TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM 03/04/2021 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.17% Internet
  • Telefonia 13.02% Telefonia
  • Wi-fi 12.82% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.23% Totale Blackout
  • Email 2.37% Email
  • Televisione .39% Televisione

TIM mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Milan, Racalmuto, Rimini, Acerra, Pescara, Turin, Verona, Amantea, Spilimbergo, Genoa, Rome, Brescia, Palermo e Cusano Milanino.

ItalyBologna Email
ItalyMilan Internet
ItalyRacalmuto Internet
ItalyRimini Wi-fi
ItalyAcerra Internet
ItalyPescara Internet

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @achirico71 @TIM_Official Ciao Roberto, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendì il mio riscontro. Buona giornata.

  • RobertoLinarell RobertoLinarello (@RobertoLinarell) segnalati

    @TIM_Official Aiuto! Ho bisogno di assistenza urgente! La mia connessione internet fibra continua a sconnettersi continuamente invece di essere fissa e stabile?

  • borellitw Massimiliano Borelli (@borellitw) segnalati

    @FASTWEBHelp @TIM_Official Sono ora 5 giorni e la linea è peggio di un modem gprs con Fastweb. Disservizio segnalato, non ho idea cosa state facendo. Intanto bolletta pagata

  • Franklin1803 Francesco (@Franklin1803) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, la Tim ha comunicato che sul n. 0421 220075 ė stata attvata a titolo gratuito l'adsl 7 mega. Ho provato con un mio modem, ma non c'è segnale cosa devo fare? Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @eugenia19768592 Ciao, dettagliami la tua esigenza ed indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • MilaniAnnalisa Annalisa Milani (@MilaniAnnalisa) segnalati

    @TIM_Official @SanremoRai Mi ero persa il passaggio dei bottoni Bonus! Devo rimediare 😎 #Sanremo2021

  • lamagicav Livia (@lamagicav) segnalati

    @TIM_Official se non vinco niente con il vostro concorso, vi farò causa per avermi costretto a vedere e sentire questo strazio!! 😝😖 #Sanremo21 #Sanremo2021 #Sanremo

  • BlakelyRyder Blakely Calvert Ryder (@BlakelyRyder) segnalati

    . #Sanrem2021 A.L. musica scopiazzata un po' qua e un po' là scenetta scimmiottata da Pulp Fiction voce alla Totti (non si capisce cosa dice) il canto praticamente assente ma @Tim_Official questo merita .

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @pirolgra @TIM_Official Ciao Graziano, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @wmagic02 Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto e assistenza. Grazie!

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non serve a nulla rivolgersi ai vostri tecnici visto che lo faccio da 2 settimane. Vi do fino a domani mattina per risolvere la questione altrimenti contatto l’AGCOM e mi faccio ripagare la fattura che vi ho pagato. Disdico il contratto e faccio causa.

  • maurobone54 maratone (@maurobone54) segnalati

    @TIM4USara Gia fatto mi dice che ci sono problemi e di riprovare

  • dade_meu DadeMeu (@dade_meu) segnalati

    @TIM4UFabio salve fabio potresti darmi delle informazioni sulla tipologia di connessione che raggiunge la mia abitazione?

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Vi riassumo il tutto: io richiedo Fibra, mi mandate adsl in attesa di fibra. Mi dite che un tecnico sarebbe venuto ad installarla e invece viene un solo il modem. Il modem non funziona. Devo rendere il mode e devo pagare la spedizione. È una truffa.

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Mio nonno lavorava alla Stipel, la vecchia Tim, ed era ben altra cosa. Vergogna perché, facendo così, state rasentando la truffa.

  • fantaamaan Fantaman (@fantaamaan) segnalati

    @TIM_Official Una vergogna nessun negozio TIM a Cagliari in condizioni di attivare le E-SIM. Tutti che mi rispondono, la TIM non ci ha ancora fornito i dispositivi.

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Cara Tim dopo un mese di tempo perso, mi comunicate che la zona è satura e per ora non si può estendere fibra. Nel frattempo, senza che io l abbia richiesto, mi mandate un modem per l Adsl che non funziona e ora mi richiedete di rimandarlo a mie spese. Vergognoso!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @GiorgiPietro1 Ciao Pietro, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona serata.

  • davide53499504 davide (@davide53499504) segnalati

    @TIM4UFabio 0522572311 LTTDVD78L02I496Y ma non ho problemi col fisso che va benissimo!!!

  • davide53499504 davide (@davide53499504) segnalati

    @TIM_Official Potete seguire anche i cazzi che hanno i clienti con attese al 187 119 di ore e problema risolto un *****??

  • Sorin902 Sorin90 (@Sorin902) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao avrei bisogno di assistenza. Vorrei fare upgrade profilo fibra.

  • Pronoscalcio Pronosticando Calcio (@Pronoscalcio) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, volevo avere informazioni per acquistare uno smartphone con pagamento sulla bolletta, sono vostro cliente da un'anno pagamento delle fatture con rid, il sito tim mi dice di contattare il 187, cosa che al momento è impossibile.

  • theviper2493 Luca Viper Bonavita (@theviper2493) segnalati

    @TIM4ULuca Salve ho problemi con il telefono fisso, non funziona e c'è un led rosso fisso sul mio fritz box .. ma internet funziona ... Come risolvo ? grazie mille

  • Pronoscalcio Pronosticando Calcio (@Pronoscalcio) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, volevo avere informazioni per acquistare uno smartphone con pagamento sulla bolletta, sono vostro cliente da un'anno pagamento delle fatture con rid, il sito tim mi dice di contattare il 187, cosa che al momento è impossibile. Grazie

  • mimmo39868557 mimmo (@mimmo39868557) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Come supporto siete il top davvero..... Giulia sono 14 minuti che non si sente.....

  • Rosenkavalier70 Antonio Sechi 🇮🇹 🇪🇺 (@Rosenkavalier70) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio La connessione è stata ripristinata. Grazie.

  • leone_caulfield Leone Caulfield (@leone_caulfield) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie ma non mi serve assistenza, non mi interessa piu' di tanto dei 3 euro addebitati, ma vi stavo dando un suggerimento, se impostate le bollette via mail come default ne guadagnerebbero i clienti futuri e l'ambiente. buona serata

  • vadim_muto Vadim Muto (@vadim_muto) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su fisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Rosenkavalier70 ciao Antonio, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @porrounum ciao, ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata!