TIM sta avendo un'interruzione?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet (56.88%)
  • Wi-fi (17.89%)
  • Telefonia (15.60%)
  • Totale Blackout (5.05%)
  • Email (4.59%)

TIM mappa interruzioni

TIM commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @montano_it Ciao, per tale tipologia di richiesta, puoi rivolgerti alla mia collega TIM4USara, saprà offrirti il supporto necessario. Resto a tua disposizione. Buona serata.

  • gal3onn angeloggl (@gal3onn) segnalati

    @TIM4ULuca buona sera sig. luca, vorrei richiedere la disattivazione del servizio "CHI è" in prova fino al 28 Aprile 2019. inoltre noto anche nella fattura di marzo che il TIM VISION risulta ancora, seppur a 0 euro, vorrei non vede più questa voce.

  • nikus86 nikus86 (@nikus86) segnalati

    Passa #tim dicevano, non avrai problemi di copertura.... e niente, prende sempre male e la rete è lenta! #roma #nonprende @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza su #TIMFisso potete scrivere ai nostri operatori del #TwitterTeam: scrivete a @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona serata da TIM!

  • Andrea11298023 Andrea (@Andrea11298023) segnalati

    @TIM_Official Bene, grazie. Sarebbe cosa gradita un sollecito da parte vostra, perché gli ho già esposto il problema, ma sembra incerto sulla tipologia di risoluzione, grazie

  • Andrea11298023 Andrea (@Andrea11298023) segnalati

    @TIM_Official un vostro operatore senza autorizzazione ha modificato il contratto con voi stipulato r già in essere da diversi mesi risultante peggiorativo dal punto di vista economico. La cosa è preoccupante e pericolosa. Mi chiedo come sia possibile! Sono in attesa di risposte!

  • TonyChipperfiel Tony Chipperfield (@TonyChipperfiel) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca,avrei bisogno di aiuto riguardo all'attivazione online di tim connect già clienti, che mi è stata annullata perchè già presente in lavorazione un'attivazione di tim smart fibra che io non ho però mai richiesto(e che risulta successiva di un giorno all'altra.)

  • starbvk Tecɑɑɑ. (@starbvk) segnalati

    1 TIM4ULuca ciao Luca,prima di cercare altrove, ti volevo chiedere se hai offerte per vecchi clienti Tim

  • Paolo96128289 Paolo (@Paolo96128289) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca,prima di cercare altrove, ti volevo chiedere se hai offerte per vecchi clienti Tim

  • francescavellis francesco avellis (@francescavellis) segnalati

    @TIM4USara @SkyTG24 @Presa_Diretta @TIM_Official @adiconsum @repubblica approssimazione e incuria dei propri clienti, oltre che@di quelli potenziali, insomma@non che@le altre compagnie telefoniche siano il top ma Tim È IL@PEGGIO DEL PEGGIO!! State alla larga!!!

  • VincePuc99 VincePuc99 (@VincePuc99) segnalati

    @TIM4UFabio Problema da linea fissa da stamattina non riesco ad accedere ad internet anche se tutti i led del modem sono operativi sia da wifi che da ethernet

  • francescavellis francesco avellis (@francescavellis) segnalati

    @TIM4USara Tim un@ delle@ziende più importanti d’Europa è tra le peggiori al mondo per mancanza di serietà, approssimazione e incuria dei propri clienti, oltre che@di quelli potenziali, insomma@non che@le altre compagnie siano il top ma Tim È IL@PEGGIO DEL PEGGIO!! State alla larga!!!

  • francescavellis francesco avellis (@francescavellis) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Tim un@ delle@ziende più importanti d’Europa è tra le peggiori al mondo per mancanza di serietà, approssimazione e incuria dei propri clienti, oltre che@di quelli potenziali, insomma@non che@le altre compagnie siano il top ma Tim È IL@PEGGIO DEL PEGGIO!! State alla larga!!!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official sempre problemi ogni giorno con la fibra ottica

  • ValeValuz Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official c'è accesa la lucina rossa "infoled" del modem... Non funziona ne internet ne telefono...

  • bettiopaolo Paolo Bettio (@bettiopaolo) segnalati

    @TIM4ULuca da sabato non riesco a collegarmi (fibra) e quindi sono anche senza fisso. Ieri è venuto vs tecnico: modem guasto. Mi ha indicato di richiamare 187 per poter poi sostituirlo c/o un negozio Tim ma ovviamente non sono riuscito a parlare con nessuno. Ticket 0043251994...

  • MikyEle11 MikyEle11 (@MikyEle11) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca, l’assistenza mi ha detto di contattarla in merito alla mia segnalazione

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Matte0Silvestri @TIM_Official Ciao, ti invito a dettagliare la tua richiesta con un messaggio privato in modo da consentirmi di fornirti supporto. Buona serata.

