TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/21/2025 20:55

novembre 21: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesa, Vicenza, Naples, Palermo, Chieti, Catania, Mascalucia, Castel Volturno, Terzigno, Genoa, Montale, Pomigliano d'Arco, Spilimbergo e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyCesa Internet
ItalyVicenza Telefonia
ItalyNaples Wi-fi
ItalyPalermo Totale Blackout
ItalyChieti Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Profilo3Marco marco staff.profilo3 (@Profilo3Marco) segnalati

    @TIM_Official buongiorno per eliminare non adesso il contratto TIM perché cambio stato basta telefonare?

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    È tutt’oggi che la connessione (fibra) di @TIM_Official è lenta che neanche una 56k….e non ci sono maltempo, interruzioni sulla linea o altro a giustificare il problema. È semplicemente la connessione che (come spesso accade) fa schif0 di suo.

  • MMarkuito ☆★ℳαɾƘմίϯ⍟★☆ (@MMarkuito) segnalati

    @TIM_Official Tim non lo vorrei nemmeno se mi regalassero l'abbonamento a vita, più lontano possibile, tutta fuffa

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @EFMarzu @timbusiness Ciao Ezio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.

  • Giagina Gianna Cecchi (@Giagina) segnalati

    Si fanno tanti errori nella vita. Tipo chiedere a @TIM_Official una linea fissa.

  • enzocaruso51 vincenzo caruso (@enzocaruso51) segnalati

    @TIM4ULuca io ho dei problemi da mesi e tuttora non riesco a superare 10 mega. I miei reclami non vengono risolti. Se mi puoi chiamare ti spiego meglio. 3313626791

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MoNtBl4nCh @TIM_Official Ciao Antonio, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • pazzoperilibri Claudio Della Pietà (@pazzoperilibri) segnalati

    @TIM4USara buonasera Sara, sono costretto a rivolgermi a Lei per addebiti che ritengo non conformi sull’ultima fattura: -non mi risulta di aver chiesto l’attivazione del servizio Tim Premium Mega per il quale mi@vengono addebitati 37.13 euro Nel successivo messaggio i miei dati

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PigiDiNunno ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CAvondet ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie

  • enzocaruso51 vincenzo caruso (@enzocaruso51) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca ho avuto il tuo indirizzo da un mio amico che gli hai risolto dei problemi con la linea internet Tim

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********

  • Angelo54871281 Angelo (@Angelo54871281) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio mi ha richiesto di contattare lei per un problema con il mio account. Pregò di seguirmi così posso scrivere un DM. Grazie, Angelo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @btmassi ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata

  • CAvondet Carlo Avondet (@CAvondet) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao. Succede a volte di non essere girati sulla pagina per poter digitare userID e Password. La mattina successiva è andato tutto ok. È successo ieri l'altro e da fastidio, perché succede quando meno te lo aspetti, la segnalazione è stata uno sfogo di rabbia.Grazie

  • lucanodoc_ piero di deco (@lucanodoc_) segnalati

    @TIM_Official scandaloso, a un vs cliente da oltre 30 anni fate pagare 42 €/mese, mantre a un nuovo cliente apoena arrivato molto di meno. Cosi premiate la fidelizzazione!!!

  • MicheleZeccato Michele Zeccato (@MicheleZeccato) segnalati

    @TIM4UFabio non vorrei essere pesante , ma attendo ancora assistenza sulla mia richiesta di questa mattina alle ore 11. Grazie, BUONASERATA !

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @robedicappe @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.

  • GlobalSurvey martin 🇺🇦🇮🇹 (@GlobalSurvey) segnalati

    @TIM_Official Questi servizi extra non interessano quasi a nessuno, dovete fornire una buona velocità di fibra e basta. Chiudete questo TimVision, è un servizio maccheronico. Le persone l'account Netflix se lo fanno da sole, voi dovete imparare da @IliadItalia 🙏🏻

  • SamueleCoco Samuele (@SamueleCoco) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio! Nella mia offerta fibra è compreso abbonamento a Disney+, come faccio a gestire i dispositivi? L'app rimanda a voi...può aiutarmi? Grazie

  • GlobalSurvey martin 🇺🇦🇮🇹 (@GlobalSurvey) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho seguito, ma sembra che hai i dm chiusi. Dovrei pubblicare i miei dati in pubblico su un tweet? Wtf

  • PigiDiNunno Pier Luigi Di Nunno (@PigiDiNunno) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, sono titolare della linea 051/250500 e vorrei disdire il pacchetto Disney+ associato alla linea, ma tenendo il servizio TIMVISION. Come posso fare? Grazie per l’attenzione, cordialità

  • arzdamed Antonello (@arzdamed) segnalati

    @TIM4ULuca scus aun errore di battitura sulk numero quello corretto è 035 494 8246

  • arzdamed Antonello (@arzdamed) segnalati

    @TIM4ULuca Buona sera, per cortesia mi serve assistenza privata

  • Serghartman Matteo ponti (@Serghartman) segnalati

    @TIM4ULuca non funziona la linea internet

  • bluman_blu00man Bluman (@bluman_blu00man) segnalati

    @marc_sab @TIM_Official Mi consola sapere che non sono l'unico con una connessione scadente😖

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    È tutt’oggi che la connessione (fibra) di @TIM_Official è lenta che neanche una 56k….e non ci sono maltempo, interruzioni sulla linea o altro a giustificare il problema. È semplicemente la connessione che (come spesso accade) fa schif0 di suo. 🤬

  • btmassi Massi Dip (@btmassi) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per la disattivazione dall'offerta timvision calcio e sport. Grazie