TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roseto degli Abruzzi, Rome, Angri, Milan, Livorno, Lucca, Modena, Turin, Pescara, Porto Empedocle, Ragusa, Verona, Florence e Naples.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM4USara è passato troppo tempo. se fosse stato gestito correttamente avremo risolto il servizio subito. Avete tempo fino a lunedì dopo di che ricorrerò per vie legali e pretenderò il rimborso da tim anche per le mancate risposte ai reclami.
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official per disattivare il servizio timgames dalla mia linea fissa ho spedito timgamepad e timbox alla @GEODIS_CL @GEODIS_Group quindi se dovete addebitare le spese di timgames le dovete addebitare alla Geodis e non a me!!!
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Il problema dopo 18 giorni sembra finalmente risolto. Sono due giorni che provo a chiamare il 187 per parlare del rimborso di questo disservizio ma dice sempre che tutti gli operatori sono occupati. Possiamo parlarne qui o mi chiamate voi?
-
RadioSilvana QQ7Te
(@radiosilvana) segnalati
@TIM4USara ho un problema con la linea fissa
-
Maurizio S.
(@MaurizioS11) segnalati
@TIM4USara Grazie per la tempestività, il mio numero di telefono fisso è 011 9770879. Ho stipulato un contratto x tel. e non mi è mai pervenuta copia dello stesso, dopo qualche mese che ho pagato quanto stabilito (29,90) adesso le ultime due hanno in più i 5 euro del modem che era compreso
-
Estrella
(@StellaErre) segnalati
@DaniloFeola @TIM_Official Almeno ti hanno risposto...ci sto provando da 3 giorni! Ma se c’è un problema che almeno lo dicessero! Ottimo servizio al cliente!
-
Vittorio Zincone
(@vittoriozincone) segnalati
Gentile servizio clienti @FASTWEB è inutile che il desk di @FASTWEBHelp mi scriva per rassicurarmi che gli specialisti sono al lavoro: la fibra continua a non funzionare e io non sono riuscito a parlare né a incontrare alcuno specialista. @TIM_Official siete pronti?
-
Blondage
(@_Blondage_) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho segnalato un problema sulla linea fissa ai colleghi ma mi hanno chiesto di rivolgermi a te, come posso contattarti in privato? Grazie.
-
Allafinemisonoiscritta
(@Allafinemisono1) segnalati
@DaniloFeola @TIM_Official Anche io ho un problema di connessione ad internet da questa mattina. Fatta verifica della rete virtuale ma tutto risulta ok. Fatte 2 segnalazioni. Non hanno risolto nulla. Spero nei prossimi giorni. @TIM_Official #tim
-
francesca
(@letmebeyoursin) segnalati
@TIM_Official è possibile avere assistenza per la mia linea fissa? È da stammatina che chiamo il 187 e nessuno mi risponde. Ho un esame universitario lunedì da remoto e il mio wifi non funziona
-
Maurizio S.
(@MaurizioS11) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara ho un problema di costi a partire dalle ultime due bollette pago 5 euro più di quanto stabilito sul telefono fisso. Ho inoltrato un reclamo da una settimana e nessuno mi contatta, un mio amico mi hs consigliato di rivolgermi a lei, può aiutarmi? Grazie
-
Estrella
(@StellaErre) segnalati
Ma cosa bisogna fare per mettersi in contatto con qualcuno della @TIM_Official? Cellulare senza connessione da 3 gg e sembrerebbero tutti impegnati. Rendete almeno efficiente L’app senza deviazioni su chatter e template cretini. #tim
-
Fabiana Mazzarella
(@FabiMazzarella) segnalati
@TIM_Official da giorni cerco di parlare con un operatore del 119 per un problema urgente che riguarda un cellulare di un parente in ospedale . Sono sempre tutti occupati, riprovare più tardi . Chissà che così riesco a risolvere?
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale @TIM_Official non vi mettete vergogna? vi ho chiesto di disattivare timgames dalla mia linea fissa a Luglio e non avete fatto nulla. Tutto perchè volete rubarvi i soldi.
-
maurizio lana
(@maurizio_l) segnalati
se uno segnala dei problemi a @TIM_Official, viene rinviato a dei presunti esseri umani, nel mio caso @TIM4UStefano. questo contatto mi ha ripetuto le stesse identiche frasi del 119 3 settimane fa, ero senza portabilità del numero allora e lo sono ora.
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio purtroppo fabio non è capace di risolvere il problema, io ho chiesto di disattivare immediatamente timgames e sto aspettando una risposta concreta da giorni, a questo aggiungo anche il rimborso di costi addebbitati e non dovuti!!!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@letmebeyoursin Ciao Francesca, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata!
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM4ULuca ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa a Luglio 2020, ad oggi non è stato fatto nulla per disattivarlo, dovete disattivarmelo entro lunedì mattina, sono stufo della vostra scorrettezza. Troppo tempo che aspetto un riscontro. Non ammetto ritardi
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official mi avete bloccato. Giusto. Però sicuramente potete leggere i miei post indirizzati a voi.🤡
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@chi_seminavento Ciao, per ricevere assistenza su rete #TIMfisso ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona serata;)
-
francesco
(@frances34202790) segnalati
@TIM_Official ho sottoscritto in Un negozio Tim di Frosinone un contratto fibra. Al mio rifiuto di ricevere il decoder Tim Vision mi è stata assicurata l’assenza di costi se non attivato. Invece 2,7€ addebitati. Serietà!!!!
-
Blondage
(@_Blondage_) segnalati
@TIM_Official la mia rete fissa adsl non funziona da ieri, ho segnalato il malfunzionamento stamattina a un operatore che mi ha detto trattarsi di guasto esterno e che sarei stata contattata da un tecnico. Dopo 7 ore sto ancora in attesa, intanto sto senza wifi da quasi 24 ore
-
ines casco
(@ines_bianca) segnalati
@TIM_Official volendo chiedere una informazione riguardo al mio contratto, il risponditore mi rimanda al 191, ma non sono più P.IVA (per fortuna) da 5 anni!
-
Margherita La Via
(@MargheLaVia) segnalati
@TIM4UFabio ciao stesso problema di mancato rimborso da settembre..ti ho scritto in DM
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
@TIM_Official Salve ho urgente bisogno di parlare con l’assistenza tecnica ma dal 187 solo voci registrate. Grazie
-
Sig. Geometra Feola
(@DaniloFeola) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un servizio di ***** il vostro fate schifo. Merde
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM4USara sto aspettando la gestione della pratica da Luglio, non sono ammessi ritardi e perdite di tempo. Entro stasera il servizio deve essere disattivato.
-
Sig. Geometra Feola
(@DaniloFeola) segnalati
Complkmenti a @TIM_Official . Ho chiamato per avere assistenza e mi avete detto che la mancata connessione è un problema che dipende da me e me lo devo risolvere io. Miserabili bastardi, fate schifo
-
Giorgia
(@Giorgia05192778) segnalati
@TIM_Official ma tutto apposto tim? 19 giorni senza Adsl e avete ancora il coraggio di fare pubblicità? Sto ancora aspettando il tecnico che doveva arrivare l'8 dicembre. Voi siete fuori di cabezaaaa
-
cristian vita
(@cristianvita) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vorrei disattivare Disney plus sulla mia utenza chiamando il 119 mi dicono di chiamare il 187, ma non avendo linea fissa Tim è impossibile farlo. Potreste per favore intervenire per disattivare da sistema?