TIM

TIM sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM 11/28/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Flero, Ragusa, Florence, Taranto, Thiene, Milan, Catania, Caserta, Naples, Ravarino, Perugia, Vercelli, Carmignano di Brenta, Cervia e Cremona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlero Telefonia
ItalyRagusa Totale Blackout
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyTaranto Internet
ItalyThiene Internet
ItalyMilan Wi-fi
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Silviat901 ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • larrymcullok larrymcullok (@larrymcullok) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio io grazie a te go una Tim Super domiciliata a 29.90 ora e mancato mio papà che era l'intestatario del contratto e il conto corrente mi hanno detto che verrà chiuso posso intestare la linea a me (figlio) stessa abitazione? Mi stanno aprendo un conto corrente

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • Longo76Longo P@squale L⚽️ngo 🔟 🇦🇷 (@Longo76Longo) segnalati

    @TIM_Official che senso ha avere uno store con smartphone tablet e quant’altro se poi non li puoi acquistare per problemi tecnici? Tra l’altro i negozi #Tim sono sprovvisti di smartphone.

  • siceid Giorgio 🏴‍☠️ (@siceid) segnalati

    @TIM_Official mi serve assistenza per un contratto. Posso inviare un DM?

  • prontoalpeggio Enzo De Cieri (@prontoalpeggio) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, potrei avere assistenza per sapere quando verrà il tecnico a casa per lavori? Grazie

  • reidvinc Vince Reid ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 #NoGreenPass (@reidvinc) segnalati

    Ehi @TIM_Official, mia moglie è un anno che cerca di risolvere un problema. Si può avere una persona competente? Il problema: la maggior parte di coloro che provano a chiamarla ricevono un messaggio di “cliente non disponibile” nonostante il telefono abbia segnale, etc.

  • FabioVazzy Fabio Vazzana (@FabioVazzy) segnalati

    @TIM_Official ci sono guasti in zona nord Milano? La mia connessione FTTC non va e il router non si allinea nemmeno.

  • itsjustalaskaa ålåskå (@itsjustalaskaa) segnalati

    @TIM_Official sto avendo problemi con la mia rete fissa, potete aiutarmi?

  • Franco_captain6 Franco_6 (@Franco_captain6) segnalati

    @TIM_Official toscana, da lunedì senza internet e senza linea telefonica, al 187 dicono che non sanno quando risolveranno il problema. vergognatevi

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @Moonlightshad1 Ciao, se necessiti di supporto, non esitare a scrivermi in DM! Ti aspetto!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Gayatri_Mantra @TIM_Official Ciao Pierluigi, sono a tua disposizione! Ti invito ad indicarmi in dm, messaggio privato, il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @cambonimonse Ciao, se hai bisogno di assistenza puoi contattarmi in DM.

  • Moonlightshad1 Cristina Correani (@Moonlightshad1) segnalati

    @TIM_Official Il 187 non va più di moda? Inutile che chiediate di attivarci via web, se la connessione non c’è.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @agosbeppe ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli. Ti darà informazioni e supporto.

  • GaiaGuasp GaiaGu (@GaiaGuasp) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza in merito a una pratica aperta per richiesta di intervento su una scatolina Telecom in facciata all’edificio di mia proprietà. A chi posso rivolgermi? Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @DSchiavello Ciao, se hai bisogno di aiuto per la linea mobile non esitare a contattarmi in DM!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @FabioVazzy Ciao Fabio, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • RRT17299397 roger (@RRT17299397) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Una vergogna totale smtp e imap e porte non accettate ! Impossibile configurare da anni le mail #TIM su app e su @Outlook ! E voi dormite . Che schifo 🤮

  • SGMAscanio Sofia Ascanio (@SGMAscanio) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho un problema col mio contratto tim, puoi aiutarmi?

  • Stefy66sa stef (@Stefy66sa) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Più che un riscontro, vorrei per una volta, una soluzione. In giornata, non una che prevede mesi di attesa e accumuli di bollette. Perché questa volta, non vi pagherò niente. E, tutta la mia famiglia scriverà quello che sta succedendo su ogni bacheca pubblica Tim dei social

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca Vedo che il tuo intervento funziona a meraviglia, infatti oggi è visibile sul sito la fattura di settembre indovina un po’ c’è in addebito la rata n 2/48 su solito oggetto mai acquistato in DM la copia della fattura

  • CelestinoMr Celestino Morsillo (@CelestinoMr) segnalati

    @TIM4UFabio ho necessità di assistenza. Ho inviato un DM. Grazie

  • Paolo855 Paolo85 (@Paolo855) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio. Ti ho scritto in pvt per problemi di internet

  • BiagioChiariell Biagio Chiariello (@BiagioChiariell) segnalati

    È tutta la sera che la connessione si stacca/riattacca continuamente. Ogni 3/4 minuti. Cosa sta succedendo? @TIM_Official

  • carlo840x carlo (@carlo840x) segnalati

    @TIM4USara Salve io la contatto perchè non riesco in alcun modo a parlare con un operatore Tim. Ho richiesto e concluso un contratto per la fibra fwa e vorrei alcune info a riguardo visto che sono passati diversi giorni e non ho nessun riscontro! Lei puó aiutarmi? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @HHezerS7 ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere