TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Brescia, Catania, Casalino, Milan, Prato, Cremona, Reggio nell'Emilia, Trieste, Florence, Curtatone, Parma, Cascina, Filottrano e Carpi Centro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NicoTweet
(@SummerNight1209) segnalati
@TIM_Official Mi sento perso e non riesco a capirci più niente da quando avete eliminato Tim Vision su Twitter. #TimVision
-
Mario Mega
(@mariopaolomega) segnalati
@TIM_Official Dopo due giorni dall’apertura di un ticket in assistenza il problema è rientrato
-
Antonio Sorrentino
(@MoNtBl4nCh) segnalati
@TIM_Official Ho pagato per mesi l'opzione mobile senza motivo e voglio il rimborso di tutti i mesi non solo di un mese. La vostra assistenza è sempre più scadente
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM_Official State rispondendo a tutti i reclami indirizzando i clienti ad un disco, fareste prima a cercare di risolvere? Questa è assistenza?
-
Cristiano
(@BetterCallCris) segnalati
Problemi di connessione @TIM_Official, provincia di Pavia
-
Bru1981
(@Braun0987654321) segnalati
@TIM_Official sono all estero, non posso vedere i contenuti del timvision. Ho fatto disdetta a luglio, ho disattivato autoricarica, mi avete confermato la richiesta di cessazione del servizio, ma ad oggi funziona ancora. Ho mandato anche una pec.
-
annina🤍
(@itsapina) segnalati
Servizio peggiore di quello di @TIM_Official non c’è, operatori maleducatissimi e servizio clienti INESISTENTE
-
giaɴ
(@0x800a) segnalati
@TIM_Official problemi con accesso SPID Tim id? Non si apre la pagina login con nessun browser.
-
Gattoski
(@Gatto90) segnalati
@TIM_Official siete cari e non avete più campo da nessuna parte, ripigliatevi ! State perdendo i clienti mentre @IliadItalia invece prende ovunque e ha buoni prezzi
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @alexdeluca24 Ciao Alex, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Leonardo Tonello
(@TonelloLeonardo) segnalati
@TIM_Official salve, sono abbonato a Tim vision senza linea fissa e ho cambiato carta di credito, mi potete spiegare come fare a modificare metodo di pagamento? Da app non funziona, 187 non può e in negozio non possono. Come faccio per continuare a vedere i contenuti?
-
Fulvio Fedrizzi
(@ZioSubo) segnalati
@tim4uangie Così, per la cronaca, cara @TIM_Official e @tim4uangie, io sto ancora aspettando il DM. E quindi la soluzione del problema. Allora mi sa che devo rivolgermi di nuovo all’autorità così pagando un rimborso farete in 24h quello che non fate da molte settimane? La soluzione vi piace?
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official Tim ad oggi il problema che vi ho segnalato via telefono e via twitter non è stato risolto. Mandato indietro modem a luglio, inviato prova di spedizione per ben due volte anche a vs referente in twitter e ad oggi il problema persiste! Cosa pensate di fare?
-
Massimo
(@Mamox__) segnalati
@TIM_Official Avete avuto problemi con i siti oppure era un problema meramente mio?
-
Francesco Bonini
(@FraBonini) segnalati
@0x800a @TIM_Official Confermo non funziona TIM ID
-
Agricoltorideiparchi 🇮🇹
(@Agricoltoridei1) segnalati
Le imprese della area del lago di Martignano - ROMA sono senza linea #TIM da una settimana e per di più ricevono messaggi da @TIM_Official @timbusiness di presa in giro in cui dicono di aver risolto. Serietà italiana. VERGOGNA. imprese tra mille difficoltà prese pure in giro.
-
Dedde
(@xdedde_) segnalati
@TIM_Official rete mobile down, app che non si apre nemmeno con connessione wifi. Come posso procedere?
-
🌱Sister
(@Sister25717616) segnalati
@humarius @TIM_Official @RegOpposizioni E allora niente, si vede che questo callcenter non aveva ancora incrociato le liste col registro(dovrebbero farlo una volta al mese…). Loro non ti chiameranno più, altri speriamo. Col mio numero per ora sta funzionando.🤞🏻
-
Diana Rosola
(@RosolaDiana) segnalati
@tim4uangie Un riscontro in cui si dice che siete a conoscenza della criticità che dura almeno da una settimana ormai, e che mi invitate ad attendere… però intanto devo pagare il servizio, com’è che funziona? @TIM_Official
-
Micol Sofia Gravina
(@sofiagravina) segnalati
@0x800a @TIM_Official Comunque è generalizzato il problema. La mia connessione va lenta da due giorni
-
annalisa siani
(@ljskj) segnalati
@TIM_Official Quasi 6 ore senza rete fissa. Lavoro bloccato. Qualcuno di Tim sa dirmi qualcosa o mi lascia una sorpresa al risveglio? Are di FIRENZE. BASTA TIM!!!
-
Emiliano Chirchiano
(@emichir) segnalati
Possibile che la @TIM_Official non abbia uno straccio di supporto post-vendita per il suo shop online? solo un tracking che continua a dire "ordine in lavorazione"? @tim4uangie @TIM4UStefano
-
Simone Avella
(@AvellaGfx) segnalati
ho fatto richiesta di interruzione di #TimVision Gold (che 15 giorni fa mi hanno staccato) ma mi hanno comunque addebitato in fattura tutto il mese di settembre (sto provando a chiamare il 187 ma puntualmente staccano dopo che sono stato in attesa vari minuti) @TIM_Official
-
Francesco Binetti
(@FrancescoBine14) segnalati
@TIM_Official da domenica 11 settembre sono senza internet a casa, problema individuato dai vostri tecnici in data mercoledì 14 settembre e ad oggi non ancora risolto e senza nessuna data di programmato intervento. Numero segnalazione 0076665688. Vi sembra normale?
-
Luciano Zambito
(@lucianoj_7) segnalati
@TIM_Official ho problemi con l'offerta tim unica
-
Sara
(@sara_venz) segnalati
IMPOSSIBILE avere a che fare con @TIM_Official. Ieri ho ordinato una SIM ma ho necessità di cambiare indirizzo di spedizione. Ho contattato tutti i canali ed è impossibile cambiare indirizzo o annullare l'ordine. Ora sono in un limbo senza uscita.. assistenza clienti PESSIMA!!!!!
-
Mattia
(@ineffabile79) segnalati
@TIM_Official chi posso contattare per problemi contrattuali della mia rete fissa TIM? Grazie
-
humarius
(@humarius) segnalati
@Sister25717616 @TIM_Official @RegOpposizioni Nessun contratto. Ma mai proprio avuto. Gliel’ho detto con molto garbo. Speriamo non si ripeta più perché sono pieno raso di queste chiamate.
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM_Official ho un problema con Apple Watch 6 acquistato presso un centrotim e Telecom non vuole fornire assistenza x il secondo anno, come dovrebbe essere x legge, come risolvo??