TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Parma, Cascina, Milan, Filottrano, Florence, Cremona, Carpi Centro, Naples, Taranto, Bologna, Rome, Venice, Verona e Cormano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@zeiu13 @TIM_Official La collega ha ricevuto il tuo dm, ti fornirà supporto quanto prima.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ChiaraCammelli ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata
-
Daniele Balduz
(@balduz88) segnalati
Cliente Tim Next Plus con diritto a sostituzione device dal mese di giugno 2020, esattamente 1 mese fa impossibilitato alla sostituzione chiedo chiarimenti a @TIM_Official che oltre a darmi la stessa risposta “la sua pratica è in lavorazione “ altro non sa fare. @AGCOMunica
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@balduz88 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Raganellaila
(@ilariavene) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi hanno bloccato la bolletta di novembre per il ricalcolo, mi avvisano del saldo da pagare effettivo al 3 gennaio, mi inviano la bolletta non ricalcolata in teoria scaduta, sulla app non appare nessuna bolletta. Non capendo più nulla, ho chiesto lumi in assistenza - - - >
-
clacla
(@clacla73680705) segnalati
@TIM4USara eh vabbè non è cambiato molto visto che mi ha scritto in dm praticamente la stessa identica cosa che ha scritto qua🤔...ma qual è il problema scusi visto che ci sta mettendo così tanto al riguardo?io un tecnico volevo,6 giorni addirittura?
-
seba.tech
(@seba_tech) segnalati
@TIM_Official c’è qualche problema per quanto riguarda l’APN per hotspot ? Ho problemi su due iphone a connettere altri dispositivi con hotspot
-
Sabino dell'Aquila
(@sabidellaquila) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza in chat
-
ᒪᑌƘƐ
(@swim89) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho una mail @alice.it attivata anni fa. Adesso non sono più cliente con TIM e non riesco a recuperare la password. Posso mandare modulo di reset password tramite PEC? O solo tramite FAX?
-
clacla
(@clacla73680705) segnalati
@TIM4USara attendere per quanto ancora ?????le ho già spiegato i motivi in dm,che mi serve davvero la linea in questi giorni per studio e lavoro,ma lei continua ad evitare i miei messaggi e rispondere con la stessa frase ogni volta...ripeto un tecnico grazie...
-
Chiara Cammelli
(@ChiaraCammelli) segnalati
@TIM_Official Cesso il contratto per mancanza di rete. Attendo 2 mesi, avvisano che dovrò pagare 180€ ma rimborseranno i 2 mesi. Arrivano 500€ di penale per la chiusura. Pago, mi arrivano 30€ di rimborso ma poi 24 di penale per aver pagato in ritardo i 500: pagati immediatame
-
Raganellaila
(@ilariavene) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia A febbraio mi hanno appioppato un gamepad, ho richiesto di annullare il servizio nel mese di prova gratuita, non me lo hanno ritirato, ho pagato la restituzione, ad ottobre pagavo ancora il servizio, dopo sollecito mi dicono che mi detrarranno quello pagato di troppo - - - >
-
Marco Varliero
(@MarcoVarliero) segnalati
@TIM4USara Salve saprebbe dirmi in quanto tempo si risolveranno i problemi nel comune di Poggio Torriana RN. senza telefono e internet da 35 ore. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sergiopaganotto ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Nicola Cerchiaro
(@CerchiaroNicola) segnalati
Al momento dell'attivazione fibra mi è stato consegnato un router sbagliato: tim smart. Il contratto prevedeva tim hub plus. Richiesta sostituzione 3 settimane fa. Che fibe ha fatto il mio router tim hub plus??????? @TIM_Official @TIM4USara
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire l'assistenza di cui avete bisogno su #TIMFisso! Menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona giornata da TIM!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ilariavene Ciao Ilaria, per assistenza su linea fissa, ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio.
-
Michele
(@Mickk_94) segnalati
Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara
-
mr_watchdog
(@misterwatchdog) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, come stai? Ho un problema con TIMVISION. Tu potresti aiutarmi ?
-
xavier
(@Xaviercity) segnalati
@TIM4USara mi segui ti devo mandare un dm mi ha detto Giulia di contattare te x un problema? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mauricapri ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@sergiopaganotto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Fede
(@Federicafusaro) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi bloccano le bollette perché dicono “in fase di ricalcolo” e quindi mi tolgono anche la domiciliazione, nel mentre mi inviano solleciti di pagamento di bollette mai emesse e con l’importo sbagliato, appunto non ricalcolato, dal servizio clienti mi dicono di non pagare.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@clood1612 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona giornata
-
Alessandro Codazzo
(@pokercaffy) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho bisogno di assistenza per una linea mobile Da diversi giorni non riesco a visualizzare il numero del chiamante sia in entrata che in uscita. Il servizio "chi è" è disattivato e non si riesce ad attivare dal 40916. Non è anche possibile inviare SMS.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@wunderbowl ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Federicafusaro Ciao Fede! Per assistenza sulla linea fissa, non esitare a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!
-
Nikor
(@mr_nikos) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Da un paio di giorni cerco di attivare online l'offerta timvision e Disney plus ma mi da sempre "errore, riprovare di nuovo". Come procedere? Grazie
-
@Clipper
(@Filo4078) segnalati
@TIM4USara buona sera, vorrei disattivare Tim vision plus di cui ho trovato l'accredito su l'ultima fattura onestamente neanche ricordo di averlo attivato.
-
Gianluigi Matteu
(@Giangi1988) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, mi hanno consigliato di contattarti per il mio problema con la linea fissa Tim