TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Treviso, Lucca, Naples, Florence, Brescia, Milan, Bergamo, Francavilla al Mare, Gussago, Rome, Bari, Corsico, Casier e Arezzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @story_125, , ti invito a scrivermi in DM il numero e codice fiscale della linea per cui richiedi assistenza. Sarò felice di aiutarti!
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Il tuo collega mi sta fornendo l’assistenza più psicologica che effettiva: IL PROBLEMA NON SI STA RISOLVENDO
-
Ale Manighetti (@xtimmy86x) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in privato per un problema
-
Marghe (@MarghePace) segnalati
@TIM4USara buongiorno, in Telecom da 7 mesi per la fibra: sono 3 volte che Tim ci attiva tim unica senza il nostro consenso, per disdirla dobbiamo passare ore al telefono, ci addebitano la ricarica automatica… abbiamo mandato una PEC ma non ci rispondono …aiuto!!!
-
gianm (@gianmarmucc) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza con la linea fissa #TIMFisso
-
lokis (@quaderno289) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ho un problema con la registrazione a Mytim di Tim flexy
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@TIM4ULuca Assolutamente no l'assistenza la data a cliente perso ahahaha
-
Andrea Trapani (@andtrap) segnalati
Dall'altra parte un ragazzo (che dice di chiamarsi Adam) che - con un buon italiano seppur con un forte accento straniero - si identifica come operatore @TIM_Official e mi chiede subito se sono cliente.. TIM. Come sapete, spesso mi "diverto" a dare risposte sarcastiche. (4/14)
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official Ciao, se hai bisogno di aiuto scrivimi in dm.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@balax1985 Ciao, siamo qui per darti il nostro supporto! Per assistenza su #TIMMobile contatta @TIM4UAlessio e @TIM4UFabio per #TIMFisso. Buon pomeriggio da TIM.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @stefanob_11, se necessiti di assistenza sulla tua linea fissa contattami in DM indicando il numero e il cf del titolare, cosi da effettuare i dovuti controlli.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@giacarro Ciao @giacarro, in merito alla tua richiesta ti invito a contattare tramite messaggio privato il collega @TIM4UFabio sarà lieto di offrirti assistenza.
-
Mercurio (@AngryMercurio) segnalati
@TIM4USara ti ho mandato in DM nuovi dettagli per il problema di addebito in C/C
-
Stefano (@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con l'attivazione di TIM Flexy
-
Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati
ciao @TIM4ULuca, ho problemi con internet da qualche giorno. Ti mando un DM.
-
saetta mcguenni (@gnamnaa) segnalati
ALLORA @TIM_Official DI ***** AVETE ROTTO IL VAZZO CON QUESTA LINEA DI ***** FATE QUALCOSA
-
M. Stella Brandini (@MariaStellabra) segnalati
@biancacle @paoloigna1 @TIM_Official Per niente affidabili, ladri, disonesti. Non rispondono neppure alla posta certificata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@story_125 Ciao @story_125, per assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario! Buona serata da TIM.
-
Elisa Agnoletto (@Elisa81R) segnalati
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con la posta elettronica non riesco ad accedervi. Inserisco le credenziali si apre la pagina, ma è bianca.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!
-
theDarkSideOfTheMooD (@dkSideOfTheMooD) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official CONTINUATE A MANDARE CARTA STRACCIA INDIRIZZATA A ME AD UN INDIRIZZO IN CUI NON VIVO PIÙ. UN INDIRIZZO DI UN CONTRATTO DISDETTO QUASI DUE ANNI FA. MA COMA DEVO FARE A FARVELO CAPIRE? IN QUALE LINGUA? MA PERCHÉ ARRIVATE AD ESASPERARE LA GENTE IN QUESTO MODO? BASTA!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@ValmontGrand Ciao @ValmontGrand ti invito ad attendere riscontro dal collega @TIM4ULuca il quale ti fornirà assistenza in merito alla tua richiesta.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@giacarro @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta, ti fornirà assistenza il collega @TIM4UFabio. Buona serata.
-
𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati
@TIM_Official è da stamattina che tento di chiamare il 187, e dopo 8 minuti mi dite che non c'è nessuno che possa rispondermi. Sul sito posso registrarmi solo se sono a casa per confermare la linea. Possibile avere un servizio così?
-
Luigi Pacella (@pacella48) segnalati
@TIM4USara 0119189255, non ho ancora visto upgrade ai 20 mb, se non risolvo il problema non riesco a lavorare
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!
-
Claudio Bertolotti (@ClaBisbetico) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ad oggi ancora niente......
-
Simo Macaluso (@SimonaMacaluso) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con una fattura perché mi hanno attivato Tim vision senza che io sapessi niente (e tra l’altro non lo voglio) ovviamente trovando dei costi in fattura addebitati. Come posso chiedere la cancellazione e il rimborso?
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official Ciao, se riscontri dei problemi non esitare a contattarmi in DM. :)
-
beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!