TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma, Milan, Udine, Bergamo, Verona, Florence, Catanzaro, Rome, Brescia, Arzano, Genoa, Padova, Uboldo, Naples e Fano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. 10 mesi senza risposta
-
Ivan Bertamini
(@bivan74) segnalati
@TIM4ULuca salve, ho fatto richiesta il 18/1 di attivazione di una nuova linea fttc, il tracking mi dice sempre che posso prendere appuntamento con un tecnico ma ancora non mi ha contattato nessuno
-
Marco N
(@akenathos) segnalati
@TIM_Official buongiorno , c’è modo di passare il profilo della mia linea da 17 a 35? Va sempre peggio ultimamente è sono sceso a 40mb. I miei vicini con il profilo a 35 vanno a 160...
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@FilippoAltariva @TIM_Official Ciao, la tua segnalazione è all'attenzione dell'assistenza tecnica, riceverai riscontro a gestione ultimata.
-
Giant
(@Giant12614410) segnalati
@TIM_Official Avete attivato Timbox&Co senza autorizzazione. Rifiutare la Timbox. Fatto. Ora arriva un messaggio che mi invita ad usare la mia offerta visto che non la uso. Ma ci siete o ci fate? 187 non risponde nessuno. NON HO MAI VOLUTO TIMBOX O SIMILI, COME VE LO DEVO DIRE?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
lucia
(@lucia13589153) segnalati
Ciao @TIM_Official, sono senza sim da tre settimane perché aspettavo la vostra e non ho fatto rinnovare il mio abbonamento. Non posso rintracciare la sim che sto aspettando e i vostri incompetenti operatori non sanno darmi informazioni. Mi prendete in giro? @AGCOMunica aiuto
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
E pure stamattina chiama qualcuno “per conto di TIM” per proporre un contratto. State messi malino, eh? @TIM_Official
-
Dino Bondavalli
(@dinobondavalli) segnalati
Situazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato
-
L'inverso
(@inverso_l) segnalati
Sintesi della @CoopReno e @coopalleanza: non sanno fare niente, non hanno voglia di lavorare e si lamentano perché fanno troppo!!! Come @TIM_Official, stapperó quando prima o poi piangerete sull'orlo del fallimento..perché è palese, lavorando così alla lunga dove volete andare??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per info e assistenza #TIMFisso, il nostro Twitter Team è a vostra disposizione, buon weekend da TIM! @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara
-
Adriano Giaffreda JL
(@adriano_jl) segnalati
@TIM4USara Buongiorno posso chiedere a te per supporto su linea fissa?
-
Saverio Lancieri
(@LancieriSaverio) segnalati
@jemvox @TIM_Official Ciao! Non voglio scoraggiarti ma per la “competenza” ho grossi dubbi. Io è giusto un anno che aspetto delle cam dalla Tim e nessuno sa darmi notizie sulla spedizione. Compreso @TIM4UFabio. Delusione massima. #Tim
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca grazie per il supporto, ma il problema non è stato risolto, puoi chiamarmi per telefono, bastano 2minuti. Ti spiego meglio. (numero nei DM)
-
Richard Nhoebra #SoundDesign
(@Nhoebra_Live) segnalati
@TIM4ULuca Luca avrei gentilmente bisogno di entrare in contatto per assistenza urgente alla linea
-
Claudio D'Auria
(@cdauria63) segnalati
@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile!
-
Marco Summa
(@_marcosumma) segnalati
@TIM4UGiulia L'altro account di supporto @TIM4ULuca mi ha chiesto di contattarti, ma non posso inviare DM...
-
valentina🇮🇹
(@Tucnos) segnalati
@TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza per la mia rete fissa.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Giovann47195158 @TIM_Official Ciao Giovanni, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio!
-
Sergio Amati
(@samati2008) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca ho sottoscritto contratto tim fibra a fine dicembre. I tecnici non si sono presentati 4 volte! Sono senza internet da tre giorni ormai. Allucinante
-
Carla Paola
(@paola_torres01) segnalati
@TIM_Official non vedo l’ora che scade il contratto. #ladri
-
Francesco
(@fraroma78) segnalati
@TIM4UFabio mi serve assistenza
-
Angela D'Arrigo
(@Adarrigo) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Grazie, si è già attivato @TIM4ULuca perché si tratta di un problema relativo alla rete fissa.
-
Manuel
(@Manuel00003448) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti ho scritto in dm per assistenza sulla mia linea fissa. Aspetto riscontro, buona giornata!
-
Lo0kz0r
(@Lo0kz0r) segnalati
Ciao, lavoro per la Tiltosauri SRL, offro servizi di boosting a player in tutta Europa, purtroppo da qualche ora riscontro latenza alta e sono impossibilitato nel fornire il servizio. Chiedo una risoluzione celere dell'anomalia che sta impattando la mia linea. @TIM_Official
-
francesco morelli
(@teorema57m) segnalati
@TIM4USara Segnalo assenza di connessione sulla mia linea fissa. Mi contatti in DM
-
Filippo
(@filippoferina) segnalati
@TIM4UGiulia Ciao Giulia, avrei bisogno di assistenza. Mi ha indirizzato @TIM4UFabio da te. Seguimi così posso inviare in privato. Grazie.
-
Adriano Giaffreda JL
(@adriano_jl) segnalati
@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare...
-
_Frank&Gaiuz_💎
(@Frank9090_) segnalati
@TIM_Official salve, dato che a casa mia non ci sono prese telefoniche, vorrei sapere: se attivo una linea internet con voi (tramite il bonus dei €500), mandate il tecnico a farmi fare la presa telefonica?
-
Daniele Rizzo
(@rizzodnl) segnalati
@TIM_Official Qua in attesa del riscontro me sto a fa vecchio. Dovete trovare una soluzione!!