TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo Rangone, Florence, Milan, Rome, Naples, Bologna, Sassari, Verona, Venice, Palermo, Vigevano, Catania, Perugia, Piano di Sorrento e Crispiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AS3
(@spang03) segnalati
@TIM_Official da 1 anno rientro in Tim per la linea fissa ma niente fibra quando prima di accettare l’offerta avevate fatto, secondo i vostri operatori, tutte le verifiche sulla disponibilità. Nel 2022 una connessione a 10 mega con l’armadio fibra a 100 mt sembra una vera truffa!
-
Marco
(@Marco1987_) segnalati
@TIM_Official ho ricevuto chiamata in cui mi proponevate un contratto sostitutivo a quello in mio possesso, NON HO ACCETTATO, e invece avete mandato avanti il tutto e mi ritrovo con una fattura RADDOPPIATA !!!! Annullatelo immediatamente e mandatemi fattura corretta! Contattatemi
-
Ricky Landi
(@GuitaRicky84) segnalati
@TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza riguardo linea fissa, grazie in anticipo
-
Marco
(@MMMM15694) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno @TIM4UFabio, il mio numero è il seguente: 0586/516183. CF MSCMRC94H15G702R. All’interno di TimVision Box, le app Mediaset Infinity+ e DAZN non funzionano, il video non parte. Se apro invece un contenuto TimVision funziona correttamente
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@FedericaDAndre5 @TIM_Official Ciao Federica, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Federica D'Andrea
(@FedericaDAndre5) segnalati
@TIM_Official Possibile che per risolvere un problema bisogna contattarvi su Twitter o Facebook?! Ma veramente fate??
-
Aujelly
(@Dom_Birds) segnalati
@TIM4USara ciao, ti ho scritto in privato, avrei bisogno di assistenza su una linea fissa.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Chrys_T87 @TIM_Official Ciao Christian, scrivimi in DM indicando il numero telefonico per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale dell'intestatario.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere pezzo di ***** ti ho chiesto un favore dissativare adesso questa offerta mai richiesta da minuti illimitati gratis
-
Dario
(@daddario995) segnalati
@TIM_Official appuntamento con il tecnico fissato per oggi con fascia oraria 15-17, non si è né visto né sentito nessuno. Grandi, sempre sul pezzo!
-
Dylan Brunetti
(@DylanBrunetti) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! Ti ho dettagliato in DM due richieste a cui chiedo di dare seguito. Una è di carattere commerciale, una di carattere tecnico. Attendo un tuo riscontro il prima possibile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giuliogs27 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie
-
Ylenia Buonviso
(@BuonvisoYlenia) segnalati
@TIM4ULuca Ancora niente di niente! Mah
-
Sterben
(@st4rb4n_) segnalati
@TIM4USara Salve, gli ho scritto in DM per un problema con la linea. Aspetto un riscontro.
-
ma73co
(@ma73co1) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per un recesso. Ho scritto in pvt
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @AlessandroTola Ciao Alessandro, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
giuseppececere
(@giuseppecc_) segnalati
@TIM4ULuca salve, le ho appena inviato una richiesta di assistenza in DM. Attendo riscontro, grazie
-
GiulioSchiavoni
(@Giuliogs27) segnalati
@TIM_Official è scandaloso che non ci sia un operatore che risponda. Sono 4 gg che provo a chiamare in orari diversi
-
Sasy
(@sasy256) segnalati
@TIM_Official ciao, avrei bisogno di assistenza per un problema con la promozione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Chrys_T87 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@StefEmme88 @TIM_Official Ciao Stefania, il reparto tecnico sta procedendo con le opportune verifiche. Riceverai riscontro a gestione ultimata. Buona giornata.
-
i Cani di Ste 🐶♊🎾
(@StevLova) segnalati
@TIM4UFabio di nuovo????? NON SONO IO AD AVER BISOGNO DI ASSISTENZA. Ma cosa sei uno stalker?
-
electro_juggler
(@Electronicsto12) segnalati
@TIM4ULuca è da giovedì 2 che sono senza internet dovuto ad un temporale,tempistica di risoluzione? visto che ogni volte passano dalle 2 alle 3 settimane prima che venga un tecnico? Grazie mille
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FedericaDAndre5 ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@rm438s @TIM_Official Dettagliami la tua esigenza in un messaggio privato, indicando i dati (codice fiscale, numero telefonico) e riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Pierlauro
(@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 30Mbps da 67.4Mbps.
-
Federica D'Andrea
(@FedericaDAndre5) segnalati
@TIM_Official Mio nonno materno, 92 anni, è stato arrivato da parte vostra il servizio Alice 7mega di cui non usufruisce. Stessa cosa mio nonno paterno,87 anni. Chiesto il rimborso dei soldi pagati non è mai arrivato.
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
Buongiorno @TIM_Official e @TIM4UGiulia, sembra (sembra) che siate finalmente riusciti a disattivare TIM Vision dalla mia linea. Ora attendo il riaccredito delle somme: stavolta è possibile avere una tempistica o di nuovo è chiedere troppo?
-
Federica D'Andrea
(@FedericaDAndre5) segnalati
@TIM_Official Mio nonno materno, 92 anni, è stato attivato il servizio Alice 7mega di cui non usufruisce, stessa cosa mio nonno paterno 87 anni. Abbiamo chiesto il rimborso per entrambi che non è mai arrivato anche se i vostri operatori al telefono dicono che il rimborso è stato emesso.