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati

    @TIM_Official Call Center Telecom Italia situato in Romania ti trattano da imbecille ti insultano ti mortificano risparmiare per assumere operatori esteri poi trattano i clienti come pezze da piedi.

  • pierluigiluceri Pierluigi Luceri 🇪🇺 (@pierluigiluceri) segnalati

    il servizio commerciale di @TIM_Official è incurante delle richieste dei clienti, evidentemente non sentono propria la mission fondamentale per un’azienda, bene, raccomandata di disdetta in arrivo.

  • gides1960 Ἀρχίλοχος (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official salve. Ho bisogno di assistenza per problemi di navigazione fibra. Grazie

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati

    @TIM_Official Ennesimo cambio profilo Sulla tua linea è attiva la Massima Velocità in promozione gratuita fino al giorno 06/03/2020 Poi la pagò il servizio Chi è in prova gratuita fino al 28 Aprile 2019 Sparite chiamate contratto cambiato come più vi aggrada.

  • GuidoGiannelli Guido Giannelli (@GuidoGiannelli) segnalati

    @TIM4ULuca Appena inviata richiesta in DM per l'ennesimo problema amministrativo/commerciale @TIM_Official #TIMfisso

  • Barioli56C Costanzo (@Barioli56C) segnalati

    @TIM4ULuca Salve sono un cliente Tim .il mio Abbonamento racchiude anche la versione di Tim vision Che da anni non ho più la visione. Grazie

  • Tixit5 Tixit (@Tixit5) segnalati

    @TIM_Official chiedo di nuovo assistenza per il wifi che non funziona, una settimana dopo la segnalazione. 20 giorni senza internet. Dopo telefonate di richiesta info e appuntamenti con tecnici che non si sono mai presentati, ne ho un po abbastanza. Non vedo l'ora di mollarvi.

  • ladycotard nessuna (@ladycotard) segnalati

    @TIM_Official Devo riattivare una sim dati, se chiamo dal fisso mi dice di chiamare con la sim su cui necessito assistenza, ma essendo dati non posso farlo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza su #TIMFisso potete scrivere ai nostri operatori del #TwitterTeam: scrivete a @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona giornata da TIM!

  • nellospi aniello spinelli (@nellospi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio Non prestano assistenza nei giorni normali , figuriamoci nel giorno di Pasqua .

  • inzaynarms_ till the end w/ you (@inzaynarms_) segnalati

    @TIM_Official servizio davvero indecente. Più di una settimana senza connessione wifi. Hanno addirittura detto che bisogna aspettare un mese. Vergognoso

  • Alb23Casaro Alberto Casarini (@Alb23Casaro) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Tutto risolto. Reggio nell'emilia...ripristinato il servizio verso le 20

  • Marshallaura22 Laura (@Marshallaura22) segnalati

    @TIM4USara ciao, non mi funziona il Wi-Fi a casa da due giorni

  • HolaLunaStorta Carlotta Merlo (@HolaLunaStorta) segnalati

    @Cheru65 @TIM_Official Si infatti è tutto bloccato..peccato che @TIM_Official non abbia ancora risposto

  • PippiCalz Pippi Calzelunghe #IoSonoAntifascista (@PippiCalz) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official In zona Bologna non funziona da ore la connessione internet su cellulare. Help!

  • Cheru65 Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown

  • Salsi90 GinLemon (@Salsi90) segnalati

    @VR17_Official @TIM_Official Allora non è un problema solo mio! Zona Reggio Emilia nulla!

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

  • barifalda alessia chiarlone (@barifalda) segnalati

    @HolaLunaStorta @TIM_Official A lido di spina non funziona da un paio d ore

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ilPollone @TIM_Official Ciao, il reparto tecnico ci comunica che sono in corso le opportune verifiche per ripristinare il servizio. Buona serata.

  • CinziaClaudio Cinzia (@CinziaClaudio) segnalati

    @TIM_Official il mio numero è 3456691021 sono passato da illiad a TIM qualche mese fa. Il contratto prevedeva TIM iron più 47 giga al mese a 8 euro. Ora mi trovo in Spagna, ho terminato i 4 giga di Iron e non mi è possibile navigare, vorrei sapere perché non ci sono i 47 giga

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per avere assistenza su #TIMFisso potete scrivere ai nostri operatori: @TIM4ULuca, @TIM4USara o @TIM4UFabio, il #TwitterTeam è a vostra disposizione, buona domenica a tutti!

  • Pennydocthekol1 Pennydocfortk (@Pennydocthekol1) segnalati

    Che vergogna come fa Amici ad invitare persone pseudo comici che ridono sul dolore degli animali. VOI SIETE I VERI ANIMALI.@AmiciUfficiale @RudyZerbi @ALEX_BRITTI @Stash_theKOLORS @RDS_official @Radio105 @TIM_Official @Libero_official @animas @RepubblicaTv

  • inzaynarms_ till the end w/ you (@inzaynarms_) segnalati

    @TIM_Official non posso credere a quanto faccia schifo il servizio di Tim da rete fissa, una settimana senza connessione wifi. Cambio di gestore immediato da martedì.

