TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(64.11%)
Telefonia
(17.07%)
Wi-fi
(9.76%)
Totale Blackout
(4.18%)
Email
(3.83%)
Televisione
(1.05%)

TIM mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona, Verona, Milan, Bologna, Turin, Vigonza, Catania, Rome, Bomporto, Genoa, Naples, Agliano Terme, Florence, Saronno e Morro d'Alba.

Cremona Telefonia
Verona Wi-fi
Milan Internet
Milan Telefonia
Bologna Internet
Turin Totale Blackout

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • archdb_ Daniele (@archdb_) segnalati

    @TIM_Official è 12 giorni che parlo con la vostra assistenza sia tramite twitter che tramite il 119 è la risposta finale è "congestione di rete" , 12 giorni che non posso ne telefonare e ne ricevere chiamate

  • archdb_ Daniele (@archdb_) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official quello che voi definite "congestione di rete" dura da piu di 12 giorni, ho due utenze (di cui una con abbonamento) senza linea, si trova una soluzione o devo cambiare gestore se non siete in grado di offrire un servizio decente

  • maxaste The Unknown (@maxaste) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buongiorno. Ho bisogno di assistenza su un numero inserito in una centralina

  • pierlu59 Pierluigi Monini (@pierlu59) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Ti ho mandato un messaggio privato. Problema con la fattura non corrispondente all'offerta sottoscritta.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @cobvin @TIM_Official Ciao, da controlli effettuati, ti informo che la tua segnalazione è all'attenzione del settore tecnico, ti sarà fornito riscontro a lavorazione ultimata. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @lorenzocontab @TIM_Official @AGCOMunica @adiconsum Quella nel 2099 mi sa; ma almeno avrò una velocità in download di 80 mega e upload 20 mega... Sono ancora in attesa della chiamata del tecnico che dovrebbe avvenire oggi stando a quanto riferitomi via telefono

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, cortesemente vorrei sapere come risolvere un problema con la mia posta elettronica. Collegandomi tramite webmail, utilizzando i principi browser, non riesco ad accedere in modo corretto e ricevo sempre l'errore FEUBE001.

  • enzuccio1110 Vincenzo Orefice (@enzuccio1110) segnalati

    @TIM4USara Cara mia @TIM4USara , sta tiritera va avanti da 2 mesi, per voi ultimare una lavorazione è un utopia!!!!VERGOGNA! #timschifo

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @MatteoB3119 @TIM_Official Ciao, so che ti ha offerto assistenza la collega Sara. Resto a disposizione, buona serata.

  • RicciZaccaria zaccaria ricci (@RicciZaccaria) segnalati

    @EScellerato @UniCredit_IT @bravimabasta il sogno della mia vita. quando passi un anno a cercare di farti risolvere un problema da @TIM_Official e, dopo aver cambiato gestore per esasperazione, TIM ti perseguita con le sue offerte...cmq io mi sarei divertito a concludere pubblicamente con qualcosa tipo "grazie ma basta"

  • patawill359 William Papa(celibe) (@patawill359) segnalati

    @tweetCoopVoce @TIM_Official @MinisteroDifesa @poliziadistato Chiamavo quindi il servizio clienti 188. riferendogli che avevo tale disservizio nella suddetta zona e che spostandomi , ritrovato il regolare funzionamento del telefono.

  • patawill359 William Papa(celibe) (@patawill359) segnalati

    @tweetCoopVoce @TIM_Official @MinisteroDifesa che il problema non riguarda/riguardava me ma il problema riguarda la linea 3g della suddetta zona, quindi un problema di ripetitore @poliziadistato infatti quando ho notato tale disservizio ho provato ad andare in un'altra zona a 3 km di distanza e tutto funzionava

  • MTassinari85 Matteo Tassinari (@MTassinari85) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho scritto un messaggio, spero tu possa aiutarmi a risolvere finalmente questo problema!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @pasqualevidetta Per la tua richiesta ti fornirà assistenza il collega TIM4UFabio.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @halincandenza38 @TIM_Official Ciao, per poterti fornire maggiore supporto, inviami in un DM il numero telefonico, codice fiscale intest linea, indirizzo e-mail di registrazione. Attendo tuo riscontro!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @emgi_ @TIM_Official Ciao, invia maggiori dettagli in DM: numero di telefono, codice fiscale e zona, indicando indirizzo completo (via, numero civico, comune e provincia), data e ora ultimo tentativo ed errore riscontrato. Buona serata.

  • halincandenza38 halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera, ho chiesto assistenza con precedente tweet per mancata ricezione mail di conferma registrazione sul sito Tim, attendo indicazioni su cosa fare.

