TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giovanni in Persiceto provengono dai codici postali 40017.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Persiceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 08/19/2022 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.55% Internet
  • Telefonia 15.25% Telefonia
  • Wi-fi 12.11% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.60% Totale Blackout
  • Email 4.97% Email
  • Televisione .53% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Zola Predosa, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia, Argelato, San Giorgio di Piano, Spilamberto, Nonantola, Castel Maggiore, San Lazzaro, Bentivoglio e Cento.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyZola Predosa Internet
ItalyBologna Internet

Commenti su TIM a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Persiceto e nelle vicinanze:
  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Monteveglio Alto, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio anche oggi niente eh.. A raccontarlo pare una barzellatta.. La Tim che non riesce a fare una telefonata..

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • Salvo_Zagarella Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?

  • visclaporta Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official siete una roba vergognosa, da querela proprio. Vado in ferie con connessione funzionante, torno a casa dopo 15gg e non ho alcun tipo di segnale sulla linea, il modem nemmeno riesce a vederla la centralina. Voglio fare subito disdetta, non ha senso continuare così

  • carlo_marfisi Carlo Marfisi (@carlo_marfisi) segnalati

    @TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?

  • pontecorvo25 Matteo Pontecorvo (@pontecorvo25) segnalati

    La Tim @TIM_Official fa schifo, non è possibile, offrono servizi da terzo mondo, poi è una vergogna che non ci sia un centro Tim a Capri. Richiedo assoluta assistenza @TIMnewsroom visto che è da 10 giorni che mi dite aspetta 24/48 ore #assistenzatim

  • DavidePiescus Davide Piesco (@DavidePiescus) segnalati

    @DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN

  • Quisisana16 Quisisana (@Quisisana16) segnalati

    Signora @TIM_Official mi aiutate a risolvere un cambio numero da portare richiesto su documenti 119 - mail inviata già 2 gg fa, altrimenti dovrò recedere dal contratto e comprarne una nuova in negozio grazie

  • DeaPaola Paola De Angelis (@DeaPaola) segnalati

    Estetista. Il POS rotto da DUE mesi per un problema di linea. "Così siete fuorilegge". "Ma non per colpa nostra, per colpa di @TIM_Official". Pago 30 euro con 2 banconote da 20. "Non ho il resto. Mi deve dare 10 euro". "Mi sembra che lei mi stia chiedendo un po' troppo".

  • puliziapostale Loris (@puliziapostale) segnalati

    @TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.

  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Non è che io la pensi così. Ma sto telefonando ogni giorno ai vostri colleghi e non mi sanno aiutare o mi buttano giù il telefono. 119, 187, 800583930. Un rimbalzo continuo. Assurdo. Un bot non può dare assistenza. Svegliatevi

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision