TIM sta avendo un'interruzione in San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Cesario sul Panaro provengono dai codici postali 41018.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesario sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Spilamberto, Castelnuovo Rangone, San Cesario sul Panaro, Piumazzo, Bomporto, Crevalcore, Castelfranco Emilia e Nonantola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Cesario sul Panaro e nelle vicinanze:
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Sasso Marconi, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Monteveglio Alto, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio anche oggi niente eh.. A raccontarlo pare una barzellatta.. La Tim che non riesce a fare una telefonata..
-
mah
(@pol_petta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
Daniele Bertacchi
(@danieleberta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Bruni
(@HollowMatt_ITA) segnalati
@TIM_Official avete offerte fisso e mobile insieme? Ho visto TIM Unica ma sembra un bonus per chi è già cliente ed ha la linea fissa e una sim.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GianMarcoMara1 @TIM_Official Ciao, indicami in rivato utenza e codice fiscale titolare e ti fornir assistenza. Buona giornata.
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara perché continuate a disattivarmi l’abbonamento sport???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Barbablu13 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z - DE ZAN PAOLO - 02.6151903 Devo annullare il servizio Mondo Disney+ sulla mia linea di casa, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CavaraMirko ciao Mirko, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
Marco Pettinato
(@PettinatoMarco) segnalati
@TIM4ULuca esiste qualcuno che può risolvere il problema di un addebito di 3.99 in fattura per dei fantomatici elenchi telefonici mai richiesti e mai ricevuti
-
Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙
(@gioacchinobelli) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?
-
Robi
(@19RobiM74) segnalati
Ho un guasto segnalato da tre giorni a @VodafoneIT e da tre giorni mi chiamano da @TIM_Official presunti tecnici dicendo che per risolvere devo passare a Telecom. Pratica corretta? Intanto nessuno risolve il problema su linea business...