TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 04/19/2024 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Naples, Rome, Milan, Verona, Modena, Castiglione del Genovesi, Brescia, Pordenone, Castel Volturno, Turin, Selvazzano Dentro, Trento, Florence e Lanciano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCosenza Internet
ItalyNaples Internet
ItalyRome Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyVerona Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @TIM_Official adesso mi costringete a fare offerta a 29,90 al mese perché non avete traccia della proposta che mi avete fatto. Oggi al telefono il vostro operatore mi ha detto che la mail di ordine dell’offerta era FASULLA. Inaccettabile. Vergogna.

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao @TIM4ULuca... Ti ho aggiornato in DM perché c'è stato un'evoluzione (in peggio). Cerchiamo di risolvere ASAP perché vorrei andare in ferie tranquillo.

  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara o chiunque tu sia, vorrei segnalare un problema internet sulla mia linea

  • fumagale84 fumagale (@fumagale84) segnalati

    Una settimana che litigo con il #timvision box, mi è toccato anche comprare un HDMI nuovo perché il loro si è cotto in due giorni, e più di una mezza giornata comunque non funziona? Pessima @TIM_Official

  • Allafinemisono1 Allafinemisonoiscritta (@Allafinemisono1) segnalati

    Già mi costringete ad avere una linea fissa per avere internet perché sia mai ci si possa abbonare alla sola linea dati, in più sono da 5 GIORNI senza telefono e senza internet.Ho chiamato il 187 più volte e non mi ha richiamata uno straccio di nessuno. VERGOGNOSO. @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • danimaggini magdan (@danimaggini) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, in data 24/07 ho eseguito l'ordine ON-Line  di TIMVISION abbinandolo al mio Cellulare TIM .In data 26/07 ho ricevuto la mail con il riepilogo ordine. Ad oggi non ho ricevuto la mail di attivazione. Cosa devo fare per avere il servizio attivo ??

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sole_stelle ciao, segnala inviando un DM a @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!

  • pisiski Pisiski (@pisiski) segnalati

    @TIM_Official il peggiore provider internet al mondo. Due mesi per un cambio di contratto. Mi disattivano il vecchio abbonamento e non attivano il nuovo. Il customer service che non risponde e quando lo fa non da info prendendosi gioco di te. Imbarazzante! Altro che #smartworking

  • IFEB0715 OnTheWayToHappiness (@IFEB0715) segnalati

    @TIM_Official e anche oggi una giornata intera senza connessione poi però mi raccomando non dimenticate di mandare la bolletta puntuali eh! Ho vissuto in 3 continenti e qui è l'unico posto dove il servizio è scadente

  • Giuli28_90 Giuliana Lorenzo (@Giuli28_90) segnalati

    @TIM4USara ciao! Da ieri il 4G mi va lentissimo. Ho chiamato l’assistenza ma non è cambiato nulla

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Nessuno risponde Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • incognitarvo ٰ (@incognitarvo) segnalati

    MI AVETE ROTTO IL ***** @TIM_Official

  • danielo_it Daniele Spadafora (@danielo_it) segnalati

    @TIM4USara ho urgente bisogno di inviare una gift card giga ad un mio amico ma il sito non funziona, come posso fare? grazie

  • Danny4Wilde DannyWilde (@Danny4Wilde) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno richiedo assistenza riguardo la mia linea fissa.

  • marluce965 Kissmestupid💋 (@marluce965) segnalati

    @TIM_Official mi scoccia parecchio pagarvi per vedere una pubblicità terribile come quella con Banfi.. non riuscite proprio a fare di meglio??#tim

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @WindTreOfficial NB dopo un enorme disagio che ci avete provocato qualche anno fa avevo chiuso con voi. Quest'anno mi son detto "beh dai, saranno migliorati". Che amara sorpresa scoprire che non siete ancora in grado di dare un servizio all'altezza del vostro nome. Che tristezza.

  • MaxBl Massimiliano (@MaxBl) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official sono in vacanza a Torremezzo di Falconara Albanese (CS) costa tirrenica e ho 2 sim aziendali, una solo dati e non riesco a navigare. Il segnale varia fra Edge e 3G. Dovete prendere seri provvedimenti per migliorare la qualità mobile in questa zona

  • aiiroluna ålex (@aiiroluna) segnalati

    @TIM_Official ho internet impazzito, sapete dirmi cosa sta succedendo? perché tutta italia sta segnalando problemi alla connessione da più di una settimana?

  • ilex2803 Ilex2803 (@ilex2803) segnalati

    @TIM_Official La mia esperienza con questo brand pluri pubblicizzato Da diversi mesi il mio servizio è diventato inaccettabile, attivato 4 anni fa con un profilo di 200 Mega, da un anno circa ridotto a 100 Mega, adesso appena 25Mb/0,3Mb e innumerevoli segnalQwvazioni non gestite

  • NunzioTweet Nunzio (@NunzioTweet) segnalati

    @TIM4UGiulia buongiorno, da stamane ho problemi di connessione dal modem Tim 4G “alcatel MW40V “ alla rete Tim. Richiedo cortese assistenza @TIM_Official

  • Denny_RRItaly Denny (@Denny_RRItaly) segnalati

    @TIM4UFabio richiedo assistenza riguardo la mia linea fissa.

  • annamariasorian annamariasorian (@annamariasorian) segnalati

    @TIM_Official buonssera sono 20 giorni che ho un problema sulla mia linea fissa e non mi viene ancora risolto. Assurdo una cosa del genere!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno risponde tim ***** Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM_Official avete problemi con le domiciliazioni? Me l'avete annullata chissà perché quando ho sottoscritto #timvisiongold, l'ho reinserita ed è riscomparsa (dopo essere stata in attesa di riscontro della banca per 2gg). Sono in contatto con @TIM4ULuca ma non sto capendo molto.

  • CryptoItalian CryptoItalian (@CryptoItalian) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Tutto ha iniziato a non funzionare dopo che mi avete disattivato la “giga illimitati per 3 giorni”, che mi avevate regalato con Tim Party, se utilizzo una VPN stranamente riesco a navigare normalmente, perché?

  • sole_stelle ☆Giusi♡ (@sole_stelle) segnalati

    @TIM_Official Ho problemi con la commessione internet e wifi, non riesco nemmeno a parlare con l'assistente virtuale x una verifica. Grazie

  • CryptoItalian CryptoItalian (@CryptoItalian) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Buongiorno, vorrei sapere perché da ieri mattina navigo in 4G più lento di una connessione 56k con un Ping di 2 secondi che manco fossi al polo nord. Al 119 ieri sera mi hanno fatto una riconfigurazione/reset che non è servito a nulla.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @cris_1950 Ciao Cris, per assistenza sulla linea fissa, ti invito a contattare in DM la mia collega @TIM4USara. Buona giornata.