TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.54%)
Telefonia
(12.96%)
Wi-fi
(12.68%)
Totale Blackout
(7.89%)
Email
(3.10%)
Televisione
(.85%)

TIM mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cervia, Bergamo, Casarano, Carpi Centro, Rome, San Giuliano del Sannio, Nola, Vittorio Veneto, Bologna, Modena, Milan, Villafranca di Verona, Cardito, Borgosatollo e Naples.

Bari Internet
Cervia Internet
Bergamo Internet
Casarano Internet
Carpi Centro Internet
Rome Internet

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • assunta_rubino assunta.rubino@aliceposta.it (@assunta_rubino) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara ti chiedo aiuto per mio cugino che vorrebbe attivare una linea fissa nel suo nuovo appartamento sito in viale kennedy n.7/d Borgo S.Lorenzo Firenze .Ha contattato il 187 ma il tecnico che e' andato gli ha attivato FWA ma lui vuole linea fissa classica.

  • milanismo85 Raffaele (@milanismo85) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho appena scritto in Dm per il problema del decoder #timvision mai richiesto, con contestuali addebiti in fattura. Attendo risoluzione altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad #agcom. Grazie

  • LucaBono73 Luca Bono (@LucaBono73) segnalati

    @TIM_Official Anche oggi si sta battendo ogni record : 10 chiamate in meno di un ora. E sono cliente Tim......

  • Vacanzotto Vacanzotto (@Vacanzotto) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho problemi con tim dal 11 gennaio ho più volte segnalato anche su twitter e nessuno mi aiuta, assistenza fasulla

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ntomasse @MicheleTognin @TIM_Official Ciao Nicola, ho preso visione del tuo messaggio privato, presto ti fornirò assistenza.

  • LucaBono73 Luca Bono (@LucaBono73) segnalati

    cara @TIM_Official penso che ieri ti sei superata. in meno di due ore mi hai fatto 17 chiamate solo per proporre superofferte tariffarie ai nuovi clienti. l'unica cosa è che io sono già cliente Tim. o quasi sicuramente ero........

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture

  • nannaroma nannaroma (@nannaroma) segnalati

    @TIM_Official Salve,ho bisogno che inseriate il mio n°civico nel vs database per attivare servizi tim. Se continuate a rifiutare dovrò disdire la linea con voi e passare ad altro servizio. Io sono 21, il 19 e 23 sono nel db. Ingiusto. Grazie. #tim

  • leledegiorgi lele gf (@leledegiorgi) segnalati

    @TIM_Official io non capisco la TIM Cosa ci guadagna a prendere per il culo al cliente come me che stanno da più di un anno con loro

  • nannaroma nannaroma (@nannaroma) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno del censimento del mio numero civico perchè voglio attivare la fibra. Se continuate a rifiutare dovrò disdire la linea con voi e passare ad altro servizio. Fatemi sapere cosa si può fare. Grazie.

  • iplovodiug RandomGenerator (@iplovodiug) segnalati

    @TIM_Official connessione che non rimane stabile per più di 1h da 1 mese, con interventi aperti ma nessun risultato. #Inaccettabile! unito ad un modem da 240€, che un vostro operatore propone di non utilizzare per più di 4 device. Siete al limite del #ridicolo

  • MicheleTognin Michele Tognin (@MicheleTognin) segnalati

    @TIM_Official Tanti non serve a nulla..... A tutti attivate TIM super fibra tranne a me ...non si capisce cosa succede e nessuno fa nulla ...ma io non mi arrendo continuo a chiamare e a scrivervi ....

  • papermario24 paper_mario_2 (@papermario24) segnalati

    @TIM_Official salve vorrei assistenza per il mio numero

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati

    @TIM4ULuca e dato che presto non sarò più vostro cliente mi dite se devo rendere il modem dove e che modalità devo seguire .

  • Marco72017622 Marco (@Marco72017622) segnalati

    @TIM_Official @sneakyblondiie Per me siete dei ladri ,ma purtroppo indispensabili visto che uno e peggio di un altro

  • Sarti_Davide Davide Sarti ن (@Sarti_Davide) segnalati

    @triziabin @TIM4USara Lascia stare. Anch'io ero cliente TIM Adsl. Appena passato a fibra (su loro pressione) sono iniziati i drammi fino a dover cambiare operatore!

  • MicheleTognin Michele Tognin (@MicheleTognin) segnalati

    @TIM_Official Non mi danno supporto .... è dal 6 Gennaio che aspetto ...nessuno risolve ...sto chiamando 3 volte al giorno il 187 inutilmente

  • crisagraphics CrisaGraphics (@crisagraphics) segnalati

    @TIM4USara Buonasera le ho scritto in privato per un problema sulla linea fissa grazie

  • triziabin patrizia (@triziabin) segnalati

    @TIM4USara ciao volevo sapere che offerta c'è x fibra. Sono già cliente tim voce e ho anche altra linea fibra x altra ubicazione e sim. Grazie attendo risposta

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori del nostro #TwitterTeam sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, scrivete un tweet agli operatori @TIM4USara @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • AlfonsoPassaro alfonso passaro (@AlfonsoPassaro) segnalati

    @TIM_Official il mio comune (Pomigliano d’arco) è tra i 100 comuni raggiunti dalla FTTH ma quando verifico la copertina mi dice che è raggiunta solo da FTTC...posso sapere quale fonte è attendibile visto che cambierei gestore solo in caso di un servizio migliore!