  • MarioManca2 Mario Manca (@MarioManca2) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao venerdì mi avevate chiamato per un problema sull'attivazione dell' offerta Tim da me richiesta(io non ero in casa e dovevate richiamarmi nella serata ma non mi avete richiamato) il mio numero di telefono è: 0174551941

  • BeppePrencipe Beppe P. (@BeppePrencipe) segnalati

    @TIM4ULuca salve volevo sapere se è possibile modificare un contratto in stato di attivazione.grazie

  • marcocasee Marco Caserini (@marcocasee) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda la velocità della mia linea in fibra Tim Connect Gold, in quanto è passata da una velocità di 130 mbps in download al momento dell'installazione a 75 mbps oggi, essendo passato solo qualche mese. Grazie

  • crieghiro Cristiano Borsini 🇮🇹⛔️ (@crieghiro) segnalati

    @TIM_Official ho disattivato all'800442299 Servizii a Contenuto che non sapevo avessi attivato ora mi dicono che non ho attivo nulla...volevo una conferma da parte vostra...visto che a pagamento vorrei solo SERVIZIO LoSai e ChiamaOra di TIM. Altro non interessa. grazie.

  • divitopasquale Pasquale Di Vito (@divitopasquale) segnalati

    @TIM4USara Da novembre ho un contratto di 2 anni con la TRE e per 4 anni per il modem, chiamate illimitate, 18 centesimi alla risposta, 24,90 + 5 euro modem, telefonino minuti illuminati e gb illimitati 5 euro al mese

  • divitopasquale Pasquale Di Vito (@divitopasquale) segnalati

    @TIM4USara prima mandate via i clienti poi fate le super offerte, non avete capito nulla di marketing, i vecchi clienti vanno rispettati...

  • iGugli58 Gugli Santella★★★ (@iGugli58) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie spero di risolvere ..visto che ho diritto all’assistenza gratuita di pagando tim expert ed essendo vostro il problema di linea.Buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @iGugli58 @TIM_Official Ciao, ho provveduto ad inviare una segnalazione al reparto tecnico che effettuerà le dovute verifiche e ti fornirà riscontro entro 48 ore lavorative. Buona giornata.

  • iGugli58 Gugli Santella★★★ (@iGugli58) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UAlessio @TIM_Official @tim Buongiorno,ormai non so cosa fare..dopo gli innumerevoli problemi amministrativi..ci mancavano anche quelli tecnici..Pago tim expert..e ho diritto ad assistenza gratuita per problemi della vostra linea!

  • crisagraphics CrisaGraphics (@crisagraphics) segnalati

    @TIM4USara Ciao il servizio Timvision ancora non è abilitato non permettendomi di vedere nessun contentuo anzi invitandomi a sottoscrivere un abbonamento che in realtà dovrebbe essere già incluso nel contratto

  • SandroNotaro Sandro Notaro (@SandroNotaro) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza per una bolletta che non risulta pagata dal lontano 2017, quando avevo già cessato la linea fissa in questione. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza su #TIMFisso potete scrivere ai nostri operatori del #TwitterTeam: scrivete a @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buon weekend da TIM!

  • ferdinando2005 ferdinando traversa (@ferdinando2005) segnalati

    @TIM4USara Mi è arrivata la mail che comunica l'avvenuta emissione della fattura ma sul sito non vedo ancora niente... (ho già inviato in privato miei dati)

  • GabriellaMan Gabriella (@GabriellaMan) segnalati

    @nerdygiuls @TIM_Official dal primo giorno in Tim ho questo problema, in passato almeno ho avuto il rimborso, oggi no e infatti Tim tra non molto perderà un cliente mobile e fisso, tanto a tutti i parenti anziani ci penso io

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza su #TIMFisso potete scrivere ai nostri operatori del #TwitterTeam: scrivete a @TIM4ULuca @TIM4UFabio e @TIM4USara, buona serata da TIM!

  • paul_robin466 Paul Gerald (@paul_robin466) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara Buongiorno, ho trovato in fattura la voce Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici pari a 3,90€. Da contratto ho espressamente rifiutato l'elenco e infatti non ho mai ricevuto nulla del resto.

  • GSbaraglia Giorgio Sbaraglia (@GSbaraglia) segnalati

    @e_pagliarini @TIM_Official Un phishing senza ombra di dubbio. Ma funziona sempre purtroppo

  • RepetitaI Repetita Iuvant (@RepetitaI) segnalati

    @TIM4USara Grazie. Nel frattempo mi ha risposto anche l'assistenza via chat. Li avevo contattati prima. Eventualmente ti faccio sapere se ho risolto nel frattempo. Grazie in anticipo.