TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/20/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Brescia, Modena, Sassuolo, Rome, Bari, Palermo, Mazzano, Padova, Naples, Monopoli, Finale Emilia, Bra, Catania e Mantova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyModena Internet
ItalySassuolo Internet
ItalyRome Internet
ItalyBari Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Denis_De_La_Fer @TIM_Official  Ciao @Denis_De_La_Fer sono a tua disposizione! Dettagliami la tua richiesta in DM, integrando il messaggio con i dati della linea per la quale richiedi assistenza. Ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    Niente, non credo che un thread da 10 tweet basterebbe per descrivere lo squallore grottesco del sistema di assistenza clienti di @TIM_Official.

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    non funz bene wifi su fibra TIM. 187 dice nn è loro problema, ma un loro tecnico a 💶 via telef mi guida a modificare parametri su canali wifi router e “vedrà il wifi prenderà in ogni angolo🏚” Quindi,avete la soluzione e volete farvi pagare? @TIM_Official #TIMFisso @TIM4USara

  • Isabella140382 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) segnalati

    @TIM_Official salve volevo sapere una info in merito una richiesta di servizio.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Heisenberg10110 @TIM_Official Eccomi, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dellìintestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • arkiluka luca (@arkiluka) segnalati

    @TIM4USara ciao..avrei necessità di tua assistenza su linea fissa..grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @NdrCcc @TIM_Official Sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

  • TheGattoRognoso 🕶 (@TheGattoRognoso) segnalati

    @TIM_Official Un plauso all'operatore TIM che quando gli chiedo di riavviare il mio modem spinge in tutti i modi per passarmi al servizio a 30€ al minuto e alla fine mi accusa anche di essere un malvivente che cerca di introdursi abusivamente in casa mia, siete comici.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Grispo89 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un messaggio privato con la tua richiesta, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai un mio riscontro. Buona giornata.

  • MrPolarDroid Polar Droid (@MrPolarDroid) segnalati

    @TIM4ULuca A distanza di una settimana dalla segnalazione del problema ancora nom ho una risposta. Ci sono novità?

  • danila64904404 danila (@danila64904404) segnalati

    @TIM4UFabio caro fabio sei capace di risolvere questo stupido problema o devo rivolgermi alla direzione e dire che leggi senza fare nulla. leggi i messaggi a meta' e se non tela senti a asvolgere il tuo ruolo allora dillo. mi sono stancata di sentirmi rispondere in parte.

  • Denis_De_La_Fer Denis De La Fère♎️ (@Denis_De_La_Fer) segnalati

    @TIM_Official Ancora problemi

  • Grispo89 Giovanni Rispo (@Grispo89) segnalati

    @TIM_Official a quale santo devo appellarmi per essere considerato in merito a una benedetta attivazione adsl nuova linea? Ho mandato PEC, chiamato 187 e call center ma nessuno mi risponde

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Vorrei un tecnico a casa probabilmente i muratori che stanno lavorando. In casa mia hanno tranciato il cavo😬

  • gianpieromarino I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥 (@gianpieromarino) segnalati dall' Marsala, Sicilia

    Hey @TIM_Official grazie per la tempestività, cambio gestore e fibra vera in soli e giorni lavorativi. Wow. Funziona che è una meraviglia. Quando ce vo' ce vo'. 🤟🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • kingoftraveler Master Traveler🛫🌍 (@kingoftraveler) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno ho una sim TIM per antifurto con numero 3665096708, intestato a mia moglie. Il tecnico mi ha detto che la sim è scaduta/senza credito. Potresti verificare se ricaricando il credito, torna operativa? Grazie.

  • francwhite87 franc_white (@francwhite87) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Ciao, sono Francesco Bianco cliente TIM. Ho bisogno di assistenza per passaggio da FTTC a FTTH

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Se usate Thunderbird (o simili) quando configurate "Sicurezza della connessione" a STARTTLS bisogna anche mettere "Metodo di autenitificazione" a "Password normale" Se si usa "password crittata" non funziona. La stessa cosa sia per server entrata IMAP/POP3 che uscita SMTP

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @silvietta_72 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà supporto.

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace

  • NdrCcc Andrea Coccia (@NdrCcc) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official tutto bellissimo, ma poi succede qualcosa a un certo punto? o rimane un messaggio su twitter?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @NdrCcc @TIM_Official Ciao Andrea, presto ti fornirò supporto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Isabella140382  @TIM_Official Eccomi, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dellìintestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @silvietta_72 @TIM_Official Ciao Silvia, scrivimi in DM come posso esserti di supporto. Buona giornata.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @marino_mileti @TIM_Official @marino_mileti ciao,sono a tua disposizione, scrivimi in DM, ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM_Official ma per avere un servizio assistenza decente che si deve fare? Guasto segnalato il 13 e oggi arriva messaggio che sarà lavorato entro 48 ore!

  • LuciaSchepisi Lucia (@LuciaSchepisi) segnalati

    @TIM4ULuca Problema risolto. Grazie Mille. Buona Giornata

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Isabella140382  @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!