  • Maxitaly69 Massimo (@Maxitaly69) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @giambarombi @TIM_Official Stanno chiamando a raffica anche per Enel, Acea, e Eni.. Ho bloccato più numeri in entrata in questi giorni. Credo sia un nuovo modo di adescare il cliente con Il miraggio di un abbassamento dei prezzi Purtroppo è complicatissimo capire chi ci chiama, e da dove

  • DammitMatt36 Matteo Murdocco (@DammitMatt36) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sto provando ad acquistare un iPhone su conto tim dal vostro sito ma ricevo un errore P10

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    @TIM_Official Non c’è bisogno ho capito da solo che si trattava di truffa ma credevo che Voi potreste fare qualcosa per difendere i Costi clienti. #05651820844

  • gio_fin giovanni finocchiaro (@gio_fin) segnalati

    @TIM_Official Chiedo assistenza, sono cliente TIM mobile 3495035940

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    Salve @TIM_Official ho appena ricevuto una telefonata dal numero 05651820844 riguardo la mia linea telefonica conoscono nome, cognome e con che compagnia telefonica DICONO che c'è un aumento della tariffa del mio contratto e vi invitano a fare un cambio di contratto. DENUNCIATELI

  • Stella278481153 Stella24 (@Stella278481153) segnalati

    Complimenti sentiti a #tim @TIM_Official che si comporta come non ci fosse alcuna concorrenza sul mercato delle telecomunicazioni. 15 euro al mese per pochi giga,(d'altronde sono una vecchia cliente!)e in più addebiti di un servizio sempre connesso non richiesto. @Altroconsumo

  • Stella278481153 Stella24 (@Stella278481153) segnalati

    @TIM_Official "sempre connesso" : altro non è che un modo per rubare soldi travestito da "servizio"!! @AltroconsumoRis @Altroconsumo

  • LeonildeM Leonilde Marescalchi (@LeonildeM) segnalati

    @TIM4USara Grazie per l'assistenza veloce 🙂

  • Stella278481153 Stella24 (@Stella278481153) segnalati

    @TIM_Official Complimenti sentiti a #tim che si comporta come non ci fosse alcuna concorrenza sul mercato delle telecomunicazioni. 15 euro al mese per pochi giga, (d'altronde sono una vecchia cliente!) e in più addebiti di un servizio non richiesto. Applausi

  • raffaeledeluisi raffaele de luisi (@raffaeledeluisi) segnalati

    @TIM4USara 2 operatori non sapendo rispondere mi hanno sbattuto il telefono in faccia. Il terzo operatore invece ha risposto con competenza:ho pagato di più perché con il nuovo contratto si paga un mese anticipato. Non si chiude il telefono in faccia se non si sa rispondere

  • GiacomoCelata JeanLouisRossini (@GiacomoCelata) segnalati

    @TIM_Official Ho segnalato il guasto venerdì scorso e ho fatto una miriade di telefonate all'assistenza per chiedere spiegazioni del ritardo. Diciamo che mi sono stancato di essere fatto fesso. Social/sara mi dirà che si scusa per il ritardo e che stanno lavorando per riparare il guasto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @gr0878 @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in privato, per fornire i dettagli della tua richiesta, numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario, sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata!

  • GiacomoCelata JeanLouisRossini (@GiacomoCelata) segnalati

    L'assistenza tecnica di @TIM_Official è a dir poco scandalosa #tim #19febbraio

  • enrica_emme enrica emme (@enrica_emme) segnalati

    @TIM4USara @Antonio79B @TIM_Official Io dopo un mese senza telefono e dopo aver fatto più volte reclamo per avere il rimborso della fattura...sto ovviamente ancora aspettando che mi ricontattino. @TIM_Official scandalosa con i clienti.

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @domitilla @TIM_Official Ciao Domitilla, qualora avessi bisogno di assistenza ti invitiamo a inoltrarci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove contattarti. Grazie e buona giornata.

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @domitilla Ciao Domitilla, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove poterti contattare e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • 77OnFilm SettantasetteOnFilm 🏴‍☠️ (@77OnFilm) segnalati

    @TIM_Official Non ho necessità di assistenza, voglio solo sapere se ci che ho capito, e indicato nello scorso intervento, risulta reale. Grazie.

  • ramveggie Finestra Libera (@ramveggie) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia non mi pare una richiesta di assistenza chiedere dove posso comprare una #esim a Bologna 😱

  • Stella278481153 Stella24 (@Stella278481153) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Mi avete già risposto su chat dell app. Si tratta del servizio sempre connesso attivato arbitrariamente da parte vostra. 20 euro per un rinnovo e un servizio non richiesto. Vergogna! Cambierò gestore ma prima pretendo il rimborso

  • Vacanzotto Vacanzotto (@Vacanzotto) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, è dal 11 GENNAIO che ho chiesto il passaggio a TIM per la linea fissa 06/45435922 ed a oggi ancora non sono stato chiamato da nessun tecnico. Ho segnalato un numero considerevole di volte ma nessuno in TIM fa qualcosa.

