TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Turin, Paderno d'Adda, Sorisole, Modena, Lucca, Cesa, Brescia, Naples, Ravenna, Porto Empedocle, Mondovì, Verona, Florence e Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MartaSferrazza @TIM_Official Ciao Marta, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Levi Ackerman
(@leviack______) segnalati
Ma porca ***** ora sto perdendo la pazienza ma sto ***** di call center può essere mai che non risponde da 2 settimane? @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @ludoevica Ciao, inviami un DM completo del print di tale errore ed indica i dati della tua linea, grazie!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad associare il numero mobile 333xxxxxxx alla Tim Unica della mia linea fissa 071xxxxxxx perché un operatore (maldestro) ha cercato di attivare la Tim Unica al 333xxxxxxx che però non ha linea fissa quindi è tutto bloccato. Uno competente esiste?
-
Gennaro
(@Brigante1986) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto riscontrando un problema per l acquisto di un cellulare con timfin. La situazione è bloccata da circa 20 giorni e non sembra esserci una soluzione. Esiste un modo vero per affrontare la problematica o devo restare in attesa di un intervento divino?
-
silvano
(@silmay_silvano) segnalati
@TIM4USara buongiorno, è possibile attivare l'offerta TIM SUPER FIBRA Fibra FTTH + OFFERTA MOBILE senza modem per me che sono già cliente con una tim Smart mobile e già in possesso di un vostro tim HUB? Eventualmente qual'è il costo?
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM_Official Stamattina sono stata contattata da Tim riguardo una modifica del contratto e quindi aumento della tariffa... Vorrei sapere se vi risulta. Grazie
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official No veramente non ho risolto nulla è ancora tutto bloccato! Possibile che voi capiate fischi per fiaschi?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @santasubito73 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM4UFabio Sono 2 giorni che aspetto uno risposta! Nessuno mi risponde
-
Antonio Ganadu
(@ANTONIOGANADU) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Dal mio pc non riesco ad accedere alla mail @alice.it
-
Luigia Benvieni
(@iLuigia54) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, ho bisogno di assistenza, riscontro dei problemi con la mia offerta Tim
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @ElCalabrinho Ciao, per riuscire a metterti in contatto con il settore tecnico invia un DM completo dei dati della linea ed un recapito mobile, grazie!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @brunellabandin1 Ciao Brunella, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieto di fornirti supporto. Buona serata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@DomenicoSto @TIM_Official Ciao Domenico, inviami un DM con l'account utilizzato per la registrazione al servizio, il codice fiscale in qualità di intestatario ed un recapito mobile. Grazie!
-
Massimiliano Alberti
(@MassiAlberti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Quando? Io più che scrivergli i miei dati, cosa posso fare? Sempre peggio! 🤬
-
IL Gianlu
(@Gianlu_IL) segnalati
@TIM4USara Ciao, non ho avuto riscontro dal reparto tecnico e il problema con la linea fissa non è stato risolto. Potete sollecitare?
-
Levi Ackerman
(@leviack______) segnalati
@lilitwelve @TIM_Official A me non ha mai dato problemi prima di ora
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giusenatale10 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @MassiAlberti Ciao Massimiliano, posso verificare cosa succede! Attendoi tuoi dati in DM. Grazie e buona giornata!
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
Ci sono nuovi problemi sulla linea. Ho fatto un segnalazione via telefono (187) oggi mattina, ma finora non ho ricevuto un SMS con numero di segnalazione. Può confermarmi che è stato fatto una segnalazione? @TIM_Official @TIM4UFabio
-
Giuseppe Natale
(@giusenatale10) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Come faccio a disdire il mio abbonamento di TIMVISION sul numero di telefono? Perché giovedì mi deve arrivare la tim super fibra e non voglio avere due pacchetti attivi!
-
~ Lili ~
(@lilitwelve) segnalati
@leviack______ @TIM_Official Neanche a me, però con Tim vision già due volte, cioè ieri ho dovuto rifare l’abbonamento a dazn da capo. Comunque vai in un centro assistenza a questo punto
-
~ Lili ~
(@lilitwelve) segnalati
@leviack______ @TIM_Official Ti dico solo che Tim vision ha disdetto il mio abbonamento “su sua richiesta” senza che io abbia mai fatto richiesta di disdetta, sto valutando anche di abbandonare la linea mobile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Walter49461465 ciao, come possiamo aiutarti? Se ti occorre supporto, l'operatore @TIM4ULuca ti contatterà a breve.
-
Giuseppe Natale
(@giusenatale10) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Come faccio a disdire il mio abbonamento di TIMVISION sul numero di telefono? Perché giovedì mi deve arrivare la tim super fibra e non voglio avere due pacchetti attivi!
-
Supposte di Saggezza
(@Supposte_Sagge) segnalati
@TIM_Official raggiungi i tuoi clienti con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con loro. Diffida di chi dice di essere un mago della finanza: potrebbe far sparire tutti i tuoi soldi (C'è molta verità in questa freddura) Contatta @Supposte_Sagge
-
Lu54
(@iLuigia54) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho bisogno di assistenza.
-
Alessandro Maddaloni
(@AlexMadda) segnalati
@TIM4UFabio Buon Pomeriggio. Ieri ho inviato un DM riguardo un errore di fatturazione. Attendo un vostro riscontro a riguardo. Grazie
-
choco_Laura
(@Ciocco_Laura) segnalati
@MassiAlberti @TIM_Official ah ecco pure a me hanno aumentato 2 euro...Almeno avvisassero. I clienti "vecchi" possono pure impiccarsi per quanto riguarda loro. Ah......e nel mio caso neppure posso cambiare perché gli altri operatori qui non vanno. Che fortuna.