TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pisa, Rome, Modena, Florence, Palermo, Giugliano in Campania, Bergamo, Brescia, Caserta, Casamassima, Galatone, Sersale, Naples e Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GENETX (@GeneTX_BiG) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza anche qui a Parma la linea non funziona
-
Sergio Fardella (@SergioFardella) segnalati
@TIM4USara Continua a crashare, zona Milano Sud Est, richiedo un aiuto se possibile
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@lucaxra @_TheInkSpell @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@matteocanato ciao, il disservizio è rientrato in mattinata, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Riccardo Acanfora (@acanfora49) segnalati
@TIM_Official Volevo acquistare il televisore Samsung 55" con rata mensile in fattura del fisso + wifi a mio nome. Non riuscendo chiesto aiuto al 187 e mi ha detto che devo essere cliente da più di 1 anno. Posso solo acquistarlo in contanti. Non è specificato da nessuna parte.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Milan98617475 Ciao @Milan98617475 per assistenza su #TIMfisso ti invitiamo a contattare con un tweet @TIM4USara. Buona serata da TIM.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@matteodessilani @riri_rudeboy Ciao riscontri ancora anomalie? Per assistenza #TIMfisso ti invitiamo a contattare con un tweet @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Ho atteso davvero troppo, rispondete o devo contattare la sede legale per mancato riscontro, assistenza clienti inesitente, interruzione di servizio da mesi, addebiti non dovuti. La situazione è davvero grave e Tim non risponde neanche al provvedimento Agcom @AGCOMunica
-
Effe.Elle (@89FL) segnalati
Da me l’adsl va lentissimo, ci sono ancora problemi? @TIM_Official @TIM4USara grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@imkota ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti darà dettagli e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@pimpiripette ciao, il disservizio è rientrato in mattinata, riscontri ancora problemi? Se si, segnala a @TIM4USara per controlli. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SergioFardella ciao Sergio, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona serata!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@allesword @RealEmisKilla @TIM_Official Ciao Emis, per assistenza sulla linea fissa scrivimi in DM ed indicami il n° tel. ed il codice fiscale dell'intestatario.
-
Filippo Casalini (@_thefalsecasa) segnalati
@TIM4UFabio Ancora riscontro problemi con la connessione ad internet, posso rivolgermi a lei?
-
Michy (@Michyc95) segnalati
@TIM4UFabio Non so se il mio problema è relativo a quello si cui mi ha parlato lei
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@maririccardini ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MatildeLauwers facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca lo stato di Rete della tua zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
pimpiripette (@pimpiripette) segnalati
Ma adesso funziona o no? @TIM_Official #timdown
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca ma quale riscontro? non fornite mai chiarimenti! ripeto devo chiamare la sede legale per farmi dire perchè non si fanno i lavori dovuti? perchè poi arrivano puntuali le fatture per un servizio non funzionante? e attendo il riscontro su Conciliaweb di @AGCOMunica
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MeKattivissimo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Italia00000 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
carolina zanetti (@carolinazanet) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio puoi aggiungermi? Ho bisogno di assistenza grazie!
-
Roberta Marzorati (@robimarzo) segnalati
@TIM_Official Ho risolto, quello che non capisco è perché fosse impossibile parlare con il servizio clienti e non avete fatto comunicati su Twitter o altro.
-
Antonio Aleandri (@antoale3) segnalati
@TIM_Official Si, il disservizio è rientrato in tarda mattinata. Sarebbe auspicabile un'informazione più chiara dato che ormai la connessione per svariati motivi (non ultimo l'emergenza pandemica) è diventata un servizio essenziale. Grazie!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@leonardobianc17 @TIM_Official Ciao, si è verificato un disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica in una centrale telefonica di Milano, impattando 300 mila clienti. I tecnici, a lavoro da subito, hanno ripristinato in poche ore il servizio. Ci scusiamo per il disagio
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@giellepa ciao Gino, segnala all'operatore @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@antoale3 se riscontri ancora anomalie, segnala al nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e assistenza. Buona serata!
-
🅴🅽🅸🅶🅼🅰 🅴 🅻🅴 🅱🅸🅼🅱🅴🅳🅸🅵🆁🅰🅽🅺 (@MeKattivissimo) segnalati
@TIM_Official Assolutamente no. Non è per nulla rientrato ed il 187 non risponde
-
Matilde Lauwers (@MatildeLauwers) segnalati
@TIM_Official Riscontro ancora anomalie. Internet fisso non funziona. Apprezzerei sapere quanto tempo occorre per risolvere il problema così da organizzarmi e rispondere ai miei doveri professionali
-
Mario dell'Oglio (@ZioMario87) segnalati
@TIM_Official Ora sembra tutto funzionare grazie