TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Milan, Rome, Florence, Naples, Genoa, Scandicci, Monticello Conte Otto, Perugia, Turin, Bologna, Pescara, Teramo, Catania e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso Leso
(@spree_prof) segnalati
Niente, non credo che un thread da 10 tweet basterebbe per descrivere lo squallore grottesco del sistema di assistenza clienti di @TIM_Official.
-
Scorpion2782
(@scorpion2782) segnalati
Benissimo @TIM_Official oggi senza segnale fisso né mobile.... Two Is megl che one, vero? 😡😡
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@Gianluca___89 Ciao Gianluca, ci dispiace per quanto riferisci. Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per ricevere assistenza. Grazie mille e buona giornata!
-
ruggetto
(@ruggetto) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Dopo giorni e prove su molteplici browser , ho iniziato i test con l'app, e dopo svariati tentativi sono riuscito a disattivare l'invio per posta.
-
Raffaele
(@IoMoralizzatore) segnalati
@TIM_Official un messaggio Tim mi diceva che sono un cliente top e blablabla. Oggi è un mese esatto che dopo esser passato da @TIM4ULuca e @TIM4UGiulia per aiuto con una SIM, un fantomatico reparto addetto alla risoluzione non ha fatto ancora un bel nulla. Vi prego di risolvere!
-
I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥
(@gianpieromarino) segnalati
dall'
Marsala, Sicilia
Hey @TIM_Official grazie per la tempestività, cambio gestore e fibra vera in soli e giorni lavorativi. Wow. Funziona che è una meraviglia. Quando ce vo' ce vo'. 🤟🏻👏🏻👏🏻👏🏻
-
mauri S.
(@mauricapri) segnalati
non funz bene wifi su fibra TIM. 187 dice nn è loro problema, ma un loro tecnico a 💶 via telef mi guida a modificare parametri su canali wifi router e “vedrà il wifi prenderà in ogni angolo🏚” Quindi,avete la soluzione e volete farvi pagare? @TIM_Official #TIMFisso @TIM4USara
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Isabella140382 @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Se usate Thunderbird (o simili) quando configurate "Sicurezza della connessione" a STARTTLS bisogna anche mettere "Metodo di autenitificazione" a "Password normale" Se si usa "password crittata" non funziona. La stessa cosa sia per server entrata IMAP/POP3 che uscita SMTP
-
Polar Droid
(@MrPolarDroid) segnalati
@TIM4ULuca A distanza di una settimana dalla segnalazione del problema ancora nom ho una risposta. Ci sono novità?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@marino_mileti @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata
-
🕶
(@TheGattoRognoso) segnalati
@TIM_Official Un plauso all'operatore TIM che quando gli chiedo di riavviare il mio modem spinge in tutti i modi per passarmi al servizio a 30€ al minuto e alla fine mi accusa anche di essere un malvivente che cerca di introdursi abusivamente in casa mia, siete comici.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gianluca___89 Ciao Gianluca, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@scorpion2782 Ciao, per ricevere assistenza su #TIMMobile scrivi a @TIM4UGiulia e @TIM4ULuca per #TIMFisso, ti daranno il supporto necessario!
-
Marco
(@Marco56838134) segnalati
@TIM4USara Ti ho scritto in quanto lunedì ho ricevuto il contratto dove specificava l’attivazione della sim entro 24 ore, cosi non è avvenuto, e una vostra collega mi ha detto che erano i documenti il problema, ho provveduto a rinviare tutto tramite Email,potete attivarmi la sim?
-
Giu Ser
(@GiuServ) segnalati
@TIM4ULuca ti ho scritto in privato, puoi darmi assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mbusolin ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie
-
Chiara
(@Chiara285772131) segnalati
@TIM_Official Salve mi serve supporto sul mobile
-
FkManu
(@_Fkmanu) segnalati
@TIM_Official Bravi, bravissimi, incredibili, SUPERLATIVI, peccato che se va in down 3 volte al mese non mi serve a un ***** una linea del genere
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci sei dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me pezzo di ***** **********
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@FulvioDelmiglio @TIM_Official Eccomi Fulvio, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Marco Busolin
(@mbusolin) segnalati
@TIM_Official è normale che debba pazientare per diventare vostro cliente #TIMfisso ?! …e quindi pazientare per ricevere assistenza dal team customer care?! Almeno così sembra da quanto mi viene detto dai vari @TIM4U…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheGattoRognoso ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza.
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM4ULuca ciao non funziona il router..!!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Isabella140382 @TIM_Official Eccomi, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dellìintestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
Claudia
(@clasan22) segnalati
buongiorno Luca , posso contattarti per un problema alla linea fwa tim ? non riesco a connettermi, mi dici problema apn @TIM4ULuca