TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/24/2025 15:50

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Rome, Bologna, Verona, Viareggio, Naples, Villongo, Perugia, Riccione, Civitanova Marche, Florence, Brescia, Milan, Turin e Ravenna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalermo Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyViareggio Totale Blackout
ItalyNaples Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vittoria242 Vittoria (@vittoria242) segnalati

    @TIM4USara ciao. Devo disattivare netflix,San e nowtv in promozione x 1 mese. Da una settimana non riesco a contattare il 187. Mi puoi aiutare?

  • JacopoG8 JacopoG (@JacopoG8) segnalati

    @TIM4USara Siamo clienti dal 1981...

  • ciaocia42032855 ciao ciao (@ciaocia42032855) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera avrei bisogno di assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Glupi93 ciao, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • AlfredoVasini Alfredo Vasini (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official @operazionerd Sì, ci sono dei problemi di Digital divide in Italia. Come testimonianza personale posso dire di essere rimasto per circa 2 anni senza internet. Tra il 2017 al 2019.e sono sicuro che la mia abitazione sarà una delle ultime che verrà coperta dalla 5G o dalla fibra.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @JacopoG8 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!

  • lIIlIIlIllIllIl 🕵️ 𝕀ℕℂ𝕆𝔾ℕ𝕀𝕋𝕆 (@lIIlIIlIllIllIl) segnalati

    Salve @TIM4USara, ho aperto due reclami amministrativi 8 giorni fa attraverso il sito MyTIM di cui uno sul "rimborso a 28 giorni" e l'altro su un errore nell'ultima fattura del mese di novembre 2020; sono giorni che aspetto risposta e che provo a contattare l'assistenza al 187...

  • antonio_sor antonio sorrentino (@antonio_sor) segnalati

    @TIM4USara ciao sara vorrei richiedere assistenza su una mia richiesta di attivazione. Grazie

  • TERRAZZOMERLARA MOHAMMED JANA (@TERRAZZOMERLARA) segnalati

    @TIM4USara salve ho un problema con una ricarica che non mi è arrivata, ho spento e riacceso il cellulare ma niente.

  • sergiomezzina sergiomezzina (@sergiomezzina) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa

  • fracalandrino Francesco (@fracalandrino) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho un piccolo problema e ti ho scritto un messaggio privato.

  • vuatte VUATTE (@vuatte) segnalati

    @TIM4USara E' dei giorni che provo ad inserire CF e ICCID e continuo a ricevere un messaggio di errore che recita che i dati inseriti non sono corretti!!!!!!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Geribiasco1 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TERRAZZOMERLARA MOHAMMED JANA (@TERRAZZOMERLARA) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara salve ho un problema con una ricarica che non mi è arrivata, ho spento e riacceso il cellulare ma niente.

  • sergiomezzina sergiomezzina (@sergiomezzina) segnalati

    @TIM4ULuca buona sera Luca ho bisogno di assistenza sulla mia rete mobile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RiccardoGavazza ciao, puoi rivolgerti per info e supporto a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso. Buona giornata|

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MesserSilice ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • LiberoBubu Rouge (@LiberoBubu) segnalati

    @TIM_Official Gentile TIM. Ho sottoscritto un abbonamento dati annuale,l’ho pagato in anticipo ed oggi avete azzerato lo 0,01 centesimi che mi consentiva di fruirne. Prelevandolo col pretesto di un Safe Web a 1’99 che per altro MAI ho sottoscritto. Complimenti,serve altro? >

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sicy89 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!

  • Domenic07685262 Domenico Bruno (@Domenic07685262) segnalati

    @TIM4USara Non riesco ad inviare DM al suo profilo, non mi appare icona messaggi. Probabilmente perchè dovrebbe seguirmi anche lei. Grazie per l'aiuto.

  • Oloyuoba Yasiel Muñoz Avalos (@Oloyuoba) segnalati

    @TIM4UFabio Buona sera, mi piacerebbe trovare una risposta alla mia situazione, sono cliente Tim da un anno, ho la linea fissa a casa con numero 0331570194, le mie fatture sempre sono state di €30 +€5 del modem, totale €35

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @NicolaLimodio @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si, ieri ho parlato con lei ma l'ordine dal traking Tim risulta ancora in elaborazione, dopo 1 settimana. Da app dice che l'attivazione richiede dai 15 ai 20 giorni e io dopo una settimana non ho neanche un appuntamento con il tecnico!

  • NicholasSpina Nicholas Spina (@NicholasSpina) segnalati

    @TIM_Official buonasera, sono giorni che attendo l'attivazione della sim tim dopo aver fatto il videoselfie di riconoscimento. Nessuna mail ricevuta, nessun errore in fase di attivazione. Ma è dal 25 novembre che attendo senza saper nulla.

  • bananaianah aia (@bananaianah) segnalati

    @TIM_Official son due giorni che non ho segnale dentro casa e anche il WI-FI va malissimo, quanto devo aspettare ancora?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @sicy89 @TIM_Official Ciao, che difficoltà riscontri nella compilazione dei moduli? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @sergiomezzina Ciao Sergio, per questa tua richiesta, puoi contattare il collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!

  • MesserSilice Messer Silice (@MesserSilice) segnalati

    @TIM4USara salve ho un problema con la linea fissa ed ho bisogno urgentemente di aiuto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bananaianah ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!