  • Vacanzotto Vacanzotto (@Vacanzotto) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, è dal 11 GENNAIO che ho chiesto il passaggio a TIM per la linea fissa 06/45435922 ed a oggi ancora non sono stato chiamato da nessun tecnico. Ho segnalato un numero considerevole di volte ma nessuno in TIM fa qualcosa.

  • Vacanzotto Vacanzotto (@Vacanzotto) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, dopo avere segnalato il mio problema, che riguarda un'attivazione che non arriva da 40 giorni, nessuno nella giornata di ieri ha provato a contattarmi per darmi un aiuto. Grazie

  • DeniseFogli Denise Fogli (@DeniseFogli) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sono cliente Tim con la linea fissa di casa e vorrei sapere se ci fossero sconti disponibili per me. Grazie in anticipo 😊

  • DeniseFogli Denise Fogli (@DeniseFogli) segnalati

    @TIM_Official Salve, sono una vostra cliente per quanto riguarda la linea fissa e volevo sapere se fosse disponibile qualche sconto per quest'ultima. Grazie in anticipo 😊

  • MicheleTognin Michele Tognin (@MicheleTognin) segnalati

    @TIM_Official Da oltre un mese nonostante svariate telefonate al 187 e richieste di assistenza Twitter e Facebook ,nessuno risolve .....dal 6 Gennaio ho richiesto Tim super fibra....ma le richieste di annullano nonostante continuino a dirmi che stanno rispondendo risolvendo....

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @fm_36063 @TIM_Official Ciao, se desideri posso fornirti assistenza. Scrivimi in DM dettagliando la criticità riscontrata, e fornendomi il numero telefonico in questione con dati anagrafici dell'intestatario della linea. Ti fornirò prontamente riscontro. Buona giornata.

  • fm_36063 keke (@fm_36063) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Salve, avrei bisogno di assistenza per #TIMfisso #modemlibero #fttc200 Grazie

  • GilbertoTCC Gilberto Taccari (@GilbertoTCC) segnalati

    @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Grazie mille. Ho appena inoltrato il DM con le informazioni sulla linea e su di me. Nel ringraziarla per la rapidità nel supporto, spero vivamente ci siano poche persone come me che twittano alle quasi-11 di sera!

  • FaddaMatteo00 matteo (@FaddaMatteo00) segnalati

    @TIM4USara salve, è ormai da 1 settimana che la linea internet e telefonica non funziona, è stato segnalato il guasto ma nessuno è in grado di darmi delle spiegazioni sulla tempistica o su cosa sia successo. Ringrazio saluti.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @GiuseppeMaiori4 @alessan94426963 @TIM_Official Ciao, ti invito a contattarmi tramite DM per poterti prestare assistenza e supporto nel migliore dei modi. Rimango a tua disposizione.

  • alessan94426963 alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Delusione immensa..Essere cliente di + linee non conviene con Tim..Spero vivamente in autorizzazione del responsabile..Attendo conferme riguardo l'autorizzazione di un vostro responsabile

  • AntoTi5 AntoTi (@AntoTi5) segnalati

    @TIM4USara Ciao, sono un ex cliente tim fisso, domandavo se è possibile chiedere il rimborso, eventualmente mediante assegno, per le fatturazioni a 28 giorni (visto la recente sentenza del Consiglio di Stato 00879/2020). Ringrazio e saluto.

  • alessan94426963 alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio È inaccettabile che sono cliente con + linee fibra e c.c. e non si riesce ad autorizzare nessun offerta diversa. Molto deluso

  • alessan94426963 alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official È impossibile che uno è cliente con + linee fibra e c.c. e non si riesce ad autorizzare nessun offerta diversa. Molto deluso

  • LeonildeM Leonilde Marescalchi (@LeonildeM) segnalati

    @TIM4USara Grazie Sara però mi dà un errore, continua a dirmi di riprovare. Chiamando il 187 dicono appunto che non è possibile

  • PeppeGramuglia Giuseppe Gramuglia (@PeppeGramuglia) segnalati

    @TIM4ULuca ti ho scritto in pvt per assistenza amministrativa

  • MTassinari85 Matteo Tassinari (@MTassinari85) segnalati

    @TIM_Official diversi giorni fa abbiamo inviato una pratica di disdetta del contratto, di cui però non c'è traccia nella lista delle pratiche. E intanto che ve la prendete comoda ad evaderla, ci avete addebitato un altro mese di una linea inutilizzata. #TIMFisso

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @alessan94426963 @TIM_Official Ciao Alessandro, ti ho fornito riscontro in DM, per ulteriori necessità di assistenza non esitare a scrivermi, dettagliando la tua esigenza in un messaggio privato. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il #TwitterTeam è pronto a fornire supporto #TIMFisso. Menzionate con un tweet: @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio, buona serata da TIM!