TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno, Rome, Lucca, Pescara, Montesilvano Marina, Novara, Lainate, Milan, Mantova, Zero Branco, Turin, Bollate, Salerno, Florence e Pieve a Nievole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@I_ARES_23_I ciao, puoi richiedere informazioni e supporto ai nostri operatore del Twitter Team, contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
Lukeom
(@Lukeomatik) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara salve, devo segnalare un errore nella vostra anagrafica, avete un recapito telefonico errato, continuate a contattare me al posto della persona interessata, posso contattarvi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maste ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ThomasAlderighi ciao, ricordiamo che TIM chiama dal 187, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e assistenza. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaClaus85 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per appuntamento con il tecnico. Buona giornata!
-
Per Favore Pietà!
(@gianma1980VR) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei bisogno di confrontarmi in merito ad un problema amministrativo per un modem. Non riesco a parlare da giorni con un operatore. Grazie mille
-
Elisa Forti
(@Elisetta23) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara! Avrei bisogno di aiuto riguardo l’attivazione di TIM super adsl, posso contattarla in DM? Grazie
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@ArturoCircolo @TIM_Official Soluzione della @TIM_Official? Ad oggi #11gennaio nessuno mi ha richiamato, risposto alla PEC e fornito l'adeguato supporto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GerarLauren ciao, sei già in contatto con l'operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tanolo97 ciao, puoi rivolgerti all'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@piadatomlinson ciao, facciamo verificare lo stato di disdetta a @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@ArturoCircolo @TIM_Official Ho firmato il contratto di migrazione a @TIM_Official sulla base di informazioni false di un vostro operatore (potevo utilizzare modem tiscali). In data 23 dicembre un vostro tecnico mi informa che il modem di cui ero in possesso non andava bene. Nella medesima data invio segue
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaureD25634669 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Mattia Gallinaro
(@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoSchinai ciao Matteo, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4USara quindi posso procedere con il nuovo ordine? viene indicato da qualche parte che é stato un errore vostro? come posso fare a segnalarlo ufficialmente?
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official ho appena parlato con un operatore. e ovviamente mi ha confermato che nessuno aveva preso in carico le nostre richieste di assistenza. sono allibita. comunque no, la situazione è sempre la stessa, niente internet ne telefono. paghiamo 38€ al mese. non dico altro.
-
Lukeom
(@Lukeomatik) segnalati
@TIM4ULuca salve, devo segnalare un errore nella vostra anagrafica, avete un recapito telefonico errato, continuate a contattare me al posto della persona interessata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@UbaldoDiLeva ciao, sei già in contatto con i nostri operatori del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Manu Sala
(@ManuSala8) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, non so più a chi chiedere notizie... Dal 6/1 siamo senza connessione! Si rinvia la risoluzione del problema da un giorno all'altro ma ancora nulla... Possibile che non ci sia una previsione certa sulla data dell'intervento? Attendo riscontri, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lochiediame ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@fabryPH @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@meridavini ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@f_toso ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete ADSL, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@TIM_Official Avevano aperto una segnalazione al settore tecnico alle 11 di venerdì mi avrebbero dovuto rispondere entro 48 ore mentre ancora tutto tace. #ripongo fiducia a chi non la merita! #11gennaio e sono ancora senza linea e senza internet
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@tononroberto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Pierang53160871 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti supporto, ti invito a fornirmi in DM, il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DIEMANNSCHAFT77 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Tunahan Dinc
(@dinc_tuna) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ho una segnalazione aperta il 8 Dicembre. Non è stato risolto il problema. Potresti autarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@franco4574 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Buona giornata da TIM!