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    Ho inviato tutto materiale a @consumatori. Invierò anche estratto carta, fattura paypal e chat con operatore PayPal, nonché prove dell'inesistente assistenza ricevuta da @TIM_Official in TUTTO IL GIORNO. Vergognatevi #tim #assistenzaclientitim @timwcap #servizioclienti

  • Bitwe Bitwe (@Bitwe) segnalati

    @FASTWEB e @TIM_Official si scaricano le responsabilita' tra di loro ma il problema rimane. Intanto sono 10 mesi che pago regolarmente come se avessi una #fibra senza avere neppure la soddisfazione di avere un #ADSL adsl ai minimi di banda contrattuali.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @GermanoManbot @TIM_Official Ciao Germano, se hai bisogno di assistenza, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato. Buona serata.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MeAnneCaravita @TIM_Official Ciao, scrivimi in DM ed indicami il n° tel ed il cf dell'intestatario, sarò lieta di fornirti il mio supporto.

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Buonasera. Ho bisogno la tua assistenza. Grazie mille

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro #TwitterTeam è pronto a offrirvi assistenza! Potete rivolgervi a @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio per richieste #TIMFisso. Buona serata!

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    10 ore dopo il pagamento, Paypal dice che è tutto okay e che il problema è di @TIM_Official, intanto i miei soldi sono NEL LIMBO ED IO CONTINUO A NON AVERE CREDITO NÉ INTERNET ALL'ESTERO @consumatori @Codacons #tim #assistenzaclientitim

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official @MeetingRimini @timwcap per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision @NOWTV_It per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • Anto_Granata Antonello Granata (@Anto_Granata) segnalati

    @TIM_Official per non cambiare operatore sono stato contattato dal 187 che mi offriva il profilo TIM CONNECT XDSL al costo di euro 24,90 per sempre,nella fattura mi trovo il contributo di attivazione 10 euro x 12 rate e la quota di adesione 10 euro x 24 rate, ATTENZIONE CLIENTI !

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Simone91965921 @TIM_Official Ciao, ho preso visione dei tuoi messaggi. Sarà mia premura eseguire tutte le verifiche e fornirti supporto, tramite messaggio privato, appena possibile.

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    VERGOGNA @TIM_Official, RUBA SOLDI E LASCIA SENZA ASSISTENZA UN GIORNO INTERO! @Codacons #tim #assistenzatim #timassistenza #assistenzaclienti

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia mi ha RUBATO SOLDI. Ricaricato stamattina, soldi scalati ma non arrivati in conto per errore, dalle NOVE tento di parlare su Twitter, Facebook e app e ho ricevuto ZERO RISPOSTA. Io sono ancora senza soldi e credito all'estero, VERGOGNATEVI

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @FabioFarinola @TIM_Official Ciao Fabio, sono qui per darti assistenza. Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • FabioFarinola Fabio Farinola (@FabioFarinola) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno Sara, non riesco più a stare dietro alla mia situazione contrattuale, fatture ed anche tecnica. Su mytim non capisco se le segnalazioni sono pending o concluse da parte di Tim.Ho bisogno di supporto. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @giuliofRomiti @TIM4ULuca Ciao, sono qui per fornirti supporto, inviami i dati della tua linea in DM e ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • giuliofRomiti Giulio (@giuliofRomiti) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno ho necessità di assistenza per capire se posso fare upgrade a 200 mega sulla mia linea. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Anto_Granata @TIM_Official Ciao, sei sul canale giusto per chiedere assistenza, dettagliami la tua richiesta in privato e e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.

  • l0risst Loris Strozzini (@l0risst) segnalati

    Non solo continuano a fatturare servizi inesistenti, ma si inventano anche fantomatici numeri assegnati a richieste di supporto. Patetici, falsi e scorretti, @TIM_Official sta proprio alla canna del gas

  • Acad14Stefanod durantes (@Acad14Stefanod) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno volevo segnalarti un problema di campo/segnale ad Anzio (Rm) villa Claudia- lido delle sirene. Grazie

  • Emanuel17516016 Emanuele (@Emanuel17516016) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara buon giorno...il mio problema e questo: Assenza di connessione spia led verde lampeggiante. Modello modem: SERCOMM Ho già fatto diverse segnalazioni ma niente,problema ancora da risolvere...già so il problema da dove viene,praticamente dall armadietto.

  • Aprite_gliocchi ApriteGliOcchi (@Aprite_gliocchi) segnalati

    In un centro @TIM_Official una persona è andata con un numero di cellulare intestato a me e l’operatore ha fatto tutte le operazioni come se niente fosse....complimenti davvero. Siete proprio affidabili.

