TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giovanni in Persiceto provengono dai codici postali 40017.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Persiceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 09/04/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno, Sant'Agostino e Valsamoggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Persiceto e nelle vicinanze:

  • visclaporta Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO

  • Salvo_Zagarella Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MarioBandini ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • laurapassador Laura Passador (@laurapassador) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio Grazie, purtroppo è un problema generalizzato della provincia di Milano da quello che leggo anche da altri utenti, poi non so se sono coinvolte altre zone...

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mohamedH725 @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso nei 29,90 euro come fate con i clienti fibra. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?

  • tonyred_grave TonyRedGrave (@tonyred_grave) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, ho dei problemi alla linea fissa da 2 ore, come posso fare?

  • ptechmazzei Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca , ho di nuovo un problema di errato addebito con la fattura della rete fissa

  • mohamedH725 mohamed (@mohamedH725) segnalati

    ciao @TIM4USara il tuo collega @TIM4UAlessio mi ha chiesto di mettermi in contatto con te per risolvere il mio problema sulla mia linea fissa tim. riesci ad aiutarmi? appena mi segui ti spedisco il DM. grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @delilahyazlov ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • Antonio63005648 Antonio Esposito (@Antonio63005648) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Salve, il mio problema precedente non è stato risolto, siamo arrivati alla quarta fattura con addebito l'opzione mobile cessata a Settembre, e servizio mai richiesto.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!