TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 12/06/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Ferrara, Foggia, Turin, Perugia, Milan, Naples, Pisa, Florence, Riola Sardo, Palermo, Reggio nell'Emilia, Sassari, Carpi Centro e Uboldo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPavia Internet
ItalyFerrara Telefonia
ItalyFoggia Internet
ItalyTurin Internet
ItalyPerugia Internet
ItalyMilan Wi-fi
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM_Official, #TIMFisso oramai sono passati quasi due mesi da quando sono passato a FTTC!!!!!! BASTA TELEFONATE PUBBLICITARIE !!!!!! Anche oggi ...'Gentile cliente....' dal 07592554229 !!!!! Anche oggi fatta denuncia al #RegistrodelleOpposizioni!!!! Ma tanto a che serve ????

  • iannetts70 rosenkranz (@iannetts70) segnalati

    Posso dire che il servizio 187 di @TIM_Official con quella voce gracchiante di Mina in sottofondo e veramente inascoltabile? Se lo fate per far desistere la gente dal chiamare, missione compiuta.

  • AFAntoAnt Antonella Formica (@AFAntoAnt) segnalati

    @TIM_Official mi vedo costretta a recedere dal mio contratto di rete fissa di cui solo oggi mi si "ricorda" che dalle 14 di oggi la tariffa aumenterà del 40 per cento. L'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia ad una mia richiesta di chiarimenti.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Cicho01 @TIM_Official Ciao Alessio, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e provvederò a fornirti il supporto necessario. Attendo il tuo riscontro. Buona serata.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Fate smettere i vostri addetti a giustificare inutilmente il vostro operato... anzi mancato operato. Risarcite il danno arrecato al cliente. Basta arrampicarvi sugli specchi. Smettetela!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @moruz87 Ciao, ha già chiesto assistenza al nostro operatore @TIM4ULuca?

  • SperanzaCarmine Carmine speranza (@SperanzaCarmine) segnalati

    @TIM_Official salve, attendo due settimane l'abbinamento di un incasso relativo ad una fattura, potremmo fare qualcosa per risolvere che non sia il semplice dirmi deve aspettare? 14 giorni senza poter usare internet mi causano aimè molti problemi

  • moruz87 Enomis (@moruz87) segnalati

    Dopo un mese e mezzo di attesa, chiamate, errori (tutti vostri), maleducazione ed Incompetenza totale per passare a Tim mi arriva un messaggio di 9 parole in cui mi si dice che è impossibile aprire una linea Tim perché satura. Andatevene a fare in ****. @TIM_Official @TIM_vision

  • stefano_bodini Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati

    @TIM_Official linea down ieri in tutta #cremona, nella serata era stato risolto il guasto ma stamattina di nuovo down. Risolvete con urgenza

  • MarxKarletto Karletto Marx - Das Kapital ed altri racconti (@MarxKarletto) segnalati

    @iannetts70 @TIM_Official Però è il servizio assistenza migliore

  • m47011629 michele santangelo (@m47011629) segnalati

    @TIM_Official al mio numero mobile si è creato un disservizio perenne, sono cinque mesi che la connessione va un giorno si l'altro a metà l'altro niente ma le fatture sono regolari per la Tim. Chiedo: vogliamo regolarizzare il tutto?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @jimieuphoria @TIM4UFabio Ciao, contattami in DM e dettagliami il problema riscontrato. Attendo un tuo messaggio.

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho nuovamente scritto in DM il problema va risolto velocemente ormai sono passati 20 giorni

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @jesuisboni_ Ciao, hai già contattato il nostro operatore @TIM4USara per ulteriore assistenza?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @multapaucis_ @TIM_Official Ciao, se hai bisogno di ulteriore assistenza, sono a disposizione.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    Ci avete lasciato più di due mesi senza connessione FWA perchè vi siete dimenticati di abilitare la SIM, abbiamo continuato a pagare per un servizio che non ci avete MAI fornito e non volete rimborsare? Cos’è, un truffa? #TIM_Official #TIM #FWA @TIM_Official

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @picipiciock Ciao, per assistenza su rete #TIMfisso ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio. Buna giornata;)

  • Raffissimo Rafffffffffff (@Raffissimo) segnalati

    ancora una volta mi rivolgo all'ufficio marketing della @TIM_Official confermando che MAI e ripeto MAI farò un contratto. le 5/10 telefonate al giorno da un numero sempre diverso(ho l'accortezza di bloccare ogni volta il numero)sono la prova che siete dei banditi senza scrupoli

  • MStorica Memoria Storica (@MStorica) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, sono abbonato Tim fisso in provincia di Cagliari e da stamattina, dopo brutto temporale di stanotte, non ho connessione..ho già segnalato guasto in assistenza tecnica. Puoi darmi qualche novità? Anche i miei vicini di casa sono isolati, hanno altri operatori

  • zen_goat ZenGoat (@zen_goat) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di assistenza

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Martiy87 @TIM_Official Ciao @Martiy87, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.

  • multapaucis_ multa paucis (@multapaucis_) segnalati

    @TIM_Official 1000 problemi per attivazione con sim…assurdo! Ancora non attivate il servizio ed io ho già pagato il mese nel mentre!!!

  • matematico65 matematico65 (@matematico65) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, non riesco contattare l'assistenza tecnica. Se scelgo 1 dal 187 mi risponde il commerciale che mi dicono di scegliere 2 ma li c'è solo Dazon e mi dicono di scegliere 1. Come posso fare?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @ricky975tweet Ciao Riccardo, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @jimieuphoria Ciao, ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio appropriato. Per ricevere ulteriore assistenza contatta l'operatore @TIM4UFabio.

  • braghetta89 Gianmarco (@braghetta89) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho fatto il passaggio ad altro operatore con il numero di rete fissa. Quasi due mesi fa. Ho ricevuto però una vostra bolletta anche questo mese che non riesco a vedere perché non riesco ad accedere alla mia area personale.

  • Martiy87 Martina (@Martiy87) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara buongiorno ho la connessione assente da questa notte, non posso contattare il servizio clienti telefonicamente mi può aiutare?

  • jimieuphoria esca⁷ | Namu day 🌱 (@jimieuphoria) segnalati

    PORCA ******* SONO TRE VOLTE CHE CHIAMO LA TIM PER DIRE CHE NON FUNZIONA INTERNET E LORO FANNO FINTA DI RISOLVERE ED IO QUI A LAVORARE CON L'HOTSPOT PERCHE NON MI CARICA NEANCHE FACEBOOK CHE STRAZIO METTO MANO A TUTTI OGGI PORCO ***** @TIM_Official FATE SCHIFO

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è a disposizione per offrire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!