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official RICARICA EFFETTUATA ALLE 8, ANCORA ZERO ASSISTENZA. SOLDI SCALATI, MA NESSUNO RISPONDE NÉ IN CHAT, NÉ SU FB, NÉ SU TWITTER. IO SONO ALL'ESTERO SENZA CREDITO, SIETE DA DENUNCIA

  • Aprite_gliocchi ApriteGliOcchi (@Aprite_gliocchi) segnalati

    Esperienza personale .... @TIM_Official ha cambiato la mail di invio della mia fattura di rete fissa sulla base di una telefonata fatta da una terza persona. Stavolta si beccheranno una bella denuncia per grave violazione della privacy.

  • heat7188 Mauro Maurizio (@heat7188) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara buongiorno... Potreste rispondere al mio quesito in privato, in quanto il 187 non mi è di aiuto. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @argonauuta @TIM_Official Ciao, contattami tramite messaggio privato con il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò assistenza il prima possibile. Buona giornata.

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    @TIM_Official però i miei soldi intanto ve li siete presi, siete da denuncia

  • Simone91965921 S (@Simone91965921) segnalati

    @TIM_Official ho fatto una ricarica due ore fa, soldi scalati ma ricarica mai arrivata. Da DUE ORE NESSUNO RISPONDE né in app né su FB! Io intanto sono all'ESTERO ATTACCATO AD UN WIFI: SERVIZIO IMBARAZZANTE

  • PierfranDeMarco Pierfranco De Marco (@PierfranDeMarco) segnalati

    Devo ringraziare lo staff @TIM_Official di #Twitter per aver risolto il mio problema in neanche 24 ore mentre tra mail e 187 erano 20 gg che attendevo. Grazie @TIM4USara #TIM #TIMfisso

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati

    @TIM4UFabio scusi Fabio le ho scritto una settimana fa e non ho ricevuto risposta, siete un pò lenti come servizio oltre ad essere poco elastici nelle consegne

  • Emiliano_z_1917 Zapata (@Emiliano_z_1917) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono solo settanta 70 giorni che il 4g+ non funziona, ma che volete che siano SETTANTA giorni davanti all'immensità dell'universo

  • rinorussoit Rino Russo (@rinorussoit) segnalati

    @TIM4ULuca Salve ho disdettato sei mesi fa per offerta non conforme a quanto poi si è verificato. Ho avuto il vostro servizio fino al 12/6 e fino a tale data ho pagato. Da quella data in poi non devo pagare canoni ma solo le rate dei dispositivi che vorrei saldare.

  • DSimonaggio Daniele Simonaggio (@DSimonaggio) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official desidero ringraziare @TIM4UStefano e @TIM4UGiulia per il supporto che ha permesso il buon esito della mia richiesta. Grazie mille!

  • saxolino Saxolino (@saxolino) segnalati

    @NicolinoBerti @TIM_Official Il modem è una vendita e non va restituito, chi ti ha fatto il contratto all’inizio doveva spiegartelo bene.

  • Pierpao03596356 Pierpaolo (@Pierpao03596356) segnalati

    @TIM4ULuca Da ieri sto aspettando una risposta,ho chiesto l'opportunità di una offerta ( offerto tariffa più cara dell'attuale) e poi non risponde più. VERGOGNA !!

  • AnoreaR anorea r (@AnoreaR) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno è da ieri che la linea 035570095 non funziona, niente internet e telefono. Ho già aperto una segnalazione ieri e oggi mi è stato comunicato che i tecnici avevano risolto il problema oggi verso le 12.00 ma la linea continua a non funzionare

  • Bolpet Paolo Bolpet (@Bolpet) segnalati

    @giordi63 @timwcap @MeetingRimini @TIM_Official @timbusiness @ilariapotito @funkylotito @CriHabets @startup_italia @Italia_Startup @SoniaCasaro @gdt62 @macchiafabrizio @libreitalia @eniogemmo Ciao, sono Paolo. Il problema purtroppo non sono le competenze ma il tempo che puoi investire per controllare le attività dei figli. Kaitiaki non si sostituisce al ruolo dei genitori ma li affianca 1/

  • glucawax Gianluca Cera (@glucawax) segnalati

    @TIM4USara Ciao, stamattina ti ho inviato un DM per capire se il subentro è già effettivo (ho problemi con registrazione a MyTim)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro #TwitterTeam è pronto a offrirvi assistenza! Potete rivolgervi a @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio per richieste #TIMFisso. Buona serata da TIM!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @wake1269 @timbusiness Ciao Fabio, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie