TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Preganziol, Pavia, Ferrara, Foggia, Turin, Perugia, Milan, Naples, Pisa, Florence, Riola Sardo, Palermo, Reggio nell'Emilia, Sassari e Carpi Centro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Amelie2490 Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza e supporto su #TIMFisso. Buona giornata da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Glupi93 Ciao Giulia, chiediamo alla nostra operatrice @TIM4USara di fornirti assistenza. Buona giornata da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marybsc77 Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
Elena la RIDUC
(@riduc) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho un problema con la mia linea fissa. Avrei bisogno di una risoluzione tempestiva, ma non riesco a parlare con un operatore per capire cosa posso fare, potete aiutarmi?
-
Gabriele Iaccarino
(@mandrake4ever) segnalati
@TIM_Official buongiorno, da qualche giorno la mail @alice non mi permette di accedere per un 'errore di autenticazione', quando però le credenziali sono corrette. Come posso risolvere? Grazie
-
Salvo
(@dmrsvt62) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, come anticipato ho continue disconnessioni alla linea internet, con disagi notevoli al lavoro dei miei figli e anche al mio. Ho fatto tante segnalazioni, ma nessuno mi ha chiamato per risolvere in modo definitivo la problematica.
-
Domenico Gallina
(@DodoDJ70) segnalati
@TIM4USara #TIMFisso Sono senza linea dal 15 dicembre, mi puoi dire cosa posso fare? Ho necessita' della connessione per lavoro Ticket n. 0058750942
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nadiadepizzol Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio per assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.
-
Amelia
(@Amelie2490) segnalati
@TIM_Official #TimFisso in data 02/12/2020 ho richiesto di cambiare contratto da ADSL a Fibra(FTTC) aderendo all'offerta VoucherTim 200Mega. Ad oggi ho ricevuto solo la conferma di domiciliazione, nessun tecnico, nessun aggiornamento.
-
Elettra Rinaldi
(@ElettraRinaldi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono settimane che la mia linea non funziona, appare e scompare. Segnalato 5 volte al 119 ma non risolto, come posso fare?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dmrsvt62 Ciao Salvo, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.
-
La Kermit
(@ValentinaKermit) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto ricevendo uno stalking telefonico dal vostro telemarketing e non sono vostra cliente. Ho appena ricevuto la 12esima telefonata (stavolta numero fisso 02-49420065 e mobile 339-9960997).
-
HoneyDrippingBeehive
(@_sonjina) segnalati
E anche oggi la connessione internet @TIM_Official funziona domani...
-
oi fo
(@AlfonsoCostant1) segnalati
@TIM4UFabio Com’è possibile che dopo un contratto da 60mb il viaggio comunque a 7mb ? Sono davvero esausto,non ho più voglia di continuare con tim dato che ho sempre problemi con internet di casa,se riesci ad aprire una segnalazione utile finalmente te ne sarei grato
-
La Kermit
(@ValentinaKermit) segnalati
Ciao amici all'ascolto, in che modo posso denunciare lo stalking che @TIM_Official, di cui non sono cliente, continua a farmi? Ho appena ricevuto la 12esima telefonata (stavolta numero fisso 02-49420065 e mobile 339-9960997)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@simone74959074 Ciao Simone, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: ti fornirà assistenza! Buona giornata da TIM.
-
Mimm
(@Mimm02708002) segnalati
@TIM4UFabio errore autenticazio mail alice come risolvere
-
matteo
(@matteozuani) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di supporto per il cambio di indirizzo di fornitura di una linea fissa. Grazie, buon lavoro
-
Blondage
(@_Blondage_) segnalati
@TIM_Official Ciao, linea fissa (internet incluso) che manca da venerdì tardo pomeriggio, ho contattato il servizio clienti tutto il weekend senza una soluzione essendo fine settimana, mi rivolgerò all’area commerciale perché siamo oltre le 48 ore di totale mancanza di servizio
-
Ágætis byrjun
(@simmetricaMente) segnalati
@ValentinaKermit @TIM_Official Vodafone è stata pesantemente multata a riguardo ma continua imperterrita, quindi niente.
-
Robbè Vabbè
(@RobbVabb) segnalati
@TIM4ULuca la vs assistente Angie sta deliberatamente ignorando la mia richiesta di assistenza, probabilmente solo perché 30 minuti fa ho ricevuto risposta su una tematica simile. Che devo fare? Qui pare che il router sia la causa di tutti i mali, ma è +probabile che sia la linea
-
Ros
(@rosyangel4) segnalati
@TIM_Official beh! Che succede, perchè la linea Tim non prende oggi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@19man77 Ciao Manuele, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno su linea fissa. A presto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Allafinemisono1 Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mandrake4ever Ciao Gabriele, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza sulla tua e-mail. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlfonsoCostant1 Ciao, ti invitiamo a contattare il nostro operatore @TIM4UFabio per ricevere assistenza e supporto. Rimaniamo a disposizione, buona giornata da TIM.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Martina24077713 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@explovds Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara la quale ti fornirà assistenza, supporto e controlli sulla Rete. A presto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cristianvita Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@letmebeyoursin Ciao Francesco, puoi scrivere al nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e supporto su #TIMFisso. A presto!