TIM sta avendo un'interruzione?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Modena, Perugia, Florence, Naples, Catania, Milan, Osimo, Acerra, Cinisello Balsamo, Giugliano in Campania, Cervia, Adrano, San Bonifacio e Messina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @pastry_sara, se desideri assistenza per la tua linea di rete fissa contattami in privato e indica i tuoi dati. Buona giornata.
-
Simone
(@_Sim95_) segnalati
@TIM_Official ladri smettetela di aggiungere abbonamenti senza permesso ai clienti
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Tim internet sulla chiavetta e stato dissativato chiedo la riattivazione per connessione internet sulla chiavetta
-
mammadalprimosguardo
(@mammadalprimosg) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Quando? Perché è un bel problema non avere a disposizione giga quando si lavora con essi
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @LiaPerri, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e cf dell’intestatario.
-
M E R C Y - V12
(@JohnasSullivan) segnalati
@TIM_Official ho problemi di mancato rinnovo offerta +47 giga nel mio numero di telefono mobile. Spiegazioni?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Nivahl ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Grazie
-
🦉VeronicaLOVE🖤💙
(@verolove87) segnalati
Ho Chiamato la @TIM_Official mi hanno detto che è un errore e che domani saranno ripristinati tutti i giga e me ne hanno regalati 10 x 24 ore…se non ripristinano domani pomeriggio cambio operatore
-
Riccardo Lana
(@RiccardoLana2) segnalati
@LouGirardiReal @TIM_Official Io mi trovo benissimo già da un anno (avevo la coppia now + DAZN ad un prezzo speciale per i clienti TIM)
-
Vincenzo Gravina
(@vincenzograv) segnalati
@TIM_Official Mi è arrivato questo messaggio con cui mi sono stati tolti i 47 giga della five iperGo, senza nessuna spiegazione e senza nessun preavviso; dopo anche l'aumento di maggio la trovo una cosa vergognosa. Si torna in Iliad o mi ridate i giga? @TIM4UStefano @TIM4UGiulia
-
Maria Marino
(@mariamarino93) segnalati
@TIM4ULuca devo disattivare timvision, abbonamento senza linea fissa ma con carta di credito. Sulla piattaforma l'ho già fatto, cancellando anche i dati della mia carta, ma continua a risultarmi attivo. Non ho più modo di rifare la procedura di disattivazione sulla piattaforma
-
Specialcla
(@Specialcla) segnalati
@xGioFCIM @TIM_Official Si vede che avevano voglia di perdere tanti clienti. Ottima idea.
-
Primo_che_capita
(@GuxRunner) segnalati
@Specialcla @TIM_Official A me fa strano che @TIM_Official abbia ancora clienti...
-
Fanny
(@lasFigaregna) segnalati
@TIM4USara Il problema è su una linea mobile, ho contattato la tua collega
-
Antonino Bonelli
(@tony_b88) segnalati
@TIM_Official avete un account per l'assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@NicolaUsai1 @TIM_vision ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
Gerry
(@Gerry_1965) segnalati
@toninifrancesco @TIM_Official Speriamo. Intanto, però, secondo Tim official dovevo essere "dirottato" su un operatore qui su Twitter (Stefano), ma non si è fatto vivo nessuno. Evidentemente sono sepolti sotto la marea di proteste. Modo di fare, comunque, vergognoso.
-
elena monzani
(@EeElena60) segnalati
@Specialcla @TIM_Official E successo anche a Veronica e le hanno detto che c'è stato un errore
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano mi sono stati tolti i 47 giga della mia offerta. Con un sms. È da ore che chiamo il 119 e nessuno risponde. È così che trattate i clienti? Cosa devo fare?
-
Riccardo
(@scrcrccrd) segnalati
@TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza lato amministrativo per un'utenza tim fisso. posso essere contattato da un operatore disponibile? grazie.
-
sara_pastry
(@pastry_sara) segnalati
@TIM_Official sto provando a chiamare l’assistenza clienti per una disattivazione senza motivo ma al numero dedicato non hanno mai operatori disponibili, potreste farmi contattare?
-
Gabriele72
(@gabrielemk) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca purtroppo il problema del modem/linea non si è ancora risolto. Mi puoi aiutare?
-
Luigi Napodano
(@luiji82) segnalati
@TIM_Official mi avete disattivato +47gb gratis e al 119 non risponde nessuno anzi dalla romania prima magicamente una risposta e un maleducato mi ha attaccato il telefono.. ma siete seri??? Attendo risposta
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@TIM_Official Si, ma non illudete i vostri clienti. A me non avete attivato @TIM_vision nonostante fosse incluso nel contratto!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @mtuccimei, contattami in DM indicando nome, cognome e codice. Sarò lieta di fornirti assistenza per la linea fissa.
-
Romelu1908
(@lukakismo1709) segnalati
@Specialcla @Cobretti_80 @TIM_Official Auguri, penso che TIM abbia il peggior servizio clienti del pianeta.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LiaPerri ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona all'operatore @TIM4UFabio, ti darà informazioni e assistenza. Grazie
-
Riccardo Lana
(@RiccardoLana2) segnalati
@LouGirardiReal @TIM_Official No solo ai clienti tim l’anno scorso….NON so dirti quest’anno …. Ma credo che lo scopo sia venderti la linea internet a casa (e debbo dire che le tariffe sono concorrenziali)
-
max
(@mtuccimei) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official È arrivato il tecnico mi fa presente che la ADSL non può essere installata ma se deve rimettere l’ordinativo per solo la fobia. Siamo alle comiche!
-
Grazia Palmisano
(@GraziaCheCambia) segnalati
@AntonioPezzolla @TIM_Official A me da 119 hanno detto che è stato un disguido che verrà risolto entro oggi/24 h. Io avevo offerta 20 giga. Non so se è vero, aspetto di vedere se davvero risolvono. Ero venuta su profilo ufficiale Tim a cercare conferma ma vedo che rimandano ad assistenza