accesso SPID Tim id? Non si apre la pagina login con nessun browser.

  • Gatto90 Gattoski (@Gatto90) segnalati

    @TIM_Official siete cari e non avete più campo da nessuna parte, ripigliatevi ! State perdendo i clienti mentre @IliadItalia invece prende ovunque e ha buoni prezzi

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @alexdeluca24 Ciao Alex, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TonelloLeonardo Leonardo Tonello (@TonelloLeonardo) segnalati

    @TIM_Official salve, sono abbonato a Tim vision senza linea fissa e ho cambiato carta di credito, mi potete spiegare come fare a modificare metodo di pagamento? Da app non funziona, 187 non può e in negozio non possono. Come faccio per continuare a vedere i contenuti?

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    @tim4uangie Così, per la cronaca, cara @TIM_Official e @tim4uangie, io sto ancora aspettando il DM. E quindi la soluzione del problema. Allora mi sa che devo rivolgermi di nuovo all’autorità così pagando un rimborso farete in 24h quello che non fate da molte settimane? La soluzione vi piace?

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Tim ad oggi il problema che vi ho segnalato via telefono e via twitter non è stato risolto. Mandato indietro modem a luglio, inviato prova di spedizione per ben due volte anche a vs referente in twitter e ad oggi il problema persiste! Cosa pensate di fare?

  • Mamox__ Massimo (@Mamox__) segnalati

    @TIM_Official Avete avuto problemi con i siti oppure era un problema meramente mio?

  • FraBonini Francesco Bonini (@FraBonini) segnalati

    @0x800a @TIM_Official Confermo non funziona TIM ID

  • Agricoltoridei1 Agricoltorideiparchi 🇮🇹 (@Agricoltoridei1) segnalati

    Le imprese della area del lago di Martignano - ROMA sono senza linea #TIM da una settimana e per di più ricevono messaggi da @TIM_Official @timbusiness di presa in giro in cui dicono di aver risolto. Serietà italiana. VERGOGNA. imprese tra mille difficoltà prese pure in giro.

  • xdedde_ Dedde (@xdedde_) segnalati

    @TIM_Official rete mobile down, app che non si apre nemmeno con connessione wifi. Come posso procedere?

  • Sister25717616 🌱Sister (@Sister25717616) segnalati

    @humarius @TIM_Official @RegOpposizioni E allora niente, si vede che questo callcenter non aveva ancora incrociato le liste col registro(dovrebbero farlo una volta al mese…). Loro non ti chiameranno più, altri speriamo. Col mio numero per ora sta funzionando.🤞🏻

  • RosolaDiana Diana Rosola (@RosolaDiana) segnalati

    @tim4uangie Un riscontro in cui si dice che siete a conoscenza della criticità che dura almeno da una settimana ormai, e che mi invitate ad attendere… però intanto devo pagare il servizio, com’è che funziona? @TIM_Official

  • sofiagravina Micol Sofia Gravina (@sofiagravina) segnalati

    @0x800a @TIM_Official Comunque è generalizzato il problema. La mia connessione va lenta da due giorni

  • ljskj annalisa siani (@ljskj) segnalati

    @TIM_Official Quasi 6 ore senza rete fissa. Lavoro bloccato. Qualcuno di Tim sa dirmi qualcosa o mi lascia una sorpresa al risveglio? Are di FIRENZE. BASTA TIM!!!

  • emichir Emiliano Chirchiano (@emichir) segnalati

    Possibile che la @TIM_Official non abbia uno straccio di supporto post-vendita per il suo shop online? solo un tracking che continua a dire "ordine in lavorazione"? @tim4uangie @TIM4UStefano

  • AvellaGfx Simone Avella (@AvellaGfx) segnalati

    ho fatto richiesta di interruzione di #TimVision Gold (che 15 giorni fa mi hanno staccato) ma mi hanno comunque addebitato in fattura tutto il mese di settembre (sto provando a chiamare il 187 ma puntualmente staccano dopo che sono stato in attesa vari minuti) @TIM_Official

  • FrancescoBine14 Francesco Binetti (@FrancescoBine14) segnalati

    @TIM_Official da domenica 11 settembre sono senza internet a casa, problema individuato dai vostri tecnici in data mercoledì 14 settembre e ad oggi non ancora risolto e senza nessuna data di programmato intervento. Numero segnalazione 0076665688. Vi sembra normale?

  • lucianoj_7 Luciano Zambito (@lucianoj_7) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con l'offerta tim unica

  • sara_venz Sara (@sara_venz) segnalati

    IMPOSSIBILE avere a che fare con @TIM_Official. Ieri ho ordinato una SIM ma ho necessità di cambiare indirizzo di spedizione. Ho contattato tutti i canali ed è impossibile cambiare indirizzo o annullare l'ordine. Ora sono in un limbo senza uscita.. assistenza clienti PESSIMA!!!!!

  • ineffabile79 Mattia (@ineffabile79) segnalati

    @TIM_Official chi posso contattare per problemi contrattuali della mia rete fissa TIM? Grazie

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    @Sister25717616 @TIM_Official @RegOpposizioni Nessun contratto. Ma mai proprio avuto. Gliel’ho detto con molto garbo. Speriamo non si ripeta più perché sono pieno raso di queste chiamate.

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con Apple Watch 6 acquistato presso un centrotim e Telecom non vuole fornire assistenza x il secondo anno, come dovrebbe essere x legge, come risolvo??