TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/21/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Milan, Turin, Paderno d'Adda, Sorisole, Modena, Lucca, Cesa, Brescia, Naples, Ravenna, Porto Empedocle, Mondovì, Verona e Florence.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyMilan Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyPaderno d'Adda Internet
ItalySorisole Wi-fi
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • donatello30 Mr.azzardo (@donatello30) segnalati

    @TIM_Official Porcodio quale innovazione , ho@messo la fibra la@sera navigo 1,44 . Vergognoso

  • MarcoMaleSempre Gim Tonic (@MarcoMaleSempre) segnalati

    @TIM4UFabio mi ha anche bloccato

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio attendere cosa? che rispondiate alle mie domande? che offrite una soluzione? che ponete fine alla pubblicità ingannevole che ancora fate? o semplicemente che continuate a prendere in giro i vostri clienti? (questa è l'unica cosa che vi riesce bene)

  • Pelosaccio Eau de Pelosaccio © (@Pelosaccio) segnalati

    Grazie, di nuovo, @TIM_Official per farmi scoprire che la linea non funziona perché avete deciso di sostituire dei cavi, senza avvertire le utenze, e per dirmi che la risoluzione è il 20 Febbraio (segnalazione aperta il 15 Febbraio). Mica siamo in pandemia e si fa smart working.

  • MarcoTeclani Marco Teclani (@MarcoTeclani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Non riesco a contattarla in dm, io vorrei passare dai 100mb ai 200mb di fibra. Visto che ho la copertura. Sono già cliente tim

  • totuccio100 salvatore guastella (@totuccio100) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca un venditore Tim mi ha propinato tanto fumo e mi ritrovo anche senza la copia del contratto che ho richiesto sia tramite Angie, 187 e Pec ma invano. Il vostro call center dice che non può fornirmi l’indirizzo del venditore dove esiste il contratto. 090632031

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @neikup ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • leprif Fabio Lepri (@leprif) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official buonasera da oggi alle 14 non funziona la rete Wi-Fi in zona Tor Tre Teste a Roma chiamato il 187 mi dicono che c’è un problema tecnico sulla cabina di rete al momento dopo un altra segnalazione ancora rete assente che succede???

  • LCampegiani Luca Campegiani (@LCampegiani) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, la mia linea fissa è isolata dall'11 febbraio, vorrei sapere se i tecnici hanno preso in carica la pratica, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luciana_canuto4 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LCampegiani ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • MTTSGN MTTSGN (@MTTSGN) segnalati

    @TIM4ULuca salve, ho problemi alla mia linea e non riesco a ricevere assistenza, può aiutarmi? Grazie

  • MarcoMaleSempre Gim Tonic (@MarcoMaleSempre) segnalati

    @TIM4UFabio Un riscontro inutile ai fini della risoluzione del problema e soprattutto non c'è una stima della tempistica per risolvere il problema, siamo nel 2021 e non siete in grado di stimare i tempi di soluzione di un problema, vi ricordo che io lavoro con la vostra linea.

  • ggiustix Giux (@ggiustix) segnalati

    @TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    a chi ha @TIM_Official e fa live su #twitch a quanto pare hanno depotenziato la linea nelle fasce di maggior afflusso, ecco perchè non riusciamo a fare live dalle 21:30, il problema l'accusa chi come me ha la 100 mega, io mi accingo a cambiare operatore, se non sistemano subito

  • FabrisRiccardo Riccardo Fabris (@FabrisRiccardo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • aLittleDread Andrea Tirapelle (@aLittleDread) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, io ho incluso nel contratto tim fisso anche l’abbonamento a Disney+. Sai cosa succederà con l’introduzione di Star il 23 febbraio? Ci sarà un aumento di prezzo? Potrò avere accesso al catalogo Star? Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Pelosaccio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • BeatriceCC98 Beatrice98 (@BeatriceCC98) segnalati

    @TIM_Official Buonasera avrei bisogno di chiarimenti sull'ordine che ho effettuato, non riesco a parlare con nessuno con i numeri dell'assistenza, la mia linea non è ancora attiva.

  • facin_simone Simone facin (@facin_simone) segnalati

    @TIM_Official salve, mi serve assistenza per la mia linea fissa. Grazie

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Io non voglio maggior informazioni voglio che risolviate il problema al più presto

  • miticacyn cynthia ruia (@miticacyn) segnalati

    @tim_official sono due giorni che non posso lavorare nn potete continuare così. Spendete meno soldi in stupidi balletti pubblicitari e utilizzateli per miglioratre la qualità dei servizi. Tanto per i nuovi clienti che acquisite ne perdete il doppio per i continui disservizi.

  • MassimoCastro2 Massimo Castro (@MassimoCastro2) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara. Ho scritto al tuo collega Luca per segnalare un'anomalia consistente nell'addebito di 5.43 euro per una voce (opzione superinternet plus) che non dovrebbe esserci visto che siamo passati da adsl a evdsl. Mi ha riferito di aver aperto un ticket.

  • MassiSilver Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @Zhronne @Pelosaccio @TIM_Official Tragedia da nulla quando succede... meno male che ci sn i cellulari come "linea di back up" che hanno tanti giga

  • paolagalloni paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Spero che Stefano non sia lo stesso che risponde su whatsapp se no finiamo nel medesimo paradosso

  • MarcoMaleSempre Gim Tonic (@MarcoMaleSempre) segnalati

    @TIM4UFabio Mi ha contattato una vostra dipendente dicendo che c'è un guasto nella mia zona e mi ha consigliato di passare con un altro gestore (Vodafone) ma è vera sta cosa? Consigliate ai vostri clienti di passare con altri perché ci vogliono tre mesi per riparare un guasto???

  • BigioDiego diego bigio (@BigioDiego) segnalati

    @Pelosaccio @TIM_Official Vedrai che qualche balzello lo trovano... io litigavo tutte le sere con quelli del 187 che si dimostravano degli incompetenti. In 15 gg ho risolto tutto. Pago 29,90 per 100 mega, il segnale è costante non scendo mai sotto i 90

  • MarcoMaleSempre Gim Tonic (@MarcoMaleSempre) segnalati

    @TIM_Official Mi ha contattato una vostra dipendente dicendo che c'è un guasto nella mia zona e mi ha consigliato di passare con un altro gestore (Vodafone) ma è vera sta cosa? Consigliate ai vostri clienti di passare con altri perché ci vogliono tre mesi per riparare un guasto???

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho un problema che si protrae da alcuni mesi sulla mia lineaadsl, il modemsi disconnette molto spesso edio puntualmente chiamo il 187.Oggi parlando conuna vostra operatrice mi è stato riferito che devo pagare 99€ il tecnico per l’uscita. Com’è possibile?