TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40121, 40100, 40125, 40128, 40133, 40131, 40138 e 40141.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bologna, Emilia-Romagna 12/09/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e San Giovanni in Persiceto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Televisione
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM_Official da domenica ho attivato TIM One Number ma non funziona. Ho aperto una segnalazione ma nessuno mi dà aggiornamenti. Via WA/messenger dite solo di aspettare che la pratica venga chiusa. Non è normale come feedback ad un problema.

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    @TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?

  • mik991111 Michael Ciocca (@mik991111) segnalati

    @TIM4UFabio In questo momento ha ripreso a funzionare. Per ora ti ringrazio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SoldatoMirko ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto

  • raccoon_fury RacoonFury (@raccoon_fury) segnalati

    @TIM_Official che per chiudere il contratto mi ha chiesto di restituire un modem che a quanto pare non era in comodato d'uso e quindi ci sta facendo pagare perché lo stavamo acquistando a rate. Bello, insegnatemi come si fa.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fabiobertiph @TIM_Official Ciao, se mi dettagli la tua richiesta e mi invii in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona serata!

  • SincererFlame71 SincererFlame71 (@SincererFlame71) segnalati

    @Lucanalin700 @TIM_Official @AmiciUfficiale stanno cambiando server penso

  • Maze_32 Maze32 (@Maze_32) segnalati

    @LG_Italia Grazie per la risposta, era colpa dei server della @TIM_Official, questa mattina si è risolto tutto. L'errore era il non riuscire collegarsi al server sia in wifi che con il cavo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @yourcloudfriend ciao Dario, hai risolto o riscontri ancora problemi? L'operatore @TIM4ULuca ti darà info e supporto

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official alla fine senza mai essere contattato da una persona del vostro servizio amministrativo e non aver risposto a 2 pec mi arriva una mail che mi dice che non ho diritto a nessun rimborso, la bolletta dopo la cessazione è palesemente errata!! Vergognatevi