TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Milan, Preganziol, Bologna, Lanciano, Sciacca, Savignano sul Rubicone, Treviso, Asolo, Volpago del Montello, Lucca, Lissone, Genoa, Rome e San Nicola la Strada.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Ceccato (@GabrieleCeccato) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è possibile fare il tethering tra lo smartphone e il router Tim Hub nel caso non ci sia connessione internet? Se si, come si configura?
-
Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Dopo una settimana di assenza rete internet e fonia a casa, scopro sul sito #TIM che la segnalazione è chiusa. Non è stato risolto il problema ne tantomeno ho ricevuto una chiamata o un tecnico. Risulta la segnalazione di oggi, chiuderete anche quella? #Agcom
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @mescitore Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIMMOBILE avrei bisogno di assistenza per una linea mobile, avendo problemi di ricarica. Non riesco a parlare con operatore di 119
-
mm (@mm61385843) segnalati
@TIM_Official salve, non riesco ad effettuare la ricarica per la mia sim Tim da ieri. Ho provato dall’App, dal sito e anche al tabacchino ma niente. Che succede?
-
Matteo Nova (@mttnova) segnalati
@danilo__1984 @TIM_vision @TIM_Official Praticamente mi sono dovuto fixare i problemi da solo
-
Danilo Stefani (@danilo__1984) segnalati
Ho pagato #timvision ma non vedo comunque i contenuti! Chi ha tale problema?? @TIM_vision @TIM_Official Chi mi aiuta??
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@lorenzinabelmon ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio LE REGOLE DI ALICE ANCORA NON FUNZIONANO!!! NONOSTANTE SEGNALI IL PROBLEMA ORAMAI DA QUANTI... 3-4 MESI????
-
Luca (@zLuca028) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Ho sottoscritto il contratto il 29 luglio, ad oggi nessuno è stato in grado di spedirmi il decoder per fruire del servizio. Lo trovo ridicolo ed assurdo. Attendo un riscontro vero, altrimenti cesserò il servizio
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Arancia90 Ciao, per ricevere supporto, non esitare a scrivermi in DM, ti aspetto! :)
-
emigraziealca (@storewolf) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Dopo aver fornito il TGU o ID Risorsa ed il numero ticket, non siete riusciti a risalire alla mia attivazione. È passato un mese ed io ancora sono ancora senza connessione. Mi accingo a richiedere la disattivazione.Una pessima pubblicità che non mancherò di farvi.
-
Pietro (@oiuvesee) segnalati
@TIM4USara Buongiorno cortesemente potresti dirmi quanto tempo ci vuole per risolvere il problema che avete?
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Mi avete bloccato per mesi non riparando la linea fissa. Se voi non rispondete ai clienti e non fornite assistenza tecnica e amministrativa avete un serio problema. Ma lo arrecate in modo gravissimo ai vostri clienti rovinandogli la vita. Quindi fate quanto richiesto subito.
-
Gianna (@Giannazanno) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie e buona serata. Speriamo che il problema possa essere risolto al piú presto possibile.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@storewolf @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Seguimi, buona giornata!
-
Johnson 🇵🇭 (@basic2K_) segnalati
@TIM4USara salve, per caso ci sono dei problemi qui a roma con la linea internet fisso? perche la mia era a 75mega ora sta a 25mega. potete dirmi il perche
-
Fiorella (@Arancia90) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per una disdetta di linea fissa grazie.
-
Dolfin🇮🇹 (@IvanSimonetto) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Arancia90 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona serata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mescitore ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio a questo punto è chiaro che non gliene frega niente alla tim se qualcosa non funziona, l'IMPORTANTE è che i POLLI PAGHINO!!!!!!!
-
Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIMMobile avrei bisogno di assistenza per una linea mobile, avendo problemi di ricarica. Non riesco a parlare con operatore di 119
-
Ugo Rosati (@UgoRosati92) segnalati
@TIM_Official Avrei bisogno di assistenza per attivazione linea internet. Sono 26 giorni che sto aspettando.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@danilo__1984 ciao Danilo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @lorenzinabelmon Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @UgoRosati92 Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@alfredo_maffei @TIM_Official Alfredo, ti assicuro la mia assistenza, ti confermo che non appena possibile riceverai riscontro in merito.
-
Reinier (@ReinierPQ) segnalati
@TIM4USara salve, Ho mandato una segnalazione sta mattina per mancanza di internet, ma ancora niente, ci lavoro con internet e mi serve risolvere il prima possibile, grazie